Pagina 1 di 1
Serata a teatro
Inviato il 05 giugno 2014 - 15:15
Ho già scritto questo mess nel Topic serate a tema ma da tapatalk non riesco a cancellarlo, se qualcuno dello staff lo può cancellare gliene sarei grato cmq oggi girando x il tubo mi sono imbattuto in un video e mi son detto, xke non farlo qui? Praticamente nel video c'erano 8 auto (4 sandking e 4 turismo) sul palco dell'anfiteatro messe tipo orchestra, di fronte a loro un pg in smoking sopra ad un quad faceva da direttore mentre sugli spalti c'erano gli altri pg vestiti eleganti che facevano da pubblico... Le auto avevano i clacson a scala musicale e suonavano delle canzoni vere fatte a motivetto e come finiva la canzone i pg sugli spalti applaudivano :lol::lol: che ne dite potrebbe essere fattibile come cosa? Si potrebbe suonare tipo l'inno d'Italia o qualcosa di simile :lol::lol: fatemi sapere che ne pensate e sopratutto se mi sono spiegato bene ahahah
Inviato il 06 giugno 2014 - 12:59
spaturno1
Inviato il 09 giugno 2014 - 07:09
Idea bella, per la parte audio come diceva MisterTIX si potrebbe comporre il video registrando i singoli clacson (oppure si trovano tranquillamente su internet) e registrando la scena si monta successivamente l'audio con l'inno d'Italia sarebbe bellissimo da fare quindi CI STO!
Messaggio modificato da pierduck il 09 giugno 2014 - 07:10
Inviato il 09 giugno 2014 - 07:33
Scusate se mi intrometto ma il bello è proprio il riuscire a essere cordinati tra noi e suonare la melodia scelta inizialmente direttamente in-game senza spezzare il filmato, o sbaglio?
Messaggio modificato da Arcash il 09 giugno 2014 - 07:33
Is the Karma, amigo.
- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 09 giugno 2014 - 20:14
Arcash, il 09 giugno 2014 - 08:33 ha detto:
Scusate se mi intrometto ma il bello è proprio il riuscire a essere cordinati tra noi e suonare la melodia scelta inizialmente direttamente in-game senza spezzare il filmato, o sbaglio?
Concordo con te in pieno arcash
Secondo me possiamo riuscirci... Pier organizzi tu?
Messaggio modificato da maxmonta18 il 09 giugno 2014 - 20:16
Pagina 1 di 1