GTA-Expert Forum: Far Cry 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (13 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Far Cry 4 [PS3 - PS4 -XBOX360 - XBOX ONE - PC]

#141 L'utente è offline   MisterSosa 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2014 - 15:04

Per l'Himalaya accessibile solo in alcune missioni un po' mi rode, per la pioggia sti cazzi? o.O
0

#142 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 ottobre 2014 - 19:31

Sosa ma lo giochi per PC?
Immagine Postata
0

#143 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 20 ottobre 2014 - 20:27

Visualizza MessaggiMisterSosa, il 20 ottobre 2014 - 16:04 ha detto:

Per l'Himalaya accessibile solo in alcune missioni un po' mi rode, per la pioggia sti cazzi? o.O

Vuoi altre missioni sul' Himalaya? Oltre ad altre cose tolte dal gioco? Pagah! dlc,dlc everywere
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#144 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 21 ottobre 2014 - 20:04

Sempre a piagne.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#145 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 21 ottobre 2014 - 20:39

Visualizza MessaggiKhouba, il 21 ottobre 2014 - 21:04 ha detto:

Sempre a piagne.

Hai ragione. Mettiamoci a 90 e compriamo tutti i contenuti che dovrebbero già esserci, teniamoci i downgrade e i 30 fps, teniamoci i bug che sistemeranno dopo l' uscita e da bravi beta-tester che siamo paghiamo il gioco a prezzo pieno ringraziandoli pure. Ma che dici non è neanche uscito il gioco!!!1111 Non c'è bisogno di aspettare per vedere come va l'intrallazzo in questa "next"-gen e il discorso e generalizzato su tutti i giochi Ubisoft et simila (EA,Activision, ecc.). La cosa che più mi fa incazzare e che voi li difendete pure! Mica fate 2+2, no loro sono SEMPRE i buoni e sono in buona fede: sveglia loro devono fare soldi e per farli ci devono spillare e il MINIMO che possiamo fare e non permettergli di farlo.

Messaggio modificato da 60roby60 il 21 ottobre 2014 - 20:39

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#146 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 ottobre 2014 - 20:50

Si ma..non risolvete nulla lo stesso dannandovi.
Scrivi al centro
0

#147 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 21 ottobre 2014 - 21:08

Visualizza MessaggiTeto, il 21 ottobre 2014 - 21:50 ha detto:

Si ma..non risolvete nulla lo stesso dannandovi.

I motivi per cui continuo a lamentarmi sono principalmente 2:
1) Voglio consapevolizzare le persone: un conto è dire: "ok so che mi prendono in giro però me ne frego e lo compro lo stesso perchè ho i soldi e mi voglio svagare" e un conto e dire" quanto sono bravi è un capolavoro MERITANO i miei soldi" e vanno a comprare ogni loro gioco difendendoli a spada tratta.
2) A questo punto spero non che le persone non comprino il gioco, ma che almeno non lo facciano al day one e non comprassero i dlc, vi rendete conto che siamo arrivati al punto in cui di annunciano prima i dlc e poi esce il gioco.
In poche parole dobbiamo farci sentire per cambiare la situazione perchè quelli che ci vanno a perdere siamo noi.....
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#148 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 21 ottobre 2014 - 21:46

"Teniamoci" che? Tanto te sei un pc gheimer e puoi avere tutte le mod e le cagate che vuoi :asd: probabilmente il gioco non lo comprerai nemmeno legalmente :asd: che te ne frega? Io i dlc non li prendo perchè non mi interessano, ma non è che mi metto a piagnucolare se manca l'Himalaya o la pioggia.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#149 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 22 ottobre 2014 - 00:54

Visualizza MessaggiKhouba, il 21 ottobre 2014 - 22:46 ha detto:

Tanto te sei un pc gheimer e puoi avere tutte le mod e le cagate che vuoi :asd: probabilmente il gioco non lo comprerai nemmeno legalmente :asd: che te ne frega?

be come minimo.tutto quello che hai scritto :lol:
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#150 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 22 ottobre 2014 - 05:48

Visualizza MessaggiKhouba, il 21 ottobre 2014 - 22:46 ha detto:

"Teniamoci" che? Tanto te sei un pc gheimer e puoi avere tutte le mod e le cagate che vuoi :asd: probabilmente il gioco non lo comprerai nemmeno legalmente :asd: che te ne frega? Io i dlc non li prendo perchè non mi interessano, ma non è che mi metto a piagnucolare se manca l'Himalaya o la pioggia.

1)Se ho preso un pc c'è un motivo no? (Non continuo per non fare cw)
2) strano perché io (e come molti altri) ho una miriade di giochi nella libreria di steam: il tuo è un' idea distorta del pc gaming
3) quindi secondo te possono levano un qualcosa INTENZIONALMENTE per vendere di più e hanno pure ragione :asd: ?
Poi mi chiedo perché lo fanno.

Messaggio modificato da 60roby60 il 22 ottobre 2014 - 05:48

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#151 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 22 ottobre 2014 - 09:58

pensa che i sviluppatori si permettono di dire " I giocatori non ci lasciano in pace,non riusciamo a lavorare in tranquillità e ciò comporta a molti nostri errori,perché vogliono sempre questo e quest'altro..."

insomma siamo noi che diamo fastidio a loro poveretti..poverino della mamma ti danno fastidio?zio cane porco ladro non per non dire altro..

pensa che sempre secondo i Developperrrrrssssssssss se le console non hanno i 60 fps è colpa nostra..HAHAHAHAHA perche' gli stiamo col fiato sul collo..

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dimmi te se sono risposte da dare.. non aggiungo altro.

Messaggio modificato da Lian il 22 ottobre 2014 - 09:59

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#152 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 22 ottobre 2014 - 12:50

Ma far cry 4 poi è la copia del 3 con gli elefanti e le montagne al posto della jungla.
L'intelligenza artificiale non è migliorata di una virgola, persino lo stile grafico è uguale. Hanno pigliato la build pari pari del 3 e ci hanno costruito sopra il 4.
Vabbe, si parla di ubisoft, e se devono far giochi nuovi per poi realizzare cagate atroci come watch dogs forse è meglio così.
Fiero non possessore di nessun gioco Ubisoft degli ultimi 2-3 anni, ci mancherebbe anche visto come castrano volontariamente le versioni pc.
Ma tanto loro sanno far sbavare ogni bimbominchia del pianeta e i soldi li prendono a vagonate nonostante tutti gli insulti.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#153 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 22 ottobre 2014 - 13:25

bha castrano molto l'uso della gpu(nel senso che ne abusano),si parla di natura salviamo l'ecosistema,si ma ziocane inziate ad ottimizzare i giochi..se un gioco usa una % di risorse del pc o console consumerà anche meno..insomma..
no che giochi come gta 4 del 2008 ancora ora con le gpu del 2014 le spara a 99% 75gradi.. :asd:
ImguR Flickr

0

#154 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 22 ottobre 2014 - 17:57

Fa parte del gioco, basta solo capire che non viviamo nel paese dei balocchi :asd:
Da consumatore storco il naso, mi metto però anche nei panni degli sviluppatori che vogliono vendere il più possibile mettendo contenuti aggiuntivi marginali nei dlc che non sono obbligatori. :asd:
Poi vabbè, in un pianeta dove la gente spende soldi veri per farsi la squadra super a Fifa o per avere i cappelli più fighi su TF2 che cazzo vi aspettate :asd: fanno solo bene, nella loro ottica, e come dargli torto :asd:
Poi vabbè quoto Teto, ogni topic sempre i soliti piagnistei, basta rompere il cazzo, abbiamo capito :asd:

Messaggio modificato da Khouba il 22 ottobre 2014 - 17:58

Immagine Postata
#LE6END

0

#155 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 22 ottobre 2014 - 18:29

Ma i dlc possono anche starci se non sono troppo invasivi e importanti.
I problemi dei giochi Ubisoft sono altri.
Louis Pasteur
0

#156 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 22 ottobre 2014 - 18:39

quindi se un domani metteranno un gioco diviso a meta?tipo far cry 5 parte1 e far cray 5 parte 2 entrambi a 50 euro lo compri? lol,perche' sia chiaro che la direzione è questa.
ImguR Flickr

0

#157 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 22 ottobre 2014 - 18:50

Ma io 50 euro li spenderei solo per il gioco dell'anno. Che sia chiaro.
Come ho scritto, se non sono troppo invasivi.
Gli unici dlc che ho acquistato sono quelli di sanctum 2 a 80cent circa ognuno che aggiungevano campagne completamente nuove.
Di certo non sono un sostenitore dei dlc.
Poi vabbe, quando trovo shadow of mordor dayone a 25 euro con il season pass incluso diciamo che ci metto una pietra sopra :asd: , 70 euro per un gioco incompleto mi viene da ridere solo a pensarci, ma anche 40-50.
Louis Pasteur
0

#158 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 22 ottobre 2014 - 18:50

Dipende da queste parti :asd: è difficile da capire ma ci si può arrivare.
Che poi per voi è tutto un copiare o un far uscire un gioco castrato o uguale al predecessore, quando alla fine nella maggior parte dei casi è una struttura che si mantiene e sulla quale si aggiungono o si tolgono dettagli, non a caso la teoria di fare un buon seguito è farlo "bigger and better", non di stravolgerlo, ma tant'è. Un conto è un cod che è sempre la stessa merda, un conto è un Borderlands, o un TES, o un Batman (o in alcuni casi anche AC) che si evolve ad ogni capitolo.
Comunque non mi sembra di aver detto che compro tutto, ma che fanno bene a spremere la gente. Semplice italiano. :asd:

Immagine Postata
#LE6END

0

#159 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente

Inviato il 22 ottobre 2014 - 20:05

Visualizza MessaggiKhouba, il 22 ottobre 2014 - 19:50 ha detto:

Dipende da queste parti :asd: è difficile da capire ma ci si può arrivare.
Che poi per voi è tutto un copiare o un far uscire un gioco castrato o uguale al predecessore, quando alla fine nella maggior parte dei casi è una struttura che si mantiene e sulla quale si aggiungono o si tolgono dettagli, non a caso la teoria di fare un buon seguito è farlo "bigger and better", non di stravolgerlo, ma tant'è. Un conto è un cod che è sempre la stessa merda, un conto è un Borderlands, o un TES, o un Batman (o in alcuni casi anche AC) che si evolve ad ogni capitolo.
Comunque non mi sembra di aver detto che compro tutto, ma che fanno bene a spremere la gente. Semplice italiano. :asd:

:jackie: :cer: :facepalm:
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

0

#160 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93