Khouba, il 22 ottobre 2014 - 22:42 ha detto:
Ma tu sei un pc gheimer e i giocatori li cracki quindi non puoi sapere di che parlo

Non tutti i picisti crackano, io non pirato un gioco da ormai 3-4 anni, unica eccezione the sims 4 che da fan patito della serie non volevo crederci dello scempio fatto fino a prova fatta.
E infatti lo cancellato dopo 3 giorni e fortuna che non ho sganciato un centesimo per quel cesso di gioco.
Per il resto, ok, mantenere la formula vincente, ma ho visto il gameplay di far cry 4 ed è proprio spudorato. Con l'arrivo delle nuove console, che sono quelle, però potevano fare molto meglio. Un motore grafico nuovo, fisica dei veicoli nuova, aggiungere distruzione ambientale di qualche baracca ecc ecc.
Persino l'animazione di quando si cura è uguale dai..
Di giochi che si innovano alla grande ce ne sono, guarda the witcher 1 poi il 2, 2 mondi (anche se il primo rimane il vero capolavoro) poi guarda cosa stanno facendo del terzo, la serie di GTA nonostante tutto propone sempre un'esperienza nuova, ma un po tutte le serie a non cadenza annuale lasciano sempre il piacere di nuove scoperte sul fronte del gameplay.
Poi si tu citi giustamente Batman, tolto il fatto che l'ultimo l'ho pagato 13 euro al dayone quindi ci sta in ogni caso, sul fronte del fascino dell' ambientazione, trama e personaggi da la merda malamente ad AC e far cry.