Tom Clancy's Rainbow Six: SIEGE
Inviato il 12 maggio 2016 - 13:08
Il problema è che costa tutto troppo..le personalizzazioni dei personaggi, i copraicapi belli 30.000 medagliette
la nuova mappa non ho ancora avuto modo di provarla..i personaggi belli, ma blackbeard è utile solo dalle finestra e sdraiato ma con le gambe dietro..in più con lo scudo non corre..
Matchmaking lasciamo stare..ho già preso la penalizzazione perchè ho quittato, la squadra avversaria tutti con w/l e k/d sopra l'uno, i miei compagni tutti 0.3 0.4 0.5..dopo un minuto ero già da solo contro tutti, nel secondo round un compagno mi ha ucciso, ed ero il Bandit, negli attaccanti l'unico che ci può assomigliare è il blitz ma ha lo scudo..è incredibile, finisco sempre in squadra con i nabbi

Matchmaking lasciamo stare..ho già preso la penalizzazione perchè ho quittato, la squadra avversaria tutti con w/l e k/d sopra l'uno, i miei compagni tutti 0.3 0.4 0.5..dopo un minuto ero già da solo contro tutti, nel secondo round un compagno mi ha ucciso, ed ero il Bandit, negli attaccanti l'unico che ci può assomigliare è il blitz ma ha lo scudo..è incredibile, finisco sempre in squadra con i nabbi
Inviato il 17 maggio 2016 - 20:21
Spero abbiano risolto i bug anche..l altro giorno nella mappa consolato uno mi ha ucciso dentro il furgone nel garage quindi invisibile..almeno nelle classificate azz!! Credevo li avessero già risolti con lo scorso......
Messaggio modificato da ErBufalo1084 il 17 maggio 2016 - 22:44