[PS3] A crazy walk.
Inviato il 30 agosto 2015 - 15:09
Spero di non avere problemi la sera del raduno ma in questi giorni ho rimesso mano alla PS3 ed è un disastro
Il PSN va e viene ma vabbè, sto avendo problemi con la connessione a 360° in questi giorni... il problema è che anche quando funziona non riesco mai ad unirmi a una sessione pubblica, riesco a entrare solo con quella a inviti e non mi fa neanche cambiare personaggio 
Se non altro sono riuscito a liberare un po' la galleria, se riesco a fare 3-4 foto come si deve finiamo anche sul tuister dei gittiàfotografers che ormai il loro boss si è innamorato di me
Appello a tutti i trasferiti su PS4 che hanno ancora la PS3, per una sera fate riposare la console necsgen e tornate a imprecare contro i server insieme a noi (come se su ps4 non s'imprecasse del resto, vabbè lasciamo perdere va)

Se non altro sono riuscito a liberare un po' la galleria, se riesco a fare 3-4 foto come si deve finiamo anche sul tuister dei gittiàfotografers che ormai il loro boss si è innamorato di me

Inviato il 01 settembre 2015 - 00:32
Muttley, il 31 agosto 2015 - 17:30 ha detto:
Io domani sera ci sono ! se qualcuno si disconnette al massimo rientra , prende un taxi e ci raggiunge 

Io metto rientro ultima posizione e esco dal garage con la sanchez, così se mi disconnetto vi riesco a raggiungere anche se state in mezzo alle fratte

Comunque gli ultimi tentativi sono andati un po' meglio, finalmente ce l'ho fatta a entrare in una pubblica e sono anche riuscito a cambiare personaggio quindi ci sarà di nuovo la femmina... ho pure salvato il completo, simile a quello dell'altra volta ma con una maglietta diversa

Messaggio modificato da vincent83 il 01 settembre 2015 - 00:32
Inviato il 01 settembre 2015 - 01:10
Volevo giusto segnalare che per comunicare useremo Teamspeak: http://forum.gta-exp...ak-3-ufficiale/
PS: Visto che ci sono, riposto il regolamento generale del raduno:
Assolutamente vietato l'uso di armi durante la camminata, a eccezzione dei punti di riposo.
Vietata qualunque forma di sprint come salti, corsa e corsa veloce.
Vietato l'utilizzo di qualunque mezzo di trasporto, se non per riunirsi al gruppo.
La richiesta di qualunque servizio telefonico ai danni di altri giocatori come bombardamenti, mercenari, rapinatore e simili comporta l'espulsione immediata dalla sessione per un tempo variabile a mia completa discrezione.
PS: Visto che ci sono, riposto il regolamento generale del raduno:
Assolutamente vietato l'uso di armi durante la camminata, a eccezzione dei punti di riposo.
Vietata qualunque forma di sprint come salti, corsa e corsa veloce.
Vietato l'utilizzo di qualunque mezzo di trasporto, se non per riunirsi al gruppo.
La richiesta di qualunque servizio telefonico ai danni di altri giocatori come bombardamenti, mercenari, rapinatore e simili comporta l'espulsione immediata dalla sessione per un tempo variabile a mia completa discrezione.
Messaggio modificato da Arcash il 01 settembre 2015 - 01:52
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 01 settembre 2015 - 16:45
Vabbè io sarò sordomuto come al solito non avendo teamspeak (e avendo smarrito la cuffia della ps3, tralaltro malfunzionante
) ma non è un problema, ci sono abituato e ho già fatto una crazy walk in questo modo... Vorrà dire che mi godrò i suoni della natura
e ve li farò godere anche a voi quando farò il video
a tal proposito vorrei suggerire un'ulteriore "regola" ossia di scegliere un completo all'inizio e tenerlo fino alla fine (compreso lo zaino) in modo da avere un tocco di realismo in più
nell'altra crazy walk sono capitate un paio di scene con gli zaini lampeggianti, ora che ci sono i completi salvati si rischierebbe di avere direttamemte i personaggi che "lampeggiano" con i vestiti che si alternano nel giro di pochi istanti e ovviamente non sarebbe un gran che bello da vedere

Inviato il 01 settembre 2015 - 17:09
vincent83, il 01 settembre 2015 - 17:45 ha detto:
Vabbè io sarò sordomuto come al solito non avendo teamspeak (e avendo smarrito la cuffia della ps3, tralaltro malfunzionante
) ma non è un problema, ci sono abituato e ho già fatto una crazy walk in questo modo... Vorrà dire che mi godrò i suoni della natura
e ve li farò godere anche a voi quando farò il video
a tal proposito vorrei suggerire un'ulteriore "regola" ossia di scegliere un completo all'inizio e tenerlo fino alla fine (compreso lo zaino) in modo da avere un tocco di realismo in più
nell'altra crazy walk sono capitate un paio di scene con gli zaini lampeggianti, ora che ci sono i completi salvati si rischierebbe di avere direttamemte i personaggi che "lampeggiano" con i vestiti che si alternano nel giro di pochi istanti e ovviamente non sarebbe un gran che bello da vedere 

Lo terro' presente

Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -