GTA-Expert Forum: APERTURA CLAN GTA IV - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

APERTURA CLAN GTA IV Clan Italiano e inglese per gta iv su PC

#1 L'utente è offline   corradolu 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 30/04/14
  • Gamertag:corradolu
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 aprile 2014 - 19:05

Salve ragazzi

Questa è la mia prima discussione su questo forum quindi scusatemi se ho sbagliato a scegliere la sezione dove pubblicare questa discussione

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno GTA IV PC.

Stiamo aprendo un clan principalmente italiano di gta iv PC.
In questo clan ci saranno tutti i servizi di emergenza quindi polizia, ambulanza e pompieri e i civili che cercheranno di rispettare il codice stradale almeno in teoria.

Noi vi forniremo tutte le mod (voi potete consigliare alcune mod) riguardo veicoli, uniformi e cartelli e segnaletica stradale.

Il nostro clan sfrutterà principalmente la chat vocale tramite teamspeak e la chat in gioco solo in casi eccezionali.

Vi ringraziamo in anticipo per l'interessamento e vi prego di scrivermi qui sotto (se vi interessa) il vostro nome su skype o in alternativa il vostro nome windows live e vi contatteremo in poche ore.
E' gia pronto il nostro server teamspeak e in fase di preparazione il nostro forum li troverete tutti i pack che rilasceremo.

Arrivederci e buona serata.

corradolu

Messaggio modificato da corradolu il 01 giugno 2014 - 18:32

0

#2 L'utente è offline   End222 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 929
  • Iscritto il: 10/04/12
  • ID Social Club:end222
  • Provenienza:Firenze
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 maggio 2014 - 15:19

Visualizza Messaggicorradolu, il 30 aprile 2014 - 19:05 ha detto:

Salve ragazzi

Questa è la mia prima discussione su questo forum quindi scusatemi se ho sbagliato a scegliere la sezione dove pubblicare questa discussione

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno GTA IV PC.

Io e un mio amico stiamo aprendo un clan principalmente italiano di gta iv PC.
In questo clan ci saranno tutti i servizi di emergenza quindi polizia, ambulanza e pompieri e i civili che cercheranno di rispettare il codice stradale almeno in teoria.

Noi vi forniremo tutte le mod (voi potete consigliare alcune mod) riguardo veicoli, uniformi e cartelli e segnaletica stradale.

Il nostro clan sfrutterà principalmente la chat vocale tramite teamspeak e la chat in gioco solo in casi eccezionali.

Vi ringraziamo in anticipo per l'interessamento e vi prego di scrivermi qui sotto (se vi interessa) il vostro nome windows live e quando potremo incontrarci.

Arrivederci e buona serata.

corradolu


Ehm non vorrei smontare i vostri sogni, ma se moddi il gioco, l'online te lo scordi !
0

#3 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 11 maggio 2014 - 02:54

Sull'online ufficiale, se non causante problemi tecnici ai vari client partecipanti e se organizzato per gente interessata, può essere tollerato purchè in modalità libera.
Altrimenti potrebbero pure parlare di IV:MP (avanzo un'ipotesi, dal basso della mia ignoranza).
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#4 L'utente è offline   corradolu 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 30/04/14
  • Gamertag:corradolu
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 01 giugno 2014 - 15:37

Stiamo aprendo un clan su gta iv pc simile a quello degli rcmp.
Vi saranno quindi tutte le forze dell'ordine compresi paramedici e pompieri oltre ovviamente ai civili.
Al momento siamo circa 6 ma ci stiamo già attrezzando con forum e canale teamspeak quindi mancano solo le persone.

Chiunque sia interessato a fare il ruolo di un poliziotto o un medico o un pompiere o un civile risponda a questa discussione lasciando un suo nominativo: preferiamo il suo nome su skype o in alternativa il suo nome su windows live game.


Buona giornata
Vi aspettiamo!

corradolu

Messaggio modificato da corradolu il 01 giugno 2014 - 15:45

0

#5 L'utente è offline   Lokrath 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 4156
  • Iscritto il: 03/04/10
  • ID Social Club:Lokrath
  • GTA Preferito:GTA: TLaD

Inviato il 01 giugno 2014 - 19:10

In primo luogo, evita di fare spam nei messaggi privati in quanto, essendo un atto seccante, può arrecare molto fastidio alla comunità ed, in casi recidivi, può comportare il ban dal forum.
In secondo luogo, occhio a dove scrivi: http://forum.gta-exp...post__p__919369; la motivazione della modifica dovrebbe essere esaustiva.
In terzo luogo, ho fuso i tuoi due topic in uno solo; dato che sei il creatore della discussione, puoi modificarne: titolo, sottotitolo, ed eventuali opzioni di sondaggio, ogni qualvolta tu voglia, usando la modifica ad editor completo sul primo messaggio; inoltre, come ogni utente della comunità, puoi eseguire l'up della discussione ogni 48 ore, dall'ultimo intervento significativo (ad esempio, dato che stai rispolverando un progetto dal tuo primo thread, avresti potuto eseguire l'up di tale discussione), esattamente come riportato dal REGOLAMENTO DEL FORUM.

Comunque: no, non sono interessato (ma grazie per l'invito :asd:).
( ͡° ͜ʖ ͡°)
0

#6 L'utente è offline   gekeje 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 30/08/15
  • GTA Preferito:GTA IV

Icona Messaggio  Inviato il 30 agosto 2015 - 15:20

Visualizza Messaggicorradolu, il 30 aprile 2014 - 20:05 ha detto:

Salve ragazzi

Questa è la mia prima discussione su questo forum quindi scusatemi se ho sbagliato a scegliere la sezione dove pubblicare questa discussione

Mi rivolgo a tutti coloro che hanno GTA IV PC.

Stiamo aprendo un clan principalmente italiano di gta iv PC.
In questo clan ci saranno tutti i servizi di emergenza quindi polizia, ambulanza e pompieri e i civili che cercheranno di rispettare il codice stradale almeno in teoria.

Noi vi forniremo tutte le mod (voi potete consigliare alcune mod) riguardo veicoli, uniformi e cartelli e segnaletica stradale.

Il nostro clan sfrutterà principalmente la chat vocale tramite teamspeak e la chat in gioco solo in casi eccezionali.

Vi ringraziamo in anticipo per l'interessamento e vi prego di scrivermi qui sotto (se vi interessa) il vostro nome su skype o in alternativa il vostro nome windows live e vi contatteremo in poche ore.
E' gia pronto il nostro server teamspeak e in fase di preparazione il nostro forum li troverete tutti i pack che rilasceremo.

Arrivederci e buona serata.

corradolu




ciao a me intereserebbe a far parte di un clans della polizia attendo un tua risposta grz

ciao ragazzi ma come si fa ad entrare in un clans italiano ovviamente dove si puo svolgere la vita da poliziotto su gta iv per il pc ? voi sapete aiutarmi ?
0

#7 L'utente è offline   corradolu 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 30/04/14
  • Gamertag:corradolu
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 agosto 2015 - 15:50

Visualizza Messaggigekeje, il 30 agosto 2015 - 16:20 ha detto:

ciao a me intereserebbe a far parte di un clans della polizia attendo un tua risposta grz

ciao ragazzi ma come si fa ad entrare in un clans italiano ovviamente dove si puo svolgere la vita da poliziotto su gta iv per il pc ? voi sapete aiutarmi ?


Purtroppo il progetto è stato abbandonato perché non ci sono persone interessate. Se il primo diciamo.

Mi dispiace

Luigi (corradolu)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi