GTA-Expert Forum: Possibile teoria sul monte Chiliad - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Possibile teoria sul monte Chiliad

#1 L'utente è offline   XXGVXX16 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:35

Salve a tutti,
vorrei mostrarvi la mia teoria sul famoso mistero del monte Chiliad:
Come tutti già sapranno sopra al monte Chiliad, davanti alla cabina della funivia si può trovare un murales:
http://3.bp.blogspot...iliad+mural.jpg
Come potete vedere sono illustrati tre simboli fondamentali in basso al murales e sono un UFO, un uovo e un uovo con un jetpack, e anche un altro UFO illustrato in cima al murales
SPOILER:
Una volta completato il gioco al 100% se si va in cima al monte chiliad (proprio nel luogo dove ci sono i binocoli e dove al di sotto di quella piattaforma si trova illustrato lo stesso UFO disegnato in cima al murales) di notte durante una tempesta si potrà notare un UFO, ma questo non avrà parti fisiche, infatti sparandogli non si vedranno i proiettili rimbarzargli sopra come in qualunque altro oggetto, ma soprattutto, se ci avvicineremo troppo all'ufo questo scomparirà.
:SPOILER
Per cui si tratta chiaramente di un easter egg, per questo penso che dato che l'UFO illustrato sul murales è uno dei tre simboli fondamentali e un easter egg, non si esclude il fatto che anche gli altri due simboli sono easter egg... o forse... L'ALTRO simbolo è un easter egg (quello del jetpack), perchè l'uovo non è quindi uno dei simboli fondamentali come l'UFO e il jetpack, ma praticamente, trovandosi fra i due simboli fondamentali e in mezzo ad essi, serve solo ad annunciare e comunicare che tutto il murales è un easter egg: infatti easter egg significa ''uovo di pasqua'' tradotto dall'inglese, come easter egg quindi si può anche intendere una cosa inesistente come il jetpack oppure esistente solo visibilmente come l'UFO.
Si vociferà che in un forum americano un membro di quest'ultimo abbia avuto l'idea di contattare un operatore di Rockstar games per chiedere informazioni appunto sul jetpack. L'operatore ha accennato che Franklin da piccolo ha disegnato un jetpack su un muro perchè ne ha visto uno, probabilmente si tratta del jetpack di CJ guidato da quest'ultimo in GTA San Andreas nel 1889 quando appunto Franklin era bambino, quindi il jetpack disegnato sul murales non è nient'altro che il disegno svolto da Franklin quando era piccolo, ma è solo un easter egg inesistente.
Quindi secondo me, che a lungo ho cercato questo jetpack e questo uovo dappertutto, non esiste niente erano due oggetti quelli segreti: il jetpack e l'UFO, uno inesistente e l'altro solo visibile e senza fisica. Questo spiega anche perchè ci si metta cosi tanto a risolvere il mistero del monte chiliad, proprio perchè non c'è nessun mistero.

PS:Per quanto riguarda l'UFO illustrato nel murales, penso che sia stato Micheal a disegnarlo, perchè...
SPOILER:
Varie volte Micheal ha a che fare con gli alieni e gli UFO: una volta nella storyline principale, quando Jimmy (il figlio) lo droga e quindi Micheal va fuori di testa ed immagina di essere rapito dagli alieni. Un'altra volta invece, in una missione di sconosciuti e folli, sempre per effetto di droghe offerte da un tizio volente la legalizzazione del fumo, Micheal immagina di combattere con gli alieni e di dover evitare di essere rapito da loro con degli UFO.
:SPOILER
Per cui Micheal ha questa ossessione degli alieni e UFO che lo portano a disegnarli sul murales del Monte Chiliad.
Voi che ne pensate della mia teoria?

TUTTO IL CONTENUTO DEL TESTO SOPRASTANTE E' PURAMENTE IDEA DELL'AUTORE, QUINDI NON SONO FATTI UFFICIALI.

Messaggio modificato da XXGVXX16 il 11 giugno 2014 - 19:36

0

#2 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 giugno 2014 - 13:39

Allora, ti appoggio la teoria degli easter egg, ma che Franklin disegni il jetpack e che Michael disegni l'UFO... Beh sai che non bisogna fare uso di sostanze stupefacenti ahhaah
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 13 giugno 2014 - 14:32

Visualizza Messaggipierduck, il 13 giugno 2014 - 13:39 ha detto:

Allora, ti appoggio la teoria degli easter egg, ma che Franklin disegni il jetpack e che Michael disegni l'UFO... Beh sai che non bisogna fare uso di sostanze stupefacenti ahhaah

Posso confermare la teoria riguardo a Franklin che disegna il jetpack, l'ho visto su un forum!!!
Vedrete che R* annuncerà presto l'arrivo del jetpack!
0

#4 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 giugno 2014 - 15:23

Mandaci uno screen allora. Dacci qualche prova :asd:

Messaggio modificato da GTADennis il 13 giugno 2014 - 15:24

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   scania970 

• Fuorilegge
  • Gamertag:marco6158
  • ID Social Club:Marco6158IT
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 giugno 2014 - 21:26

Ancora aspettiamo le rapine, sperate sul Jetpack?
AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
0

#6 L'utente è offline   XXGVXX16 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 14 giugno 2014 - 07:29

Visualizza Messaggipierduck, il 13 giugno 2014 - 14:39 ha detto:

Basta informarsi un pò sul web per scoprire che un operatore R* ha dichiarato che Franklin da piccolo aveva la fissazione dei jetpack e li ha disegnati, quanto a Micheal lo ho pensato io perchè anche lui ha la fissazione per gli alieni, ma infatti lo messo come PS quello di Micheal, proprio perchè sapevo di star a dire una fesseria però probabile.
Ora io non ti critico e non ti dico niente, però te lo do come consiglio generale: Pensa sempre bene prima di dire qualunque cosa e assicurati che sia vera.

Messaggio modificato da XXGVXX16 il 14 giugno 2014 - 07:30

0

#7 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 14 giugno 2014 - 09:56

Visualizza MessaggiXXGVXX16, il 14 giugno 2014 - 07:29 ha detto:

Basta informarsi un pò sul web per scoprire che un operatore R* ha dichiarato che Franklin da piccolo aveva la fissazione dei jetpack e li ha disegnati, quanto a Micheal lo ho pensato io perchè anche lui ha la fissazione per gli alieni, ma infatti lo messo come PS quello di Micheal, proprio perchè sapevo di star a dire una fesseria però probabile.
Ora io non ti critico e non ti dico niente, però te lo do come consiglio generale: Pensa sempre bene prima di dire qualunque cosa e assicurati che sia vera.

:quoto: io non voglio dire il nome del forum per motivi penso ovvi, poi se volete lo dico eh...

Tuttavia, probabile che sia un qualcosa per aumentare la longevità del gioco, infatti una cosa simile era capitata anche con San Andreas, vi ricordate? Il collaboratore licenziato che da suggerimenti per risolvere il mistero dell'Epsilon Program!!!

Anche se R* sta pensando alla versione per next gen, sono sicuro che il jetpack verrà rilasciato presto per tutte le console o solo per next gen!!!
0

#8 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 14 giugno 2014 - 14:08

Quella dell'operatore R* si era poi scoperto fosse una buffala, non è mai esistito questo operatore R*.
Un pò come la mega cazzata del tipo che avevo scoperto un pozzo con delle pietre rosse all'interno ecc... Se volete perdere tempo a cercare fate pure, ma son tutti semplici Easter Egg.
Jetpack ---> Riferimento a GTA:SA
Uovo ---> Easter Egg
Ufo ---> Piccolo regalo di R* che ha voluto accontentare molti utenti che richiedevano lo stesso su San Andreas, un pò come per il BigFoot e L'EP
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#9 L'utente è offline   XXGVXX16 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 14 giugno 2014 - 17:19

Visualizza MessaggiArcash, il 14 giugno 2014 - 15:08 ha detto:

Quella dell'operatore R* si era poi scoperto fosse una buffala, non è mai esistito questo operatore R*.
Un pò come la mega cazzata del tipo che avevo scoperto un pozzo con delle pietre rosse all'interno ecc... Se volete perdere tempo a cercare fate pure, ma son tutti semplici Easter Egg.
Jetpack ---> Riferimento a GTA:SA
Uovo ---> Easter Egg
Ufo ---> Piccolo regalo di R* che ha voluto accontentare molti utenti che richiedevano lo stesso su San Andreas, un pò come per il BigFoot e L'EP

Esattamente
0

#10 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93

Inviato il 15 giugno 2014 - 02:26

dafuq did i just read?

sono trip mentali belli e buoni :rotfl:

Franklin che disegna jetpack sui muri perchè da piccolo ha visto CJ che volava? wot? :rotfl: che poi la data 1889 è completamente sballata. Spero che sia stato un errore di battitura.. anche perchè San Andreas è ambientato nel 1992 se non sbaglio (la data appare nella prima cutscene, quando fa vedere CJ che prende i bagagli all'aereoporto)

Appoggio solo il primo Easter Egg, quello dell'UFO (anche perchè è l'unico dimostrato), il resto è fuffa. Supposizioni talmente campate in aria che, secondo me, non dovrebbero neanche essere scritte, evitando quindi il diffondersi sul web

Ora andrò in una completa incoerenza con ciò che ho scritto sopra, però ammetto che sotto sotto ammiro tutta questa fantasia :sese: il bello dei videogiochi alla fine è questo, no? cioè, creare storie e supposizioni così complicate non è da tutti. Anche perchè, oramai, tutti i videogiochi spiegano per filo e per segno tutti i cazzi che accadono nel mondo di gioco, senza dare la possibilità al giocatore di immaginarsi eventi alternativi o robe del genere.
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 15 giugno 2014 - 05:28

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 15 giugno 2014 - 03:26 ha detto:

ammetto che sotto sotto ammiro tutta questa fantasia :sese: il bello dei videogiochi alla fine è questo, no? cioè, creare storie e supposizioni così complicate non è da tutti. Anche perchè, oramai, tutti i videogiochi spiegano per filo e per segno tutti i cazzi che accadono nel mondo di gioco, senza dare la possibilità al giocatore di immaginarsi eventi alternativi o robe del genere.

:lode:
0

#12 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 16 giugno 2014 - 18:07

Boh raga toglietevi un po' la fissa del jetpack dai. Ok sognare e volerlo (anche a me piacerebbe averlo) ma ormai è palese che non esce...
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 16 giugno 2014 - 18:39

Se proprio volete il jetpack giocate a GTA San Andreas :asd:
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 16 giugno 2014 - 19:16

Just one pic: :m:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#15 L'utente è offline   neo999 

• Fuorilegge

Inviato il 16 giugno 2014 - 22:00

Aspettate che esca per PC e verranno scoperti tutti gli Ester egg/ segreti/ bug e messaggi nascosti.

(Tipo il messaggio dei 500k ai raggi uv sul retro della mappa)

E se proprio lo volete sicuro faranno una mod per PC.

Messaggio modificato da neo999 il 23 giugno 2014 - 21:12

0

Pagina 1 di 1