Far Cry 4 [PS3 - PS4 -XBOX360 - XBOX ONE - PC]
#101
Inviato il 28 giugno 2014 - 21:55
Il protagonista potrà infatti tagliare i freni alle auto, imbottirle di esplosivo e lanciarle contro una postazione nemica, oppure effettuare qualcosa di simile agganciando del C4 a un povero, povero elefante.



#102
Inviato il 29 giugno 2014 - 18:26
Comunque spero che in questo capitolo vengano corrette alcune cose:
1) Togliere quella stronzata dei salti bassi che ti fa danni, cioè sarò morto centinaia di volte saltando neanche 1 metro di altezza. Metteteci un'animazione tanto siete bravi a farle.
2) Rivedere completamente il sistema di guadagno dei soldi perchè è troppo semplice. Si guadagna troppo troppo e ancora troppo, dopo le prime due missioni potevo già comprarmi mezzo negozio. Ricostruire tutto da capo e mettere prezzi che stimolino a farsi il culo per potersi permettere certe armi...per capirci stile Fallout

3) Rivedere i veicoli, in Far Cry 3 la maggior parte sono lentissimi e non servono a niente. Dei fuoristrada con i controcazzi nella realtà la risalgono senza problemi una collinetta anche se c'è qualche roccia. In Far Cry 3 mi si bloccava SEMPRE appena salivo, certe volte era veramente imbarazzante. Questa è una cosa personale, ovviamente sono consapevole che per molti sono dei semplici veicoli per farsi la strada più velocemente, per me no però.
4)Se ci mettono la campagna cooperativa ( spero con tutto il cuore che ci sia, ci sto nerdando di brutto in quella del 3

5) Maggiore cura delle missioni secondarie, in Far Cry 3 si capisce da subito che sono state curate poco e niente.
6) FARE MOLTA ATTENZIONE se inseriscono oggetti collezionabili, gli oggetti missabili sono una delle cose più odiose di un videogioco perchè ti impediscono il 100% che per molti potrebbe risultare interessante in certi giochi...per non parlare poi di quando lo scopri all'ultimo che hai perso un oggetto e non puoi più riprenderlo. Menomale che ero al 75% e mi sono fermato subito dopo averlo scoperto...se ero al 90% e passa mi sarei incazzato un casino.
Se correggono queste cose è il mio FPS preferito

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
#105
Inviato il 08 luglio 2014 - 00:09
Tanto per cominciare, la mappa sarà paragonabile in dimensioni a quella di Far Cry 3 (la prima), ma, grazie al tipo di ambientazione, sarà più densa. Dovremo aspettarci qualche sorpresa dalla storia, non un qualcosa di paragonabile a un Blood Dragon 2, ma può rendere l'idea. Non ci saranno squali in Far Cry 4, ma i tassi del miele (occhio che sono aggressivi) e i pericolosi demon fish. Viene confermata la presenza di dieci chiavi Kyrat nelle versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 del gioco, con le quali i giocatori potranno permettere ad altrettanti amici di scaricare gratuitamente la versione cooperativa del gioco (niente single player), ma che sarà funzionante solo se ospitata dal giocatore che ha donato le chiavi. Non ci sarà split screen co-op, ma troveremo una modalità multiplayer competitivo ancora priva di dettagli, ma sembra che gli sviluppatori abbiano imparato molto dall'esperienza con Far Cry 3.
E ancora, il giocatore metterà le mani sulla tuta alare prima di quanto possa immaginare, si potrà interagire nelle cutscene, ma senza preavviso, un modo per correggere i quick time events nei boss di Far Cry 3. Si potranno lanciare granate mentre si guida la vettura, c'è ancora il lanciafiamme, si potrà disattivare completamente l'HUD e ci saranno finali multipli, ma le vie per arrivarci saranno più complesse di quelle di Far Cry 3, si potrà decidere se allearsi con le fazioni presenti nel gioco, ma questo influenzerà i rapporti con i personaggi e i finali.
Si potranno riattivare gli accampamenti nemici (una feature molto richiesta), ma c'è una ragione narrativa per questo tipo di azione.


Fonte: Multiplayer.it
Per chi non sapesse cos'è il demon fish:



#106
Inviato il 08 luglio 2014 - 13:26
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
#110
Inviato il 08 luglio 2014 - 18:31

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
#111
Inviato il 08 luglio 2014 - 19:12

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#113
Inviato il 12 luglio 2014 - 13:05
Link: https://www.youtube....e&v=77bBClRdGLE
Praticamente gli elefanti faciliteranno parecchio la conquista delle fortezze

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 12 luglio 2014 - 13:05
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
#116
Inviato il 28 settembre 2014 - 10:11
poi non ditemi che parlavo al vento..il prossimo sara' AC o The Division?
ashduahu altro gioco old gen 1080p su scatolette e pc.
#117
Inviato il 28 settembre 2014 - 13:10
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#118
Inviato il 28 settembre 2014 - 13:37

#120
Inviato il 28 settembre 2014 - 16:36
Lian, il 28 settembre 2014 - 14:37 ha detto:

Non aspettarti che facciano la versione pc più bella... Watch dogs? Ti dice qualcosa?
Louis Pasteur