io dico la mia...
sono d'accordo con solidsnake sul fatto che ci sia il conto in comune e per il fatto che non bisogna faticare il doppio se si ha un unico account e 2 pg.. perche cmq uno dei due è sempre di rango piu basso poiche il tempo non c è per giocare con tutti e due.
il fatto di tenere i soldi in tasca non è consigliabile perche si è vero che perdi 500$ al massimo ma metti che ti uccido no a ripetizione in 10 morti nel freemode ti sei giocato 5000 $ dollari
e poi fate come se siano marito e moglie e hanno il conte in comune..( dubito che ci sono giocatori che hanno 2 pg femmine o 2 pg maschio ecco perche dico marito e moglie

) poi se tu gli fai usare il tuo pg alla tua ragazza e lei ti spende i soldi sui vestiti digli di non farlo o quanto meno mettersi a riguadagnare i soldi spesi facendo gare, paracadute etc... insomma regolati un po tu.
io nonostante sono di rango 60 con il primo pg e 27 con il 2 pg ho tutte e due i pg con casa da garage di 10 posti e auto piene..anche se la femmina ancora sta a metà garage pieno, ma me li so gestire se uno ha bisogno di una macchina\modifiche io la compro e viceversa vale anche per fucili e etc...i vestiti sono una cazzata a parere mio...
Messaggio modificato da Cjniko il 16 maggio 2014 - 10:38