GTA-Expert Forum: [PS4] La scorta del Presidente - Preparazione per video - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (25 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS4] La scorta del Presidente - Preparazione per video

#441 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 novembre 2016 - 00:53

Visualizza Messaggivincent83, il 11 novembre 2016 - 22:29 ha detto:

Daje Emi se riesci a liberarti è una gran cosa! :D PS. Piccolo OT, quel "RogerMillah" che ha commentato sotto il tuo video "Way for redemption" è un mio account... non ho saputo trattenermi, quanto odio i maledetti nerd che non sarebbero capaci neanche a filmare/fotografare decentemente un sasso immobile in mezzo alla strada e fanno i perfezionisti sulle creazioni degli altri :angry: ma con noi cascano male :asd:

HAUAHAUAHA NOOO SEI TUUU :ahah: io ho appena risposto con tanto entusiasmo :rotfl: grande Vins!! :lol: :D

Infatti, quel minchione! Sono andato a spizzarmi il suo profilo e avesse uno snap o un video nelle sue gallerie, manco per puzza :asd: infatti je volevo risponde tipo "ao ma pensa pe te che non te se incula nessuno" HAUAHA :lol: invece ho voluto fa il professionale :asd:

Messaggio modificato da John M il 12 novembre 2016 - 00:53

0

#442 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 12 novembre 2016 - 01:09

Io neanche avevo controllato Emi, lo davo già per certo che fosse uno scassaballe qualsiasi senza arte nè parte :asd:

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 11 novembre 2016 - 23:29 ha detto:

allora confermiamo il 18?

Per me va bene :D
0

#443 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 12 novembre 2016 - 02:00

Per me dovrebbe andar bene
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#444 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 12 novembre 2016 - 02:09

ok domani lo dico a tutti gli altri anche tramite party ecc e facciamo una lista dei partecipanti in modo da stabilire già qualche ruolo,e predisponendo anche i vestiti e acconciature in modo che tutti siano già pronti per il 18

Immagine Postata

0

#445 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 novembre 2016 - 02:47

Il 18 sarò presente :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#446 L'utente è offline   kappler70 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma

Inviato il 14 novembre 2016 - 12:49

Il 18 sono fuori a cena ( <_< ) e non so a che ora torno. Quindi non ci sarò (le bestemmie le immaginate :lol: ).
Noleggio il presidente senza problemi se mantenete quella data.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#447 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 14 novembre 2016 - 15:23

Per me non sarebbe assolutamente un problema rimandare, anzi... un altro po' di tempo per smaltire le vecchie clip sarebbe una bella boccata d'ossigeno :asd: vediamo pure che dice Gino dopo aver sentito gli altri, se avesse l'ok da tutti a così pochi giorni dall'evento (quindi con ristrette probabilità che nel frattempo spuntino altre cose a farci perdere pezzi per strada) sarebbe bene approfittarne e non spostare l'evento :sese:
0

#448 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 14 novembre 2016 - 15:32

Possiamo rimandare visto che ancora non avevo sparso la voce
Possiamo scegliere un venerdì di dicembre in modo da concordare con largo anticipo

Immagine Postata

0

#449 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 14 novembre 2016 - 16:02

Per me è indifferente ragazzi, qualsiasi giorno va bene :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#450 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 14 novembre 2016 - 18:01

Ok allora vediamo se riusciamo ad organizzarci per il 2 dicembre, che è il primo venerdì disponibile ;) Tanto Obama mangerà il panettone alla Casa Bianca, per il suo trasferimento alla guida di Los Pollos Hermanos c'è ancora tempo :asd:

PS. A proposito, piccolo OT, kap se puoi a obama compragli la pittura facciale a mezzo teschio, prima che tolgano i contenuti di halloween... Un meme trovato online, che ironizza sulla vaga somiglianza tra Obama e l'attore che interpreta Gus Fring in Breaking Bad, mi ha fatto venire un'ideuzza per video/foto :embe:

Messaggio modificato da vincent83 il 14 novembre 2016 - 18:02

0

#451 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 14 novembre 2016 - 18:34

Ok per il 18 ;)
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#452 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 15 novembre 2016 - 23:21

Temo che il 18 sia ormai definitivamente naufragata come ipotesi :asd:

Ecco nel frattempo qualche altra considerazione generale e dettagli tecnici a cui ho pensato in questi giorni ;)

- Facciamo attenzione al sangue, ovviamente sarebbe poco realistico avere anche piccole tracce su qualsiasi partecipante: quindi evitiamo prima della cattura di procurarci ferite di qualsiasi tipo (facendoci sparare, cadendo dalla moto ecc) o se proprio non possiamo farne a meno passiamo dall'appartamento a fare una doccia prima di partecipare... questo perchè, se non ricordo male, le macchie di sangue non vanno via quando partecipi a un'attività ma te le ritrovi addosso anche dopo averla avviata.

- Per la scena dell'arrivo di Obama alla villa stavo pensando ad eventuali gesti da fare o posture da tenere, leggevo nel primo post che le guardie del corpo non tireranno fuori le armi quindi bisogna decidere se fare gesti (l'unico plausibile credo sarebbe il saluto militare ma essendo federali e non soldati non mi convince appieno) o stare semplicemente fermi, in questo caso bisogna fare attenzione a due cose.

1) che il personaggio non inizi a fare la tipica animazione in cui si guarda intorno come se si chiedesse "cosa ci faccio qui?" :asd: penso che anche solo muovendo la levetta analogica destra però si dovrebbe riuscire ad evitare che ciò accada, del resto la movenza più credibile per un bodyguard in quella situazione che abbiamo a disposizione su gta è guardare nelle varie direzioni ;)

2) ricordiamoci che usando la chat di gioco quando parleremo i nostri personaggi muoveranno la bocca, bisogna quindi fare attenzione a non far sembrare le scene un continuo muovere la bocca di tutti e al tempo stesso provare a sfruttare la cosa per dare maggior realismo alla scena, ad esempio quando Obama incontra il sindaco di Los Santos possiamo far muovere la bocca a entrambi come se stessero facendo un saluto formale o cose del genere. Peccato che non c'è il gesto della stretta di mano, anche in questo caso penso sia meglio farli stare semplicemente fermi perchè il saluto militare o i pollici in su fatti da un politico non ce li vedo proprio :asd:

Per definire i vari dettagli bisogna anche vedere se alla fine riusciremo a mettere gli assistenti o meno, che potrebbero avere ad esempio il ruolo di "indicare" i veicoli (per far capire che bisogna mettersi in marcia) o se invece ci sarà ad esempio un caposcorta che possa interpretare questo ruolo. A tal proposito direi di iniziare a pensare nel dettaglio ai vari completi da indossare (ad esempio aggiungerei gli auricolari che al tempo del primo post ancora non erano stati introdotti nel gioco) e magari differenziare qualche dettaglio per distinguere ruoli simili ma più o meno importanti (ad esempio per gli eventuali assistenti pensavo a un completo grigio un po' più anonimo e per il sindaco... boh, magari grigio scuro) :D

Messaggio modificato da vincent83 il 15 novembre 2016 - 23:22

0

#453 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 15 novembre 2016 - 23:40

Ottimi consigli ;)

per la data a questo punto direi di fissare al massimo ENTRO la prossima settimana una data a dicembre,di venerdi

aggiungo che anche io avevo pensato alle posture da far tenere e come te avevo ipotizzato di far leggermente muovere l'analogico in modo da tenere il pg "attivo" ma non farlo spostare

PS: il sindaco non c'è,o meglio non era previsto ma possiamo vedere se inserirlo o meno ;) stessa cosa anche per gli assistenti (da sempre ho notato che durante i cortei o spostamenti gli assistenti del presidente lo incontrano in separata sede e difficilmente lo seguono direttamente) per gli auricolari assolutamente si ci stanno tutti :D

Immagine Postata

0

#454 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 16 novembre 2016 - 01:29

Perfetto, io soltanto il 16 potrei avere difficoltà perchè sabato 17 lavoro... ma è relativo perchè non credo che faremo tardissimo, in ogni caso direi che la cosa migliore sarebbe farlo uno dei due venerdì precedenti (2 o 9 dicembre) per non andare troppo in là con la data ;)

Per il sindaco effettivamente non mi ricordavo se c'era o meno, però col fatto che la trama parlava di Obama che arriva d'urgenza a Los Santos davo per scontato che ci fosse :D Comunque un "qualcuno" da fargli incontrare alla villa lo metterei, per gli assistenti possiamo farne a meno soprattutto se effettivamente non sono presenti in queste situazioni (di scorte e cortei presidenziali non me ne intendo granchè quindi se di solito non ci sono meglio non metterli) ;)

Comunque ovviamente per quanto riguarda il motivo per cui Obama va a Los Santos difficilmente riuscirà a trasparire dal video quindi possiamo gestircela un po' come vogliamo, l'idea originale che la città è in mano al crimine come dissi anche quando fu proposta è ottima e calza perfettamente col fatto che in effetti LS è la città più criminale del mondo :D però andrebbe un po' in contrasto con le condizioni effettive in cui gireremo: la città sarà senza traffico ma con i pedoni tranquillamente in giro, e soprattutto non ci sarà alcun segno di devastazione... questo comunque non è un grosso problema perchè mostreremo soltanto l'arrivo, l'attentato e la fuga quindi il motivo per cui è venuto non viene evidenziato, in fin dei conti potrebbe essere semplicemente una normalissima visita diplomatica :)
0

#455 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 16 novembre 2016 - 12:35

Visualizza Messaggivincent83, il 16 novembre 2016 - 01:29 ha detto:

Perfetto, io soltanto il 16 potrei avere difficoltà perchè sabato 17 lavoro... ma è relativo perchè non credo che faremo tardissimo, in ogni caso direi che la cosa migliore sarebbe farlo uno dei due venerdì precedenti (2 o 9 dicembre) per non andare troppo in là con la data ;)

Per il sindaco effettivamente non mi ricordavo se c'era o meno, però col fatto che la trama parlava di Obama che arriva d'urgenza a Los Santos davo per scontato che ci fosse :D Comunque un "qualcuno" da fargli incontrare alla villa lo metterei, per gli assistenti possiamo farne a meno soprattutto se effettivamente non sono presenti in queste situazioni (di scorte e cortei presidenziali non me ne intendo granchè quindi se di solito non ci sono meglio non metterli) ;)

Comunque ovviamente per quanto riguarda il motivo per cui Obama va a Los Santos difficilmente riuscirà a trasparire dal video quindi possiamo gestircela un po' come vogliamo, l'idea originale che la città è in mano al crimine come dissi anche quando fu proposta è ottima e calza perfettamente col fatto che in effetti LS è la città più criminale del mondo :D però andrebbe un po' in contrasto con le condizioni effettive in cui gireremo: la città sarà senza traffico ma con i pedoni tranquillamente in giro, e soprattutto non ci sarà alcun segno di devastazione... questo comunque non è un grosso problema perchè mostreremo soltanto l'arrivo, l'attentato e la fuga quindi il motivo per cui è venuto non viene evidenziato, in fin dei conti potrebbe essere semplicemente una normalissima visita diplomatica :)

oltretutto l'assenza di persone in giro durante il passaggio del corteo l'avevo associata sempre ai fini della storia ad un potenziale coprifuoco indetto dalle autorità locali per scongiurare problemi al presidente come poi tra l'altro accade :D

Immagine Postata

0

#456 L'utente è offline   Maik-138 

• Esecutore

Inviato il 17 novembre 2016 - 17:26

Io propongo il 2 Dicembre come giorno del raduno.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#457 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 17 novembre 2016 - 17:27

per me va bene

Immagine Postata

0

#458 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario

Inviato il 17 novembre 2016 - 21:16

Anche per me :D
0

#459 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 17 novembre 2016 - 21:37

Io ve lo posso far sapere fra un po' di giorni ;)

Messaggio modificato da John M il 17 novembre 2016 - 21:38

0

#460 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 17 novembre 2016 - 23:52

Daje raga domani sento anche gli altri

Immagine Postata

0