pierduck, il 29 marzo 2015 - 14:12 ha detto:
molto bello, anche se cambierei il decoro centrale alto, sembra una cosa un po' celtica. Per il resto davvero bello! da capire come viene nero su nero
Quoto. Esteticamente nonostante i miei gusti vadano altrove lo ritengo molto valido. Mi ricorda gli stemmi delle famiglie fiorentine in epoca rinascimentale. Come dice Pierduck sul nero rimane però un'incognita. E io ho spesso e volentieri macchine nere per cui con me perderebbe larga parte delle sua bellezza.
Se devo trovare proprio una stortura (ma io sono fissato con le scritte e le simmetrie quindi non fateci caso
) la vedo nelle lettere non allineate e non delle stesse dimensioni.
Ma, lo ripeto, io ho la fissa sulle lettere quindi non faccio testo
Sull'abbandono del tricolore per la difficoltà degli accostamenti cromatici con le verniciature delle auto ti posso capire caro Davide, io l'ho sempre inserito nelle proposte assieme al colore azzurro perché mi son attenuto a quello che ho visto proposto in precedenza essendo i nostri colori nazionali.
Ad ogni modo più "designer" siamo meglio è. Vedere altre proposte ci può solo che migliorare a vicenda fornendoci suggerimenti sull'uso dell'editor.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress