GTA-Expert Forum: [SAMP] Una curiositā riguardate le cartelle e i file usati da SAMP - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[SAMP] Una curiositā riguardate le cartelle e i file usati da SAMP

#1 L'utente č offline   PeppeFreeStyleR 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 aprile 2014 - 23:17

Salve a tutti scusate se non uso il primo messaggio per presentarmi ma ammetto che sono molto di fretta quindi cercherò di essere il più sintetico possibile:
Ho gta san andreas (la versione 1.0 us, quella compatibile con samp, gta iv hud, gfx etc.) cleo (ultima versione) e samp (ultima versione). Come molti avete notato SAMP non "considera" la cartella cleo_text: la mia domanda è attinente a questo "concetto". Siccome voglio moddare gta sa SOLO per il multiplayer (samp), ho notato che ad esempio non usa nemmeno i file carcols, handling e altri molti file della cartela "data". Ora vorrei sapere quali sono gli altri file/cartelle che samp non usa? In modo da evitare sia di "moddare" quei file inutilmente, e sia errori come ad esempio mettere al gta.dat di caricare un altro gta3 per moddare su uno pulito, ma siccome come detto sopra samp non lo "considera" il gioco non funziona. Attendo una vostra risposta, se c'è qualcosa che non capite siete pregati di dirmelo in modo tale che possa sistemare :)

Messaggio modificato da PeppeFreeStyleR il 28 aprile 2014 - 23:18

0

Pagina 1 di 1