NEWSSSSSS
allora, un oretta fa al comic-con di san diego inaspettatamente al panel della paramount si sono presentati Mc Conaughey (il protagonista) e Nolan (sapete benissimo chi è)
Mc Conaughey ha spiegato un po com'è la storia, non ha aggiunto niente di che, si è limitato a dire ciò che si sapeva già, spiega che Cooper è un pilota, è vedovo, padre di due figli, ingegnere.. vive in un mondo dove la civilizzazione può sopravvivere da sola, non ha bisogno di novità o idee: ha l'acqua, ha il cibo, non necessita di esplorazioni.. Però alla fine è necessario che lui compia un viaggio... e dovrà lasciare la sua famiglia, e per lui sarà molto duro.
inoltre spiega che Nolan "È un regista che con questo film supererà se stesso, il suo film più ambizioso e quando lo vedrete... lo capirete"
BadTaste.it ha ripreso tutto, domani posteranno il video
ora appare un Nolan selvatico e dice "Esplorare la galassia sembrava inevitabile... ma nelle ultime due decadi è sembrato affievolirsi questo spirito, come se la tecnologia finisse nel nostro salotto... vorrei che vi fosse una nuova era di esplorazione spaziale."
"Abbiamo mescolato varie tecniche, volevamo che gli attori si immedesimassero, e che anche la troupe lo capisse, quindi abbiamo lavorato molto sul set. Penso che il pubblico compierà il viaggio che voglio compiere anche io, un viaggio tra le stelle"
"interstellar per me significa... beh lo scoprirete quando lo vedrete. Nessun film ha il suo significato prima di essere finito. Ma certamente quello che ho già capito finora è che è dedicato a cosa significa essere umani, qual è il viaggio dell'uomo a partire dal viaggio nello spazio"
e ora la parte interessante. viene mostrato il nuovo TRAILER di Interstellar
(io non l'ho visto)
ma dicono che verrà rilasciato a breve, e a rigor di logica l'8 agoste la paramount rilascia il film delle tartarughe ninja, un ottima occasione per rilasciare pure il secondo full trailer!