GTA-Expert Forum: Pareri su LG G2 e Nexus 5 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pareri su LG G2 e Nexus 5

#1 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 maggio 2014 - 20:38

Entrambi assemblati da LG ma con un cuore pulsante differente, di cui uno Android puro.
Che ve ne pare? Li avete provati/posseduti? dite la vostra.
Scrivi al centro
0

#2 L'utente è offline   83_Driver 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1228
  • Iscritto il: 11/11/13
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 maggio 2014 - 20:42

Il G2 è nettamente superiore, poi almeno, per me, non smanettando molto, il Nexus 5 viene fornito con Android "nudo" mentre il G2 è già un pó più "user friendly" ;)

Il G2 l'Ho provato tempo fa e mi è piaciuto molto, sono qua che aspetto un calo di prezzo per prenderlo ;)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 maggio 2014 - 20:44

Sono indeciso tra lui e l'S4, le molteplici funzioni di S4, la personalizzazione di Samsung e le notevoli feature me lo farebbero preferire, visto che per uso comune la potenza in più di G2 sul fronte hardware non si nota più di tanto.
Per il Display siamo li, Super Amoled con colori sparati ma belli e l'altro del LG più realistico nella resa dei colori, per dimensioni i 4.99" di S4 mi sembrano già enormi.

Messaggio modificato da Teto il 20 maggio 2014 - 20:47

Scrivi al centro
0

#4 L'utente è offline   83_Driver 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1228
  • Iscritto il: 11/11/13
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 maggio 2014 - 21:01

Io continuo a preferire il G2, ha anche la batteria da 3000mah, poi boh, con Samsung in passato ho avuto brutte esperienze con l'assistenza e da quel momento ho preferito abbandonarla.

Riguardo i display superamoled, lessi in qualche forum che col tempo il colore "bianco" non era più bianco ma un giallo chiarissimo..
Magari ora le cose sono cambiate, ma resto fisso sul G2 ;)
(come prova del 9 vai a provarli così ne trai qualche conclusione in più.;) )
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   swan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 07/08/13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 20 maggio 2014 - 21:45

Visualizza MessaggiTeto, il 20 May 2014 - 21:44 ha detto:

Sono indeciso tra lui e l'S4, le molteplici funzioni di S4, la personalizzazione di Samsung e le notevoli feature me lo farebbero preferire, visto che per uso comune la potenza in più di G2 sul fronte hardware non si nota più di tanto.
Per il Display siamo li, Super Amoled con colori sparati ma belli e l'altro del LG più realistico nella resa dei colori, per dimensioni i 4.99" di S4 mi sembrano già enormi.
Il g2 è nettamente superiore al n5.
Comunque, ho capito cosa ti serve, se vai di s4 non te ne pentirai.

Aspetti molto prima di comprare, fai bene ^_^
0

#6 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 maggio 2014 - 21:55

Visualizza Messaggiswan, il 20 maggio 2014 - 22:45 ha detto:

Il g2 è nettamente superiore al n5.
Comunque, ho capito cosa ti serve, se vai di s4 non te ne pentirai.

Aspetti molto prima di comprare, fai bene ^_^

;)
Scrivi al centro
0

#7 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 maggio 2014 - 01:33

s4 350 euro nuovo :) io a maggio 2013 699€ :asd:

ho letto che terminano i nexus,google cambiera' nome al prossimo telefono forse in "Google Silver" o qualcosa del genere..

staremo a vedere.

Messaggio modificato da Lian il 21 maggio 2014 - 01:34

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#8 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 maggio 2014 - 03:01

Visualizza MessaggiLian, il 21 maggio 2014 - 02:33 ha detto:

s4 350 euro nuovo :) io a maggio 2013 699€ :asd:

ho letto che terminano i nexus,google cambiera' nome al prossimo telefono forse in "Google Silver" o qualcosa del genere..

staremo a vedere.

No Lian, sugli Stockisti (disponibilità altalenante a parte, chissà perchè) il prezzo è di 319 euro con spedizione gratuita, ovviamente nuovo ;)
MAI, ripeto MAI acquistare un Samsung fascia alta (o anche altri terminali Android di fascia alta) nei primi 90 giorni dall'uscita, o si rischia davvero di buttare qualche bel centone inutilmente.
Piccolo PS : quanto mi fanno schiattare quelli che "Ma Kos! Aifon (Rispetto per la macchina di Cupertino, ma non per chi parla in questo modo)e molto melgio! fa paura" il tutto senza sapere nemmeno cosa sia un display retina o multitasking, per dire.
Il fatto che prodotti del genere siano massicciamente utilizzati causa "Status symbol RICHIESTO! altrimenti sei sfikato!" mi fa davvero pena. Fine OT.
Andrò di S4 ;)
Scrivi al centro
0

#9 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 maggio 2014 - 12:29

e io ti posso assicurare che con le ultime versioni del Firmware KitKat per S4 è una bomba,mi piace per me è il degno successore del S2,che anche lui aveva problemi nelle prime ROM ma l'ultima è perfetta..s4 io ho aggiornato proprio ieri alla versione per s4 black edition(sempre s4 ma ha sto nome,quindi rom uguale pure per il mio) e ho suonerie per la sveglia fantastiche,uccellini ruscelli sembra di stare in un bosco..poi se usi un bel Launcher(ti consiglio Nova Prime 3euri spesi bene fidati)stai da papa.. io suo Nova mi piace molto il suo stile sono sviluppatori seri e non ha praticamente bug.oltre ai 5000miliardi di temi icon pack da scariare..ecc...ecco io alcune funzioni del S4 le ho disattivate tipo lettura coi occhi. e scorrere le immagini senza toccare lo schermo,si perche' arriva uno e indica una faccia sullo schermo,passando la mano sul sensore ed ecco che il terminale cambia immagine :D

cmq il mio prezzo era preso da amazon..se lo hai trovato a meno buon per te ;) 319euro??ad occhi chiusi :)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#10 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 giugno 2014 - 16:18

G2 329 euro, S4 319, ho optato per l'LG.
Più recente, schermo più grosso nella stessa grandezza di scocca, più elegante, batteria più potente, più performante, più tutto.
Farò a meno delle blande applicazioni Samsung Style, ci vediamo con S6..o G4!
M'infastidisce non poco che a causa di elementi botomizzati (parlo di nutella boy del cazzo con manie e preferenze esageratissime) prodotti validissimi ed estremamente performanti con G2 o Nexus 5 passino inosservati davanti i vari Galaxy o peggio ancora dell'Iphone (status symbol per eccellenza, livelli bassi)
ed il tutto mi strappa una grandissima risata, visto che un Iphone 5 è assai più obsoleto di un G2 o S5, ma costa il doppio del primo.
Ringrazio quelle persone che, informate e ben disposte, hanno condizionato la mia scelta.
Scrivi al centro
0

#11 L'utente è offline   83_Driver 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1228
  • Iscritto il: 11/11/13
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 giugno 2014 - 01:01

Oooh,,perfetto, allora hai preso il G2? ;)
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 giugno 2014 - 09:43

be iphone è risaputo che è raffinato come telefono,nei giochi è imbattibile la grafica che ha è elevate contando che ha un anti aliasing quiasi da PC.ma sappiamo bene quali sono i problemi di un sistema chiuso come quello di Ios.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#13 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 giugno 2014 - 11:13

Lian no, è risaputo che il sistema IOS è ottimizzato come pochi (il display retina è fenomenale, ma decisamente sopravvalutato, pannelli FULL HD IPS gli sono una spanna sopra, diversa cosa per gli AMOLED o OLED) a livello di hardware si mantiene fluido e con buoni compromessi, ma messo a confronto con vari Nexus, G2, S5 e cavalleria varia perde decisamente.
Se non fosse uno status symbol, se avesse uno schermo più grande ed un sistema operativo più aperto potrei valutarne l'acquisto.
Si Driver, dopo aver letto tantissime opinioni fondate/testate di persone tut'altro che di parte, ho optato per il G2, mi arriva oggi ;)
è minimale, elegante e tutt'altro che di nicchia, il che mi fa ancora più piacere ed è troppo/uber potente, pensare che reputavo l'S4 il massimo O.o
Al prossimo giro vado di HTC M8 o meglio.

Messaggio modificato da Teto il 06 giugno 2014 - 11:14

Scrivi al centro
0

#14 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 giugno 2014 - 21:47

Visualizza MessaggiTeto, il 04 giugno 2014 - 17:18 ha detto:

visto che un Iphone 5 è assai più obsoleto di un G2 o S5, ma costa il doppio del primo.

Ma per piacere.



Non mi sembra che uno sia più obsoleto dell'altro.

Messaggio modificato da Enib il 06 giugno 2014 - 21:48

0

#15 L'utente è offline   83_Driver 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1228
  • Iscritto il: 11/11/13
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 giugno 2014 - 00:17

Visualizza MessaggiTeto, il 06 giugno 2014 - 11:13 ha detto:

Si Driver, dopo aver letto tantissime opinioni fondate/testate di persone tut'altro che di parte, ho optato per il G2, mi arriva oggi ;)
è minimale, elegante e tutt'altro che di nicchia, il che mi fa ancora più piacere ed è troppo/uber potente, pensare che reputavo l'S4 il massimo O.o
Al prossimo giro vado di HTC M8 o meglio.


Oh, bene bene, alla fine mi hai dato retta :D

facci sapere come ti trovi :)


Ps: dove Lo hai comprato?
Immagine Postata


Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Ferrari 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 381
  • Iscritto il: 29/12/13
  • ID Social Club:ferrari00
  • Provenienza:Provincia di Brescia
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 giugno 2014 - 09:00

Io comprerò il nexus 5, non mi importa se è user-friendly o meno, io voglio un buon compromesso qualità prezzo; di qualità hardware il nexus5 ne ha da vendere e il prezzo è incredibile (280€ su techmania)
Immagine Postata

meglio attendere pazienti per 60 secondi che essere pazienti per 60 giorni
(cartello ad un semaforo)
0

#17 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 giugno 2014 - 20:49

Visualizza MessaggiEnib, il 06 giugno 2014 - 22:47 ha detto:

Ma per piacere.



Non mi sembra che uno sia più obsoleto dell'altro.

Per piacere nulla, la macchina in se è scandalosa, solo l'avanzatissimo supporto e l'OS di sublime fattura lo rendono ancora competitivo, al livello puramente hardweristico viene smontato.
Preso il G2, non ho parole per descriverlo.

Visualizza MessaggiFerrari, il 09 giugno 2014 - 10:00 ha detto:

Io comprerò il nexus 5, non mi importa se è user-friendly o meno, io voglio un buon compromesso qualità prezzo; di qualità hardware il nexus5 ne ha da vendere e il prezzo è incredibile (280€ su techmania)

Mah, stai alla larga da quelli, ne ho lette di bruttissime, vai sugli Stockisti e dormi sogni tranquilli.
Nexus 5 stupendo, minimale e dannatamente perosnalizzabile, a quel prezzo è da prendere di corsa.

[quote name='Ferrari' date='09 giugno 2014 - 10:00' timestamp='1402300826' post='922235']

Messaggio modificato da Teto il 09 giugno 2014 - 20:50

Scrivi al centro
0

#18 L'utente è offline   Epsi 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4957
  • Iscritto il: 25/03/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 giugno 2014 - 15:02

OPPO is the way
0

#19 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 giugno 2014 - 16:44

Visualizza MessaggiTeto, il 09 giugno 2014 - 21:49 ha detto:

Per piacere nulla, la macchina in se è scandalosa, solo l'avanzatissimo supporto e l'OS di sublime fattura lo rendono ancora competitivo, al livello puramente hardweristico viene smontato.

Quindi se con un hw più scarso riesce a far girare meglio l'interfaccia e gran parte delle applicazioni (i giochi girano perfetti), il problema è dell'iPhone oppure degli altri?
Bello avere il motore della ferrari e le ruote quadrate.
0

#20 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 giugno 2014 - 21:25

Visualizza MessaggiEnib, il 10 giugno 2014 - 17:44 ha detto:

Quindi se con un hw più scarso riesce a far girare meglio l'interfaccia e gran parte delle applicazioni (i giochi girano perfetti), il problema è dell'iPhone oppure degli altri?
Bello avere il motore della ferrari e le ruote quadrate.

Il termine "ottimizzazione" non è conosciuto unicamente in casa Apple, altri grossi produttori stanno dimostrando grandissima abilità nell'ottimizzazione dei propri devices, detto ciò, quando trovo 2 terminali ottimizzati in maniera eccellente, opto per quello più potente, così come qualunque essere dotato di intelletto basilare.
Storia diversa se l'obiettivo dell'acquisto è unicamente quello del "o l'aifon fa fiko"
niente fraintendimenti, la macchina di Cupertino a me piace, ma preferisco altro, il mio esempio ovviamente non è valido per tutta l'utenza di Iphone, poco ma sicuro.
La mia presenza su questo topic termina qua.
Scrivi al centro
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi