GTA-Expert Forum: Creazione doppio personaggio online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Creazione doppio personaggio online Creazione doppio personaggio online con lo stesso profilo

#1 L'utente è offline   lucapn 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 23:36

Buonasera a tutti ,sono nuovo del forum ,spero di non sbagliare nulla nel porre la domanda !
La domanda è semplice ultimamente ho creato un nuovo personaggio online per far giocare la mia ragazza oltre a quello che avevo già che è mio , ma ho notato una cosa alquanto strana !
Io sono al rango livello 90 con appartamento, macchine modificate e tutto e lei è partita dal rango uno fino ad arrivare in una settimana al rango 15 ,ma una cosa non capisco perche se lei spende soldi con il suo personaggio i soldi vengono detratti anche dal conto del mio personaggio e viceversa ?
Sono due personaggi con stili, sesso e interessi diversi ,perchè condividiamo il conto in banca ? :)
Attendo risposte grazie a tutti
0

#2 L'utente è offline   swan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 maggio 2014 - 23:38

Il conto in banca è condiviso, come le statistiche del social club ;)
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 15 maggio 2014 - 23:39

il conto in banca è condiviso se non sbaglio,inoltre prima era piu facile guadagnare denaro nel gioco rispetto a prima,le missioni prima pagavano di piu e anche altre attività tipo gare ecc

Messaggio modificato da Gino Frozen il 15 maggio 2014 - 23:40

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane
  • ID PSN:mariogargiulo

Inviato il 15 maggio 2014 - 23:40

i soldi sono condivisi con tutti i personaggi che crei (per ora 2), esempio se guadagni con il pg 1 i soldi li trovi anche nel pg 2 e viceversa.
0

#5 L'utente è offline   lucapn 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 15 maggio 2014 - 23:44

Visualizza Messaggiswan, il 15 maggio 2014 - 23:38 ha detto:

Il conto in banca è condiviso, come le statistiche del social club ;)

Grazie mille per la tempestività della risposta ,però non condivido molto ,spero che la rockstar faccia qualche cambiamento , essendo due personaggi diversi dovrebbero avere due vite separate ,comunque grazie mille almeno mi hai chiarito un dubbio !

Visualizza Messaggisolidsnake98, il 15 maggio 2014 - 23:40 ha detto:

i soldi sono condivisi con tutti i personaggi che crei (per ora 2), esempio se guadagni con il pg 1 i soldi li trovi anche nel pg 2 e viceversa.

Peccato ,non lo trovo una cosa molto giusta , in fondo sono due personaggi separati ,adesso mia morosa mi brucerà tutti i soldi del mio personaggio facendo shopping con il suo di personaggio ,comunque grazie della risposta :)
0

#6 L'utente è offline   swan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 maggio 2014 - 06:17

Anche secondo me sarebbe da cambiare
0

#7 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 16 maggio 2014 - 07:04

Visualizza Messaggilucapn, il 16 maggio 2014 - 00:44 ha detto:

Peccato ,non lo trovo una cosa molto giusta , in fondo sono due personaggi separati ,adesso mia morosa mi brucerà tutti i soldi del mio personaggio facendo shopping con il suo di personaggio ,comunque grazie della risposta :)

prego :) comunque io penso la stessa cosa, io gioco dall'account di mio fratello perchè ho i miei trofei,dati salvati ecc. sul suo profilo, quindi mi sono creato un pg sul suo account adesso se vorrebbe giocare anche lui per evitare di spendere gli stessi soldi dovrebbe giocare da un account psn diverso, perciò sarebbe buono dividere i conti tra i 2 pg più quelli che si creeranno in futuro.
0

#8 L'utente è offline   KawaZ3 

• Cleptomane
  • Gamertag:KawaZ3

Inviato il 16 maggio 2014 - 09:42

Basterebbe tenersi i soldi in tasca....
Tanto, anche quando si muore, al massimo si perdono 500$! ;)

Secondo me è strutturata bene la cosa:

Se sono un giocatore singolo e voglio avere due personaggi, ho la possibilità di sfruttare un conto in comune e utilizzare i soldi guadagnati per entrambi i personaggi.

Se siamo due giocatori differenti, è sufficiente tenere i soldi in tasca per mantenere separati i guadagni.

Onestamente mi pare più che funzionale!
0

#9 L'utente è offline   solidsnake98 

• Cleptomane

Inviato il 16 maggio 2014 - 10:02

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 16 maggio 2014 - 10:42 ha detto:

Basterebbe tenersi i soldi in tasca....
Tanto, anche quando si muore, al massimo si perdono 500$! ;)

Secondo me è strutturata bene la cosa:

Se sono un giocatore singolo e voglio avere due personaggi, ho la possibilità di sfruttare un conto in comune e utilizzare i soldi guadagnati per entrambi i personaggi.

Se siamo due giocatori differenti, è sufficiente tenere i soldi in tasca per mantenere separati i guadagni.

Onestamente mi pare più che funzionale!

infatti la cosa può dare fastidio se su un solo account giocano più persone, ma se una sola persona gestisce i 2 pg in quel caso va bene, anche perchè uno non guadagna i soldi su entrambi i pg si concentra maggiormente su un solo pg, perchè con i conti separati un pg resta sempre più povero, almeno così si comprano auto,case,armi ecc. su entrambi i pg guadagnandoli solo con un pg altrimenti ci vorrebbe il doppio della fatica.
quindi sarebbe buono se mettessero la possibilità di farti scegliere se avere conti condivisi o separati, magari selezionabile dal menù di pausa, così ognuno si regola in base alle sue esigenze, comunque prima avevo fatto un esempio sul fatto che gioco dall'account di mio fratello, perchè ormai già gestisco io 2 pg.
0

#10 L'utente è offline   Cjniko 

• Delinquente
  • ID PSN:peppe21087
  • ID Social Club:peppegta4
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2014 - 10:35

io dico la mia...
sono d'accordo con solidsnake sul fatto che ci sia il conto in comune e per il fatto che non bisogna faticare il doppio se si ha un unico account e 2 pg.. perche cmq uno dei due è sempre di rango piu basso poiche il tempo non c è per giocare con tutti e due.
il fatto di tenere i soldi in tasca non è consigliabile perche si è vero che perdi 500$ al massimo ma metti che ti uccido no a ripetizione in 10 morti nel freemode ti sei giocato 5000 $ dollari :D
e poi fate come se siano marito e moglie e hanno il conte in comune..( dubito che ci sono giocatori che hanno 2 pg femmine o 2 pg maschio ecco perche dico marito e moglie ;) ) poi se tu gli fai usare il tuo pg alla tua ragazza e lei ti spende i soldi sui vestiti digli di non farlo o quanto meno mettersi a riguadagnare i soldi spesi facendo gare, paracadute etc... insomma regolati un po tu.

io nonostante sono di rango 60 con il primo pg e 27 con il 2 pg ho tutte e due i pg con casa da garage di 10 posti e auto piene..anche se la femmina ancora sta a metà garage pieno, ma me li so gestire se uno ha bisogno di una macchina\modifiche io la compro e viceversa vale anche per fucili e etc...i vestiti sono una cazzata a parere mio...

Messaggio modificato da Cjniko il 16 maggio 2014 - 10:38

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 16 maggio 2014 - 11:58

L'omo va a faticà e la femmena spende i soldi :lol: E' la stessa identica cosa che ho pensato quando ho creato il secondo pg che al rango 5 (ossia alla fine del tutorial introduttivo) già aveva appartamento di lusso, auto sportiva con le modifiche ecc ecc :asd: Dai che finchè è la tua ragazza va anche bene, invece di regalargli i fiori nella realtà gli regali la adder nel gioco :asd: Mi immagino quelli che condividono l'account col fratellino piccolo che magari spende soldi a caso e in quantità industriali, lì sì che ti sale il crimine :lol:
0

#12 L'utente è offline   bobmarley84rules 

• Fuorilegge
  • ID PSN:bobmarley84rules
  • ID Social Club:vlad84

Inviato il 16 maggio 2014 - 12:27

Visualizza Messaggilucapn, il 15 maggio 2014 - 23:44 ha detto:

Grazie mille per la tempestività della risposta ,però non condivido molto ,spero che la rockstar faccia qualche cambiamento , essendo due personaggi diversi dovrebbero avere due vite separate ,comunque grazie mille almeno mi hai chiarito un dubbio !

ma che la rockstar ha fatto bene... ora i nostri pg donna (in questo caso la tua vera fidanzata con il suo pg donna) potrà bruciarti tuuuuuutti i soldi faticosamente guadagnati :rolleyes: tu giravi con uno scassone e lei subito subito con una cabrio, una zentorno, villozzo al mare, shopping da ponsobys... :P d'altronde che razza di bella vita sarebbe se no? :ahah: la mia shirly fino a mo non ha fatto un cazzo :figo: se non spendere spendere spendere.. il che mi sembra molto realistico considerato che nella vita reale anche la mia di fidanzata mi fa ... spendere spendere spendere :lanciafiamme:

Messaggio modificato da bobmarley84rules il 16 maggio 2014 - 12:33

0

#13 L'utente è offline   napple00 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:napple00
  • ID Social Club:neppy00
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2014 - 12:53

Visualizza Messaggivincent83, il 16 maggio 2014 - 12:58 ha detto:

L'omo va a faticà e la femmena spende i soldi :lol: E' la stessa identica cosa che ho pensato quando ho creato il secondo pg che al rango 5 (ossia alla fine del tutorial introduttivo) già aveva appartamento di lusso, auto sportiva con le modifiche ecc ecc :asd: Dai che finchè è la tua ragazza va anche bene, invece di regalargli i fiori nella realtà gli regali la adder nel gioco :asd: Mi immagino quelli che condividono l'account col fratellino piccolo che magari spende soldi a caso e in quantità industriali, lì sì che ti sale il crimine :lol:

True story,comunque ahahaha e come nella realtà!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Bobby864 

• Vandalo
  • ID PSN:Bertyz777
  • ID Social Club:Bobby864

Inviato il 17 maggio 2014 - 16:23

secondo me in questo caso è meglio creare il personaggio su un account separato...anche perché se si volesse giocare insieme non si potrebbe visto che è il secondo personaggio di uno stesso account..non cambia niente a meno che uno voglia far usare i soldi che precedentemente ha guadagnato a una persona a suo piacimento per fargli comprare cose che altrimenti non potrebbe comprare visto che all'inizio non ci si può permettere niente...siamo stati tutti poveracci...
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1