GTA-Expert Forum: FIFA 15 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (27 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

FIFA 15 [PS3 - PS4 - XBOX360 - XBOX ONE - PC]

Discussione: Per quale piattaforma comprerai FIFA 15? (40 utenti hanno votato questo sondaggio)

Per quale piattaforma comprerai FIFA 15?

  1. Xbox 360 (2 voti [5.00%])

    Percentuale di voto: 5.00%

  2. Playstation 3 (7 voti [17.50%])

    Percentuale di voto: 17.50%

  3. Xbox One (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

  4. Playstation 4 (17 voti [42.50%])

    Percentuale di voto: 42.50%

  5. PC (14 voti [35.00%])

    Percentuale di voto: 35.00%

Voto I visitatori non possono votare

#41 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 luglio 2014 - 23:44

Visualizza Messaggicristiankim, il 03 luglio 2014 - 13:10 ha detto:

Lol

Sempre molto costruttivi e utili al topic i tuoi commenti :rotfl:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#42 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 luglio 2014 - 00:12

Meglio pagare che usufruire di un servizio scadente.
Scrivi al centro
0

#43 L'utente è offline   fabiomatto 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 747
  • Iscritto il: 19/08/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 luglio 2014 - 07:23

Secondo me la Sony fa tutto questo solo perchè non gli bastano i soldi che diamo quando compriamo la ps

Messaggio modificato da fabiomatto il 04 luglio 2014 - 07:24

0

#44 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 luglio 2014 - 09:38

Visualizza MessaggiKhouba, il 04 luglio 2014 - 00:44 ha detto:

Sempre molto costruttivi e utili al topic i tuoi commenti :rotfl:

Essere contenti di pagare qualcosa che fino a ieri era gratuito mi sembra abbastanza assurdo.
Poi che tu già pagavi il plus è un conto, ma non tutti adesso saran contenti nel esborsare 50 euro all'anno per poter giocare online immagino..
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#45 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 luglio 2014 - 10:23

Visualizza Messaggicristiankim, il 04 luglio 2014 - 10:38 ha detto:

Essere contenti di pagare qualcosa che fino a ieri era gratuito mi sembra abbastanza assurdo.
Poi che tu già pagavi il plus è un conto, ma non tutti adesso saran contenti nel esborsare 50 euro all'anno per poter giocare online immagino..

Dai però basta veramente, 50 euro li buttiamo via in una settimana o anche meno, per cui spalmati su un lasso temporale di 365 giorni diventano insignificanti.
Il PSN offre ottimi titoli a prezzi stracciati spesso e volentieri, non raramente li regala anche.. Vai a guadagnarci ad ogni modo.
Basta spalare sterco da ogni dove, riflettete un secondo.

Messaggio modificato da Teto il 04 luglio 2014 - 10:25

Scrivi al centro
0

#46 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 luglio 2014 - 12:25

Visualizza MessaggiTeto, il 04 luglio 2014 - 10:23 ha detto:

Dai però basta veramente, 50 euro li buttiamo via in una settimana o anche meno, per cui spalmati su un lasso temporale di 365 giorni diventano insignificanti.
Il PSN offre ottimi titoli a prezzi stracciati spesso e volentieri, non raramente li regala anche.. Vai a guadagnarci ad ogni modo.
Basta spalare sterco da ogni dove, riflettete un secondo.


Quoto. Magari la libertà di scegliere come prima era meglio. Ma 50 euro annui per uno che lavora non sono un problema.
Ripeto: chi fuma spende mediamente 4 euro il giorno per uccidersi. Paragone insulso forse, ma per rendere l'idea dell'impegno economico di cui stiamo discutendo.
0

#47 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 luglio 2014 - 13:26

Ok, contenti voi dopo aver speso 400 euro di console piú 60 euro a gioco di non aver manco garantito il servizio di giocare online..
Sarò abituato diversamente io che con 50 euro mi rifaccio la libreria di steam, e scusate ancora se non lo trovo così corretto ed esprimo una mia oponione.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#48 L'utente è offline   JohnnyA7X 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1220
  • Iscritto il: 11/09/13
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 luglio 2014 - 13:46

lolwut

nel 2014 c'è ancora gente che crede che un abbonamento annuo a Xbox LIve costa 50 euro? ma scherziamo?


Visualizza Messaggicristiankim, il 04 luglio 2014 - 14:26 ha detto:

Ok, contenti voi dopo aver speso 400 euro di console piú 60 euro a gioco di non aver manco garantito il servizio di giocare online..
Sarò abituato diversamente io che con 50 euro mi rifaccio la libreria di steam, e scusate ancora se non lo trovo così corretto ed esprimo una mia oponione.

con 50 euro ti fai una libreria Steam? e dimmi, mio caro PC Gamer, ti diverti a spendere più di 500 euro per un pc da gaming e rifarti la libreria con 50 euro comprando migliaia di titoli Indie che probabilmente mai giocherai/finirai?

e non venitemi a dire che ci sono i "Saldi Steam", perchè le offerte decenti si trovano giornalmente sia sul PSN che sul Live.


bah, io Fifa 15 lo prenderò su 360 e lo giocherò online pagando meno di 10 euro di abbonamento c:
Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 04 luglio 2014 - 13:52

Possiamo tornare a parlare di Fifa 15?

è uscito un nuovo video http://www.melty.it/...ay-a128875.html
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 luglio 2014 - 15:40

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 04 luglio 2014 - 14:46 ha detto:

lolwut

nel 2014 c'è ancora gente che crede che un abbonamento annuo a Xbox LIve costa 50 euro? ma scherziamo?



con 50 euro ti fai una libreria Steam? e dimmi, mio caro PC Gamer, ti diverti a spendere più di 500 euro per un pc da gaming e rifarti la libreria con 50 euro comprando migliaia di titoli Indie che probabilmente mai giocherai/finirai?

e non venitemi a dire che ci sono i "Saldi Steam", perchè le offerte decenti si trovano giornalmente sia sul PSN che sul Live.


bah, io Fifa 15 lo prenderò su 360 e lo giocherò online pagando meno di 10 euro di abbonamento c:

Non concordo in nessun punto.
Ma Snake ha ragione, chiudiamo qui, se hai interesse discuteremo volentieri in un altro topic più idoneo.

Edit: Anche via messaggi personali con tutta calma.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#51 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 luglio 2014 - 21:33

//

Messaggio modificato da Khouba il 04 luglio 2014 - 21:34

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#52 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 luglio 2014 - 23:21

Quote

//

Se 6 kattivo1!!1!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#53 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 luglio 2014 - 09:39

FIFA 15 rimediabile a 9,90 da Mediaworld portando un titolo nella lista usati presente sul loro sito.
Tornando velocissimamente a prima, abbiamo perfettamente capito che, nel corso di mesi, il tuo attaccamento verso il pc gaming è forte, non lo metto in dubbio, ma stai seriamente arrivando a rasentare il ridicolo.
Denigri e giudichi la politica di gioco Online Sony (ma anche MS fa lo stesso) in quanto magari non hai mai giocato PSN o Live.
Devi sempre ed obbligatoriamente avere la risposta pronta ad ogni contesto manco se stessimo parlando male di un qualcuno a te caro o roba analoga, cioè il tutto è davvero comico (ed ampiamente penoso, lasciamelo dire)
Come dice J-Rock, 50 WUT? Con 35 o poco più porti a casa un abbonamento annuale che, come già ripetuto, garantisce stabilità (si spera, lo vedrò a breve) e diverse ed interessanti offerte ottime, compresi giochi regalati (nell'anno scorso, il totale di questi ultimi, se acquistati retail, sfiorava i 200 euro)
Per cui basta giocare a chi ce l'ha più grosso e goditi il tuo PC senza ogni volta utilizzarlo come metro di paragone , perche c'è gente come me che tornando a casa vuole semplicemente prendere il controller in mano, buttarsi sul divano e giocare immediatamente senza troppi impicci.

Messaggio modificato da Teto il 05 luglio 2014 - 09:40

Scrivi al centro
0

#54 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 luglio 2014 - 10:13

sono curioso di vedere i nuovi parametri a fut di Callejon e Mertens :rotfl:
Immagine Postata
0

#55 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 luglio 2014 - 11:02

toglierei suarez del video trailer io :C
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#56 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 luglio 2014 - 13:44

Visualizza MessaggiTeto, il 05 luglio 2014 - 10:39 ha detto:

FIFA 15 rimediabile a 9,90 da Mediaworld portando un titolo nella lista usati presente sul loro sito.
Tornando velocissimamente a prima, abbiamo perfettamente capito che, nel corso di mesi, il tuo attaccamento verso il pc gaming è forte, non lo metto in dubbio, ma stai seriamente arrivando a rasentare il ridicolo.
Denigri e giudichi la politica di gioco Online Sony (ma anche MS fa lo stesso) in quanto magari non hai mai giocato PSN o Live.
Devi sempre ed obbligatoriamente avere la risposta pronta ad ogni contesto manco se stessimo parlando male di un qualcuno a te caro o roba analoga, cioè il tutto è davvero comico (ed ampiamente penoso, lasciamelo dire)
Come dice J-Rock, 50 WUT? Con 35 o poco più porti a casa un abbonamento annuale che, come già ripetuto, garantisce stabilità (si spera, lo vedrò a breve) e diverse ed interessanti offerte ottime, compresi giochi regalati (nell'anno scorso, il totale di questi ultimi, se acquistati retail, sfiorava i 200 euro)
Per cui basta giocare a chi ce l'ha più grosso e goditi il tuo PC senza ogni volta utilizzarlo come metro di paragone , perche c'è gente come me che tornando a casa vuole semplicemente prendere il controller in mano, buttarsi sul divano e giocare immediatamente senza troppi impicci.

Ma cosa vi fa sony e ubisoft?
Io trovo patetico invece il vostro vittimismo ogni volta che si parla, si trae opinioni sulle vostre preziosissime console/software house.
Invece che discutere correte subito ai riparo gridando all'hater/fanboy/rompiballe ecc ecc.
Ho detto che secondo me, dopo che il servizio online è stato gratuito per 6-7(?) anni renderlo a pagamento non è stato bello. Pace, cavolo, micca vi sto insultando la madre, è un'opinone.
Per il resto su pc uplay fa cagare, al lancio di watch dogs sono pure saltati i server, origin sta migliorando grazie anche ai giochi in regalo ma anch'esso rimane vicino ad essere letame dato che spesso ha ancora probemi di connessione e altre cagatine come il fatto che non mi fa aggiungere a volte amici ecc ecc
Steam pure presenta magagne varie nonostante presenti in fin dei conti dei servizi fantastici.
Non ho problemi ha discuterne e ad ammettere le lacune della piattaforma, e non vi aggredirei come fate voi nel caso la critichereste.
Almeno alla prossima fatevi pagare dalle magiche sony/Ubisoft.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#57 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 luglio 2014 - 14:00

Visualizza Messaggicristiankim, il 05 luglio 2014 - 14:44 ha detto:

Ma cosa vi fa sony e ubisoft?
Io trovo patetico invece il vostro vittimismo ogni volta che si parla, si trae opinioni sulle vostre preziosissime console/software house.
Invece che discutere correte subito ai riparo gridando all'hater/fanboy/rompiballe ecc ecc.
Ho detto che secondo me, dopo che il servizio online è stato gratuito per 6-7(?) anni renderlo a pagamento non è stato bello. Pace, cavolo, micca vi sto insultando la madre, è un'opinone.
Per il resto su pc uplay fa cagare, al lancio di watch dogs sono pure saltati i server, origin sta migliorando grazie anche ai giochi in regalo ma anch'esso rimane vicino ad essere letame dato che spesso ha ancora probemi di connessione e altre cagatine come il fatto che non mi fa aggiungere a volte amici ecc ecc
Steam pure presenta magagne varie nonostante presenti in fin dei conti dei servizi fantastici.
Non ho problemi ha discuterne e ad ammettere le lacune della piattaforma, e non vi aggredirei come fate voi nel caso la critichereste.
Almeno alla prossima fatevi pagare dalle magiche sony/Ubisoft.

Ok.

Tornando a FIFA, speriamo tirino fuori un prodotto un pó meno finto del precedente.
Scrivi al centro
0

#58 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 luglio 2014 - 15:46

Ma lasciagli fare il Gargamella della situazione Teto, se lo rende felice buon per lui.
In FIFA 14 (che comunque è un bel prodotto) ci sono troppe cose che non vanno, tipo i giocatori invincibili in determinate situazioni (Llorente imbattibile sui calci d'angolo, ad esempio) o la nabbata dell'uno-due al calcio d'inizio che mette sistematicamente un giocatore davanti al portiere. Chissà che porcate ci saranno nel prossimo. :rotfl:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#59 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2014 - 20:40

Fifa 14 per ps3 non mi ha convinto per nulla. Provando la demo per ps4 però l'ho trovato nettamente migliorato. I giocatori hanno una reattività ai comandi sconosciuta rispetto ps3. Pure animazioni e fisica sono ovviamente migliori
0

#60 L'utente è offline   Tiduz 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8384
  • Iscritto il: 21/03/07
  • Gamertag:domandancell a sort
  • Provenienza:Napoli.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 luglio 2014 - 21:45

voglio Higuain come la versione mondiale con 91 di tiro non in forma :megusta:

Immagine Postata

EA :lode:

Messaggio modificato da Tiduz il 07 luglio 2014 - 13:08

Immagine Postata
0

  • (27 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi