[PS3] Torneo Rally (campionato) [INIZIATO]
Inviato il 01 luglio 2014 - 12:03
Grazie ma siamo solo alla prima gara, sono sicuro che ci saranno tanti cambiamenti nelle classifiche.
Inviato il 01 luglio 2014 - 20:23
Perchè non ti sei iscritto quando te lo chiesi? Ricevetti una risata ironica facendomi rimbambire dal microfono perche non capivo le tue intenzioni e di un altro, non lo so chiedi a gino, sta già uno che si è proposto come riserva e lasciarlo non mi sembrerebbe per niente giusto, uno dei due deve declinare la partecipazione, a meno che non ci sia già un terzo a disposizione. Bisogna essere per forza pari
Più che eliminatorie sono solo fasi successive perche nessuno verrà eliminato
pierduck, il 01 luglio 2014 - 21:17 ha detto:
Beh finché non ci sono eliminatorie direi di farli entrare
Più che eliminatorie sono solo fasi successive perche nessuno verrà eliminato

Messaggio modificato da lugerp09 il 01 luglio 2014 - 20:24
Inviato il 01 luglio 2014 - 20:57
maurojessi, il 01 luglio 2014 - 21:52 ha detto:
Come riserva mi ero proposto io, sė Alessio e Mirko sono una team ė vogliono partecipare insieme, a me non da fastidio.
Erano stati avvisati tempo fa, è una questione di principio. Tu sei venuto ora a conoscenza del topic è bene che tu abbia la precedenza!

Inviato il 02 luglio 2014 - 12:08
lugerp09, il 01 luglio 2014 - 21:23 ha detto:
Perchè non ti sei iscritto quando te lo chiesi? Ricevetti una risata ironica facendomi rimbambire dal microfono perche non capivo le tue intenzioni e di un altro, non lo so chiedi a gino, sta già uno che si è proposto come riserva e lasciarlo non mi sembrerebbe per niente giusto, uno dei due deve declinare la partecipazione
Primo, te l'avevo chiesto SOLO IO per fare una battuta che avevo come compagno fabio206; secondo, qualche giorno fa in freemode mirko aveva detto di voler partecipare al torneo di rally solo che non aveva la possibilità di scrivere sul forum o di chiedertelo così mi sono offerto come suo compagno e avvisarvi per dargli la possibilità di partecipare. Ma visto che c'è già uno nelle riserve mettete lui in squadra con mirko, io facevo solo da supporto

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 02 luglio 2014 - 12:13
Alessio92Eroe, il 02 luglio 2014 - 13:08 ha detto:
Primo, te l'avevo chiesto SOLO IO per fare una battuta che avevo come compagno fabio206; secondo, qualche giorno fa in freemode mirko aveva detto di voler partecipare al torneo di rally solo che non aveva la possibilità di scrivere sul forum o di chiedertelo così mi sono offerto come suo compagno e avvisarvi per dargli la possibilità di partecipare. Ma visto che c'è già uno nelle riserve mettete lui in squadra con mirko, io facevo solo da supporto 

Va bene ok, aspetto il parere di gino e vediamo cosa ne pensa. Non ci metto niente ad aggiornare il primo post