[PS3] Torneo Rally (campionato) [INIZIATO]
Inviato il 22 luglio 2014 - 00:11
Liuck_27, il 22 luglio 2014 - 01:06 ha detto:
Oggi io ed enrico erava online ma dopo 2 ore non si è connesso nessun rappresentante...
ovviamente non ci può sempre essere online almeno uno di noi dello staff della crew, penso lo capirai, se domani pomeriggio dalle 15 in poi circa fino alle 17, ci sarete, vi prendo io il tempo.
Messaggio modificato da damage193 il 22 luglio 2014 - 00:13

Inviato il 22 luglio 2014 - 12:24
damage193, il 22 luglio 2014 - 01:11 ha detto:
ovviamente non ci può sempre essere online almeno uno di noi dello staff della crew, penso lo capirai, se domani pomeriggio dalle 15 in poi circa fino alle 17, ci sarete, vi prendo io il tempo.
Si si lo so...forse riuscirò a giocare a gta però non sono sicuro perchè avevo promesso a un mio amico che avrei giocato a bo2

Inviato il 22 luglio 2014 - 16:22
alla coppia nicolo-napple mancano la terza e la quarta tappa
anche alla coppia luchino-enrico gli mancano la terza e la quarta
lugerp i tempi delle due coppie te li dò quando hanno fatto tutta la tappa
anche alla coppia luchino-enrico gli mancano la terza e la quarta
lugerp i tempi delle due coppie te li dò quando hanno fatto tutta la tappa
Messaggio modificato da damage193 il 22 luglio 2014 - 16:32

Inviato il 22 luglio 2014 - 21:03
Signor mago Gino, con i suoi poteri potrebbe modificare lo spoiler tempi del primo post? 
Cause richiesta aiuto: connessione inadeguata, cellulare non proprio adatto a modificare post lungissimi, assenza di accessori elettronici come pc o simili
Nella pagina 35 trova i tempi delle coppie con le rispettive somme fatte

Cause richiesta aiuto: connessione inadeguata, cellulare non proprio adatto a modificare post lungissimi, assenza di accessori elettronici come pc o simili

Inviato il 22 luglio 2014 - 21:05
lugerp09, il 22 luglio 2014 - 22:03 ha detto:
Signor mago Gino, con i suoi poteri potrebbe modificare lo spoiler tempi del primo post? 

ok domani lo faccio