GTA-Expert Forum: Adozione bambini da parte di coppie omosessuali - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (12 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Adozione bambini da parte di coppie omosessuali

Discussione: Favorevoli all'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali? (37 utenti hanno votato questo sondaggio)

Favorevoli all'adozione di bambini da parte di coppie omosessuali?

  1. (10 voti [27.03%])

    Percentuale di voto: 27.03%

  2. No (25 voti [67.57%])

    Percentuale di voto: 67.57%

  3. Indeciso (2 voti [5.41%])

    Percentuale di voto: 5.41%

Voto I visitatori non possono votare

#21 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 03 maggio 2014 - 15:04

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 03 maggio 2014 - 14:22 ha detto:

Avendo genitori omosessuali,e vedendo molta gente etero,si chiederanno dentro di se quale è il loro vero sentimento sessuale.Anche se provano di natura,ci penseranno molto perchè fuori sono influenzati dagli etero ed a casa da dei omosessuali,il che,gli renderebbe oltre che instabili,anche proiettati verso il suicidio.Sai quanta gente è morta suicida per questo?

Le evidenze scientifiche dicono il contrario :asd:



Per quanto riguarda il fatto che potrebbero essere vittime di bullismo è vero. Ma la colpa di chi è? È sicuramente degli adulti non dei bambini che lo prendono in giro :sese: io sono convinto che se si riesce a cambiare la mentalità degli adulti automaticamente cambierà anche quella dei bambini e il problema scomparirà.
Io non credo che un bambino di 5 anni che prende in giro gli altri bambini sia in grado di capire cosa è normale è cosa non è normale, è grazie agli stimoli dell'ambiente che riesce a fare questa distinzione, non solo in ambito sessuale.

Messaggio modificato da dark vdl il 03 maggio 2014 - 15:05

Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 maggio 2014 - 15:06

A mio parere gli omosessuali dovrebbero prendere a calci in culo tutti quei FROCI del cazzo che appaiono in televisione e gettano merda a palate sulla loro immagine.
Basterebbe questo!
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#23 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 15:31

io sono contrarissimo.

Immagine Postata

0

#24 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 15:45

Visualizza MessaggiQwerty, il 03 maggio 2014 - 13:58 ha detto:

vero sentimento sessuale? e quelli che crescono in famiglie etero e vedono persone gay in giro, allora?
certo, la mentalità che c'è oggi verso gli omosessuali spinge molti ragazzi al bullismo, alla fine sono proprio i ragazzi a discriminare gli omosessuali, ma non vuol dire che se un bambino cresce con in quel campo allora di conseguenza gli crei instabilità :gh:


Nella maggioranza dei casi è come dico io,in tutto il mondo,tu non vedi per strada camminare gay,capita di vederne uno-due ma questo nel corso di anni ecc... quella che citi tu è l'America.Lì essere omosessuali è come mangiare il pane.Una cosa normalissima.Ma il punto è che oltre alla prese in giro,le persone diventano più instabili e più deboli.L'omosessualità non è giusta di per se.Un uomo deve essere forte,e stabile,non una checca boriosa.

Visualizza Messaggidark vdl, il 03 maggio 2014 - 15:04 ha detto:

Le evidenze scientifiche dicono il contrario :asd:



Per quanto riguarda il fatto che potrebbero essere vittime di bullismo è vero. Ma la colpa di chi è? È sicuramente degli adulti non dei bambini che lo prendono in giro :sese: io sono convinto che se si riesce a cambiare la mentalità degli adulti automaticamente cambierà anche quella dei bambini e il problema scomparirà.
Io non credo che un bambino di 5 anni che prende in giro gli altri bambini sia in grado di capire cosa è normale è cosa non è normale, è grazie agli stimoli dell'ambiente che riesce a fare questa distinzione, non solo in ambito sessuale.


Non desidero proprio che gli adulti proiettassero i propri figli verso il rispetto dei gay e di tutti gli LGBT per poi vederli per strada camminare e vantarsi di esserlo facendo i Gay Pride.Non lo desidero affatto.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#25 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 maggio 2014 - 15:49

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 03 maggio 2014 - 16:43 ha detto:

Nella maggioranza dei casi è come dico io,in tutto il mondo,tu non vedi per strada camminare gay,capita di vederne uno-due ma questo nel corso di anni ecc... quella che citi tu è l'America.Lì essere omosessuali è come mangiare il pane.Una cosa normalissima.Ma il punto è che oltre alla prese in giro,le persone diventano più instabili e più deboli.L'omosessualità non è giusta di per se.Un uomo deve essere forte,e stabile,non una checca boriosa.


Aspettavo questo commento. Quindi tu dici che un omosessuale è una checca?
Oggi ti insegno un'importante lezione di vita:

QUESTO è un OMOSESSUALE

Immagine Postata

QUESTO è un FROCIO

Immagine Postata

Io il secondo lo brucerei vivo, lo pesterei a sangue...lo uccidei cristo. Se gli omosessuali vengono guardati ancora male nel 2014 è colpa di questa gente di merda che appare in televisione.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#26 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 15:51

Visualizza MessaggiPazuzu, il 03 maggio 2014 - 13:47 ha detto:

ma oltre il fattore sociale perché non si guarda al semplice fattore naturale? se madre natura ha voluto che la riproduzione avvenisse tramite uomo donna perché stravolgerlo cosi? poi che la società non sia pronta per questa cosa è dato di fatto per quello chiedevo prima le ricerche in ambito sociale chi le aveva fatte.Capisco che la cultura e la civiltà si evolve ma certe cose devono rimanere come la natura le ha progettate


La natura ha una legge su questo ed è come ben dici che una coppia deve essere formata da sessi diversi per continuare l'evoluzione della specie.Ma siamo anche 7 Miliardi in questo mondo...siamo in troppi.Gli omosessuali a me non mi piaccione e non voglio averci a che fare,ne voglio averli intorno quando avrò un figlio.Possono esserlo ma senza fare Gay Pride feste ecc... ma di tenersi la cosa privata e questa cosa deve essere controllata perchè chi lo sa può diventare anche un rischio mondiale che ne so , per malattie ecc... è un fenomeno che va controllato a mio parere.Non dico che devono andare in galere o morire,devono semplicemente vivere la propria vita non disturbando coloro che sono normali,perchè ammettiamolo,l'omosessualità è qualcosa di diverso.Non si può dire che sono uguali,perchè sono delle stesso e non di diverso.Si nota subito e non c'è modo di discutere su questa cosa.Hanno però dei sentimenti,è vero,e secondo la storia l'omosessualità esiste da sempre.Dovrebbero semplicemente stare per gli affari propri.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   Bax 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1426
  • Iscritto il: 26/03/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2014 - 15:51

Quotissimo Fede :siso:

Quote

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#28 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 15:52

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 03 maggio 2014 - 15:49 ha detto:

Aspettavo questo commento. Quindi tu dici che un omosessuale è una checca?
Oggi ti insegno un'importante lezione di vita:

QUESTO è un OMOSESSUALE

Immagine Postata

QUESTO è un FROCIO

Immagine Postata

Io il secondo lo brucerei vivo, lo pesterei a sangue...lo uccidei cristo. Se gli omosessuali vengono guardati ancora male nel 2014 è colpa di questa gente di merda che appare in televisione.


Ricorda che Ricky Martin era un uomo che andava con molte donne e che era etero.Non credo neanche che sia Gay veramente,credo che abbia inventato tutto questo su di lui per una questione di denaro e per "difendere" la causa degli LGBT in America.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#29 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 maggio 2014 - 15:59

Gli omosessuali non sono delle checche, anzi la maggior parte sono degli uomini che si tengono pure in forma fisicamente. Un omosessuale non è una checca, solo perchè preferisce prenderlo dietro non significa che sia una troietta. Un VERO omosessuale si comporta da uomo e si veste da uomo. Un VERO omosessuale non sculetta per strada e non parla come un coglione.

QUELLI SONO I FROCI, E SONO LO SCARTO DELL'UMANITA'. IO LI UCCIDEREI TUTTI.

La cosa che mi stupisce è che sia io a doverlo dire, dovrebbero essere gli omosessuali a capire che la loro immagine e continuamente macchiata tramite la televisione da questi schifosi individui. Cristo che odio.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#30 L'utente è offline   ICE KILLER 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 482
  • Iscritto il: 04/02/14
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • Provenienza:Sicilia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 16:16

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 03 maggio 2014 - 15:59 ha detto:

Gli omosessuali non sono delle checche, anzi la maggior parte sono degli uomini che si tengono pure in forma fisicamente. Un omosessuale non è una checca, solo perchè preferisce prenderlo dietro non significa che sia una troietta. Un VERO omosessuale si comporta da uomo e si veste da uomo. Un VERO omosessuale non sculetta per strada e non parla come un coglione.

QUELLI SONO I FROCI, E SONO LO SCARTO DELL'UMANITA'. IO LI UCCIDEREI TUTTI.

La cosa che mi stupisce è che sia io a doverlo dire, dovrebbero essere gli omosessuali a capire che la loro immagine e continuamente macchiata tramite la televisione da questi schifosi individui. Cristo che odio.


Beh bene o male la penso come te,intendo che non sono contro l'omosessualità,questa esisterà per sempre,ma intendo che un omosessuale non deve dimostrare sempre al mondo di esserlo con Gay Pride,fiabe ecc... se deve esserlo,può esserlo come nella prima cosa che hai descritto.Allora sì per me va bene,ma anche come te condivido la seconda tua idea,ma senza ucciderli.La prigione basterebbe come lezione.Oppure...un buon caro e sanissimo gulag ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#31 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2014 - 17:15

Tema molto delicato, in cui ci sono moltissime varianti di cui tener conto.
Tanto per cominciare: riguardo a questo studio, si era già sentito parlare di molti studi simili, ma ho alcune perplessità al riguardo.
Ho visto moltissime testimonianze di persone cresciute da coppie omosessuali che hanno sviluppato tendenze sessuali distorte (ho visto l'intervista di un uomo che da piccolo era stato adottato da una coppia di lesbiche: gli piacevano le donne, ma si sentiva un donna. In pratica era diventato lesbica pure lui LOL).
Ovviamente ciò non vale per tutti i casi, ma succede.
In ambito sociale e psicologico, nonostante gli studi affermino non ci siano danni, mi sembra abbastanza ovvio che un bambino con genitori omosessuali è un potenziale bersaglio da piccolo, potrebbe vivere un'infanzia molto tormentata nel rapporto coi coetanei, e crescendo questi "traumi" te li porti dentro :sese:

Venendo ai fatti:
Non è detto che una coppia gay cresca un figlio peggio di una coppia etero, anzi, potrebbero esserci coppie gay disposte a dare un immenso amore ai figli, e crescerli bene, senza problemi, ma imho c'è una cosa importantissima di cui tener conto:
Qual'è la qualità più importante per un genitore (specialmente uno adottivo)? Saper mettere il bene dei figli davanti ai propri desideri.
Bene: quando una coppia gay adotta un figlio, sa perfettamente, che ne dicano il contrario gli studi, che POTREBBERO esserci problemi -più o meno rilevanti- nell'equilibrio psicologico del figlio, nonchè in quello sessuale (anche se in minor parte).
Quindi nel momento stesso in cui decidi comunque di adottarlo, nonostante sai che ne possa soffrire in qualche modo, stai di fatto mettendo il tuo desiderio di maternità/paternità davanti al bene del tuo ipotetico figlio, venendo meno al requisito fondamentale per essere genitore (e cioè di mettere il bene dei figli davanti ai tuoi desideri).
Quindi di fatto è un atto egoistico (nel senso che lo compi per accondiscendere a un tuo desiderio, noncurante delle possibili ripercussioni sul figlio), e cioè ti rende, imho, inidoneo a poter adottare.
Qualcuno potrebbe dire che ci sono molti genitori pessimi, ma che comunque hanno dei figli, e ciò è verissimo, ma: se un figlio lo fai tu, lo Stato non è che può controllarti ogni momento nè sapere in anticipo come lo tratterai e se potrai creargli qualche trauma, quindi non può ovviamente intervenire in modo preventivo, quindi di fatto l'esempio non è troppo azzeccato, perchè non ci si può fare molto.
E comunque è molto diverso l'esempio tra un figlio che viene concepito da una coppia, da uno che viene adottato: uno che deve essere adottato ce l'ho lì, ed ho la possibilità di darlo a chi credo gli possa garantire una vita felice, e un equilibrio emotivo e psichico ottimale, quindi devo dare la precedenza a chi glieli può garantire (non dico che una coppia gay non possa in nessun modo garantirla eh, ma è ovviamente più complicato a causa di ovvi fattori sociali -nonchè di psicologia sessuale-).
Per fare un esempio random: se io ho una macchina da vendere, la vendo a una persona che so che la guiderà bene, o a qualcuno che ogni tanto si ubriaca e potrebbe schiantarla in un muro? La vendo al primo. Un alcolizzato che ha la propria concessionaria potrebbe averne un'auto o più, anche se magari gli fa molti più danni dell'acquirente a cui non mi sento di venderla, ma se quello ha la sua concessionaria non gli posso impedire a priori di avere un'auto, mentre chi non se la può fabbricare da solo, la deve comprare da me, e io posso scegliere di venderla solo a chi le assicurerà maggior sicurezza (esempio banalissimo per dire che se un genitore di merda si è fatto i suoi figli da sè, non significa che una coppia gay debba per forza poter adottare, se non può garantire l'equilibrio ottimale del candidato all'adozione).
IMHO se proprio bisogna fare qualcosa in ambito adozioni (e andrebbe fatto), bisognerebbe renderle più accessibili alle coppie idonee, visto che al momento è molto difficile ed oneroso riuscire ad adottare un bambino :sese:
Ah, non dico queste cose perchè ho qualcosa contro i gay eh, per come la vedo io ognuno è liberissimo di stare con chi gli pare e fare sesso pure con delle cesoie se gli va', credo sia assurdo non abbiano il diritto di sposarsi, ad esempio, ma riguardo all'adozione, al momento, sono tendenzialmente contrario :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#32 L'utente è offline   Bax 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1426
  • Iscritto il: 26/03/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2014 - 17:31

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 03 maggio 2014 - 18:15 ha detto:

quando una coppia gay adotta un figlio, sa perfettamente, che ne dicano il contrario gli studi, che POTREBBERO esserci problemi -più o meno rilevanti- nell'equilibrio psicologico del figlio, nonchè in quello sessuale (anche se in minor parte).
Quindi nel momento stesso in cui decidi comunque di adottarlo, nonostante sai che ne possa soffrire in qualche modo, stai di fatto mettendo il tuo desiderio di maternità/paternità davanti al bene del tuo ipotetico figlio, venendo meno al requisito fondamentale per essere genitore (e cioè di mettere il bene dei figli davanti ai tuoi desideri).

Ecco. Cazzo. :sese:

Quote

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#33 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 18:20

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 03 maggio 2014 - 18:15 ha detto:

Quindi nel momento stesso in cui decidi comunque di adottarlo, nonostante sai che ne possa soffrire in qualche modo, stai di fatto mettendo il tuo desiderio di maternità/paternità davanti al bene del tuo ipotetico figlio, venendo meno al requisito fondamentale per essere genitore (e cioè di mettere il bene dei figli davanti ai tuoi desideri).
Quindi di fatto è un atto egoistico (nel senso che lo compi per accondiscendere a un tuo desiderio, noncurante delle possibili ripercussioni sul figlio), e cioè ti rende, imho, inidoneo a poter adottare.


questa frase rispecchia in pieno il mio pensiero,per il quale sono contrario.(complimenti Saint concordo con tutto ciò che hai scritto )Non si pensa a come possa crescere un bambino adottato da una coppia omosessuale,quali traumi possa subire,fin dal periodo dell'asilo, ci sarà sicuramente uno o piu bambini che diranno

Quote

"guarda x ha due papà"

oppure

Quote

"x dov'è la tua mamma?"


non sono contrario alle coppie omosessuali,ma sposarsi è una cosa ma a mio avviso non è un nucleo familiare idoneo alla crescita di un bambino.

Messaggio modificato da Gino Frozen il 03 maggio 2014 - 18:20


Immagine Postata

0

#34 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 03 maggio 2014 - 19:17

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 03 maggio 2014 - 18:15 ha detto:

Quindi nel momento stesso in cui decidi comunque di adottarlo, nonostante sai che ne possa soffrire in qualche modo, stai di fatto mettendo il tuo desiderio di maternità/paternità davanti al bene del tuo ipotetico figlio, venendo meno al requisito fondamentale per essere genitore (e cioè di mettere il bene dei figli davanti ai tuoi desideri).
Quindi di fatto è un atto egoistico (nel senso che lo compi per accondiscendere a un tuo desiderio, noncurante delle possibili ripercussioni sul figlio), e cioè ti rende, imho, inidoneo a poter adottare.

Però lo stesso discorso può essere fatto per una coppia eterosessuale che decide di fare un figlio anche se entrambi sono disoccupati :sese:
Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 19:22

Visualizza Messaggidark vdl, il 03 maggio 2014 - 20:17 ha detto:

Però lo stesso discorso può essere fatto per una coppia eterosessuale che decide di fare un figlio anche se entrambi sono disoccupati :sese:


un lavoro lo puoi sempre trovare,ma un infanzia "normale" non la si può tornare indietro ad un bambino

Immagine Postata

0

#36 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2014 - 20:25

Visualizza MessaggiKhouba, il 03 maggio 2014 - 12:41 ha detto:

Non favorevole. Basta leggere/ascoltare la maggioranza delle persone per capire che in Italia non si è pronti. Immaginate le prese in giro degli altri bambini, che a loro volta le hanno imparate dai genitori... "I tuoi genitori se lo mettono nel culo, sei frocio".

This
0

#37 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2014 - 20:54

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 03 maggio 2014 - 18:15 ha detto:

Quindi nel momento stesso in cui decidi comunque di adottarlo, nonostante sai che ne possa soffrire in qualche modo, stai di fatto mettendo il tuo desiderio di maternità/paternità davanti al bene del tuo ipotetico figlio, venendo meno al requisito fondamentale per essere genitore (e cioè di mettere il bene dei figli davanti ai tuoi desideri).
Quindi di fatto è un atto egoistico (nel senso che lo compi per accondiscendere a un tuo desiderio, noncurante delle possibili ripercussioni sul figlio), e cioè ti rende, imho, inidoneo a poter adottare.


/thread
0

#38 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2014 - 22:17

Visualizza Messaggidark vdl, il 03 May 2014 - 20:17 ha detto:

Però lo stesso discorso può essere fatto per una coppia eterosessuale che decide di fare un figlio anche se entrambi sono disoccupati :sese:

Si, lo trovo altrettanto sbagliato, ma c'è una differenza notevole: la coppia eterossessuale FA il figlio, e tu, come Stato, non puoi impedirglielo, quindi il bambino potrebbe trovarsi in una situazione instabile, si, ma noi non possiamo farci nulla (nulla per prevenire, ovviamente, perchè se nasce e poi ci son problemi, ci pensan gli assistenti sociali e bon), mentre una coppia che vuole ADOTTARE puoi decidere tu se dargli o meno il bambino, e devi darlo soltanto a chi può assicurargli un equilibrio economico e psichico.
In poche parole: se uno non possiamo salvaguardarlo (vedi esempio di due disoccupati che decidono di farlo) non significa che non dobbiamo provare a salvaguardare l'altro (quello che potrebbe avere problemi di varia natura se adottato e cresciuto da una coppia omosessuale).
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#39 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2014 - 23:50

Favorevole. Spesso l'alternativa per i bambini orfani, è morire di fame, o peggio, quindi sceglierei il male minore. Non trovo giusto che si dica che in questa societá soffrirebbero perchè verrebbero presi in giro, verrebbero esclusi. Cazzo ragazzi siete giovani e siete giá rassegnati a vivere in un societá di merda senza neanche ipotizzare un possibile cambiamento. Cazzo sono d'accordo, è una societá escludente, sei escuso se non hai i soldi, se non sei bello, se non sei bravi negli sport, se non segui la massa, se sei "frocio" o se hai i genitori "froci".....e che cazzo facciamo allora ? Ci arrendiamo perchè è cosi che va il mondo ? Un altra cosa sul GayPride, quella è una festa di carnevale, che unisce l'aspetto ludico e creativo alla rivendicazione politica, e perchè cazzo non potrebbero farlo? Avete presente le sfilate coi carri di carnevale nei paesi ? Che quelli tutto l'anno vanno in giro mascherati? Comunque la cosa peggiore è quando la gente scrive "non ho niente contro i gay ma..." "non ho niente contro gli stranieri ma..." "non ho niente contro u napoletani ma..." Ma cazzo ci va tanto a dire "io sono razzista!" " i froci fanno schifo e devono essere curati!" ?? Sarebbe piú onesto.
Da etero vado al Gaypride dal 2000, mai saltato un anno, ed ho lottato è vinto contro i pregiudizi che ognuno di noi ha dentro, lascito dell'educazione ricevuta. Provateci anche voi. Peace.

Messaggio modificato da PorcoAlato il 03 maggio 2014 - 23:52


ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#40 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 03 maggio 2014 - 23:59

Cos'hanno che non vanno i gaypride?

Spoiler


se per te gente che gira CON L'UCCELLO DI FUORI in strada davanti anche a bambini è normale contento te.

Pregiudizi cosa. dove, quando.

Io sono favorevole all'adozione, ma non sono favorevole a ste puttanate da ricchioni.

Bella roba da gente matura.

inb4 "si ma anke le donne nude ci sn in tv balbalabla"

Le donnine nude in tv non mi interessano per il semplice fatto che un genitore responsabile non fa guardare la tv al figlio alle 3 di notte su 7gold.

E di giorno non ci sono donne nude, ci sono donne in costumi che coprono ben poco, e non mi pare di vederle palparsi o robe simili.


Ripeto, favorevol all'adozione delle coppie serie, sfavorevole ai cortei eccessivi.

Messaggio modificato da Sanchez il 04 maggio 2014 - 00:01


GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

  • (12 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi