QUINTA PROVA SERALE
PARTECIPANTI:
gino
fede
gala
tarta
emiliano
lobanbre
toro
garrett
daniele
mirko
DETTAGLI:
tralasciando le beghe per via dei server per fare il dm
durante il corteo siamo migliorati,i due suv laterali alla limo presidenziale sono perfetti,il suv di sinistra deve stare sempre nella corsia di marcia opposta.dobbiamo migliorarci un pochino nell'andatura e nelle distanze di sicurezza tra un veicolo e l'altro. I due suv accanto alla limo che da ora in poi chiameremo
auto jolly ogni qual volta che la limo sopraggiungerà ad un incrocio dovranno accostarsi alla strada laterale aspettare che la limo passi e dopo di che affiancarla nuovamente
Durante l'attacco dei mercenari siamo stati perfetti,ormai riusciamo a fare lo schieramento di sicurezza anche solo con 6 veicoli,la limo non subisce danni,inoltre ogni utente aveva un angolo prestabilito da coprire. ottimo lavoro davvero.
abbiamo fatto anche qualche scena e foto davanti all'aereo e ho spiegato nuovamente le posizioni da tenere a piedi quando il presidente cammina ecc.
Sono molto soddisfatto di questa prova,perche premendo "cerchio" durante il tragitto sembrava veramente realistico,e poi perche noto che ogni utente sa gia cosa fare ora rendendo il tutto molto piu semplice,manca poco alla perfezione quindi complimenti a tutti e grazie.
a seguire vi lascio qualche scatto del corteo che transita per le strade del centro,arriveranno altre foto di questa sera perche le hanno fatte anche fede tarta e gala.
complimenti arcash e galaxy per le foto alcune le ho salvate cosi uso quelle per far vedere come deve venire lo schiaremento
EDIT: ho aggiornato il primo topic alla voce FOTO ho inserito alcune foto fatte stasera per dare un'idea di come deve essere la disposizione dei veicoli in fase di attacco dei mercenari
Messaggio modificato da Gino Frozen il 21 maggio 2014 - 02:28