TORNEO LTS BATTLEFIELD
Eccoci qui a dare inizio al torneo!
Linee Guida: Le squadre sono state create in maniera random, così come gli accoppiamenti fra squadre. A mio avviso sono uscite molto equilibrate (fortunatamente abbiamo evitato Galaxy - Gambino nella stessa squadra ahahah)
Abbigliamento: Ogni squadra dovrà scegliere un abbigliamento rigorosamente a tema militare, la colorazione è a scelta e soprattutto non dovete obbligatoriamente essere vestiti nello stesso modo. Ad esempio se io e Tarta decidiamo di vestirci in assetto bianco, prenderemo i pantaloni cargo bianchi (per entrambi obbligatori) mentre per il resto dell'abbigliamento ognuno può gestirsi come meglio crede, pur sempre mantenendo la colorazione scelta. Quindi nel mio caso se per ipotesi scegliessimo il bianco, assieme ai pantaloni cargo mimetici bianchi (quelli urbani) sceglierei la canotta bianca, con un giubbetto antiproiettile grigio e gli stivali bianchi. Tutto a discrezione vostra, purché sia a tema militare e in tono col colore scelto.
Divieti: Onestamente, odio quando in un LTS qualcuno mi fa esplodere con del C4 o se mi investe in auto, fronte del fatto che abbiamo una sola vita a disposizione. Quindi, come divieto generale, impongo di non usare veicoli per uccidere, non usare C4 o Granate o qualsiasi altra cosa esplosiva, ovviamente anche le armi pesanti sono vietate. Tutto il resto è ammesso. Ciò non vieta però che, se le due squadre si accordano nello sfidarsi a colpi di minigun, siete liberi di farlo. Questo se e solo se tutti e 4 i partecipanti sono d'accordo. Quindi se qualcuno uccide un avversario in questa maniera illecita, la squadra colpevole verrà automaticamente eliminata. Quindi scegliete con cura le armi prima di trovarvi faccia a faccia col nemico, e nella foga tirate fuori l'rpg che casualmente uccide l'avversario (può succedere ahaha)
È vietato nascondersi dal radar.
È vietato uccidere nel caso in cui si "rinasce" per via del bug degli LTS.
È vietato indossare caschi.
I partecipanti si dovranno accordare con gli sfidanti volta per volta, in modo del tutto autonomo. Data la particolarità del momento (molti hanno esami scolastici o universitari) ci sarà un tempo massimo di una/due settimane (a discrezione delle squadre se in comune accordo). Comunicherete qui la vostra disponibilità per determinate date e orari, poi liberi di sentirvi in privato
La mappa la sceglierete voi a piacimento
In ogni caso spero tanto vi divertiate e ricordo che ai vincitori spetterà uno speciale riconoscimento a tema militare da aggiungere in firma, sempre che lo voglia mettere
Qui di seguito trovate il tabellone delle squadre, col vostro compagno di avventura e i vostri primi avversari. Che vincano i migliori
Messaggio modificato da pierduck il 26 luglio 2014 - 09:15