GTA-Expert Forum: HDR su galaxy s4??colore ricco?? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

HDR su galaxy s4??colore ricco?? e altri galaxy..

#1 L'utente  offline   Lian 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 maggio 2014 - 18:13

Ciao allora vorrei farvi un po di chiarezza su HDR del galaxy s4,in realta' sembra non esserci ma ce ecco..si chiama Colore Ricco..credo che questa funzione sia all'interno pure del galaxy note 2 e 3 e non so se il galaxy s3 l'abbia..

comunque..volevo solo mostrarvi 3 scatti uno in automatico,1 con colore ricco e 1 con un app di terze parti.. cosi potete capire

App usata si chiama HDR Camera(icona una sottospecie di fiore multicolor)

Automatico
Immagine Postata

Colore Ricco
Immagine Postata

HDR Camera
Immagine Postata

si nota tranquillamente come la funzione Colore ricco sia piu' bilanciata rispetto all'applicazione di terze parti..insomma samsung ha ottimizzato al meglio il proprio software..
L app di terze parti scatta 3 foto per poi fonderle insieme,sovraesposta esposizione normale e sottoesposta..fuse generano l'immagine HDR che dovrebbe preservare i colori giusti per ogni oggetto..ma quest app presa di test non sembra esser molto buona..ho cercato di prenderne con buona valutazione..

quindi se mai doveste fare foto in controluce o con forte contrasto luminoso...meglio se usate la funzione stock samsung in quanto,sono algoritmi di mamma samsung quindi sicuramente ce stato uno studio piu' approfondito a riguardo..

buon shot shot :)
0

#2 L'utente  offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe.
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 maggio 2014 - 23:10

Dai che non appena Gli Stockisti lo rimettono disponibile lo prendo all'istante.
Dimmi Lian, come ti ci trovi? avevo la vaga idea di preferigli Nexus 5, ma visto l'Android puro e minimamente personalizzato che ha temo che non possa piacermi.
Non saprei che colore prenderlo, è vero che il bianco non spezza bene con il display, mentre il nero lo mette in risalto? grazie ;)

Messaggio modificato da Teto il 05 maggio 2014 - 23:11

0

#3 L'utente  offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 05 maggio 2014 - 23:27

Allora ti dico io ho quello nero,anche se devo dire che di nero ha solo il copribatterie dietro, un blu scuro scuro molto scuro ma al sole con tanta luce si vede che non nero..non so perche' hanno detto che era nero..mia sorella ha quello bianco,una cosa ho notato,il suo ha il led di notifica con un colore in piu..io non ho il colore bianco lei si..su whazapp e altre app puoi personalizzare il colore del led di notifica,se metto bianco mi accende tutti i colori..sul s4 bianco si accende veramente un led bianco.

personalizzazione samsung puo' piacere e non..sicuramente mangia risorse..1.2gb di ram occupata.io uso launcher alternativi(800-1gb ram) per variare di tanto in tanto il tema icone..comunque per quanto riguarda android samsung ha un ottima gamma di telefoni con ottimi schermi e il loro reparto foto non da meno.Ho provato a mettere la ROM Google Edition per S4 e vado ad occupare 600-700mb di ram veramente fluida perfetta..solo che si perdono tutte le funzioni dei sensori...lettura con lo sguardo sfogliare le immagini senza toccare lo schermo...ecc..

chiuso OT

io ho preso il nero/blunotte per due motivi.
1 il bianco lo reputo da donna :D
2 la mia ragazza mi ha costretto a scegliere quel colore. :D
0

#4 L'utente  offline   swan 

• Sicario
  • ID Social Club:swandeez
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 maggio 2014 - 06:28

Mooolto meglio la prima foto, l'ultima sembra surreale :asd:
0

Pagina 1 di 1