GTA-Expert Forum: [Modding & Screen] Watch Dogs - GTA-Expert Forum

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[Modding & Screen] Watch Dogs

#1 L'utente  offline   Fabio206 

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Inviato il 09 giugno 2014 - 22:51

Per evitare di intasare l'altro topic usate questo, in modo che chi non interessato o non riesce a caricare tutte le immagini possa seguire solo il topic a cui interessato, appunto

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#2 L'utente  offline   Lian 

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Inviato il 09 giugno 2014 - 22:55

ok allora Ryu lo so che non sei molto a favore ma sto provando la xml 2.0 aspetto la 3 per dire che un fake..intanto sicuramente pompa qualcosa le texture delle strade migliori e i riflessi sulle auto sono aumentati ora gli oggetti che vengono riflessi sono a risoluzione piu alta..

Spoiler

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#3 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 10 giugno 2014 - 01:13

Visualizza MessaggiLian, il 09 giugno 2014 - 22:55 ha detto:

ok allora Ryu lo so che non sei molto a favore ma sto provando la xml 2.0 aspetto la 3 per dire che un fake..intanto sicuramente pompa qualcosa le texture delle strade migliori e i riflessi sulle auto sono aumentati ora gli oggetti che vengono riflessi sono a risoluzione piu alta..

Spoiler

non lo dico io, lo dicono tutti, che migliorano i riflessi lo so gia dal 28/05 perch su un sito circolavano gia le voci per aumentare solo quelli, se sai tradurre l'inglese verifichi che un fake in quanto quei comandi sono del motore dunia usato sul vecchio farcry2, ma il 95% non funzionano anzi rendono il gioco una catastrofe, le texture quelle sono, non possono essere aumentate tramite un xml, impossibile quello che fa lo sharpen che fa credere che il dettaglio aumenta, ma... lo puoi benissimo settare anche tramite swetfx, tanto che se esageri diventa un cartone animato invece che fotorealistico :asd: gli screen sono belli, ma lo sarebbero altrettanto con il file originale, prova a copiare i valori dell xml beta 2.0 su un xml base copia solo le voci gamma contrasto luminosit e il gamma dei colori facendo da blocco notes copia incolla, entra in gioco con il suo file, scatta uno screen, ripeti il tutto con l'xml originale, per con i valori copiati precedentemente, confronta gli screen e vedrai che sono identici ;)
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#4 L'utente  offline   Lian 

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Inviato il 10 giugno 2014 - 11:45

ah bene..quindi potrei solo tenermi i riflessi aumentati ma non so quali di tutte quelle voci tenermi.

bonnia ecco l'esempio.

sx default con settaggi colori contrasti della xml 2.0 a dx la xml 2.0
Immagine Postata

idem con patate.

Immagine Postata

Messaggio modificato da Lian il 10 giugno 2014 - 12:29

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#5 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 10 giugno 2014 - 21:23

sono orari diversi non noti il sole? altrimenti sono foto identiche, lo dice pure un certo maldo che fu l'autore della mod di crysis 2... in texture HD,
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#6 L'utente  offline   Lian 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 00:58

ryuken orari diversi??....minuti caso mai..screen miei..uscito dal rifugio..ci saranno 30 secondi reali di differenza..il tempo di ordinare un auto solo che una la spawnata li vicinissimo e l'altra dopo l'incrocio e ho dovuto andare a prenderla e portarla li..quindi pochi secondi..

XML 3.0 Ryuken uscira' insieme al file .dat ha moddato pure quello il genio...vediamo che ne esce tu,hai modificato qualcosa oppure no?parlo del file .dat

Messaggio modificato da Lian il 11 giugno 2014 - 09:54

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#7 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 10:33

ma che minuti, non vedi le ombre che si proiettano in modo diverso? dai lo prendono per il cu*o tutti, poi ci sei registrato anche tu nel forum di guru 3d ho letto il messaggio dove dici che fai 5 fps :asd: che te ne fai di un gioco la cui grafica lo rende ingiocabile, per cambiamenti quasi nulli... :asd: ok per lo screenshots, ma a che pro se cosi non lo puoi giocare? io si ho editato le stesse cose che ha fatto lui solo le ho fatte dirette senza xml, che si configura in automatico, ma 1°passi da 35 a 25 fps 2° apparte i riflessi e le ombre più definite il dof non si può mettere statico... 3° la compressione del file diventa 280 mb più grande... per il resto è la stessa cosa dell xml cambiamenti di poco conto come dice maldo non è una mod ver propria, o almeno non si può definire tale ;)

Messaggio modificato da RYUKEN il 11 giugno 2014 - 10:34

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#8 L'utente  offline   Lian 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 12:01

si vero ho fatto un colpo che sono sceso a 5-6 fps ma stavo registrando e pure scaricando sullo stesso hard disk ed ero a 2520x1575p con txaa x2..comunque..non dico che sia bravo dico che magari ha buone intenzioni solo che forse non esprime cio che vuol fare..e il topic stato chiuso.

quindi.. mi tengo il gioco originale finche non ci sara' qualcosa di concreto..con che programma apri il file .dat? anzi quale sto file mi indichi un po come fare tnks!
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#9 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 13:06

Visualizza MessaggiLian, il 11 giugno 2014 - 12:01 ha detto:

si vero ho fatto un colpo che sono sceso a 5-6 fps ma stavo registrando e pure scaricando sullo stesso hard disk ed ero a 2520x1575p con txaa x2..comunque..non dico che sia bravo dico che magari ha buone intenzioni solo che forse non esprime cio che vuol fare..e il topic stato chiuso.

quindi.. mi tengo il gioco originale finche non ci sara' qualcosa di concreto..con che programma apri il file .dat? anzi quale sto file mi indichi un po come fare tnks!

stato chiuso perch stato ritenuto un fake, ci ha messo impegno e non lo nego, ma fare il gradasso per delle cose fasulle per abbindolare gente li che ha sbagliato, poi da quello che ho letto, per quotarsi ha fatto anche altri account verificati dall ip... ora vedremo se con la 3.0 dimostra che non ci sono perdite rilevanti di fps, e soprattutto riesce a "dimostrare" i miglioramenti che lui professa di aver ottenuto (DOF, BLOOM...etc...etc...) allora la mod sar valida, se per si intestardisce e dice che lui ce l'ha ma non pubblica nulla (nemmeno un video) perch da come sembra si stancato delle persone che lo accusano allora comunque un fake... ora, non puoi registrare a 2560 o 2520 sullo stesso hard disk in cui giochi, normale che hai dei cali ma con shadowplay non si dovrebbero verificare, comunque questo gioco bastardo stessa configurazione mia 16GB (io ne ho 8) con i5 4570k cali improvvisi e netti fino a 5 o 6 fps ci non si verifica se le texture sono a dettaglio basso, provato invece su i7 880 con 16gb e gtx 670 a dettaglio alto e texture medie si gioca benissimo... questo insieme a Crysis 3 uno dei pochi giochi che sfrutta la tecnologia hyperthreading, ma un po' pochino per giustificare la spesa di un i7 quando gli altri giochi vanno uguali (non c' differenza tra i5 ed i7) il file da decomprimere il common.dat e si usa disrupt unpack, ora il comando dos ma sta scritto nella release... presto cmq poster novit (o almeno spero) :) stay tuned
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#10 L'utente  offline   Lian 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 13:54

wow si no hai ragione non stavo registrando sul HDD del gioco ma sul SSD pero stavo scaricando sullo stesso hard disk stessa partizione pure..ora ho giocato e ho notato che se metto in modalita solo lettura il file xml e poi inizio la partita e magari dopo voglio modificare AA da dentro il gioco magari alzarla abbassarla e poi inizio anche a ridurre il gioco ad icona per moddare lo swetfx dopo un po AA impazzisce e sparisce non si setta piu' grr..cioe' lo fa,ma è bruttissimo..

ora il caldo di questi giorni mi fa giocare a 70-72°C anziche 68°C effettivamente in camera ho 30 gradi :o

edit: non so se ho Hyperthreadding abilitato... <_<

Messaggio modificato da Lian il 11 giugno 2014 - 13:55

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#11 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 17:28

Visualizza MessaggiLian, il 11 giugno 2014 - 13:54 ha detto:

wow si no hai ragione non stavo registrando sul HDD del gioco ma sul SSD pero stavo scaricando sullo stesso hard disk stessa partizione pure..ora ho giocato e ho notato che se metto in modalita solo lettura il file xml e poi inizio la partita e magari dopo voglio modificare AA da dentro il gioco magari alzarla abbassarla e poi inizio anche a ridurre il gioco ad icona per moddare lo swetfx dopo un po AA impazzisce e sparisce non si setta piu' grr..cioe' lo fa,ma è bruttissimo..

ora il caldo di questi giorni mi fa giocare a 70-72°C anziche 68°C effettivamente in camera ho 30 gradi :o

edit: non so se ho Hyperthreadding abilitato... <_<

l'hypertrading l'i5 non ce l'ha lian ha 4 core logici e basta ;) ma tu registri i video su SSD ??? guarda che hanno una vita limitata io ci installo ii giochi a malapena per mantenere alte le prestazioni... dopo ho un bel sistemino in raid 0 per i dati e per i programmi che uso più frequentemente e un altro ssd che uso per altri giochi e ci schiaffo il file di paging a seconda delle applicazioni, nel senso se le lancio da c: schiaffo il paging sull'altro ssd se le lancio dall altro ssd il paging lo schiaffo su c: per mantenere sempre elevate il più possibile le prestazioni se legge il file del gioco da un SSD e crea il paging sullo stesso SSD si perde qualcosa quindi intercambio sempre ;)

Messaggio modificato da RYUKEN il 11 giugno 2014 - 17:29

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#12 L'utente  offline   Tiduz 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 18:03

che spettacolo, rosick :(
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#13 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 21:20

sono riuscito a impostare tutto ad ultra ,comprese le texture, risoluzione Full-hd riducendo lo stuttering del 95% leggerissimi cali da 40 (bloccato) a 36/37 proprio sporadici... ho anche fatto un video che devo ancora uppare comunque sembra che questo sistema funzioni... ;)
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#14 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 23:14

ecco qua un piccolo video, lo stuttering è praticamente sparito anche a dettaglio ultra in attesa della patch Ubisoft...

Messaggio modificato da RYUKEN il 11 giugno 2014 - 23:14

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#15 L'utente  offline   Lian 

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Inviato il 11 giugno 2014 - 23:58

Devi uppare il tuo file dat. quanto pesa?

ero in 1920x1200 ma avevo impostato male il registratore..quindi ho dovuto portare il video a 720p
tutto in full e con temporal smaa un video fatto la settimana scorsa forse bho sabato o domenica.

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#16 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 12 giugno 2014 - 00:05

Visualizza MessaggiLian, il 11 giugno 2014 - 23:58 ha detto:

Devi uppare il tuo file dat. quanto pesa?

ero in 1920x1200 ma avevo impostato male il registratore..quindi ho dovuto portare il video a 720p
tutto in full e con temporal smaa un video fatto la settimana scorsa forse bho sabato o domenica.

eh in effetti vedo che stutteri parecchio ora, poi sei anche a piedi... in auto di solito anche peggio, cmq la sweetfx venuta bene io ho perso tempo prima ad ottimizzare, ora mi dedico alla grafica :P la mia patch 400 mb pi o meno come un video youtube...
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#17 L'utente  offline   Lian 

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Inviato il 12 giugno 2014 - 00:11

no wait Ryuken non struttero un cavolo il video era 800mega l'ho portato a 370 ed ho perso Mbit quindi sembra che scatti..ma in realta' la copia originale è liscia a piedi..non scatto solo che mi rompeva uppare 800mb :D e da 30 fps l'ho portato a 23,97 fps :D

Messaggio modificato da Lian il 12 giugno 2014 - 00:12

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#18 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 12 giugno 2014 - 00:17

Visualizza MessaggiLian, il 12 giugno 2014 - 00:11 ha detto:

no wait Ryuken non struttero un cavolo il video era 800mega l'ho portato a 370 ed ho perso Mbit quindi sembra che scatti..ma in realta' la copia originale è liscia a piedi..non scatto solo che mi rompeva uppare 800mb :D e da 30 fps l'ho portato a 23,97 fps :D

ma se sei a piedi e vai cosi in auto vai a 8 in certi punti... :asd:

Messaggio modificato da RYUKEN il 12 giugno 2014 - 00:20

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#19 L'utente  offline   Lian 

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Inviato il 12 giugno 2014 - 00:19

no non ricordo gli fps ma credo sui 50 40 poi dipende con temporal smaa salgono con txaa scendono :D

Messaggio modificato da Lian il 12 giugno 2014 - 00:20

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#20 L'utente  offline   RYUKEN 

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Inviato il 12 giugno 2014 - 00:22

Visualizza MessaggiLian, il 12 giugno 2014 - 00:19 ha detto:

no non ricordo gli fps ma credo sui 50 40 poi dipende con temporal smaa salgono con txaa scendono :D

se non lo tieni bloccato forse ci arrivi a piedi, in auto invece se saturi la ram hai lo scattino che dura 5 o 6 secondi di assestamento che hanno tutti, a meno di modifiche a basso livello al file, fidati stutterano tutti con le texture ultra anche chi ha doppia scheda video ;)

Messaggio modificato da RYUKEN il 12 giugno 2014 - 00:23

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