GTA-Expert Forum: La preside viete la circolare sull’omofobia: «I gay sono contro natura» - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La preside viete la circolare sull’omofobia: «I gay sono contro natura» continua a leggere

#1 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 24 maggio 2014 - 18:05

È successo ad Ascoli Piceno, per l’esattezza al liceo Linguistico Stabili Trebbiani. Sabato scorso, i ragazzi appartenenti alla Rete degli Studenti Medi avevano preparato una circolare in occasione della giornata mondiale contro l’omofobia, un testo semplice, che avrebbe voluto ricordare a tutti cos’è l’omofobia e perché si celebra proprio il 17 maggio. Peccato che la loro preside, Marisa Salvatori, abbia bloccato la circolare. Questo è stato il suo commento.

Quote

L’omosessualità è contro natura, perché non è possibile che un essere umano possa amare un altro essere umano dello stesso sesso, e a me fa schifo.


Non contenta, rivolgendosi al rappresentante di istituto, la preside ha aggiunto:

Quote

Non hai la facoltà di mandare circolari. Posso farlo solo io e siccome non mi interessa quello che pensi non lo farò.


Ovviamente, gli studenti hanno duramente protestato contro le posizioni arbitrarie della preside, e in questi giorni stanno organizzando incontri e dibattiti proprio sul tema dell’omofobia e sui diritti LGBT.

La cosa che più che mi colpisce, però, è come una preside del genere possa dirigere un istituto scolastico pubblico. Dato che l’omosessualità non è più considerata una malattia dal 17 maggio del lontano 1990, dato che definirla contro natura è pura ideologia (non essendoci nessuna ricerca scientifica che giustifichi una simile affermazione, anzi l’omosessualità è un orientamento sessuale al pari di tutti gli altri), proviamo a fare il solito giochino. Se invece che di omosessualità si fosse parlato di ebrei o di persone di colore cosa sarebbe successo? Se la preside avesse provato a dire «secondo me gli ebrei sono contro natura, e in questa scuola non si parla di olocausto», oppure «secondo me i neri sono contro natura e in questa scuola non si parla di Obama» sarebbe stata la stessa cosa? Direi proprio di no.

Spoiler



fonte: http://lezpop.it/la-...-contro-natura/


:lode: a cessa demmerda :lode: ma ci rendiamo conto? :lode: un PRESIDE che fa questi discorsi :lode: ma poi come i bimbi piccoli :lode: "sikkome nn mi piace nn lo faccio io komando kapito?xd" :lode: ma sparati in ogni anfratto lercio del tuo corpo da vecchia di merda :lode:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#2 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 maggio 2014 - 18:14

Beh credo che Sanchez abbia detto tutto ciò che c'è da dire.

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#3 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 maggio 2014 - 18:23

A prescindere dal contenuto della circolare però, c'è da dire che in effetti solo la segreteria (di cui a capo c'è il/la Preside) può decidere di mettere in giro una circolare.
Il modo fin troppo idiota e stereotipato con cui sono descritte le parole che avrebbe detto, mi fa pensare che siano state trascritte da qualcuno esagerandole parecchio.
Cosa assai tipica nel giornalismo italiano, tra l'altro.

Quote

Dato che l’omosessualità non è più considerata una malattia dal 17 maggio del lontano 1990, dato che definirla contro natura è pura ideologia (non essendoci nessuna ricerca scientifica che giustifichi una simile affermazione, anzi l’omosessualità è un orientamento sessuale al pari di tutti gli altri)

Si però qui sta sparando stronzate.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#4 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 24 maggio 2014 - 18:39

non conta il fatto di ingantirle o meno, conta il fatto che non puoi rifiutarti ad una cosa moralmente giusta, data la tua posizione.

poteva inventarsi qualsiasi cazzata "è finita la risma" "La stampante è rotta" "devo andare a farmi la pedicure"

Ma se lo fai queste uscite così a caso passi solo per bigotta ignorante di merda, vecchia, brutta e pure insoddisfatta :rotfl: la butto li 10€ che in casa sua c'è almeno un dildo e che non ha marito.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#5 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 maggio 2014 - 10:07

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 24 May 2014 - 19:23 ha detto:

A prescindere dal contenuto della circolare però, c'è da dire che in effetti solo la segreteria (di cui a capo c'è il/la Preside) può decidere di mettere in giro una circolare.
Il modo fin troppo idiota e stereotipato con cui sono descritte le parole che avrebbe detto, mi fa pensare che siano state trascritte da qualcuno esagerandole parecchio.
Cosa assai tipica nel giornalismo italiano, tra l'altro.


Si però qui sta sparando stronzate.

Beh è vero, la notizia sarà ingigantita non poco, fatto sta che comunque ha detto quelle frasi quindi bene non sta. Come preside hai il potere di fare girare circolari o no ma in teoria, proprio perché sei preside dovresti essere quantomeno una figura imparziale in quanto sei dipendente statale, la scuola non è tua di proprietà, la dirigi soltanto ma non essendo di tua proprietà non puoi farti guidare dai tuoi gusti personali, religione o qualunque cosa sia.
~

0

#6 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 maggio 2014 - 10:37

Questa qua ha fatto la mossa che non doveva assolutamente fare, toccare quella "specie protetta"
Ora ce ne avrà per un pezzo :asd:

Messaggio modificato da Enib il 25 maggio 2014 - 10:38

0

#7 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 maggio 2014 - 10:47

Visualizza MessaggiEnib, il 25 May 2014 - 11:37 ha detto:

Questa qua ha fatto la mossa che non doveva assolutamente fare, toccare quella "specie protetta"
Ora ce ne avrà per un pezzo :asd:

Non è questo il punto, il fatto è che sei dirigente di una struttura pubblica non puoi fare come ti pare, se un giorno un preside dicesse che non vuole nella sua scuola ragazzi dai capelli rossi perché sono i figli del demonio sarebbe la stessa cosa.
~

0

#8 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 maggio 2014 - 10:52

E infatti ti do assolutamente ragione, se sei in un posto del genere certe affermazioni devi tenertele per te e non avvantaggiare nessuno, su ciò non c'è dubbio.

Resta il fatto che se avesse detto: io sono contro alle persone che hanno il taglio alla moicana o quelli che hanno i tatuaggi il giorno dopo nessuno cagava la notizia, se è contro i gay sarai ricordato a vita per quella cosa. Oggettivamente i gay sono la categoria di persone più tutelate al mondo, stanno diventando i nuovi ebrei :asd:
0

#9 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 maggio 2014 - 11:18

La stanno già insultando:

Link: https://www.facebook...risa.salvatori1
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#10 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 25 maggio 2014 - 21:35

Visualizza MessaggiEnib, il 25 maggio 2014 - 11:52 ha detto:

...
Resta il fatto che se avesse detto: io sono contro alle persone che hanno il taglio alla moicana o quelli che hanno i tatuaggi il giorno dopo nessuno cagava la notizia, se è contro i gay sarai ricordato a vita per quella cosa.
...

  • Se si fosse opposta contro un taglio di capelli in particolare, la notizia sarebbe stata di poco conto perché trattante un aspetto, facilmente modificabile, della persona (con le lamentele degli interessati);
  • se si fosse opposta contro i tatuaggi in generale, avrebbe comunque fornito una notizia, di un certo rilievo, perché trattante un aspetto, non necessariamente facilmente modificabile, della persona (venendo effettivamente percepita come una discriminazione, seppur non la peggiore al mondo);
  • dato che si è opposta ad una tendenza sessuale, cioè ad un aspetto non modificabile né selezionabile, della persona, tale atto viene percepito come una discriminazione seria.

Se non vi fosse discriminazione, non ci sarebbe bisogno di tutele benché meno di solidarietà; quindi, se non ci fossero pareri, come quello espresso da tale dirigente scolastico, non ci sarebbero dibattiti, manifestazioni, parate d'orgoglio e richieste di circolari scolastiche che si esprimano in solidarietà di chi possa intrattenere rapporti sentimentali profondi/carnali con persone del loro medesimo sesso.
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#11 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 maggio 2014 - 10:22

Visualizza MessaggiLokrath, il 25 May 2014 - 22:35 ha detto:

  • Se si fosse opposta contro un taglio di capelli in particolare, la notizia sarebbe stata di poco conto perché trattante un aspetto, facilmente modificabile, della persona (con le lamentele degli interessati);
  • se si fosse opposta contro i tatuaggi in generale, avrebbe comunque fornito una notizia, di un certo rilievo, perché trattante un aspetto, non necessariamente facilmente modificabile, della persona (venendo effettivamente percepita come una discriminazione, seppur non la peggiore al mondo);
  • dato che si è opposta ad una tendenza sessuale, cioè ad un aspetto non modificabile né selezionabile, della persona, tale atto viene percepito come una discriminazione seria.

Se non vi fosse discriminazione, non ci sarebbe bisogno di tutele benché meno di solidarietà; quindi, se non ci fossero pareri, come quello espresso da tale dirigente scolastico, non ci sarebbero dibattiti, manifestazioni, parate d'orgoglio e richieste di circolari scolastiche che si esprimano in solidarietà di chi possa intrattenere rapporti sentimentali profondi/carnali con persone del loro medesimo sesso.

Credo si sia capito benissimo cosa intendesse Enib (io l'ho capito :embe: ).
E' come se dico "Inglesi di merda": a nessuno importa un cazzo.
"Francesi di merda": a nessuno importa un cazzo.
"Africani di merda": CHAOS, PANICO, GIORNALISTI SOTTO CASA, LETTERE DI MINACCIE.
"Bianchi di merda": fuck given = 0
"Negri di merda": NAZHISTA DEVI MUORIRHE!1! *denunciato, multa di 12.000.000 €*

Stessa cosa con i gay: ormai ci si è messi in testa che bisogna essere per forza ipocriti e perbenisti nei confronti di questa categoria, e LINCIARE chiunque dica qualcosa che remi contro di loro.
(Comunque quoto chi dice che la Preside non doveva permettersi di dire quelle cose -ammesso che non gliele abbiano messe in bocca ed ingigantite i giornali-).
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#12 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 maggio 2014 - 10:51

This ^
0

#13 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 maggio 2014 - 12:04

fatevene una ragione ormai siamo nell' era che se sei etero, bianco etc. sei una minoranza che può essere insultata senza problemi che si fanno per altre "minoranze".Anzi se dici A o B rischi pure d' essere denunciato o multato.Per quanto riguarda la notizia in se sono daccordo con chi dice che magari qualche parola di troppo da parte della preside ci sia stata ma è stata altrettanto ingigantita,magari avrà detto: "non rompete le palle co ste cose e tornate a studiare" e ovviamente chi di dovere ci ha ricamato sopra facendo uscire: "froci di merda"
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 maggio 2014 - 19:06

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 26 maggio 2014 - 11:22 ha detto:

Credo si sia capito benissimo cosa intendesse Enib (io l'ho capito :embe: ).
E' come se dico "Inglesi di merda": a nessuno importa un cazzo.
"Francesi di merda": a nessuno importa un cazzo.
"Africani di merda": CHAOS, PANICO, GIORNALISTI SOTTO CASA, LETTERE DI MINACCIE.
"Bianchi di merda": fuck given = 0
"Negri di merda": NAZHISTA DEVI MUORIRHE!1! *denunciato, multa di 12.000.000 €*

Stessa cosa con i gay: ormai ci si è messi in testa che bisogna essere per forza ipocriti e perbenisti nei confronti di questa categoria, e LINCIARE chiunque dica qualcosa che remi contro di loro.
(Comunque quoto chi dice che la Preside non doveva permettersi di dire quelle cose -ammesso che non gliele abbiano messe in bocca ed ingigantite i giornali-).



è colpa della società in cui viviamo purtroppo :asd: e credo che succeda solo in italia sta cosa
0

#15 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 maggio 2014 - 17:24

Io sono contro alla propaganda gay e già sapete il perchè :asd:

Comunque sia il fatto è che l'hanno ridicolizzata fin troppo,secondo me,una persona adulta avrebbe aggiunto più di un semplice "mi fa schifo,e non lo voglio".

Comunque sia io non vorrei mai in una scuola una propaganda omosessuale,perchè sì, è natura,ma è anche un senso di mancanza di orientamento sessuale,dovuta anche alla confusione ecc... di certo non vorrei mai che mio figlio o mia figlia diventino rispettivamente gay o lesbica e non gradirei che difendessero queste persone,perchè con la tolleranza,questi aumentano sempre di più,ed io sono contrario ad essi,oltre che per la figura che fanno ecc... come abbiamo già ben parlato nel topic "adozioni bambini agli omosessuali". Gli omosessuali sono anche (ed è scientificamente provato) tendenzialmente orientati verso all'autodistruzione ed all'avere rapporti intimi con vari gruppi di persone(e con autodistruzione intendo le droghe).E tutto questo non è buono,quindi ecco uno dei motivi per cui sono contro.

Visualizza MessaggiQwerty, il 26 maggio 2014 - 19:06 ha detto:

è colpa della società in cui viviamo purtroppo :asd: e credo che succeda solo in italia sta cosa


In molti paesi europei,americani è così ma in tutto il resto del mondo tutte queste "opzioni" sono uguali a 0.E te lo dico per esperienza personale.

EDIT:Correggo in Africa ed in Medio Oriente ti ammazzano,in Europa ed America ti multano,in Asia non ti fanno un cazzo :sese:

Messaggio modificato da ICE KILLER il 28 maggio 2014 - 17:25

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 maggio 2014 - 17:45

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 28 May 2014 - 18:24 ha detto:

Io sono contro alla propaganda gay e già sapete il perchè :asd:

Comunque sia il fatto è che l'hanno ridicolizzata fin troppo,secondo me,una persona adulta avrebbe aggiunto più di un semplice "mi fa schifo,e non lo voglio".

Comunque sia io non vorrei mai in una scuola una propaganda omosessuale,perchè sì, è natura,ma è anche un senso di mancanza di orientamento sessuale,dovuta anche alla confusione ecc... di certo non vorrei mai che mio figlio o mia figlia diventino rispettivamente gay o lesbica e non gradirei che difendessero queste persone,perchè con la tolleranza,questi aumentano sempre di più,ed io sono contrario ad essi,oltre che per la figura che fanno ecc... come abbiamo già ben parlato nel topic "adozioni bambini agli omosessuali". Gli omosessuali sono anche (ed è scientificamente provato) tendenzialmente orientati verso all'autodistruzione ed all'avere rapporti intimi con vari gruppi di persone(e con autodistruzione intendo le droghe).E tutto questo non è buono,quindi ecco uno dei motivi per cui sono contro.



In molti paesi europei,americani è così ma in tutto il resto del mondo tutte queste "opzioni" sono uguali a 0.E te lo dico per esperienza personale.

EDIT:Correggo in Africa ed in Medio Oriente ti ammazzano,in Europa ed America ti multano,in Asia non ti fanno un cazzo :sese:

Semmai si drogano perché non si sentono accettati e si sentono discriminati dalla società, sul fatto che hanno un sacco di rapporti intimi con altre persone è una cazzata, così come una persona eterosessuale può avere rapporti sessuali con diverse persone cambiando una ragazza a settimana così possono fare anche loro ma c'è anche chi cerca relazioni stabili e non vuole concedersi al primo che passa.
Secondo poi non è scientificamente dimostrato nulla perché l'umanità non si è estinta in antichità quando c'era un altissimo tasso di omosessualità, soprattutto nell'antica Grecia o nell'antica Roma che come ben sappiamo ha conquistato e influenzato tante culture diverse con il suo impero.
In Africa e Medio Oriente ti ammazzano per via della religione musulmana, in Russia se vieni beccato in pubblico vieni multato e negli USA ed Europa puoi fare come minchia ti pare, ultimamente qualche stato USA ha legalizzato persino l'unione civile di coppie omosessuali. Semmai in USA ed Europa vieni multato per atti osceni in luogo pubblico ma accade anche alle coppie etero, non tanto chi compie l'atto ma tanto perché viene fatto. Che poi alcuni poliziotti lascino andare alcune coppie eterosessuali mettendoci una pietra su e invece sii disgustino vedendo due omosessuali allora questo è un altro discorso.

Io personalmente vivo e lascio vivere, possono fare quello che fanno tutte le coppie eterosessuali, non m'interessa e non sono geloso, basta che non mi vengano a rompere il cazzo con cazzate tipo Gay Pride e buffonate simili sventolando gli uccelli a mezz'aria.
~

0

#17 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 maggio 2014 - 17:49

Visualizza Messaggi=EmperoR=, il 28 maggio 2014 - 17:45 ha detto:

Semmai si drogano perché non si sentono accettati e si sentono discriminati dalla società, sul fatto che hanno un sacco di rapporti intimi con altre persone è una cazzata, così come una persona eterosessuale può avere rapporti sessuali con diverse persone cambiando una ragazza a settimana così possono fare anche loro ma c'è anche chi cerca relazioni stabili e non vuole concedersi al primo che passa.
Secondo poi non è scientificamente dimostrato nulla perché l'umanità non si è estinta in antichità quando c'era un altissimo tasso di omosessualità, soprattutto nell'antica Grecia o nell'antica Roma che come ben sappiamo ha conquistato e influenzato tante culture diverse con il suo impero.
In Africa e Medio Oriente ti ammazzano per via della religione musulmana, in Russia se vieni beccato in pubblico vieni multato e negli USA ed Europa puoi fare come minchia ti pare, ultimamente qualche stato USA ha legalizzato persino l'unione civile di coppie omosessuali. Semmai in USA ed Europa vieni multato per atti osceni in luogo pubblico ma accade anche alle coppie etero, non tanto chi compie l'atto ma tanto perché viene fatto. Che poi alcuni poliziotti lascino andare alcune coppie eterosessuali mettendoci una pietra su e invece sii disgustino vedendo due omosessuali allora questo è un altro discorso.

Io personalmente vivo e lascio vivere, possono fare quello che fanno tutte le coppie eterosessuali, non m'interessa e non sono geloso, basta che non mi vengano a rompere il cazzo con cazzate tipo Gay Pride e buffonate simili sventolando gli uccelli a mezz'aria.


Con USA,Europa e le Multe io intendevo se discriminavi qualcuno per strada o in un luogo pubblico tipo gli insulti citati da Saint Jake...
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 maggio 2014 - 18:12

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 28 May 2014 - 18:49 ha detto:

Con USA,Europa e le Multe io intendevo se discriminavi qualcuno per strada o in un luogo pubblico tipo gli insulti citati da Saint Jake...

Aaaaah, ho frainteso allora, pardon. :asd:
~

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi