GTA-Expert Forum: [PS4] La scorta del Presidente - Preparazione per video - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (25 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS4] La scorta del Presidente - Preparazione per video

#21 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:19

Spettacolo puro!!! Gino e Pier, avete fatto un lavoro fantastico scrivendo il copione e sono strasicuro che farete altrettanto per la realizzazione B) Mi piacerebbe partecipare ma non essendoci mai di pomeriggio non potrei fare le prove e preferisco lasciare che si candidino membri più presenti e quindi in grado di arrivare più che preparati alla serata ufficiale ;) Deve venire un video perfetto e sono convinto che lo sarà B)

Due domande: ci sarà anche una first lady o avremo un presidente single? :asd: Seconda, ancora più importante: i capelli? Un membro della scorta con la pettinatura da motociclista o coi dread non ce lo vedrei tanto bene :ahnono: Per Fabio invece consiglio il taglio "scarmigliato" o comunque una roba mezza stempiata per sembrare più vecchio... peccato che dal barbiere non si può scegliere il colore "brizzolato" :asd: Ah un altra ideuzza, per inserire tra le scene un effettivo incontro con Madrazo Fabio potrebbe fare (ovviamente dopo aver completato tutte le scene in freemode) una missione insieme a 3 membri della scorta in modo da prendere la scena finale dove compare effettivamente Martin... l'unico problema è che le frasi che dice solitamente non c'entrano molto con la storia che avete preparato, tranne forse quando dice "brilliant brilliant, it's a pleasure doin' business with you" che ci potrebbe stare :lol:
0

#22 L'utente è offline   galaxy__96 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1657
  • Iscritto il: 23/09/13
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96
  • Provenienza:Los Santos
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:21

Fantastico! :megusta:


Immagine Postata


0

#23 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:27

Visualizza Messaggivincent83, il 30 aprile 2014 - 22:19 ha detto:

Spettacolo puro!!! Gino e Pier, avete fatto un lavoro fantastico scrivendo il copione e sono strasicuro che farete altrettanto per la realizzazione B) Mi piacerebbe partecipare ma non essendoci mai di pomeriggio non potrei fare le prove e preferisco lasciare che si candidino membri più presenti e quindi in grado di arrivare più che preparati alla serata ufficiale ;) Deve venire un video perfetto e sono convinto che lo sarà B)

Due domande: ci sarà anche una first lady o avremo un presidente single? :asd: Seconda, ancora più importante: i capelli? Un membro della scorta con la pettinatura da motociclista o coi dread non ce lo vedrei tanto bene :ahnono: Per Fabio invece consiglio il taglio "scarmigliato" o comunque una roba mezza stempiata per sembrare più vecchio... peccato che dal barbiere non si può scegliere il colore "brizzolato" :asd: Ah un altra ideuzza, per inserire tra le scene un effettivo incontro con Madrazo Fabio potrebbe fare (ovviamente dopo aver completato tutte le scene in freemode) una missione insieme a 3 membri della scorta in modo da prendere la scena finale dove compare effettivamente Martin... l'unico problema è che le frasi che dice solitamente non c'entrano molto con la storia che avete preparato, tranne forse quando dice "brilliant brilliant, it's a pleasure doin' business with you" che ci potrebbe stare :lol:

La first lady non ci sarà per ragioni di numero di partecipanti (nella storia non l ho scritto ma il viaggio a LS e considerato pericoloso,vedi tentato attentato nel copione)

Lo aggiungo nel topic poi,la scorta non deve avere capigliature strane ne tatuaggi o pitture facciali.(grazie per avermelo ricordato)

Per la scena della missione perché lo tengo presente
Grazie Vincent grazie anche al vostro contributo dando consigli spero che questo video venga perfetto

Immagine Postata

0

#24 L'utente è offline   Diabloxx22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 689
  • Iscritto il: 29/08/12
  • ID PSN:Diabloxx22
  • ID Social Club:Diablox22
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:49

giusto una curiosità.. siccome io gioco solo la sera e non posso usare il microfono.. è proprio necessario quest'ultimo? Alla fine devo solo ascoltare. In caso di risposta affermativa io sarei disponibile dopo le 22 tutti i giorni e anche prima se non esco :D
Mio Pc Desktop: Scheda video: SLI - MSI GTX 970 Gaming , Cpu: Intel core i7 2600k @4.6Ghz, Ram: 16Gb, Scheda madre: Asus p8p67-Deluxe, Scheda Audio: Asus Xonar DX/XD, Alimentatore Cooler Master 850w Silent Pro, Case: Phantom 630 White

0

#25 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:53

Beh in effetti la first lady ci sta nelle visite diplomatiche, in questo caso la situazione è un po' troppo critica per portarsi la moglie appresso :asd: Comunque la storia di Los Santos in mano al crimine e del presidente che deve intervenire è spettacolare anche perchè è perfettamente realistica, se LS fosse una vera città succederebbe esattamente ciò che è scritto in questo copione :D
0

#26 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:54

Se non è obbligatorio essere nella Crew, partecipo volentieri (preferibilmente come autista moto polizia dato che è più semplice gestirle a velocità lente (con le macchine se vai troppo piano e accelleri all'improvviso anche di 1kmh, generalmente fanno una sorta di sgommatina scrausa e orribile allo scopo del video stesso)


Comunque l'idea è fantastica, secondo me oltre ad hostare gare/dm/altro dovete organizzare più eventi come questi! Sembrano divertenti e soprattutto ne vengono fuori dei video fantastici!

nel caso in cui non vengo scelto resto comunque ansioso di vedere il risultato finale, perchè si prospetta una figata assurda :rotfl:


Ottima iniziativa Immagine Postata

Messaggio modificato da Sanchez il 30 aprile 2014 - 21:55


GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#27 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:57

Visualizza MessaggiSanchez, il 30 aprile 2014 - 22:54 ha detto:

Se non è obbligatorio essere nella Crew, partecipo volentieri (preferibilmente come autista moto polizia dato che è più semplice gestirle a velocità lente (con le macchine se vai troppo piano e accelleri all'improvviso anche di 1kmh, generalmente fanno una sorta di sgommatina scrausa e orribile allo scopo del video stesso)


Comunque l'idea è fantastica, secondo me oltre ad hostare gare/dm/altro dovete organizzare più eventi come questi! Sembrano divertenti e soprattutto ne vengono fuori dei video fantastici!

nel caso in cui non vengo scelto resto comunque ansioso di vedere il risultato finale, perchè si prospetta una figata assurda :rotfl:


Ottima iniziativa Immagine Postata


purtroppo l'evento è riservato ai soli membri della crew,ma tuttora mi chiedo perche tu non faccia richiesta nuovamente :D

Quote

giusto una curiosità.. siccome io gioco solo la sera e non posso usare il microfono.. è proprio necessario quest'ultimo? Alla fine devo solo ascoltare. In caso di risposta affermativa io sarei disponibile dopo le 22 tutti i giorni e anche prima se non esco


il microfono non è necessario,purchè come hai detto tu si possa ascoltare quello che dice il regista :D

Quote

Beh in effetti la first lady ci sta nelle visite diplomatiche, in questo caso la situazione è un po' troppo critica per portarsi la moglie appresso Comunque la storia di Los Santos in mano al crimine e del presidente che deve intervenire è spettacolare anche perchè è perfettamente realistica, se LS fosse una vera città succederebbe esattamente ciò che è scritto in questo copione


la storia mi è venuta in mente cosi un pomeriggio poi è venuta abbastanza bene da scrivere perchè scorreva bene con un filo "logico"

Messaggio modificato da Gino Frozen il 30 aprile 2014 - 21:59


Immagine Postata

0

#28 L'utente è offline   Bax 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1426
  • Iscritto il: 26/03/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 22:00

Ricordo quando provavo a fare cose del genere su SAMP, con CamHack :asd: immagino che su GTAV verrà strabene. Buona fortuna a tutti !

Quote

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#29 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4774
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 30 aprile 2014 - 22:03

Mah guarda gino io tornerei anche nella Crew ma il fatto è che gioco veramente poco a GTAO... e non mi sembra giusto che magari un ragazzo che ha voglia di unirsi al gruppo trovi il posto occupato da questo vecchiaccio che gioca 1 volta al mese :asd:

EDIT: comunque daje ragazzi fatevi valere che poi voglio vederlo sto video :i:

Messaggio modificato da Sanchez il 30 aprile 2014 - 22:05


GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#30 L'utente è offline   IperBanshee 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 934
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:IperBanshee
  • Gamertag:-
  • ID Social Club:IperBanshee
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 22:06

Penso di rientrare nei requisiti, quindi se vi servo, non esitate ;)


Comunque consiglierei di inserire la First Lady.
Non so voi ma ho pensato subito a Spaturno :lol:
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#31 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 22:17

Ragazzi, per quanto riguarda la First Lady, sarebbe un po' "inutile" in quanto già di per se l'evento sarà incentrato più sul gruppo, e non proprio sul presidente. Avere una persona in più che non ricopre ruoli fondamentali per il corteo porterebbe a diminuire le vetture del corteo stesso, rendendolo meno credibile
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 22:20

ci sarà da divertirsi :D
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#33 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 22:31

se vi servo nn esitate a chiamare obbedisco a tutto
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   Ceres-old9 

  • Brigante
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 318
  • Iscritto il: 20/12/06
  • Provenienza:Napoli
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 23:01

Mi prenoto anche io ovviamente
Immagine Postata
0

#35 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 23:06

Quoto Pierduck, la first lady inizialmente mi sembrava un'idea plausibile ma ripensandoci non è il tipo di situazione in cui un presidente si porta moglie e figli quindi sarebbe poco realistico... a proposito di realismo mi è venuta un'altra idea, riguardo la scena 3.5 con l'attacco dei mercenari: subito prima che arrivino conviene chiamare Lester per ottenere l'immunità dal livello di sospetto, se no arriva la polizia e si mette a sparare contro la scorta del presidente :asd:

PS. Comunque ripensandoci prima di "rinunciare" a candidarmi aspetto di sapere la data in quanto non sono mai sicuro al 100% dei miei orari sul medio periodo... e in ogni caso se verrò ritenuto idoneo o in qualche modo utile anche non in-game dò la mia piena disponibilità per qualsiasi ruolo o mansione, in fondo ormai sono un regista e attore provetto :ahnono: (anche se la mia specialità è l'esatto opposto ossia caos totale, situazioni demenziali e delirio immotivato) :asd:
0

#36 L'utente è offline   WildSharkG 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 143
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:wildsharkg
  • ID Social Club:wildsharkg
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 23:07

Mi candido!

Massima stima per l'organizzazione!
;)
0

#37 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 23:34

Visualizza Messaggivincent83, il 01 maggio 2014 - 00:06 ha detto:

Quoto Pierduck, la first lady inizialmente mi sembrava un'idea plausibile ma ripensandoci non è il tipo di situazione in cui un presidente si porta moglie e figli quindi sarebbe poco realistico... a proposito di realismo mi è venuta un'altra idea, riguardo la scena 3.5 con l'attacco dei mercenari: subito prima che arrivino conviene chiamare Lester per ottenere l'immunità dal livello di sospetto, se no arriva la polizia e si mette a sparare contro la scorta del presidente :asd:

PS. Comunque ripensandoci prima di "rinunciare" a candidarmi aspetto di sapere la data in quanto non sono mai sicuro al 100% dei miei orari sul medio periodo... e in ogni caso se verrò ritenuto idoneo o in qualche modo utile anche non in-game dò la mia piena disponibilità per qualsiasi ruolo o mansione, in fondo ormai sono un regista e attore provetto :ahnono: (anche se la mia specialità è l'esatto opposto ossia caos totale, situazioni demenziali e delirio immotivato) :asd:

La polizia non arriva perché la modalità creata e un dm


In generale ti ringrazio per tutti i consigli :D aggiungete tutto ciò che vi viene in mente
Ps: mi fa anche piacere che ci siano appassionati per il genere video con attori copioni ecc

Immagine Postata

0

#38 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 23:47

Questo evento sarà nella storia di expert! È immenso come tema è immenso come copione è immenso come organizzazione è davvero immenso! Grandissimi i creatori! Io non mi candido perché per i miei problemi ad ascoltare non vorrei mandare a monte anche la più piccola cazzata! Guarderò il video che ne verrà fuori e sarò felicissimo di partecipare ad un'eventuale replica! Appoggio alla grande quest'evento sperando che ne seguiranno altri di così immensi!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#39 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 aprile 2014 - 23:56

Contate su di me per riprese e ruolo di presidente ;) Poi decideremo con calma e con precisione le date in cui "girare" ;)
0

#40 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 maggio 2014 - 00:16

Visualizza MessaggiFabio206, il 01 maggio 2014 - 00:56 ha detto:

Contate su di me per riprese e ruolo di presidente ;) Poi decideremo con calma e con precisione le date in cui "girare" ;)

:lode:

Immagine Postata

0

  • (25 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi