GTA-Expert Forum: [PS4] La scorta del Presidente - Preparazione per video - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (25 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS4] La scorta del Presidente - Preparazione per video

#1 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17027
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:12

Immagine Postata



DESCRIZIONE IN GENERALE DELL'EVENTO


Per la prima volta in assoluto,la crew di GTA Expert ha il piacere di presentarvi un evento finalizzato alla realizzazione di un video, che verrà in seguito pubblicato sul nostro canale di Youtube, per promuovere la crew Expert. Sarà un vero e proprio cortometraggio, i partecipanti saranno veri e propri attori che seguiranno le indicazioni del regista (Gino Frozen). L’attore dovrà pertanto attenersi al copione, senza improvvisazioni di alcun genere, ne altre azioni impulsive e fuori copione.
La pubblicazione del video avrà come scopo la pubblicizzazione del sito, del forum e ovviamente della crew, promuovendo la nostra organizzazione e la nostra serietà. Sarà quindi un cortometraggio che rispecchia la personalità del nostro gruppo: è perciò fondamentale che ogni attore partecipante segua le indicazioni alla perfezione, al fine di coordinare al meglio le scene, proprio come sul set di un film.

LA STORIA


Los Santos sta andando verso il degrado, le organizzazioni criminali hanno preso il controllo delle strade ormai da tempo, la corruzione ha raggiunto le alte sfere del potere, la polizia è ormai impotente con armamenti non all’altezza di quelli dei criminali. Il Governo non può più negare l’evidenza, il degrado criminale avanza e per dare un segnale forte è stato deciso che scenderà in campo il numero Uno, ovvero il Presidente, per parlare con l'artefice e ideatore della maggior parte dei massacri avvenuti tra le strade di quella che che un tempo era una metropoli felice e sicura,il famigerato Martin Madrazo(per l'occasione il meeting verrà presieduto a casa di Davin Weston,anche lui presente all'incontro.NDR: questo luogo verrà chiamato da ora in poi all'interno della descrizione dell'evento Villa Madrazo) re del crimine, leader dell'organizzazione criminale più pericolosa della città.
Il Presidente vuole trovare un accordo con Madrazo per mettere fine ai massacri e agli scempi che stanno devastando Los Santos. Una volta finito il colloquio, il Presidente si impegnerà per sfilare nel centro di Los Santos per vedere con i propri occhi in che stato è il paese e per far sentire al popolo (costretto in casa per via del coprifuoco indetto dalle autorità locali per la visita della massima autorità del paese) la propria vicinanza.

ORGANIZZAZIONE TECNICA DELL'EVENTO


REQUISITI PARTECIPANTI:


Per la buona riuscita dell'evento è necessaria la maturità e la serietà dei partecipanti. Per tale motivo i candidati volontari verranno selezionati e scelti per l’evento se e solo se considerati IDONEI.
Il numero totale sarà di 16 attori, organizzati per rendere il corteo più affollato possibile.

Sono pertanto richiesti:

- serietà e maturità;

- capacità nel saper ascoltare (fare silenzio via microfono e sentire le indicazioni del regista), le disposizioni;

- capacità nel restare fermi in una posizione anche per 10 minuti se richiesto dal regista;

- buona coordinazione e affiatamento col gruppo;

- disponibilità oraria per la registrazione ufficiale del video che verrà fatta in orario serale;

- frequenza per le diverse prove che verranno fatte prima della registrazione ufficiale.

I RUOLI



REGISTA/CAPO SCORTA: Gino Frozen,ideatore dell'evento insieme a Pierduck,si occuperà della gestione tecnica dell'evento, facendo da regista, dando disposizioni a tutti i partecipanti.

PRESIDENTE: Fabio206 ,sarà l'esecutore materiale del video ovvero colui che girerà il tutto. Userà l'interfaccia priva della mappa e di tutti i parametri di gioco in modo da far sembrare il video un vero e proprio film.
Dovrà effettuare vari tipi di inquadrature da angolazioni diverse (segue elenco inquadrature dettagliato) e si occuperà della fase di montaggio del filmato.

I MEMBRI DELLA SCORTA: saranno l'elemento di forza del video in quanto prenderanno parte in tutte le scene, dovranno essere coordinati tra di loro ed effettuare i movimenti senza mai correre, seguendo le indicazioni del regista. Durante il corteo ogni membro della scorta dovrà guidare un veicolo, questo perché così prenderemo il numero massimo di mezzi per dare un immagine reale al corteo. Durante il tragitto dovranno andare ad un andatura medio/lenta seguendo il passo del capocoscorta che sarà in cima al corteo e detterà i tempi dell'itinerario.



LE REGOLE


Ci sono poche, ma semplici regole fondamentali per la riuscita dell'evento (la fase di selezione dei partecipanti dovrebbe scongiurare potenziali problemi, che non siano esclusivamente di carattere tecnico):

- seguire CATEGORICAMENTE le indicazioni del regista;

- possibilmente fare silenzio in chat vocale per sentire quello che viene detto;

- assumere le posizioni e restare fermi per il tempo necessario richiesto;

- MAI separarsi dal gruppo;

- MAI prendere iniziative personali;

- NON correre col personaggio ma assumere i movimenti come fanno le vere guardie nel corpo e come potrete vedere nel video allegato;

- NON DANNEGGIARE in nessun modo il veicolo assegnato durante il corteo;

- NON sorpassare mai il veicolo che ci precede;

- NON sparare mai con l'arma, non tirare nemmeno fuori l'arma, se non richiesto dal regista.


VESTITI



Membri della scorta: completo elegante nero "pantera”. (vedi anche foto allegate)

Presidente: vestito elegante ancora da scegliere.

NO capigliature strane (vedi video :D )

NO pitture e tatuaggi facciali

I motociclisti e l'autista del furgone antisomossa avranno vestiti diversi (per i motociclisti la divisa da celerino che avevo creato io per l'evento "guardie vs galeotti",per l'antisommossa verrà comunicato in seguito)



LE FASI DELL'EVENTO


L'evento si svolgerà in 4 fasi così suddivise:


FASE 1 - Trasporto via elicottero da Fort Zancudo alla villa di Madrazo.

FASE 2 - Riprese nella villa di Madrazo (esterno),arrivo/partenza presidente + riprese a disposizione membri della scorta e mezzi

FASE 3 - Corteo per le strade della città,dalla villa di Madrazo all'aeroporto di Los Santos

FASE 4 - Arrivo all'aeroporto + riprese corteo mezzi nelle vicinanze della pista e in prossimità di un aereo (specificheremo in seguito quale)




ITINERARIO TRAGITTO


Spoiler





COPIONE ATTORI PER OGNI FASE DELL'EVENTO





FASE 1 - Trasporto via elicottero da Fort Zancudo alla villa di Madrazo.


Attori richiesti: 7 ,presidente + due membri della scorta alla guida degli elicotteri più 4 seduti ai lati dell'elicottero (lato esterno)

Descrizione:
simuleremo l'arrivo del presidente a Fort Zancudo e il successivo trasporto alla villa di Madrazo in elicottero.
NB: nel giardino sulla sinistra a casa di madrazo troverete i due buzzard mentre l'hannilator poteva essere posizionato solo al aeroporto di Sandy Shores,quindi le 7 persone incaricate di prendere parte a questa scena dovranno andare li e successivamente fare ritorno a fort Zancudo per iniziare le riprese

Partiranno dalla spiaggia di fort Zancudo,l'elicottero presidenziale starà in posizione centrale mentre i due buzzard ai lati a mò di scorta del presidente (con un membro alla guida per ogni elicottero di assalto più altri due seduti ai lati,mentre il presidente per questa circostanza viaggerà da solo,andatura lenta in quanto il tragitto è corto in linea d'aria.
Arrivo a casa di Madrazo con i due buzzard che rimangono in volo a bassa quota a presidiare e l’Annihlator presidenziale in fase di atterraggio.


FASE 2 - Riprese nella villa di Madrazo (esterno),arrivo/partenza presidente + riprese a disposizione membri della scorta e mezzi

Attori richiesti: tutti, presidente più 15 membri della scorta (da qui in poi saranno sempre richiesti tutti)

Descrizione:
troverete i mezzi sulla strada di fronte l'ingresso della villa,il regista disporrà tutti i veicoli,quindi nessuno deve salirci,dopodiché chiamerà per nome ogni singolo membro e mostrerà ad ognuno l'esatta posizione da tenere (vi farò vedere io la vostra posizione dopodiché mi sposto e vi metterete voi ESATTAMENTE nella stessa posizione in cui ero io ANCHE LA DIREZIONE DOVE GUARDATE CONTA perché i membri di un vero servizio di sicurezza guardano tutti in posizioni diverse).

Scena 2.1 - Simuleremo il momento in cui il presidente lascia la villa di Madrazo,dalla porta d'ingresso camminerà verso la sua limousine circondato dalle guardie del corpo,dopodiché salirà dietro nella macchina mentre l'autista designato si metterà a sedere al posto di guida.

Scena 2.2 - riprese alla disposizione delle guardie del corpo e al corteo di macchine fermo,pronto a partire

Dopodiche ogni membro prenderà il mezzo a lui assegnato e aspetterà indicazioni dal regista per la partenza


FASE 3 - Corteo per le strade della città,dalla villa di Madrazo all'aeroporto di Los Santos


Scena 3.1 - partenza da casa di Madrazo con le macchine disposte in fila indiana,dovranno seguire la traiettoria precisa della macchina "aprifila" guidata dal regista,il quale detterà l'andatura e la direzione del corteo. inquadrature dall'auto del presidente + dinamiche,inizieremo così il corteo per le vie della città,in cui dovremo effettuare vari tagli nel montaggio del video per poter dare un effetto fluido e continuativo al corteo,ripreso però da varie prospettive qui di seguito descritte.

Scena 3.2 - faremo un cambio inquadratura il presidente prenderà un elicottero (l'abbiamo messo in un determinato punto,appena riaggiorniamo la mappa saprete dove)faremo riprese dall'elicottero che segue il corteo dall'alto,riprendendo le macchine dall'alto

Scena 3.3 - il presidente (inteso sempre come autore del video,l'unico che può riprendere quindi le scene come se fosse il cameraman e che sarà l'unico passeggero sulla limousine così potrà riprendere le scene senza pensare a guidare) atterra con l'elicottero prima dell'arrivo del corteo ad un determinato incrocio, il corteo sopraggiunge al determinato incrocio con la sua andatura sempre lenta in modo da poterci dare una ripresa tipo "pedone" che vede passare il corteo presidenziale che poi scompare seguendo il suo percorso (vedi allegato video

Scena 3.4 il presidente è salito nuovamente sulla sua limousine,il corteo riprende come da itinerario verso l'aeroporto. (la posizione è evidenziata nella mappa del tragitto)

Scena 3.5 Il Corteo subisce un attacco.Lungo il tragitto troveremo due Mesa nere quindi il corteo si ferma con precisione l'incrocio prima quando le macchine si vedono in lontananza (l'incrocio dove c'è l'ospedale sulla destra) per fare una sorta di ispezione in quanto ci sono due veicoli non autorizzati (il tutto è fatto per dare il tempo ai mercenari,autori materiali dell'attacco di arrivare).i veicoli di scorta nelle vicinanze della limousine si dispongono di traverso a circondare la stessa,le guardie del corpo si disporranno intorno alla macchina presidenziale impugnando solo pistole o carabine.ovviamente ogni persona deve "coprire" un'angolazione diversa pertanto ci sarà chi guarderà alle spalle del corteo,chi di lato, L'attacco sarà opera di attori NPC "mercenari" chiamati da un utente e inviati ad un utente della scorta che si aggirerà allla limousine presidenziale,all'attacco rispondono solo i componenti dei veicoli in testa,in modo da danneggiare eventualmente solo quelli mantenendo intatti gli altri.

Scena 3.6 i membri della scorta risalgono sui veicoli, (in testa al corteo i veicoli che si sono eventualmente danneggiati nella sparatoria,erano in testa anche prima,ripeto dovranno rispondere al fuoco solo i componenti dei primi 4 veicoli di scorta) e riprendono il percorso verso l'aeroporto.
NB: ovviamente il corteo dopo aver subito l'attacco avanzerà verso l'areoporto più velocemente,voi in ogni caso tenete l'andatura dell'aprifila


FASE 4 - Arrivo all'aeroporto + riprese corteo mezzi nelle vicinanze della pista e in prossimità di un aereo

Una volta arrivati,il regista che sarà l'aprifila farà fermare il corteo davanti al cancello per entrare nella zona degli hangar all'aeroporto, in quel frangente con la macchina lentamente farà cadere la recinzione e farà così aprire il cancello dall'interno. Il secondo veicolo avanza in modo da far spostare l'aprifila tenendo nello stesso tempo aperto il cancello al resto del corteo.

Scena 4.1 il corteo presidenziale entra nel perimetro sicuro dell'aeroporto e si dirige ad andatura molto lenta verso un Luxor che abbiamo lasciato in fondo alla pista .i veicoli si fermano in base alle indicazioni che vengono fornite dal regista. le due limousine e due suv parcheggeranno parallelamente all'aereo mentre il resto del corteo si disporrà intorno a distanza per controllare il tutto.l'aereo parte in direzione Fort Zancudo dove una volta atterrato nelle vicinanze di un Titan (il presidente parte con quello per lasciare LS) il video finirà.


Vedi video allegato dell'arrivo del presidente Obama all'aeroporto

ELENCO PARTECIPANTI


1 Gino Frozen (regista,ideatore dell'evento + autore dei testi)

2 Fabio 206 (presidente e autore delle riprese)

3 Pierduck (autore dei contenuti grafici e dell'attività "il Corteo Presidenziale" creata apposta per l'evento)

4 Andriesedok

5 Galaxy

6 Milanistafede

7 Garrett

8 MisterTix

9 Pazuzu

10 Ceres

11 Emilianorock90

12 Danieleraiden

13 Tarta

14 Neo

15 Mirkowolf

16 Toro


FOTO VEICOLI CON ACCANTO NOME AUTISTI

Spoiler


FOTO E VIDEO


FOTO DISPOSIZIONE VEICOLI IN ATTACCO MERCENARI E POSIZIONI UOMINI ALL'AREOPORTO

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

Tra gli spoiler troverete delle foto e dei video a scopo illustrativo da poter visionare e consultare per farsi un idea di come questo tipo di cose si svolgono nella realtà.

Spoiler


Buon Divertimento a tutti :D

Realizzatori dell'evento: Gino Frozen -Pierduck



RIPRESE UFFICIALI


GIORNO 1: Trasporto in elicottero da Fort Zancudo al punto di ritrovo,riprese mezzi di scorta e disposizione membri nel perimetro della villa,riprese aeree e terrestri.

GIORNO 2: Partenza corteo più riprese lungo il tragitto (no agguato mercenari),ripresa stile "pedone" riprese varie del corteo in elicottero

GIORNO 3: Attacco mercenari,riprese aeree + terrestri, più varie riprese girate a spezzoni

GIORNO 4: partenza corteo dal luogo dell'assalto (cosi se qualche veicolo si è danneggiato troppo abbiamo l'occasione di averlo di nuovo integro con una sessione di riprese girata in un giorno differente ;) ) e arrivo in aeroporto,riprese al corteo dentro il perimetro della pista,riprese terrestri e aeree al presidente che si avvicina all'aereo,riprese dall'aereo una volta partito,riprendendo cosi la costa ovest di LS tornando verso Zancudo,dove atterreremo e finiremo il video.

GIORNO 5: Varie ed eventuali, più ripresa dei contenuti speciali

In questo modo potranno prendere parte alle riprese più persone,ovviamente considerate idonee a partecipare

NB: potrebbero esserci riprese extra girate con un numero ridotto di persone,per queste scene il giorno e l'ora verrà concordato direttamente con gli interessati


quando sarà comunicato il giorno della prima giornata di riprese daremo una descrizione più dettagliata di cosa verrà fatto,sarà cosi anche in seguito con le fasi successive delle riprese

DA INSERIRE NEL TOPIC



MAPPA AGGIORNATA


LISTA AUTISTI + POSIZIONI DA TENERE NELLE SCENE DA FERMO

BOZZE INQUADRATURE CREATE DA PIERDUCK
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:16

È fantastico!!!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Tarta_91 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2615
  • Iscritto il: 03/10/08
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • Provenienza:Torino
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:23

:ghgh: ci sono.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Skrill3X_273 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 142
  • Iscritto il: 19/01/14
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:25

Cavolo! volevo tanto far parte a questo evento solo che si svolgerà in orario serale :( vabbhè sarà per un altra volta ;)
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7525
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:emilianorock90
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:28

Grandi ragazzi! Complimenti per l'organizzazione! Sarà una bomba! Mi candido per qualsiasi ruolo (mi piacerebbe tanto guidare la moto della polizia) ma va bene qualsiasi cosa! ;) Assicuro completa serietà e predisposizione nell'ascoltare il regista, seguire le indicazioni, fare silenzio durante le riprese, partecipare alle prove e alla registrazione ufficiale! :sese:
Più tutte le cose elencate!

Messaggio modificato da John M il 30 aprile 2014 - 21:05

0

#6 L'utente è offline   Dexus_96 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 14/09/13
  • ID PSN:dexus_96
  • ID Social Club:Dexus_96
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:31

Molto carina come idea comunque è possibile far sapere (se è gia stata scelta) data e orario dell' evento, cosi che uno capisce se potra partecipare o meno.
Comunque se si svolegerà nel fine settimana sarò presente se no amen e mi goderò il video finale
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17027
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:31

faremo delle prove prima dell'evento ufficiale al pomeriggio gestite da Pierduck e alla sera gestite da me,in modo da ottimizzzare l'ora di video che gireremo il giorno prescelto

GIORNO E ORA ANCORA DA CONCORDARE


domani vi dirò meglio tutto :D
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:31

Stima assoluta, bellissimo!!! Io ci sarei dipende dagli orari!
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:32

Bello!
Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:33

Wow avevo ragione :) mi iscrivo ma non sono sicuro della certezza nel poter partecipare (il 16 dovrei cambiare gestore internet(
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#11 L'utente è offline   FedeMaiden22 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 628
  • Iscritto il: 26/11/13
  • ID PSN:Milanistafede
  • ID Social Club:FedeMaiden
  • Provenienza:Sandy Shores
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:37

S P E T T A C O L O
Immagine Postata
ID PSN: Milanistafede

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]
Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   Spago93 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1696
  • Iscritto il: 10/09/13
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • Provenienza:Namecciano
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:38

Stupenda idea complimenti vorrei esserci anche ma sai cosa succede se gioco in 16 anche in freemode.. :( non vorrei farvi mandare a monte tutto

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 30 aprile 2014 - 20:41

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#13 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:41

Ho già preso il vestito!! Ascolterò tutte le indicazioni!!!
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è online   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3606
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:43

io ci vorrei proprio essere..! ma sono occupato sono martedì,giovedì e sabato sera

ah, sono disposto a qualsiasi ruolo ovviamente, anche il piu scaccione :P

Messaggio modificato da Lo Stefano il 30 aprile 2014 - 20:47



Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7525
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:emilianorock90
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:49

Quando sapremo i candidati idonei a partecipare? :D
0

#16 L'utente è offline   swan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2128
  • Iscritto il: 07/08/13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:55

Complimenti Gino e Pier :lode: :lode:

Sono disponibile
0

#17 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4071
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:56

Bellissimo, io voglio esserci, ditemi cosa devo fare e io lo faccio:-), spero di risultare idoneo.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#18 L'utente è offline   neo999 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 324
  • Iscritto il: 23/07/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 aprile 2014 - 20:56

presente !!! :D
0

#19 L'utente è offline   Liuck_27 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1039
  • Iscritto il: 02/12/13
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • Provenienza:Padova
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:12

Wow bell'idea! Fantastica! Mi piacerebbe partecipare ma non posso giocare la sera e non credo di essere troppo adatto… comunque cercate di tener conto anche della connessione degli attori perchè i lag potrebbero rovinare il video!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17027
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 aprile 2014 - 21:18

Chi è interessato si candidi (tenendo conto che ci sono già  alcuni posti occupati,tra staff e utenti che hanno collaborato alla creazione di questo evento) entro breve vi faremo sapere

Ps: chi si candida e poi non viene preso per il video non se la deve assolutamente prendere,una volta completato l evento pubblicheremo il link della creazione e lo potremmo rigiocare quante volte vogliamo aggiungendo variazioni e qualsiasi cosa si vuole (massacri della scorta,attacchi kamikaze ecc ecc)

Messaggio modificato da Gino Frozen il 01 maggio 2014 - 17:18

Immagine Postata
0

  • (25 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi