Pagina 1 di 1
Meccanico online sparito (?)
Inviato il 10 maggio 2014 - 09:33
1) Hai postato nella sezione sbagliata
2) Il meccanico non c'è più da S.Valentino(almeno credo), s'era rotto di noi, quindi ora ti lascia la macchina li e scappa a casa
2) Il meccanico non c'è più da S.Valentino(almeno credo), s'era rotto di noi, quindi ora ti lascia la macchina li e scappa a casa

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 10 maggio 2014 - 12:55
Non è un bug,è una modifica risalente alla patch 1.10
http://www.gta-exper...mpleto_tradotto
Le domande su Gta online vanno fatte nell'apposita sezione
http://www.gta-exper...mpleto_tradotto
Il meccanico è stato ora rimosso durante la consegna di un veicolo personale. Adesso il veicolo verrà generato nelle vicinanze del giocatore.
Le domande su Gta online vanno fatte nell'apposita sezione
Messaggio modificato da Snake - il 10 maggio 2014 - 12:56
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram

Inviato il 11 maggio 2014 - 08:18
Ma io l altro giorno , stavo giocando con un mio amico, lui ha chiamato il meccanico per farsi portare una macchina , e gli è arrivata , io non ho visto quando è arrivato , quindi non l ho visto neanche scendere dall auto, però un attimo dopo mi trovo un meccanico in mezzo alla strada !
Inviato il 11 maggio 2014 - 08:58
Pepposkilz99-ita, il 11 maggio 2014 - 09:18 ha detto:
Ma io l altro giorno , stavo giocando con un mio amico, lui ha chiamato il meccanico per farsi portare una macchina , e gli è arrivata , io non ho visto quando è arrivato , quindi non l ho visto neanche scendere dall auto, però un attimo dopo mi trovo un meccanico in mezzo alla strada !
Questo è normale che l'hai trovato, solo quello che ti porta la macchina è sparito, ma in giro ci sono!

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 11 maggio 2014 - 13:41
Ecco perchè è stato rimosso:
-A volte ti investiva;
-Ti passava davanti e si rubava la macchina lasciandola a tre chilometri da dove eri tu;
-Quando ci salivi, poteva capitare che ti buttasse fuori dall'auto.
Ora è meglio, la tua auto si spawna lì, la usi subito, e sei felice, come la macchina dopotutto.
-A volte ti investiva;
-Ti passava davanti e si rubava la macchina lasciandola a tre chilometri da dove eri tu;
Ora è meglio, la tua auto si spawna lì, la usi subito, e sei felice, come la macchina dopotutto.
AMD FX 8320 - 8GB RAM - Radeon R9 270x
Inviato il 11 maggio 2014 - 19:38
scania970, il 11 maggio 2014 - 14:41 ha detto:
Ecco perchè è stato rimosso:
-A volte ti investiva;
-A volte ti investiva;
Giusto, una volta lo chiamai al Penitenziario e la macchina me la portò a Paleto Bay, l'ho dovuto inseguire, ucciderlo, beccarmi due stelle e in più sono morto con il sequestro della macchina, bah.

Pagina 1 di 1