GTA-Expert Forum: Rango 8000 ma scherziamo? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rango 8000 ma scherziamo?

#1 L'utente è offline   bebaspeedino 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:bebaspeedino
  • ID Social Club:bebaspeedo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2014 - 13:49

Salve a tutti ragazzi! Oggi vi volevo parlare di un fatto che forse è passato un po inosservato nella patch 1.13 è stato esteso il massimo rango ottenibile a 8000...
Ora già sarà difficile arrivare al 1000 mi spiegate il senso di estenderlo fino all'ottomila??
0

#2 L'utente è offline   IperBanshee 

• Mercenario
  • ID PSN:IperBanshee
  • Gamertag:-
  • ID Social Club:IperBanshee
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2014 - 13:54

Devi far conto che l'online di GTA sarà utilizzato fino all'uscita del VI, quindi almeno per altri 4-6 anni..
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   KawaZ3 

• Cleptomane
  • Gamertag:KawaZ3

Inviato il 15 maggio 2014 - 14:04

Visualizza Messaggibebaspeedino, il 15 maggio 2014 - 14:49 ha detto:

Salve a tutti ragazzi! Oggi vi volevo parlare di un fatto che forse è passato un po inosservato nella patch 1.13 è stato esteso il massimo rango ottenibile a 8000...
Ora già sarà difficile arrivare al 1000 mi spiegate il senso di estenderlo fino all'ottomila??

Io sono al 313/314.... è ipotizzabile pensare che se vado avanti così (e ne ho tutte le intenzioni perchè è un gioco che adoro) superi il 1000 entro un annetto.
0

#4 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 15 maggio 2014 - 14:14

Facile ... mica è obbligatorio arrivarci puoi anche fermarti al 120 ( che è la cosa piu saggia ) tanto dal 120 in poi non sblocchi piu niente perciò!!! ;)

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 15 maggio 2014 - 14:37

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 15 maggio 2014 - 14:49

il rango è numero alla fine niente piu niente meno,un contatore di punti che hai accumulato nel gioco,sono sicuro che R* l'abbia aumentato perche magari in America ci sono parecchi utenti che erano gia al lv 600-700 legittimi,magari siccome per qualche utente questo numero conta veramente tanto avevano il timore che una volta arrivati al rango 1000 si fossero annoiati e avrebbero smesso di giocare.

ovviamente è il mio pensiero,posso benissimo sbagliarmi ;)

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 15 maggio 2014 - 15:01

STRA QUOTO con gino molto probabbilmente la rockstar si è accorta che alcuni utenti avevano raggiunto il rango 1000 o stavano vicino e per paura che si annoiassero una volta arrivati al 1000 e abbandonavano il gioco ha aggiunto altri 7000 livelli in fin dei conti GTA 5 0NLINE deve durare per altri 5 anni fino all uscita del prossimo gta ehhehehe
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#7 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27

Inviato il 15 maggio 2014 - 15:17

Dragos mi ha mandato la foto di un utente al rango 900... Quindi potrebbe essere come ha detto gino!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 15 maggio 2014 - 15:42

ricordatevi che, come stato detto all'inizio, GTA V è solo l'inizio di GTA ONLINE, l'account legato al socialclub ve lo porterete pure nei futuri GTA
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#9 L'utente è offline   swan 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 maggio 2014 - 16:14

Visualizza MessaggiIperBanshee, il 15 May 2014 - 14:54 ha detto:

Devi far conto che l'online di GTA sarà utilizzato fino all'uscita del VI, quindi almeno per altri 4-6 anni..

L'online morira' /diminuira' drasticamente dopo le rapine imo.

Messaggio modificato da swan il 15 maggio 2014 - 16:56

0

#10 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 15 maggio 2014 - 16:34

Visualizza Messaggiswan, il 15 maggio 2014 - 17:14 ha detto:

L'online morira' /diminuira' drasticente dopo le rapine imo.

perche'?

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 15 maggio 2014 - 16:42 ha detto:

ricordatevi che, come stato detto all'inizio, GTA V è solo l'inizio di GTA ONLINE, l'account legato al socialclub ve lo porterete pure nei futuri GTA

bello questo
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#11 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 maggio 2014 - 16:54

Visualizza MessaggiDennis89, il 15 maggio 2014 - 16:34 ha detto:

perche'?

bello questo

teoricamente tutti i giochi dopo un po vanno a scemare d' utenza . Comunque dopo le rapine non penso usciranno grandi novita quindi la gente via via non giocherà piu sia per andare su altri giochi sia perché avanzeranno le nuove console tipo play4.Io ad esempio comprai red dead dopo 2/3 anni dall' uscita e online si e no beccavo 100 persone in tutto il mondo.
Posted Image
0

#12 L'utente è offline   KawaZ3 

• Cleptomane
  • Gamertag:KawaZ3

Inviato il 15 maggio 2014 - 18:18

Visualizza MessaggiPazuzu, il 15 maggio 2014 - 17:54 ha detto:

teoricamente tutti i giochi dopo un po vanno a scemare d' utenza . Comunque dopo le rapine non penso usciranno grandi novita quindi la gente via via non giocherà piu sia per andare su altri giochi sia perché avanzeranno le nuove console tipo play4.Io ad esempio comprai red dead dopo 2/3 anni dall' uscita e online si e no beccavo 100 persone in tutto il mondo.

Rockstar ha dichiarato che il mondo On Line sarà in continua evoluzione, almeno per qualche anno.
....e l'On Line di GTA, già ora, è almeno 1000 volte più dinamico e più evoluto di quello di Read Dead Redemption.
Inoltre, non per ripetermi, ti ricordo che uscirà il Creatore di Missioni...
A quel punto, l'evoluzione del gioco sarà esponenziale in base al numero di utenti, che già ora, è pazzesco.
Per come la vedo io, questo gioco, sarà ancora attivissimo anche tra un paio d'anni.
0

#13 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 maggio 2014 - 18:19

Visualizza Messaggiswan, il 15 maggio 2014 - 17:14 ha detto:

L'online morira' /diminuira' drasticamente dopo le rapine imo.

Nah non penso
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 15 maggio 2014 - 18:22

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 15 maggio 2014 - 19:18 ha detto:

Rockstar ha dichiarato che il mondo On Line sarà in continua evoluzione, almeno per qualche anno.
....e l'On Line di GTA, già ora, è almeno 1000 volte più dinamico e più evoluto di quello di Read Dead Redemption.
A quel punto, l'evoluzione del gioco sarà esponenziale in base al numero di utenti, che già ora, è pazzesco.
Per come la vedo io, questo gioco, sarà ancora attivissimo anche tra un paio d'anni.

anche io la penso cosi.c'è gente che tuttora continua a giocare a dei giochi stranissimi di 10 anni fà non vedo perche non dovrebbe continuare su gta,poi come sempre è una cosa oggettiva che varia da persona a persona

Immagine Postata

0

#15 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 maggio 2014 - 18:27

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 15 maggio 2014 - 18:18 ha detto:

non ho detto che domani gtaonline passa di moda, dicevo semplicemente che col passare del tempo man mano l' utenza diminuirà per un motivo o per un altro.Come ha detto gino c'è gente che gioca tutt' ora a giochi di 10 anni fa ma ovviamente non hanno la stessa utenza di 10 anni fa.
Posted Image
0

#16 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:35

Sè ampliassero il numero di attività verificate (30-40) spingerebbero le persone a creare più attività e alle stesse dar modo di avere molte più attività da giocare. Io personalmente mi annoio a fare sempre le stesse (nostre o verificate), ma se ne verificassero 50 al mese ad esempio (tanto che gli costa, non le provano nemmeno), avremmo molto più da provare e quindi giocheremmo con più gusto, prolungando la giocabilita e salendo ancora di più di rango
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:48

Non sono sicuro che non le provino, già con le prime ho notato che ad esempio "LS FORUM" (la gara di moto sul tetto dello stadio) aveva dell modifiche rispetto alla versione originale di nexxuz... Inoltre come per i contest fotografici mi sa che hanno iniziato a premiare i lavori migliori piuttosto che quelli con più like visto che sia come attività verificate che come foto vincitrici dei contest abbiamo visto in passato cose orribili... Detto ciò concordo comunque con te che dovrebbero verificarne di più e più spesso, se noi quelle nuove le impariamo a memoria dopo una settimana loro che ci lavorano dovrebbero avere come minimo un team che testa creazioni a ruota senza fare altro (non penso che chi lo fa per lavoro si mette a giocare acqua e sabbia o a farmare gli spioni ahhaha)
0

#18 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:49

Visualizza Messaggivincent83, il 15 maggio 2014 - 20:48 ha detto:

Non sono sicuro che non le provino

Le provano, applicano modifiche (anche ai nomi se violano copyright e simili) e le rendono disponibili su entrambe le console
0

#19 L'utente è offline   bebaspeedino 

• Cleptomane
  • ID PSN:bebaspeedino
  • ID Social Club:bebaspeedo

Inviato il 15 maggio 2014 - 19:56

Ma mi spiegate chi mai con una vita può essere arrivato al rango 700 legit? XD posso capire il 300 che ha anche senso! Ma 700 se non addirittura 1000 legit la vedo mooooolto dura! Anche se vivi dentro ai deathmatch è la posta ti arriva con un colpo in fronte mi sembra tutto umanamente impossibile!
Poi magari mi sbaglio pure!

Messaggio modificato da bebaspeedino il 15 maggio 2014 - 19:56

0

#20 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 15 maggio 2014 - 20:00

Beh se pensiamo che con una vita sociale nella realtà e facendo attività varie in-game (quindi anche quelle poco redditizie in termini di RP o freemode a cazzeggiare) c'è chi è arrivato al 300-400, mi immagino il classico nerd obeso americano che farma come un matto..., probabilmente non hanno alzato il massimo ad 8000 "in previsione di" ma "in seguito a" vibranti lettere di protesta dei nerdoni di cui sopra :lol:

Messaggio modificato da vincent83 il 15 maggio 2014 - 20:01

0

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3