GTA-Expert Forum: Depressione - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Depressione

#41 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 maggio 2014 - 22:44

hai troppo poca autostima
non dico che devi crederti bellissimo, ma devi reputarti normale, come tutti

non esiste avere una faccia di merda, ma avere una faccia e basta.
lascia perdere la tua definizione di "brutto", non esistono persone brutte e belle ma solo ciò che piace ai nostri occhi. tu puoi essere bello per tipa 1 come non lo puoi essere per tipa 2
non è rifacendoti le soppraciglia o alzandoti i capelli che diventi "bello". ti senti solo meglio con te stesso perchè perfezioni una parte del tuo fisico, facendola diventare "migliore" rispetto a prima ma solo perchè a te piace così

devi imparare a piacerti così come sei, piantala di pensare a ogni difetto o ne troverai sempre altri
un pò di autostima ci deve essere, fidati. io personalmente non credo di averne di me, ma non perchè non mi piaccio ma perchè lascio gli altri a giudicarmi. nel senso che se uno mi reputa bello e un altro brutto va benissimo in entrambi. ci sono gusti e gusti, non si può pretendere di essere perfetti.
0

#42 L'utente è offline   Chuck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2759
  • Iscritto il: 18/06/09
  • Provenienza:Campobasso
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 maggio 2014 - 22:50

Non crederei mai a una cosa simile Qwerty, per varie semplici ragioni.. sono un ottimo osservatore
Immagine Postata


When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#43 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 maggio 2014 - 22:56

Visualizza MessaggiChuck, il 18 maggio 2014 - 23:36 ha detto:

Ho già fatto un annetto di palestra e non mi è difficile immaginare che se anche fossi migliore di così sarebbe solo peggio, è come se ci fosse un contrasto tra faccia e corpo :rotfl:
Comunque come ho già detto, non posso non fregarmene.. non credo di poter spiegare il perché se non attraverso quell'esempio che già ho fatto: nessuno qui mi ha visto, ma basta prendere uno qualsiasi con una faccia dimmerda e immaginarlo come uno che se ne frega, a partire dal modo in cui si comporta.. per me è una cosa assolutamente ridicola, e credo che quello che conti per me è la mia opinione..
purtroppo da questo punto di vista sono molto intransigente..

Non ha senso il tuo discorso, ogni persona nasce diversa dalle altre quindi già per questo non è oggettivamente possibile dire che uno è brutto o bello in modo assoluto.
Al limite ci sono gli stereotipi che crea la massa.
Se prendi 100 persone con la stessa carnagione e gli rasi i capelli, gli metti su gli stessi occhiali, saranno tutti simili ma tutti diversi (escludiamo la clonazione :asd:) per dire.
Quindi praticamente tutto si gioca su come ti poni, sul vestiario, lo stile ecc...

E poi vorrei proprio sapere cosa intendi per faccia dimmerda? Sei darth fener senza maschera? :m:

A parte che al giorno d'oggi c'è di tutto per migliorarsi, come dice ronaldo per le sopracciglia ma anche per naso, bocca, capelli, orecchia ecc...
E soprattutto non ha senso prendersela se siamo nati così, che cazzo dovrebbero dire i muti (che battuta), sordi, ciechi o peggio gente che prende malattie random tragiche?

Comunque per restare in tema il mio idolo resta lui cazzo:
Immagine Postata

Messaggio modificato da Enib il 18 maggio 2014 - 22:56

0

#44 L'utente è offline   Chuck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2759
  • Iscritto il: 18/06/09
  • Provenienza:Campobasso
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 maggio 2014 - 23:00

Ho pensato spesso a cose del genere, perché mi reputavo in parte stronzo perché effettivamente c'è gente che ha problemi più seri, ma non è che se penso agli altri problemi risolvo i miei.. è come dire che 'non puoi essere triste perché c'è gente più triste' paragonato a 'non puoi essere felice perché c'è gente più felice'..
In ogni caso: sarei anche peggio probabilmente :asd:
Non ha senso più che altro dire che per qualcuno la merda può essere buona, che effettivamente è vero (vedi morandi) ma la merda non è felice perché apprezzata da morandi, anzi..
In ogni caso non ha senso continuare a parlarne, tanto rimarrò sempre delle mie idee.. purtroppo (?)

E per l'esempio di quello, era semplicemente grasso e meno sviluppato.. è un caso completamente diverso

Messaggio modificato da Chuck il 18 maggio 2014 - 23:00

Immagine Postata


When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#45 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 maggio 2014 - 00:02

non è che era grasso, semplicemente è la pubertà

e poi sono paragoni del cazzo quelli che hai fatto, chuck, scusa la franchezza. non è che devi considerarti bello perchè ci sono persone messe peggio, o brutto perchè ci sono persone più belle.
è un ragionamento del cazzo, non so se mi spiego
0

#46 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 maggio 2014 - 00:12

Allora ragazzi... noto che la maggior parte di chi dice di essere depresso è un ragazzino nel pieno della adolescenza. Ho letto un po i vari motivi per cui vi aentite depressi, in particolare chuck e penso che sia solo una fase di questo periodo un po particolare. Pure io ho avuto questi momenti in cui mi facevo schifo, ma chiamarla depressione mi sembra assurdo.

Io so cosa è la depressione: mio padre è caduto in depressione 15-16 anni fa quando di anni ne avevo 8... da quel giorno ha cominciato una terapia da psicologa e psichiatra la quale glibha somministrato degli psicofarmaci per regolargli l'umore e tenerlo stabile. Durante questi anni è stato sempre costretto a prendere psico farmaci per tenere l'umore stabile, pena forti attacchi di depressione dove diceva Che tutto andava male e se ne stava a letto tutto il giorno (fortunatamente per lui è un agricoltore in proprio) o viceversa attacchi di euforia dove faceva discorsi parecchio strani. Ora è stabile ma prende tuttora i farmaci per esserlo.
Quello che voglio dirvi è evitate i farmaci, per ste cazzate. Sono convinto che causino una sorta di dipendenza, senza i quali voi vi sentite vuoti o depressi... non sono problemi reali questi (pure mio padre non sa il perché è stato depresso, diciamo che si sa la causa del crollo, ma sono convinto che la lunga decorrenza della sua malattia sia causata da una sorta di dipendenza), e li potete affrontare benissimo.
0

#47 L'utente è offline   Chuck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2759
  • Iscritto il: 18/06/09
  • Provenienza:Campobasso
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 maggio 2014 - 20:11

La chiamo depressione semplicemente perché stavo per ammazzarmi, e non lo dico per attenzione ma perché è vero :D ed è successo 3 volte.

In ogni caso come ho detto è inutile parlarne, non cambierò mai opinione.
Oggi sono andato dallo psicologo quasi forzatamente e mi ha fatto solo incazzare di più, ci continuerò ad andare ed incazzarmi di più semplicemente per non fare la figura di uno che non prova a risolvere i suoi problemi, ma tanto so bene che non può andar bene nulla (sempre se non mi prende un'ambulanza e mi riescono a imbottire di farmaci prima che li picchi a sangue)

Ora oltre a sentirmi triste sono anche incazzato con chiunque, bellissimo
Immagine Postata


When life gives you lemons, don’t make lemonade. Make life take the lemons back! Get mad! I don’t want your damn lemons! What am I supposed to do with these?!
0

#48 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 maggio 2014 - 21:18

Visualizza Messaggisimogto90, il 19 maggio 2014 - 00:12 ha detto:

Allora ragazzi... noto che la maggior parte di chi dice di essere depresso è un ragazzino nel pieno della adolescenza. Ho letto un po i vari motivi per cui vi aentite depressi, in particolare chuck e penso che sia solo una fase di questo periodo un po particolare. Pure io ho avuto questi momenti in cui mi facevo schifo, ma chiamarla depressione mi sembra assurdo.

Io so cosa è la depressione: mio padre è caduto in depressione 15-16 anni fa quando di anni ne avevo 8... da quel giorno ha cominciato una terapia da psicologa e psichiatra la quale glibha somministrato degli psicofarmaci per regolargli l'umore e tenerlo stabile. Durante questi anni è stato sempre costretto a prendere psico farmaci per tenere l'umore stabile, pena forti attacchi di depressione dove diceva Che tutto andava male e se ne stava a letto tutto il giorno (fortunatamente per lui è un agricoltore in proprio) o viceversa attacchi di euforia dove faceva discorsi parecchio strani. Ora è stabile ma prende tuttora i farmaci per esserlo.
Quello che voglio dirvi è evitate i farmaci, per ste cazzate. Sono convinto che causino una sorta di dipendenza, senza i quali voi vi sentite vuoti o depressi... non sono problemi reali questi (pure mio padre non sa il perché è stato depresso, diciamo che si sa la causa del crollo, ma sono convinto che la lunga decorrenza della sua malattia sia causata da una sorta di dipendenza), e li potete affrontare benissimo.


Qui i farmaci centrano ben poco,questo è un effetto di una forte depressione.Io ad esempio lo sono,e molte volte mi è capitato di dire che va tutto male e di fare discorsi davvero strani,ma sto cercando di riprendermi dopo 3 anni eppure farmaci non ne ho mai presi in vita mia per uscirne(anche perchè non ho soldi per queste cazzate).
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#49 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 maggio 2014 - 21:25

Merda, avevo scritto un post chilometrico ma mi è comparso il "Forum in manitenzione straordinaria" vabbe lo riassumo.
Ho attraversato una fase orrenda e cupa della mia vita, non era depressione ma li vicino, ho abbandonato la scuola a causa della persona che amavo, poichè vederla li ogni mattina come se non ci fosse stato mai nulla tra noi mi straziava tremendamente, il tutto dopo che il rapporto è finito in modo improvviso e senza delle fottutem otivazioni valide.
Consapevole di essere stato debole e di aver perso tempo inutilmente sono maturato grazie all'accaduto ed ora sono un'altra persona, decisamente meno incline al fottuto giudizio altrui ed estremamente sicura in ciò che dice o fa, restando comunque una persona socievole, aperta e solare con tutti, trattenendo l'immensa rabbia e dolore e sfongandomi grazie alla pallacanestro.
Della scuola, della vera moivazione, ben pochi ne sono consapevoli, non auguro a nessuno di ritrovarsi in situazioni simili poichè maledettamente atroci e strazianti, arrivando a pensare a 17 fottuti anni (2 anni fa) che il bello della vita fosse finito.
è agghiacciante la facilità con cui, a volte, ciò che vivi con intenso amore e senza la minima concezione che possa finire, s'interrompa bruscamente e senza validi motivi, pesce fuori dall'acqua.
Non campate appoggiandovi agli occhi degli altri e spippandovi le cervella con i pareri altri, cogliete quelli più saggi e costruttivi e miglioratevi, fregandovene il cazzo di quei parassiti che parlano soltanto, accettatevi per come siete.
Chi, dico CHI può permettersi di giudicare un altro suo simile? Nobody.
Think 'Bout It

Messaggio modificato da Teto il 19 maggio 2014 - 21:30

Scrivi al centro
0

#50 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 maggio 2014 - 23:59

Visualizza MessaggiTeto, il 19 maggio 2014 - 22:25 ha detto:

Merda, avevo scritto un post chilometrico ma mi è comparso il "Forum in manitenzione straordinaria" vabbe lo riassumo.
Ho attraversato una fase orrenda e cupa della mia vita, non era depressione ma li vicino, ho abbandonato la scuola a causa della persona che amavo, poichè vederla li ogni mattina come se non ci fosse stato mai nulla tra noi mi straziava tremendamente, il tutto dopo che il rapporto è finito in modo improvviso e senza delle fottutem otivazioni valide.
Consapevole di essere stato debole e di aver perso tempo inutilmente sono maturato grazie all'accaduto ed ora sono un'altra persona, decisamente meno incline al fottuto giudizio altrui ed estremamente sicura in ciò che dice o fa, restando comunque una persona socievole, aperta e solare con tutti, trattenendo l'immensa rabbia e dolore e sfongandomi grazie alla pallacanestro.
Della scuola, della vera moivazione, ben pochi ne sono consapevoli, non auguro a nessuno di ritrovarsi in situazioni simili poichè maledettamente atroci e strazianti, arrivando a pensare a 17 fottuti anni (2 anni fa) che il bello della vita fosse finito.
è agghiacciante la facilità con cui, a volte, ciò che vivi con intenso amore e senza la minima concezione che possa finire, s'interrompa bruscamente e senza validi motivi, pesce fuori dall'acqua.
Non campate appoggiandovi agli occhi degli altri e spippandovi le cervella con i pareri altri, cogliete quelli più saggi e costruttivi e miglioratevi, fregandovene il cazzo di quei parassiti che parlano soltanto, accettatevi per come siete.
Chi, dico CHI può permettersi di giudicare un altro suo simile? Nobody.
Think 'Bout It


Teto :lode:
Esattamente quello che penso io.
Chuck so benissimo come ci si sente e penso che tantissime persone abbiano passato un periodo come il tuo, me compreso. Quello che pensi tu é: "io sono così ed é inutile che vada da uno psicologo perché la mia faccia é questa e me la tengo". Ed hai ragione, quello che deve cambiare non é la tua faccia ma la tua mentalità e il modo di vedere le cose. Non esistono persone belle o brutte ma esistono solo persone che stanno bene con se stesse e non si fanno mille seghe mentali e altre invece che DECIDONO di essere brutte e che quindi automaticamente trasmettono questo sensazione anche agli altri. Tu devi imparare a piacerti. Sta tutto qua il problema.
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#51 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 maggio 2014 - 13:24

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 20 maggio 2014 - 00:59 ha detto:

Teto :lode:
Esattamente quello che penso io.
Chuck so benissimo come ci si sente e penso che tantissime persone abbiano passato un periodo come il tuo, me compreso. Quello che pensi tu é: "io sono così ed é inutile che vada da uno psicologo perché la mia faccia é questa e me la tengo". Ed hai ragione, quello che deve cambiare non é la tua faccia ma la tua mentalità e il modo di vedere le cose. Non esistono persone belle o brutte ma esistono solo persone che stanno bene con se stesse e non si fanno mille seghe mentali e altre invece che DECIDONO di essere brutte e che quindi automaticamente trasmettono questo sensazione anche agli altri. Tu devi imparare a piacerti. Sta tutto qua il problema.

"Ed hai ragione, quello che deve cambiare non é la tua faccia ma la tua mentalità e il modo di vedere le cose. Non esistono persone belle o brutte ma esistono solo persone che stanno bene con se stesse e non si fanno mille seghe mentali e altre invece che DECIDONO di essere brutte"
THIS, se tutti riuscero a comprendere e mettere in pratica il senso di sta frase, nessuno si farebbe più questo tipo di problemi.
Avete preceduto milioni di altri vostri simili in stato embrionale spuntandola e mettendogliela al culo fin dal concepimento, già questo serve a farvi capire quanto possiate essere forti, con le giuste persone affianco e una prepotente voglia di reagire si supera TUTTO.

Messaggio modificato da Teto il 20 maggio 2014 - 13:58

Scrivi al centro
0

#52 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 maggio 2014 - 13:29

non servirà a nulla dirgli ste cose, si è capito ormai
0

#53 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 maggio 2014 - 14:00

Visualizza MessaggiQwerty, il 20 maggio 2014 - 14:29 ha detto:

non servirà a nulla dirgli ste cose, si è capito ormai

Di fatto non c'è l'ho esplicitamente con lui.
Scrivi al centro
0

#54 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 20 maggio 2014 - 16:26

Visualizza MessaggiTeto, il 20 maggio 2014 - 14:24 ha detto:

Avete preceduto milioni di altri vostri simili in stato embrionale spuntandola e mettendogliela al culo fin dal concepimento, già questo serve a farvi capire quanto possiate essere forti, con le giuste persone affianco e una prepotente voglia di reagire si supera TUTTO.

/topic.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#55 L'utente è offline   Yo-G 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2263
  • Iscritto il: 28/05/11
  • Provenienza:Mondo di merda
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 maggio 2014 - 17:40

Credo che tutti noi siamo tristi in fondo
non ho mai visto nessuno vivere la vita con il sorriso stampato in faccia.
Anche io sono triste, ma non per il fisico o la faccia
per fortuna non ho questo problema.
Ma perchè a 21 anni non mi sento ancora realizzato, non avendo un lavoro fisso
mi sento a disagio, soprattutto con i miei.
Che sapendo la situazione che c'è in Italia non mi fanno pesare questo fatto,
ma per me, dipendere quasi spesso dai tuoi non è una bella cosa a questa età.
Per fortuna ogni tanto trovo lavoro come bracciante agricolo o cose così,
ad esempio mia madre per non farmi spendere quei pochi soldi da parte,
si ostina prepotentemente e darmi qualche soldo ogni fine settimana
ed io rifiuto sempre, anche se per qualcun'altro quei soldi gli sarebbero stati comodi.
Non sapete quanto ci soffro per questo.
Sognavo una vita da autonomo, ma qui in Italia credo proprio che non ci riuscirò
infatti, sto pensando di andare in Germania per trovare lavoro.
Visto che ho un mio amico che è lì da 6 anni, e si è sistemato a dovere,
macchina, casa con mutuo, lavoro fisso.
Piccole e grandi cose che nella vita ti fanno essere un pochino più felice,
Almeno per me è così.

Adesso mi sento una checca :unsure:

Messaggio modificato da Yo-G il 20 maggio 2014 - 17:41

Un nuova avventura che ci metterà nei panni di Tommy Vercetti
sparatorie, intrighi, tradimenti sono solo alcune cose che si succederanno
il resto spetta a voi scoprirlo e giocarlo

GTA Tommy Vercetti Stories


qui potete scaricare le mie missioni.

DOWNLOAD MISSION YO-G

Canale di YouTube

Klascov
0

#56 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 maggio 2014 - 17:44

Visualizza MessaggiYo-G, il 20 maggio 2014 - 17:40 ha detto:

Credo che tutti noi siamo tristi in fondo
non ho mai visto nessuno vivere la vita con il sorriso stampato in faccia.
Anche io sono triste, ma non per il fisico o la faccia
per fortuna non ho questo problema.
Ma perchè a 21 anni non mi sento ancora realizzato, non avendo un lavoro fisso
mi sento a disagio, soprattutto con i miei.
Che sapendo la situazione che c'è in Italia non mi fanno pesare questo fatto,
ma per me, dipendere quasi spesso dai tuoi non è una bella cosa a questa età.
Per fortuna ogni tanto trovo lavoro come bracciante agricolo o cose così,
ad esempio mia madre per non farmi spendere quei pochi soldi da parte,
si ostina prepotentemente e darmi qualche soldo ogni fine settimana
ed io rifiuto sempre, anche se per qualcun'altro quei soldi gli sarebbero stati comodi.
Non sapete quanto ci soffro per questo.
Sognavo una vita da autonomo, ma qui in Italia credo proprio che non ci riuscirò
infatti, sto pensando di andare in Germania per trovare lavoro.
Visto che ho un mio amico che è lì da 6 anni, e si è sistemato a dovere,
macchina, casa con mutuo, lavoro fisso.

Piccole e grandi cose che nella vita ti fanno essere un pochino più felice,
Almeno per me è così.

Adesso mi sento una checca :unsure:


Sicuro che non siano le bugie alla Roman in GTA IV? :asd:

Comunque sia,seriamente,ti capisco tantissimo,ho la tua stessa situazione al momento.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#57 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 maggio 2014 - 17:48

Tutto si può risolvere.
La mente umana è molto più basilare e assai meno profonda di quanto ci piace immaginarla e descriverla: ad esempio puoi amare una persona per anni e soffrire, pensare che sarà sempre così ecc., ma ti basta che una tizia random voglia iniziare a frequentarti, e automaticamente del "grande amore" per cui hai sofferto per anni, non tene frega più UN CAZZO.
E' tutta questione di capire che i nostri sentimenti sono la cosa più volatile e passeggera di tutto l'universo :asd:
Da quando me ne sono reso conto, ed ho imparato a capire come funziona 'sta cosa, affronto i problemi con molto più ottimismo, perchè so che la sofferenza non dura in eterno, e appena troverai un rimpiazzo, quello che provavi prima non conterà più nulla.
Quindi non buttatevi troppo giù, perchè anche se adesso vi sembra che tutto vada male, basta veramente una cazzata per ribaltare completamente la situazione, ed è proprio per questo che vale la pena vivere :asd:
Ho avuto un'infanzia/adolescenza di merda, avrei voluto sparire ogni giorno, ma poi crescendo le cose cambiano, noi cambiamo, e adesso ho talmente tanta autostima da poterne regalare :ahsisi:
E comunque è inutile dire "sono brutto/mi faccio schifo", e cose così, perchè è proprio quello il motivo principale che ti farà sembrare brutto agli occhi degli altri: se tu hai fiducia in tè stesso e ti comporti come se fossi il più figo del pianeta, puoi avere anche il culo al posto della faccia, ma la gente penserà che sei un gran figo :asd:
Le persone sono stupide, puoi decidere tu cosa fargli pensare di te, quindi approfittane.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#58 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 maggio 2014 - 18:46

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 20 maggio 2014 - 17:48 ha detto:

Tutto si può risolvere.
La mente umana è molto più basilare e assai meno profonda di quanto ci piace immaginarla e descriverla: ad esempio puoi amare una persona per anni e soffrire, pensare che sarà sempre così ecc., ma ti basta che una tizia random voglia iniziare a frequentarti, e automaticamente del "grande amore" per cui hai sofferto per anni, non tene frega più UN CAZZO.
E' tutta questione di capire che i nostri sentimenti sono la cosa più volatile e passeggera di tutto l'universo :asd:
Da quando me ne sono reso conto, ed ho imparato a capire come funziona 'sta cosa, affronto i problemi con molto più ottimismo, perchè so che la sofferenza non dura in eterno, e appena troverai un rimpiazzo, quello che provavi prima non conterà più nulla.
Quindi non buttatevi troppo giù, perchè anche se adesso vi sembra che tutto vada male, basta veramente una cazzata per ribaltare completamente la situazione, ed è proprio per questo che vale la pena vivere :asd:
Ho avuto un'infanzia/adolescenza di merda, avrei voluto sparire ogni giorno, ma poi crescendo le cose cambiano, noi cambiamo, e adesso ho talmente tanta autostima da poterne regalare :ahsisi:
E comunque è inutile dire "sono brutto/mi faccio schifo", e cose così, perchè è proprio quello il motivo principale che ti farà sembrare brutto agli occhi degli altri: se tu hai fiducia in tè stesso e ti comporti come se fossi il più figo del pianeta, puoi avere anche il culo al posto della faccia, ma la gente penserà che sei un gran figo :asd:
Le persone sono stupide, puoi decidere tu cosa fargli pensare di te, quindi approfittane.


Io sono depresso per via della mia vita ma del mio aspetto mi adoro :fagiano:

Anche se non sono la bellezza in persona,un pò con l'aspetto da criminale,ma è una cosa che ho imparato ad accettare con il tempo :asd:

Comunque sia oggi la mia giornata è una giornata buona al 75% :D

Messaggio modificato da ICE KILLER il 20 maggio 2014 - 18:47

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   Yo-G 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2263
  • Iscritto il: 28/05/11
  • Provenienza:Mondo di merda
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 maggio 2014 - 21:18

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 20 maggio 2014 - 17:44 ha detto:

Sicuro che non siano le bugie alla Roman in GTA IV? :asd:

Comunque sia,seriamente,ti capisco tantissimo,ho la tua stessa situazione al momento.


Come vorrei che fossero bugie alla Roman :(

Quote

Tutto si può risolvere.
La mente umana è molto più basilare e assai meno profonda di quanto ci piace immaginarla e descriverla: ad esempio puoi amare una persona per anni e soffrire, pensare che sarà sempre così ecc., ma ti basta che una tizia random voglia iniziare a frequentarti, e automaticamente del "grande amore" per cui hai sofferto per anni, non tene frega più UN CAZZO.
E' tutta questione di capire che i nostri sentimenti sono la cosa più volatile e passeggera di tutto l'universo :asd:
Da quando me ne sono reso conto, ed ho imparato a capire come funziona 'sta cosa, affronto i problemi con molto più ottimismo, perchè so che la sofferenza non dura in eterno, e appena troverai un rimpiazzo, quello che provavi prima non conterà più nulla.
Quindi non buttatevi troppo giù, perchè anche se adesso vi sembra che tutto vada male, basta veramente una cazzata per ribaltare completamente la situazione, ed è proprio per questo che vale la pena vivere :asd:
Ho avuto un'infanzia/adolescenza di merda, avrei voluto sparire ogni giorno, ma poi crescendo le cose cambiano, noi cambiamo, e adesso ho talmente tanta autostima da poterne regalare :ahsisi:
E comunque è inutile dire "sono brutto/mi faccio schifo", e cose così, perchè è proprio quello il motivo principale che ti farà sembrare brutto agli occhi degli altri: se tu hai fiducia in tè stesso e ti comporti come se fossi il più figo del pianeta, puoi avere anche il culo al posto della faccia, ma la gente penserà che sei un gran figo :asd:
Le persone sono stupide, puoi decidere tu cosa fargli pensare di te, quindi approfittane.


Ma quanto CaZZo sei saggio :lol:

Messaggio modificato da Yo-G il 20 maggio 2014 - 21:20

Un nuova avventura che ci metterà nei panni di Tommy Vercetti
sparatorie, intrighi, tradimenti sono solo alcune cose che si succederanno
il resto spetta a voi scoprirlo e giocarlo

GTA Tommy Vercetti Stories


qui potete scaricare le mie missioni.

DOWNLOAD MISSION YO-G

Canale di YouTube

Klascov
0

#60 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 maggio 2014 - 00:03

Cazzo,oggi ho avuto una bella giornata,ma ora il mio classico problema è di nuovo presente...

Non so se sia colpa della depressione o di qualcos altro...ma vi è mai capitato di provi mille domande?Per poi trovarci mille risposte?Credo di sì.Ma vi chiedo ... vi è mai capitato una volta trovata la risposta,riporvi la domanda,dare la stessa risposta,e poi di nuovo lo stesso,e di nuovo ancora,senza una fine queto circolo vizioso che vi è in mente dalla mattina alla sera?

Messaggio modificato da ICE KILLER il 21 maggio 2014 - 00:03

Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (10 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi