Perciò ecco la mia proposta: un emblema che rappresenti sia la crew, quindi che porti la "targa" di expert, sia che rappresenti ciò che siamo e ciò che noi stessi rappresentiamo in un mondo di "motherfucker" e "fuckoff"... la nostra nazionalità. Okay, sarà l'aria dei mondiali, sarà quel che volete, ma l'idea di portare uno stemma tutti nostrano sul petto mi affascina molto. Per questo motivo, prima di aprire il topic, ho chiesto pareri ad altri utenti con il quale ho più confidenza per poi far vagliare l'idea a Fabio che, con grande piacere, ha acconsentito e perciò apro questo topic, affinché tutti voi possiate dire la vostra ed eventualmente, decidere se cambiare l'emblema con questo. Sia chiaro che non è certo un'imposizione o altro, il mio parere conta quanto il vostro e confido nel fatto che sia la maggioranza ad esprimere il proprio parere. Quindi apro questo sondaggio al solo scopo di poter monitorare le vostre opinioni, senza che debba annotare pagine e pagine di commenti (che comunque leggerò).
Le risposte al sondaggio sono Si e No, per il semplice motivo che ovviamente non saremo mai tutti d'accordo sulla decisione, ci sarà chi sarà pienamente favorevole, chi vorrebbe delle modifiche, chi piace il logo attuale o a chi fa proprio schifo questo. Perciò limito la decisione a due sole risposte, affinché i risultati possano essere più omogenei e con una maggioranza certa.
Spero vi piaccia e spero che l'idea del "siamo italiani ed è ora di esserne fieri" possa piacervi
Qui esempi di logo con decorazioni al suo interno
Messaggio modificato da pierduck il 13 giugno 2014 - 10:34