GTA-Expert Forum: Regolamento crew severo? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Regolamento crew severo?

#41 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 febbraio 2016 - 23:34

e be si eh
Immagine Postata
0

#42 L'utente è offline   Godard 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 494
  • Iscritto il: 30/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 febbraio 2016 - 23:37

Visualizza MessaggiArcash, il 12 febbraio 2016 - 23:30 ha detto:

No, assolutamente, nessuno mi ha infastidito.
Sto solo dicendo che ormai la crew é per il 90% composta da utenti occasionali che hanno la stessa utilità di un bollitore con un foro sul fondo.
Mai chiesto di stare attaccati a TUTTI gli iscritti, ma almeno vedere che se uno entra, si iscrive e poi non torna più, lo staff o lo richiami o lo espella direttamente.
Come può uno che ha scritto solo "Fatemi entrare ecc[...]" portare il nome del Forum.
Magari c'è pure gente immortale, che bella pubblicità per il sito.
Non dico ce ne siano eh, però di sicuro non sarebbero qui a dircelo.

Concordo, oltre che nel gioco, bisognerebbe prendere con se nella crew, solo chi partecipa ed è attivo anche sul forum. Io che scrivo e leggo spesso il forum, conosco ormai a memoria tutti gli indirizzi PSN degli iscritti, e non mi sognerei mai di ucciderli per sbaglio o appositamente in freemode. Tranne Tuttoesaurito, MRGemon e Sognatore, i giocatori che giocano online nel pomeriggio, io qui sul forum non li ho mai visti, ed infatti, controllando attentamente e meticolosamente, hanno all'attivo meno di 10 messaggi, tra i quali la breve presentazione e la richiesta di entrare nella crew e basta. Siamo o no un collettivo, ed un collettivo che si rispetti, si conosce, scambia opinioni e pareri, discute anche animatamente, non resta lontano da se stesso, come fa la buona parte degli iscritti della crew, parte di iscritti che non usa il forum, ma lo sfrutta, lo fa diventare un tramite, solo ed esclusivamente per iscriversi alla crew, per poi svanire nel nulla.

P.S.=io solitamente quando mi trovo in freemode con altri della crew che non conosco, ed incontro per la prima volta, mi presento e chiedo loro se leggono o intervengono sul forum, 6 su 10 mi rispondono che non entrano nel forum dal giorno in cui si sono iscritti, 4 su 10 dicono di passarci qualche volta al mese e intervengono solo quando hanno bisogno di una mano.

P.S. 2=Visto che Gino ha detto che ormai, con l'età che avanza il tempo è sempre meno, e si è andati sulla fiducia per i nuovi iscritti, io qualora qualcosa cambiasse per l'iscrizione, regole e via dicendo, sarei disposto ad investire il mio tempo nel controllare se effettivamente chi si iscrive righi dritto, visiti il sito e partecipi in modo continuo al forum, inizierei a chiedere il perchè della richiesta, approfondirei insomma, piu' è facile iscriversi, piu' facile sarà ritrovarsi in mezzo a gente poco motivata che si iscrive cosi' tanto per, tanto una crew vale l'altra...ma leggendo tra le righe dello stesso Gino, credo che voglia di cambiare non ci sia. E allora avanti cosi', detta alla Nanni Moretti: "Facciamoci del male".

P.S. 3=Io tempo fa, in modo ironico, ma neanche poi cosi' tanto, feci notare a Maik, che la gente non la si deve invogliare ad entrare in crew, perchè purtroppo la stragrande maggioranza di quelli che arrivano per quel canale, poi in un modo o nell'altro combinano qualcosa. La nostra crew non deve far campagna elettorale, dove il voto di un idiota vale quanto quello della persona intelligente, io vi ho scelto di mia spontanea volontà, perche ritenevo e lo ritengo tutt'ora che sia una gran bella crew la nostra, fatta di bella gente. Non abbiamo bisogno di tutto questo. Meno siamo meglio stiamo.

Messaggio modificato da Godard il 13 febbraio 2016 - 00:31

Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 00:22

Visualizza MessaggiGodard, il 12 febbraio 2016 - 23:37 ha detto:

Concordo, oltre che nel gioco, bisognerebbe prendere con se nella crew, solo chi partecipa ed è attivo anche sul forum. Io che scrivo e leggo spesso il forum, conosco ormai a memoria tutti gli indirizzi PSN degli iscritti, e non mi sognerei mai di ucciderli per sbaglio o appositamente in freemode. Tranne Tuttoesaurito, MRGemon e Sognatore, i giocatori che giocano online nel pomeriggio, io qui sul forum non li ho mai visti, ed infatti, controllando attentamente e meticolosamente, hanno all'attivo meno di 10 messaggi, tra i quali la breve presentazione e la richiesta di entrare nella crew e basta. Siamo o no un collettivo, ed un collettivo che si rispetti, si conosce, scambia opinioni e pareri, discute anche animatamente, non resta lontano da se stesso, come fa la buona parte degli iscritti della crew, parte di iscritti che non usa il forum, ma lo sfrutta, lo fa diventare un tramite, solo ed esclusivamente per iscriversi alla crew, per poi svanire nel nulla.

P.S.=io solitamente quando mi trovo in freemode con altri della crew che non conosco, ed incontro per la prima volta, mi presento e chiedo loro se leggono o intervengono sul forum, 6 su 10 mi rispondono che non entrano nel forum dal giorno in cui si sono iscritti, 4 su 10 dicono di passarci qualche volta al mese e intervengono solo quando hanno bisogno di una mano.

non c'è l'obbligo di frequentare il forum ovviamente farebbe piacere se tutti lo frequentassero e prendessero parte ai topic ecc dunque se una persona si iscrive e non crea problemi per noi va bene.

Concordo che far parte di una crew vuol dire fare gruppo ecc,ma realisticamente magari si stringe rapporti solo con un numero ristretto di persone,con altre magari si fa una semplice partita,perche alla fine l'importante quando si gioca online è che ci siano persone connesse con cui giocare,e se non creano problemi ancora meglio,infatti nel topic delle segnalazioni la discussione era partita appunto da una segnalazione.

Comunque vi ringrazio per aver espresso la vostra opinione ;) ovviamente ne terremo di conto se verrà deciso di modificare qualche cosa nel regolamento e/o modalità di ingresso nella crew

Immagine Postata

0

#44 L'utente è offline   Godard 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 494
  • Iscritto il: 30/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 00:29

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 13 febbraio 2016 - 00:22 ha detto:

non c'è l'obbligo di frequentare il forum ovviamente farebbe piacere se tutti lo frequentassero e prendessero parte ai topic ecc dunque se una persona si iscrive e non crea problemi per noi va bene.

Concordo che far parte di una crew vuol dire fare gruppo ecc,ma realisticamente magari si stringe rapporti solo con un numero ristretto di persone,con altre magari si fa una semplice partita,perche alla fine l'importante quando si gioca online è che ci siano persone connesse con cui giocare,e se non creano problemi ancora meglio,infatti nel topic delle segnalazioni la discussione era partita appunto da una segnalazione.

Comunque vi ringrazio per aver espresso la vostra opinione ;) ovviamente ne terremo di conto se verrà deciso di modificare qualche cosa nel regolamento e/o modalità di ingresso nella crew

Leggi gli altri due punti. E a mio parere dovrebbe esserci l'obbligo, cambierebbero tante cose, ed in positivo.

Messaggio modificato da Godard il 13 febbraio 2016 - 00:38

Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 febbraio 2016 - 00:33

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 13 febbraio 2016 - 00:22 ha detto:

[...] l'importante quando si gioca online è che ci siano persone connesse con cui giocare [...]


Ecco il punto.
Quando si é online o ci sono quelle solite 4/5 persone con cui giocare o ci sono gli altri, irraggiungibili il 90% delle volte e quando li raggiungi o ti ammazzano o nemmeno ti calcolano.
La crew ha parecchi problemi, inutile negarlo. Peccato perché era un ottimo gruppo.
Fino a quando la si seguiva un minimo, la sessione piena c'era sempre, più di una solitamente.

Straquoto il terzo ps di Godard.

Messaggio modificato da Arcash il 13 febbraio 2016 - 00:36

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#46 L'utente è offline   Spago93 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1699
  • Iscritto il: 10/09/13
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • Provenienza:Namecciano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 febbraio 2016 - 00:37

La crew era stupenda fin quando si giocava su ps3 .... poi purtroppo è uscito gta 5 next gen :(

Mi ricordo su ps3 ... sessioni pomeridiane sempre piene con damage, la sera idem avevi l imbarazzo della scelta con jjjpelo che hostava gare e tuttoesaurito e cip 87 missioni , di notte sessioni freemode con le stesse persone per giorni e giorni pefino la mattina si giocava insieme ed era stupendo ...

Messaggio modificato da Spago93 il 13 febbraio 2016 - 01:17

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#47 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 00:39

Visualizza MessaggiArcash, il 13 febbraio 2016 - 00:33 ha detto:

Quando si é online o ci sono quelle solite 4/5 persone con cui giocare o ci sono gli altri, irraggiungibili il 90% delle volte e quando li raggiungi o ti ammazzano o nemmeno ti calcolano.
La crew ha parecchi problemi, inutile negarlo. Peccato perché era un ottimo gruppo.
Fino a quando la si seguiva un minimo, la sessione piena c'era sempre, più di una solitamente.


il gioco era una novità ed è ovvio che ci fosse piu gente online dopo un po arriva nuova gente infatti e si appassiona al gioco e si unisce alla crew. ma tutti questi problemi non li vedo come dici tu,come detto meglio pochi ma buoni quindi invece di fare polemiche generalizzate scrivete i nomi e cosi espelliamo le persone che rompono le scatole. non capisco su 10 persone online cosa ci sia da seguire/gestire, l'età media degli utenti è variabile ma non credo che sia cosi difficile cercare di giocare insieme per divertirsi appunto proprio ora che ci sono massimo 10 persone online


@ Godard: non c'è niente di cui indagare cioè se uno si iscrive a una crew di un videogioco presumo che il fine sia per giocare allo stesso insieme ad altre persone,non credo ci vogliano altre motivazioni. non ci "facciamo del male" se appunto ci fate presente chi secondo voi non va bene spiegando il perche, ma per motivazioni inerenti un videogioco (come infatti le regole,scritte per un videogioco)

nessuno fa campagna elettorale infatti le persone arrivano qui sul forum per loro volontà

Immagine Postata

0

#48 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 febbraio 2016 - 00:45

Forse stai fraintendendo.
Il problema non é dato da gente che infastidisce.
Il problema é la gente che se ne sta in disparte.
Che senso ha far parte di una crew se poi non ci giochi? Nessuno.
Ecco, allora o inizi a giocare con gli altri o vai fuori, semplice.
Non é obbligatoria la presenza sul forum, ok, ma se non ricordo male era richiesto un minimo di attività, nulla di più.
Scrivere il nome di quelli da buttare fuori? Sarebbe più facile scrivere quelli di chi dovrebbe rimanere.


E infatti ricordavo bene:

Quote

Non è obbligatorio partecipare ogni giorno alle attività dei rappresentanti, ma è fortemente consigliato. Inoltre un'assenza prolungata dalle attività "ufficiali" potrebbe portare all'espulsione dalla crew stessa, per scarsa partecipazione alla stessa (ha poco senso entrare in una crew se poi non si vuole farne parte attivamente).

Messaggio modificato da Arcash il 13 febbraio 2016 - 00:52

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#49 L'utente è offline   Godard 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 494
  • Iscritto il: 30/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 00:52

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 13 febbraio 2016 - 00:39 ha detto:

il gioco era una novità ed è ovvio che ci fosse piu gente online dopo un po arriva nuova gente infatti e si appassiona al gioco e si unisce alla crew. ma tutti questi problemi non li vedo come dici tu,come detto meglio pochi ma buoni quindi invece di fare polemiche generalizzate scrivete i nomi e cosi espelliamo le persone che rompono le scatole. non capisco su 10 persone online cosa ci sia da seguire/gestire, l'età media degli utenti è variabile ma non credo che sia cosi difficile cercare di giocare insieme per divertirsi appunto proprio ora che ci sono massimo 10 persone online


@ Godard: non c'è niente di cui indagare cioè se uno si iscrive a una crew di un videogioco presumo che il fine sia per giocare allo stesso insieme ad altre persone,non credo ci vogliano altre motivazioni. non ci "facciamo del male" se appunto ci fate presente chi secondo voi non va bene spiegando il perche, ma per motivazioni inerenti un videogioco (come infatti le regole,scritte per un videogioco)

nessuno fa campagna elettorale infatti le persone arrivano qui sul forum per loro volontà

Gino non è cosi' e mi stupisco che tu non lo capisca. Ho perso oggi un pò di tempo nel forum. Gli iscritti degli ultimi 3 mesi, sono arrivati sul forum perchè avevano problemi tecnici e cercavano una risposta, ottenuta quest'ultima, invogliati anche da qualcuno di noi, si sono iscritti e si sono volatilizzati. Altri si sono iscritti per mero opportunismo, perche' dovevono finire le rapine e non avevano altro modo se non iscriversi alla crew, naturalmente finite le rapine sono diventati dei desaparecidos, almeno sul forum, mentre online ammazzano e infastidiscono per poi chieder scusa, i membri della crew. Io mi sono iscritto dopo anni di lettura del forum, e poi successivamente, solo successivamente ne ho capito la bellezza, e ho intuito che era arrivata l'ora di chiedere l'iscrizione alla crew, ritenuta dal sottoscritto la migliore in circolazione per serietà e attenzione.

Per arrivare sul forum, ci arrivano da soli, anche perchè siamo il forum piu' grande ed importante in Italia, alla crew ci arrivano tramite campagna elettorale. Quelli che entrano qui, scoprono che c'è anche la crew attraverso i nostri consigli, e non spinti da loro stessi e dalle loro convinzioni. Trattano la crew al pari di una p*****a qualsiasi.

La crew sarebbe perfetta, se fosse costituita dai soli utenti che oltre a giocare online, scrivono non dico quotidianamente, ma almeno settimanalmente sul forum. Sarebbe veramente il massimo.

Messaggio modificato da Godard il 13 febbraio 2016 - 01:00

Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   Maik-138 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7132
  • Iscritto il: 02/03/15
  • Provenienza:Cuneo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 13 febbraio 2016 - 00:59

Visualizza MessaggiArcash, il 13 febbraio 2016 - 00:33 ha detto:

Ecco il punto.
Quando si é online o ci sono quelle solite 4/5 persone con cui giocare o ci sono gli altri, irraggiungibili il 90% delle volte e quando li raggiungi o ti ammazzano o nemmeno ti calcolano.
La crew ha parecchi problemi, inutile negarlo. Peccato perché era un ottimo gruppo.
Fino a quando la si seguiva un minimo, la sessione piena c'era sempre, più di una solitamente.

Straquoto il terzo ps di Godard.

Come detto da Gino a quei tempi il gioco era una novità, quindi c'erano più persone connesse online. Metti in conto che Gta è uscito su più piattaforme, quindi il gruppo si è separato in un certo senso.
Comunque io questi problemi non li vedo, l'organizzazione anche se in piccolo (perché siamo pochi oramai) c'è eccome, ad esempio su Ps4 si è formato un bel gruppo, tra di questi ci sono alcuni nuovi utenti.
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#51 L'utente è offline   Godard 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 494
  • Iscritto il: 30/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:03

Visualizza MessaggiMaik-138, il 13 febbraio 2016 - 00:59 ha detto:

Come detto da Gino a quei tempi il gioco era una novità, quindi c'erano più persone connesse online. Metti in conto che Gta è uscito su più piattaforme, quindi il gruppo si è separato in un certo senso.
Comunque io questi problemi non li vedo, l'organizzazione anche se in piccolo (perché siamo pochi oramai) c'è eccome, ad esempio su Ps4 si è formato un bel gruppo, tra di questi ci sono alcuni nuovi utenti.

Maik il problema non è il gruppo di gioco che si è formato, tu parli con buona probabilità di quello serale/notturno, dove quasi tutti, se non tutti i componenti, anche quelli nuovi, partecipano attivamente anche al forum. Qui il problema sono i cani sciolti, quelli che entrano in crew tanto per entrare, ma che poi creano problemi e basta, problemi sui quali molti utenti, a differenza mia, sorvolano, non segnalando.

Messaggio modificato da Godard il 13 febbraio 2016 - 01:07

Immagine Postata
0

#52 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:05

@Maik:
Scusa ma il fatto che il gioco sia vecchio non vuol dire che nessuno ci giochi, visto che qua si parla dei nuovi iscritti alla crew e se ti iscrivi a una crew di un gioco che non usi o sei un troll o hai problemi.
Perdona la risposta, ma se ci pensi é così.

Messaggio modificato da Arcash il 13 febbraio 2016 - 01:06

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#53 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:07

Cercherò di essere chiaro:

A noi non importa come/quando/perche qualcuno si iscriva alla crew noi da sempre abbiamo accettato tutti con l'unica condizione che all'interno del videogioco non si creino problemi come da regolamento,ovvio non si spiega cosa ti iscrivi a fare nella crew se poi non giochi o partecipi ma non si commette un violazione del regolamento. il fatto di richiedere l'attività era una regola scritta quando c'era il limite di 300 membri massimo per crew ora il massimo è di 1000 giocatori per tale motivo il monitoraggio non è stato piu effettuato come prima,oltre al fatto che c'era sempre meno gente online

Si presume che se ti iscrivi è perche cerchi persone con cui giocare a gta online se poi non partecipi non crei nessun danno a coloro che partecipano,alla fine non si spiega ma c'è chi lo fa è sempre stato cosi è sempre sarà perche è un videogioco la gente va e viene a noi interessa che chi resta si comporti bene,qualora non fosse cosi si ricorre alla segnalazione

Immagine Postata

0

#54 L'utente è offline   Godard 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 494
  • Iscritto il: 30/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:10

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 13 febbraio 2016 - 01:07 ha detto:

Cercherò di essere chiaro:

A noi non importa come/quando/perche qualcuno si iscriva alla crew noi da sempre abbiamo accettato tutti con l'unica condizione che all'interno del videogioco non si creino problemi come da regolamento,ovvio non si spiega cosa ti iscrivi a fare nella crew se poi non giochi o partecipi ma non si commette un violazione del regolamento. il fatto di richiedere l'attività era una regola scritta quando c'era il limite di 300 membri massimo per crew ora il massimo è di 1000 giocatori per tale motivo il monitoraggio non è stato piu effettuato come prima,oltre al fatto che c'era sempre meno gente online

Si presume che se ti iscrivi è perche cerchi persone con cui giocare a gta online se poi non partecipi non crei nessun danno a coloro che partecipano,alla fine non si spiega ma c'è chi lo fa è sempre stato cosi è sempre sarà perche è un videogioco la gente va e viene a noi interessa che chi resta si comporti bene,qualora non fosse cosi si ricorre alla segnalazione

Va bene, per me la discussione finisce qui, le mie idee le ho dette, credo di essere stato chiaro, spero che il regolamento per entrare in crew cambi, ma visto che sono un semplice membro, senza alcun potere decisionale, accetto mestamente la presa di posizione di Gino, ed evidentemente anche del resto dei rappresentanti della crew. Ma sarà sempre peggio.

Messaggio modificato da Godard il 13 febbraio 2016 - 01:11

Immagine Postata
0

#55 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:14

Visualizza MessaggiGodard, il 13 febbraio 2016 - 01:10 ha detto:

Va bene, per me la discussione finisce qui, le mie idee le ho dette, credo di essere stato chiaro, spero che il regolamento per entrare in crew cambi, ma visto che sono un semplice membro, senza alcun potere decisionale, accetto mestamente la presa di posizione di Gino, ed evidentemente anche del resto dei rappresentanti della crew.


come detto per noi conta l'opinione di tutti quindi ti ringrazio per aver espresso la tua,la mia non è una presa di posizione anzi ogni consiglio è sempre ben accetto ,valuteremo se modificare qualcosa (e lo dico seriamente non tanto per) ;)

Immagine Postata

0

#56 L'utente è offline   Godard 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 494
  • Iscritto il: 30/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:16

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 13 febbraio 2016 - 01:14 ha detto:

come detto per noi conta l'opinione di tutti quindi ti ringrazio per aver espresso la tua,la mia non è una presa di posizione anzi ogni consiglio è sempre ben accetto ,valuteremo se modificare qualcosa (e lo dico seriamente non tanto per) ;)

Lo spero Gino, lo spero vivamente. Arginare, arginare è il miglior metodo per puntare sulla qualità. Maik involontariamente mi ha dato ragione, dicendo che si è formato un ottimo gruppo, riferito a quello serale/notturno, che guarda caso, scrive sempre sul forum. Non è una coincidenza Gino, non lo è affatto.

Messaggio modificato da Godard il 13 febbraio 2016 - 01:18

Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:17

Hai detto bene Gino.
La gente va e viene, ma che senso ha lasciare chi se ne va? Per fare numero?
Cosi si crea solo confusione. Se nella crew rimanesse solo chi ha un MINIMO di presenza, TUTTI sarebbero più invogliati a entrare e giocare perché i membri sarebbero ATTIVI.
Anche se fossero solo tre, ma almeno sei sicuro che quei tre li trovi.
Spero vivamente di essermi fatto capire, non voglio scatenare alcun litigio o simili, tutto ciò va preso come consiglio, nulla di più.

Messaggio modificato da Arcash il 13 febbraio 2016 - 01:18

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#58 L'utente è offline   Sognatore94 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1029
  • Iscritto il: 15/10/14
  • ID PSN:sognatore93
  • ID Social Club:Sognatore94
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:41

Dico la mia: ripulire la lista di utenti iscritti alla crew non sarebbe una cattiva idea.
Farlo non costa nulla, certa gente magari il gioco l'ha pure veduto ormai.
Poi se uno ci tiene a restare membro anche se da inattivo (improbabile ma possibile), scrive nell'apposito topic e chiede di rientrare, basta.

Riguardo agli utenti scorretti, io non ho esperienze negative da mesi, sarà fortuna boh... di solito gioco di sera e anche i "cani sciolti" sono molto rispettosi del regolamento.
Questi "cani sciolti" possono comunque rimanere tali, è un loro diritto.
Espellere un giocatore solo perché si fa i fatti suoi sarebbe davvero eccessivo.
0

#59 L'utente è offline   Godard 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 494
  • Iscritto il: 30/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:47

Visualizza MessaggiSognatore94, il 13 febbraio 2016 - 01:41 ha detto:

Dico la mia: ripulire la lista di utenti iscritti alla crew non sarebbe una cattiva idea.
Farlo non costa nulla, certa gente magari il gioco l'ha pure veduto ormai.
Poi se uno ci tiene a restare membro anche se da inattivo (improbabile ma possibile), scrive nell'apposito topic e chiede di rientrare, basta.

Riguardo agli utenti scorretti, io non ho esperienze negative da mesi, sarà fortuna boh... di solito gioco di sera e anche i "cani sciolti" sono molto rispettosi del regolamento.
Questi "cani sciolti" possono comunque rimanere tali, è un loro diritto.
Espellere un giocatore solo perché si fa i fatti suoi sarebbe davvero eccessivo.

I miei "cani sciolti" non se ne stanno in disparte. Per essere buoni, sono distratti, anche troppo, ogni tanto per raccimolare qualche soldo ti fanno fuori durante qualche evento, per poi trasformarsi in verginelle nel momento in cui con il malloppo in mano, ti chiedono scusa. I miei "cani sciolti" sono questi. Anche io spesso me ne sto in disparte, amando piu' il freemode che le missioni, i deathmatch o le gare, ma non ho mai ucciso un membro della crew e ho sempre rispettato le regole.

A differenza di Arcash, per me il problema reale sono invece quegli utenti attivi che non rispettano il regolamento, mentre gli utenti ormai inattivi da tempo, non possono influire piu' nel gioco, perciò fanno parte di una lista e niente piu', non danno fastidio a nessuno, a parer mio, la loro presenza/assenza non smuove nulla.

Messaggio modificato da Godard il 13 febbraio 2016 - 01:56

Immagine Postata
0

#60 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 febbraio 2016 - 01:59

i motivi per cui la lista utenti del social non viene aggiornata sono i seguenti:

1) il Social nel suo comparto "gestisci crew" è lentissimo,dell'intera lista si deve cliccare un giocatore per volta e ci mette abbastanza

2) non danno nessun fastidio.

3) per accertarsi dell'attività o meno bisognerebbe entrare nel profilo social di tutti e verificare la data dell'ultima attività svolta online cosa improbabile visto il punto 1

4) Gli id dei giocatori su psn spesso e volentieri non sono gli stessi dell' ID social quindi alcune volte è difficile anche solo capire a chi appartenga quel determinato ID


per quanto riguarda le uccisioni si torna sempre al solito discorso,non si deve fare,se succede e uno si scusa una volta ci può stare,due magari viene il dubbio alla terza non ci arriva perché grazie alla segnalazione viene espulso. alla fine un utente corretto che è sempre online ha modo di "conoscere"gli altri utenti qualora partecipassero e alla lunga sei si usa il metodo delle segnalazioni chi è scorretto viene allontanato

Immagine Postata

0

  • (5 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi