Pagina 1 di 1
[PS3] Evento gare clandestine
Inviato il 20 maggio 2014 - 13:44
Come letto dall titolo si faranno delle mie corse saranno 5 gare da 8 persone l'evento iniziera in freemode con un carshow poi dopo il carshow si faranno le gare
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Ale29gt e Maik-993 sono persone orribili
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina
Inviato il 20 maggio 2014 - 13:54
MrGemon19, il 20 maggio 2014 - 13:52 ha detto:
Si puo fare anche dopo expert moto club
L'Expert Moto Club è un evento che si terrà per la seconda edizione a Giugno,per poi la terza edizione in una giornata di Luglio.Non avrà una fine decisiva.
Comunque sia devo inserire qualche bannerino o qualcosa del genere per partecipare al tuo evento?
Inviato il 20 maggio 2014 - 14:02
Devi scrivere sul un post:
Mi iscrivo
1)MrGemon19 (host)
2)ICE KILLER
Mi iscrivo
1)MrGemon19 (host)
2)ICE KILLER
Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina
Inviato il 20 maggio 2014 - 18:09
Gino Frozen, il 20 maggio 2014 - 14:29 ha detto:
raga prima di rendere un evento ufficiale lo deve approvare lo staff,questa infatti è la sezione proposte,quindi le iscrizioni ancora non dovete raccoglierle
L'idea non è la mia,quindi sono solamente un "tesserato" e non un "gestore"
Inviato il 20 maggio 2014 - 19:16
Gino Frozen, il 20 maggio 2014 - 14:29 ha detto:
raga prima di rendere un evento ufficiale lo deve approvare lo staff,questa infatti è la sezione proposte,quindi le iscrizioni ancora non dovete raccoglierle
Ei gino non lo sapevo comunque dimmi quando la mia proposta e un evento ufficiale
Aggiorna la pagina
Aggiorna la pagina
Pagina 1 di 1