vorrei mostrarvi la mia teoria sul famoso mistero del monte Chiliad:
Come tutti già sapranno sopra al monte Chiliad, davanti alla cabina della funivia si può trovare un murales:
http://3.bp.blogspot...iliad+mural.jpg
Come potete vedere sono illustrati tre simboli fondamentali in basso al murales e sono un UFO, un uovo e un uovo con un jetpack, e anche un altro UFO illustrato in cima al murales
SPOILER:
Una volta completato il gioco al 100% se si va in cima al monte chiliad (proprio nel luogo dove ci sono i binocoli e dove al di sotto di quella piattaforma si trova illustrato lo stesso UFO disegnato in cima al murales) di notte durante una tempesta si potrà notare un UFO, ma questo non avrà parti fisiche, infatti sparandogli non si vedranno i proiettili rimbarzargli sopra come in qualunque altro oggetto, ma soprattutto, se ci avvicineremo troppo all'ufo questo scomparirà.
:SPOILER
Per cui si tratta chiaramente di un easter egg, per questo penso che dato che l'UFO illustrato sul murales è uno dei tre simboli fondamentali e un easter egg, non si esclude il fatto che anche gli altri due simboli sono easter egg... o forse... L'ALTRO simbolo è un easter egg (quello del jetpack), perchè l'uovo non è quindi uno dei simboli fondamentali come l'UFO e il jetpack, ma praticamente, trovandosi fra i due simboli fondamentali e in mezzo ad essi, serve solo ad annunciare e comunicare che tutto il murales è un easter egg: infatti easter egg significa ''uovo di pasqua'' tradotto dall'inglese, come easter egg quindi si può anche intendere una cosa inesistente come il jetpack oppure esistente solo visibilmente come l'UFO.
Si vociferà che in un forum americano un membro di quest'ultimo abbia avuto l'idea di contattare un operatore di Rockstar games per chiedere informazioni appunto sul jetpack. L'operatore ha accennato che Franklin da piccolo ha disegnato un jetpack su un muro perchè ne ha visto uno, probabilmente si tratta del jetpack di CJ guidato da quest'ultimo in GTA San Andreas nel 1889 quando appunto Franklin era bambino, quindi il jetpack disegnato sul murales non è nient'altro che il disegno svolto da Franklin quando era piccolo, ma è solo un easter egg inesistente.
Quindi secondo me, che a lungo ho cercato questo jetpack e questo uovo dappertutto, non esiste niente erano due oggetti quelli segreti: il jetpack e l'UFO, uno inesistente e l'altro solo visibile e senza fisica. Questo spiega anche perchè ci si metta cosi tanto a risolvere il mistero del monte chiliad, proprio perchè non c'è nessun mistero.
PS:Per quanto riguarda l'UFO illustrato nel murales, penso che sia stato Micheal a disegnarlo, perchè...
SPOILER:
Varie volte Micheal ha a che fare con gli alieni e gli UFO: una volta nella storyline principale, quando Jimmy (il figlio) lo droga e quindi Micheal va fuori di testa ed immagina di essere rapito dagli alieni. Un'altra volta invece, in una missione di sconosciuti e folli, sempre per effetto di droghe offerte da un tizio volente la legalizzazione del fumo, Micheal immagina di combattere con gli alieni e di dover evitare di essere rapito da loro con degli UFO.
:SPOILER
Per cui Micheal ha questa ossessione degli alieni e UFO che lo portano a disegnarli sul murales del Monte Chiliad.
Voi che ne pensate della mia teoria?
TUTTO IL CONTENUTO DEL TESTO SOPRASTANTE E' PURAMENTE IDEA DELL'AUTORE, QUINDI NON SONO FATTI UFFICIALI.
Messaggio modificato da XXGVXX16 il 11 giugno 2014 - 19:36