GTA-Expert Forum: Samp serialban-ban bug - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Samp serialban-ban bug

#1 L'utente è offline   gennytunz 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 124
  • Iscritto il: 12/04/13
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 giugno 2014 - 17:38

Possiedo un server samp con dei miei amici, pochi giorni fa ho dovuto ripristinare il computer perchè non si accendeva più,e prima che succedesse questo ho salvato tutti i miei giochi su una cartella, compreso san andreas con samp. Dopo il ripristino ho rimesso in file nel computer e andando nel mio server mi esce scritto "server close the connection", pensando che fosse la mia connessione provo a rientrare e stavolta mi dice "you are banned from this server". Questo cosa è gia successa un altra volta (ma non ricordo come ho risolto), allora disperato chiedo al mio amico founder su skype che è successo e lui dice che forse e un bug, così cancella la lista dei ban e serial ban, cambio nome al pc, cambio ip, riavvio router, reinstallo san andreas e samp ma niente da fare. Vi prego come devo risolvere ? ç_ç

Messaggio modificato da gennytunz il 10 giugno 2014 - 17:39

0

#2 L'utente è offline   MEXProduction 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 18
  • Iscritto il: 27/11/10
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2014 - 12:43

Prova a levare dai Filterscript quello che utilizzi per i serial-ban e vedi se riesci a connetterti al server. In ogni caso potrebbe essere un problema del server, esempio: se hai da poco aggiornato versione del server dalla 0.3x alla 0.3z, aggiorna il client o viceversa se hai il client 0.3z e il server ancora in versione 0.3x, aggiorna il server. Se hai il server in locane (nel tuo PC) può capitare a volte che loggando troppo di fretta (subito appena è stato avviato il server) possa buttarti fuori e darti come messaggio che sei stato bannato, in questo caso basta riloggare dopo 3 secondi.
0

#3 L'utente è offline   gennytunz 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 124
  • Iscritto il: 12/04/13
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:51

Allora ho fatto una prova al pc di mio fratello (di cui usiamo la stessa rete), o messo samp anche da lui e gli va il mio server, quindi non si tratta di una questione di ip, giusto ?

Messaggio modificato da gennytunz il 11 giugno 2014 - 19:51

0

#4 L'utente è offline   Syncro 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 11/04/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 giugno 2014 - 17:53

Non vorrei sbagliarmi, ma il serial ban non si basa sull'IP, si basa sul computer (proprio per questo si chiama Serial Ban) e se non sbaglio si basa su un codice riguardante il sistema operativo, forse il numero seriale.
Necessiti di aiuto con SA-MP o Pawn? Aggiungimi su skype: syncroit
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi