1 PROVA SERALE EFFETTUATA:
PARTECIPANTI:
gino
jjjpelo
danieleraiden
bender
milanistafede
mirkowolf1989
emilianorock90
toro
tarta
DETTAGLI PROVA E ACCORGIMENTI
abbiamo saltato la parte degli elicotteri inziale in quanto al momento volevo concentrarmi sul corteo e sul far vedere l'evento in generale
- bisogna tenere una distanza di sicurezza tra i veicoli all'incirca 5 metri
- bisogna seguire l'aprifila senza lasciare troppo spazio tra lui e il corteo
- riprovare il percorso piu volte per impararlo a memoria
-la selezione delle persone è fondamentale
- dobbiamo imparare a camminare lentamente e ad imparare a coprire meglio il soggetto da difendere (vedi video scorta Obama a piedi per migliorare) tenendolo sempre nel mezzo
- dobbiamo rimanere nei ruoli assegnati anche se viene chiesto di stare fermi e guardare in un posto
- una volta subito l'attacco dei mercenari il corteo deve avanzare più velocemente verso l'aereoporto quindi l'aprifila aumenterà l'andatura
i mercenari arrivano poco prima delle macchine posizionate dall'incrocio sulla destra quindi ci dobbiamo fermare prima dell'incrocio dell'ospedale e predisporre i veicoli in posizione difensiva tenendo piu distaccata l auto presidenziale e veicoli che la devono circondare
IMPORTANTE
siccome siamo in modalità dm a squadre ci disporremo nel seguente modo:
io che sarò l'aprifila dovrò avere un mio compagno come chiudifila in modo da poter comunicare con la mia squadra fino in fondo al gruppo.il secondo veicolo dietro di me dovrà essere occupato da un mio avvesario il terzo da un mio compagno e via dicendo (ad eccezione dell'auto presidenziale che sarà occupata da due membri della stessa squadra) verrà nominato oltre a me un referente nell'altro team il quale ripeterà le mie indicazioni alla sua squadra in modo tale da capirsi tutti anche se non ci sentiamo
ESEMPIO PRATICO:
macchina polizia giocatore blu, macchina fbi giocatore rosso,suv fbi giocatore blu e via dicendo a colori sfalsati.
altri dettagli nelle prove successive,comunque in linea di massima l'evento è fattibilissimo ma i partecipanti li devo selezionare con cura perche devono essere interessati dall'evento,quindi informarsi e migliorare nelle cose che ho fatto notare in sessione e qui adesso,essere sincronizzati col gruppo e sapere cosa fare anche se non glielo dico io direttamente,perche una volta che gli assegno quel ruolo,gli stessi devono imparare la loro parte a memoria quindi TEORICAMENTE potrebbero fare le riprese anche senza indicazioni sapendo a pennello ciò che devono fare
A BREVE COMUNICHERO' CHI E' STATO GIUDICATO IDONEO IN MODO CHE SI POSSA PREPARARE IN MANIERA MIGLIORE
in ogni caso ad ogni persona che verrà confermata faro vedere la posizione che dovrà tenere nelle scene da fermo e quale veicolo dovrà occupare all'interno del corteo in modo tale che una volta spiegato sappia già cosa fare ogni volta che faremo le prove.
Messaggio modificato da Gino Frozen il 05 maggio 2014 - 02:13