GTA-Expert Forum: Lasciare Arma - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lasciare Arma

#1 L'utente è offline   Prince91 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 215
  • Iscritto il: 04/11/11
  • ID PSN:MarcoJessy2011
  • Provenienza:Trapani
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 giugno 2014 - 19:55

Salve a tutti volevo chiedere se è possibile risolvere un problemino un po troppo fastidioso.
Tengo soltanto una o massimo due armi per categoria nella ruota della armi, questo mi permette di trovare subito il fucile preferito nell'apposita sezione nel minor tempo possibile in deathmatch.
Questa cosa però non mi succede nella categoria "PISTOLE" ...senza ombra di dubbio la pistola AP è la migliore fra le altre, ma nonostante io "butto" per terra sia la pistola normale, che la pistola da combattimento, cosi da lasciare solo l'AP, ogni volta che cambio sessione me le ritrovo sempre tutte e due... C'è un modo per eliminare del tutto sia la pistola, che la pistola da combattimento dalla ruota delle mie armi? Grazie.
ID PSN: MarcoJessy2011
0

#2 L'utente è offline   Tarta_91 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2615
  • Iscritto il: 03/10/08
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • Provenienza:Torino
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 giugno 2014 - 00:54

prova ad andare all'ammu-nation e deselezionare l'arma
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Bobby864 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 14/01/14
  • ID PSN:Bertyz777
  • ID Social Club:Bobby864
  • Provenienza:Orvieto
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 giugno 2014 - 17:21

Visualizza MessaggiPrince91, il 10 giugno 2014 - 19:55 ha detto:

Salve a tutti volevo chiedere se è possibile risolvere un problemino un po troppo fastidioso.
Tengo soltanto una o massimo due armi per categoria nella ruota della armi, questo mi permette di trovare subito il fucile preferito nell'apposita sezione nel minor tempo possibile in deathmatch.
Questa cosa però non mi succede nella categoria "PISTOLE" ...senza ombra di dubbio la pistola AP è la migliore fra le altre, ma nonostante io "butto" per terra sia la pistola normale, che la pistola da combattimento, cosi da lasciare solo l'AP, ogni volta che cambio sessione me le ritrovo sempre tutte e due... C'è un modo per eliminare del tutto sia la pistola, che la pistola da combattimento dalla ruota delle mie armi? Grazie.

guarda che non serve che rimani con una o due armi della stessa categoria per scegliere più velocemente l'arma nei deathmatch..basta solo che e inizio sessione metti la tua arma preferita in ogni slot e poi li rimangono..anche se cambi sessioni...io le ho proprio tutte avendo anche la collector ma non mi danno fastidio perché basta impostarle all'inizio...cmq se non vuoi più la pistola da combattimento prova a regalarla(gliela lasci per terra e gliela fai raccogliere) in free mode a qualche amico di rango basso che l'ha sbloccata ma ancora non l'ha comprata..in quel modo penso ti sparisca..la pistola normale non so...forse non ti sparisce perché è l'arma iniziale con cui si inzia gta online...
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Prince91 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 215
  • Iscritto il: 04/11/11
  • ID PSN:MarcoJessy2011
  • Provenienza:Trapani
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2014 - 20:01

Non ho capito quando hai detto basta selezionare l'arma iniziale per ogni slot.. come si fa?
ID PSN: MarcoJessy2011
0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 giugno 2014 - 20:07

Visualizza MessaggiPrince91, il 22 giugno 2014 - 21:01 ha detto:

Non ho capito quando hai detto basta selezionare l'arma iniziale per ogni slot.. come si fa?


ogni volta che accedi a gta online la ruota delle armi è posizionata in posizione standard premdendo L1 accedi all'elenco delle armi e scegli quella che preferisci per ogni categoria.

in questo modo durante un conflitto a fuoco passerai rapidamente da una categoria d'arma all'altra avendo le armi da te scelte.

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   galaxy__96 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1657
  • Iscritto il: 23/09/13
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96
  • Provenienza:Los Santos
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 giugno 2014 - 23:53

Con me lo fa solo con la pistola normale


Immagine Postata


0

#7 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 giugno 2014 - 10:21

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 22 giugno 2014 - 21:07 ha detto:

ogni volta che accedi a gta online la ruota delle armi è posizionata in posizione standard [...]


Cosa FASTIDIOSISSIMERRIMA, a mio parere.

Ogni volta che entro in GTAO, devo ricordarmi di trovare un posto tranquillo per portare le pistole su AP, i mitra su MG da combattimento, gli assalto sulla carabina speciale, i cecchino su cecchino pesante, le mani nude su coltello, i pompa su pompa d'assalto, le pesanti su lanciarazzi, e le lanciabili sulle adesive.

Senno' va a finire che al primo scontro, mi ritrovo a sparare con le armi base per ogni categoria!!!

Una gigantesca, colossale, immensa, titanica rottura di balle! :angry:
Immagine PostataImmagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 giugno 2014 - 10:24

Visualizza MessaggiSyylk, il 23 giugno 2014 - 11:21 ha detto:

Cosa FASTIDIOSISSIMERRIMA, a mio parere.

Ogni volta che entro in GTAO, devo ricordarmi di trovare un posto tranquillo per portare le pistole su AP, i mitra su MG da combattimento, gli assalto sulla carabina speciale, i cecchino su cecchino pesante, le mani nude su coltello, i pompa su pompa d'assalto, le pesanti su lanciarazzi, e le lanciabili sulle adesive.

Senno' va a finire che al primo scontro, mi ritrovo a sparare con le armi base per ogni categoria!!!

Una gigantesca, colossale, immensa, titanica rottura di balle! :angry:


sai alla fine parti dalla freemode,io ho messo lo spawn di partenza in garage quindi appena esco ( a del perro) 1 o 2 minuti di tranquillità li trovi,poi ultimamente creiamo solo freemode per la crew quindi li avoglia a tempo per cambiare le armi,in ogni caso potevano lasciare salvato il setup base preferito dal giocatore,un pò come le classi di battlefield magari con piu configurazioni (es: cecchino,geniere,assalto) e predisposizioni diverse,non è escluso che lo inseriscano un domani

Immagine Postata

0

#9 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 giugno 2014 - 10:43

Eh, per i freemode della crew d'accordo, ma quando spawno in mezzo alla battaglia urbana dei freemode liberi, ti assicuro che aspettarsi di prendere la MG e invece sparare con l'Uzi fa tutta la differenza...
Immagine PostataImmagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 giugno 2014 - 14:11

Visualizza MessaggiSyylk, il 23 giugno 2014 - 11:43 ha detto:

Eh, per i freemode della crew d'accordo, ma quando spawno in mezzo alla battaglia urbana dei freemode liberi, ti assicuro che aspettarsi di prendere la MG e invece sparare con l'Uzi fa tutta la differenza...

Per tale motivo ti consiglio di impostare il punto di rientro quando cambi sessione nel garage di casa così esci e hai almeno 30 secondi per impostarti la ruota delle armi come preferisci(sperando che fuori dal garage non ci siano già faide tra giocatori :D )

Immagine Postata

0

#11 L'utente è offline   Prince91 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 215
  • Iscritto il: 04/11/11
  • ID PSN:MarcoJessy2011
  • Provenienza:Trapani
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 giugno 2014 - 17:05

Si ma ci dev'essere un modo per eliminare del tutto la pistola dall'inventario no???
ID PSN: MarcoJessy2011
0

#12 L'utente è offline   galaxy__96 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1657
  • Iscritto il: 23/09/13
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96
  • Provenienza:Los Santos
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 giugno 2014 - 18:30

Per ora no :angry:


Immagine Postata


0

#13 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 giugno 2014 - 18:39

Ma invece sapete come fare per togliere in maniera permanente il caricatore esteso dalle pistole? Vorrei la pistola solo con la torcia, per un motivo estetico. Riesco a togliere tutto dalla pistola tranne il caricatore esteso, o meglio, al momento me lo toglie ma poi me lo rimette in automatico.
0

#14 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 25 giugno 2014 - 18:48

Visualizza MessaggiJohn M, il 25 giugno 2014 - 19:39 ha detto:

Ma invece sapete come fare per togliere in maniera permanente il caricatore esteso dalle pistole? Vorrei la pistola solo con la torcia, per un motivo estetico. Riesco a togliere tutto dalla pistola tranne il caricatore esteso, o meglio, al momento me lo toglie ma poi me lo rimette in automatico.


Quando sei da Ammunation deseleziona il caricatore aumentato
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 giugno 2014 - 19:11

Visualizza MessaggiSnake -, il 25 giugno 2014 - 19:48 ha detto:

Quando sei da Ammunation deseleziona il caricatore aumentato

Si lo deseleziono ma me lo rimette in automatico. Cosa che non succede invece con la torcia o il silenziatore.
0

#16 L'utente è offline   galaxy__96 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1657
  • Iscritto il: 23/09/13
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96
  • Provenienza:Los Santos
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 giugno 2014 - 20:42

Anche con il cecchino non mi salva il mirino standard mi mette sempre quello avanzato


Immagine Postata


0

#17 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 giugno 2014 - 17:42

Visualizza Messaggigalaxy__96, il 25 giugno 2014 - 21:42 ha detto:

Anche con il cecchino non mi salva il mirino standard mi mette sempre quello avanzato

Credo perché una volta comprato il potenziamento che secondo il gioco e' migliore a (base e avanzato ad esempio) quello precedente automaticamente te lo imposta come predefinito,cosa a mio avviso sbagliata perché ogni giocatore dovrebbe poter scegliere la propria configurazione dell arma come meglio crede

Infatti come ha detto john con la torcia non succede perché forse viene considerata come una modifica da cui trarne un vantaggio limitato

Immagine Postata

0

#18 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 giugno 2014 - 19:51

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 26 giugno 2014 - 18:42 ha detto:

Credo perché una volta comprato il potenziamento che secondo il gioco e' migliore a (base e avanzato ad esempio) quello precedente automaticamente te lo imposta come predefinito,cosa a mio avviso sbagliata perché ogni giocatore dovrebbe poter scegliere la propria configurazione dell arma come meglio crede

:ahsese:
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi