GTA-Expert Forum: Siamo schiavi della nostra tecnologia? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Siamo schiavi della nostra tecnologia?

#1 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 15 maggio 2014 - 18:27

Sono incappato ormai come tutti in questo video e devo dire che mi ha fatto riflettere abbastanza, voi che ne pensate? :ghgh:


Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 18:56

C'è chi è schiavo e chi no.Io riesco ad esempio a vivere benissimo senza la televisione,ma non avendo nulla da fare passo le giornate su Internet o giocando alla PS3.Ma ad esempio nonostante io possegga Internet sul cellulare non lo uso ogni due secondi.Secondo me ognuno è dipendente a modo diverso.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:02

Infatti questo video è diretto a chi preferisce restare a casa a videogiocare/fare robe anzi che uscire con gli amici :sese: o almeno credo
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:07

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 maggio 2014 - 19:02 ha detto:

Infatti questo video è diretto a chi preferisce restare a casa a videogiocare/fare robe anzi che uscire con gli amici :sese: o almeno credo


Boh io non l'ho visto mi sono basato sul titolo del topic :asd: Non lo guardo perchè sono con la chiavetta ed i filmati sprecano un bel pò di MB.Comunque sia io sono un tipo asociale nella vita reale,o per lo meno nel luogo in cui vivo,a Como.Quando vivevo al Sud avevo praticamente tutta un intera città amica mia :asd: (Siracusa) . Lì ci ho vissuto per 10 anni e la gente mi conosceva bene,sapeva benissimo che nonostante il mio aspetto un pò da criminale ero un brav uomo :zeze: Mentre qui al Nord la gente non si è fidata molto di me,ne si fida molto poichè non mi conosce molto bene,quindi ho deciso di fare l'asociale :sese:

Comunque sia la mia non è una dipendenza,a volte riesco a stare anche giorni senza Internet e PS3 se ho impegni e magari qualche lavoro.

Messaggio modificato da ICE KILLER il 15 maggio 2014 - 19:09

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:10

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 15 maggio 2014 - 20:07 ha detto:

Boh io non l'ho visto mi sono basato sul titolo del topic :asd: Non lo guardo perchè sono con la chiavetta ed i filmati sprecano un bel pò di MB.Comunque sia io sono un tipo asociale nella vita reale,o per lo meno nel luogo in cui vivo,a Como.Quando vivevo al Sud avevo praticamente tutta un intera città amica mia :asd: (Siracusa) . Lì ci ho vissuto per 10 anni e la gente mi conosceva bene,sapeva benissimo che nonostante il mio aspetto un pò da criminale ero un brav uomo :zeze: Mentre qui al Nord la gente non si è fidata molto di me,ne si fida molto poichè non mi conosce molto bene,quindi ho deciso di fare l'asociale :sese:

:rotfl:
una frase in particolare credo sia molto molto vera "nei tram nessuno parla più per paura di essere preso per pazzo" o una cosa simile, ecco :sese:

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 15 maggio 2014 - 19:10

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:12

pure io sono sempre incollato al pc/ps3/internet

da quando mi si è rotto il nokia lumia non è stato piu così comodo, ma da 2 giorni dopo mi ero gia abbituato.. idem per quando vado in montagna per alcuni giorni senza cell, senza tv, senza niente.. non te ne accorgi quasi nemmeno, alla fine torno a casa e mi riabituo alla routin dell'internet..

per il lato sociale invece... io esco dalle 3 alle 4 volte a settimana con i soliti amici.. quindi..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:18

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 maggio 2014 - 19:10 ha detto:

:rotfl:
una frase in particolare credo sia molto molto vera "nei tram nessuno parla più per paura di essere preso per pazzo" o una cosa simile, ecco :sese:


Odio farmi foto e/o farmele fare,ma questa è una di quelle che uso su Facebook e che bene o male mi piace,anche se c'era sole ed ero a fare un lavoretto in terrazza :asd:

Immagine Postata

Ho anche un taglio sul sopracciglio sinistro cicatrizzato che non mi fa fare una bella figura :asd: Però non si nota ne voglio mostrarlo :zeze: Mi mette in imbarazzo :D E comunque sia è solo di due cm.

Messaggio modificato da ICE KILLER il 15 maggio 2014 - 19:21

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:43

Mah ho visto di peggio :asd: comunque torniamo a parlare del topic :sese:
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:48

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 maggio 2014 - 19:43 ha detto:

Mah ho visto di peggio :asd: comunque torniamo a parlare del topic :sese:


Infatti avevo detto un pò nel mio post ;)

Comunque sia ci sono quegli dipendenti da cellulari ecc... ma la maggior parte di loro sono bimbiminkia, proprio quegli che ci passano 24 ore su 24 e che poi dicono : N0n r13sco a v1v3r3 s3nza!!!!1!1!1 . Non dico che tutti siano così,ma la maggior parte lo è.

Messaggio modificato da ICE KILLER il 15 maggio 2014 - 19:49

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:49

Se devo uscire a rompermi i coglioni preferisco stare a casa.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#11 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:54

@ICE KILLER sei proprio lo stereotipo di russo :rotfl: capelli biondi a spazzola e con tanto ci ciccatrice! :rotfl:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:54

Beh il video porta l'esempio che uscendo senza guardare il cellulare puoi fare amicizia con magari la tua prossima ragazza, chi lo sa.
Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:57

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 15 maggio 2014 - 19:54 ha detto:

@ICE KILLER sei proprio lo stereotipo di russo :rotfl: capelli biondi a spazzola e con tanto ci ciccatrice! :rotfl:


Da B)

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 15 maggio 2014 - 19:54 ha detto:

Beh il video porta l'esempio che uscendo senza guardare il cellulare puoi fare amicizia con magari la tua prossima ragazza, chi lo sa.


Oppure di essere abbordato da un uomo appena uscito dal kebabbaro :asd: Molto meglio il cellulare se la metti così :asd:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 maggio 2014 - 20:04

Vabbè io non ho problemi, alla fine uno la ragazza la trova pure se non ha vita sociale :rotfl: sarà più che altro imbarazzante perchè non sai come comportarti ma se per le ragazze sei carino ci escono uguale con te, anche se mentre parlano stai su facebook con il cellulare ( provato personalmente :rotfl: ).

Io alterno entrambe le cose, ho una vita sociale ma molto incasinata, esco spesso con ragazze ( e continuo a non trovare quella giusta dio ), fumo spesso le canne con i miei amici cattivi, vado in discoteca a Cagliari e la penso esattamente come Khouba. Io esco solo se devo divertirmi o fare qualcosa, il tempo che avrei usato ( ipotizzando che la tecnologia non esista ) per farmi una passeggiata inutile da solo a scazzarmi lo uso appunto con la tecnologia che esiste e intrattiene anche molto bene.

EDIT: Non so se avete capito l'ultima frase però non so come spiegarmi :rotfl:

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 15 maggio 2014 - 20:05

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#15 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 20:30

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 15 maggio 2014 - 20:04 ha detto:

Vabbè io non ho problemi, alla fine uno la ragazza la trova pure se non ha vita sociale :rotfl: sarà più che altro imbarazzante perchè non sai come comportarti ma se per le ragazze sei carino ci escono uguale con te, anche se mentre parlano stai su facebook con il cellulare ( provato personalmente :rotfl: ).

Io alterno entrambe le cose, ho una vita sociale ma molto incasinata, esco spesso con ragazze ( e continuo a non trovare quella giusta dio ), fumo spesso le canne con i miei amici cattivi, vado in discoteca a Cagliari e la penso esattamente come Khouba. Io esco solo se devo divertirmi o fare qualcosa, il tempo che avrei usato ( ipotizzando che la tecnologia non esista ) per farmi una passeggiata inutile da solo a scazzarmi lo uso appunto con la tecnologia che esiste e intrattiene anche molto bene.

EDIT: Non so se avete capito l'ultima frase però non so come spiegarmi :rotfl:


Esci solo per divertirti , abbiamo capito il tuo punto della situazione :asd:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2014 - 21:48

e mi sembra pure giusto, non avrebbe senso uscire per scazzarsi :rotfl: a me è capitato più che altro il contrario, scazzarmi in casa e uscire da solo a farmi una passeggiata: mezz'ora di camminata, o un'ora, sigarette e musica :asd: è perfetto pe rilassarsi e stare per gli affari propri, a parer mio :sese:


e non siamo schiavi della tecnologia :sese: si, ci sono quelli che esagerano e si creano lì un loro mondo (c'è gente che vive solo di facebook e dei suoi "mi piace", non per dire) ma alla fine sono comodità create da noi stessi e se se ne fa un uso giusto e limitato non ci trovo nulla di male
e quel video è un pelo esagerato anche se un fondo di verità c'è

Messaggio modificato da Qwerty il 15 maggio 2014 - 21:49

0

#17 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 maggio 2014 - 10:10

Visualizza MessaggiQwerty, il 15 May 2014 - 22:48 ha detto:

e quel video è un pelo esagerato

Riassume tutto. C'è chi è schiavo di internet e sta 24h/24 su facebook col cellulare ma questo non implica che non sia socievole e non abbia una vita sociale con ragazza. C'è anche chi si isola da tutto e non ha altri rapporti all'infuori di facebook ma ciò non significa che togliendo anche quelli cominci a non isolarsi più.
~

0

#18 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 16 maggio 2014 - 10:36

Peccato.
Uno dei più grandi stili di vita (ed uno dei migliori) sta andando a farsi fottere negli ultimi anni.


Vivi e lascia vivere



gli unici che possono dire/fare qualcosa sono i genitori dei ragazzi, gli altri dovrebbero farsi un pò tutti i cazzi propri.

Se un tizio random che nemmeno conosci vuole vivere su facebook con uno shitbucket tu non hai ne il diritto ne il dovere di star li a fare il moralista (parlo in generale)

Non cen'è uno al mondo che si faccia i cazzi propri ormai.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#19 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2014 - 10:38

Visualizza MessaggiSanchez, il 16 maggio 2014 - 11:36 ha detto:

Peccato.
Uno dei più grandi stili di vita (ed uno dei migliori) sta andando a farsi fottere negli ultimi anni.


Vivi e lascia vivere



gli unici che possono dire/fare qualcosa sono i genitori dei ragazzi, gli altri dovrebbero farsi un pò tutti i cazzi propri.

Se un tizio random che nemmeno conosci vuole vivere su facebook con uno shitbucket tu non hai ne il diritto ne il dovere di star li a fare il moralista (parlo in generale)

Non cen'è uno al mondo che si faccia i cazzi propri ormai.

:quoto: e :straquoto: ogni singolo pixel
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#20 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 maggio 2014 - 13:12

Visualizza MessaggiSanchez, il 16 May 2014 - 11:36 ha detto:

Peccato.
Uno dei più grandi stili di vita (ed uno dei migliori) sta andando a farsi fottere negli ultimi anni.


Vivi e lascia vivere



gli unici che possono dire/fare qualcosa sono i genitori dei ragazzi, gli altri dovrebbero farsi un pò tutti i cazzi propri.

Se un tizio random che nemmeno conosci vuole vivere su facebook con uno shitbucket tu non hai ne il diritto ne il dovere di star li a fare il moralista (parlo in generale)

Non cen'è uno al mondo che si faccia i cazzi propri ormai.

Tra l'altro anche ^This.
~

0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi