[PS4] La scorta del Presidente - Preparazione per video
Inviato il 01 ottobre 2014 - 08:14
Gino Frozen, il 30 settembre 2014 - 22:06 ha detto:
Domani sera volevo fare una sessione di prove considerando con parecchi titolari sono da sostituire in modo da far vedere come funziona la cosa anche a chi e' nuovo.
Chi sarebbe disponibile ?
Chi sarebbe disponibile ?
Sta sera non ci sono, ho la laurea di un amica

E mi perdo pure la Juve a Madrid

Inviato il 09 novembre 2014 - 17:30
è da un po' che sono fuori dal giro, ma Cip ha intenzione di prendere la 4? perché visto che siete ancora in fase di prove ufficiali, se le riprese ufficiali non sono immediate e soprattutto se i diretti interessati possono, il filmino in grafica nextgen attira un sacco...

Inviato il 10 novembre 2014 - 19:42
Alessio92Eroe, il 10 novembre 2014 - 18:02 ha detto:
Stavo pensando che se siete un bel gruppo su PS4 lo potete fare direttamente dalla play tramite il tasto Share.. O no? 

si poi c'è da tenere conto che c'è da ricreare l'attività per 30 persone dunque posso aggiungere veicoli il che darebbe maggiore realismo al corteo,inoltre se tutti i componenti registrano i 15 minuti tramite tasto share e poi mandano i filmati a chi monta il video otteniamo 30 inquadrature diverse dell'evento il che sarebbe veramente ottimo
Inviato il 14 aprile 2016 - 20:03
Arcash, il 14 aprile 2016 - 19:25 ha detto:
Prima era un'ottima idea, ora purtroppo l'hanno anche già fatta.
In più col passare del tempo l'utenza è calata drasticamente.
Spero riusciate comunque a portarlo a termine, buona fortuna.
In più col passare del tempo l'utenza è calata drasticamente.
Spero riusciate comunque a portarlo a termine, buona fortuna.
Su ps4 possiamo ancora trovare un buon numero di persone tenendo conto che ad esempio solo io gioco abitualmente con 6/8 persone che possiedono ancora gta (pazu ceres nelly Mirko cip ecc ) le quali se richiesto tornerebbero a fare il video
Per quanto riguarda che l hanno già fatto potresti postare il video sono curioso? Per quel che mi riguarda comunque piaceva l idea di farlo noi tutti insieme al di la di essere i primi o meno ad averlo fatto alla fine sarei contento solo se si facesse poco imoorta se magari poi lo vedono in 10