GTA-Expert Forum: 'A MUNNEZZ - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

'A MUNNEZZ

#1 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 28 aprile 2014 - 12:09

Immagine Postata



La mia domanda principale è:
Perché noi abbiamo sto sozzume di gente mentre in Paesi che NOI riteniamo meno civilizzati non si vede neanche una cicca di sigaretta a terra? Badate, questo non è lo stesso problema di Napoli dove c'è la camorra che non fa ritirare i rifiuti per mesi, questo è il prodotto di una MEZZA GIORNATA.
Poi venitemi a dire che non sarebbe bello farsi un giretto in piazza con la mietitrebbia.
~

0

#2 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 28 aprile 2014 - 12:14

Che schifo.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#3 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 aprile 2014 - 12:27

uau...
0

#4 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 aprile 2014 - 12:29

che schefe... vabè che c'erano 1 milione di persone, ma io sono stato educato a non buttar niente in terra, piuttosto mi metto l'immondizia nello zaino (nel caso di una gita come questa) e al primo bidone rovescio tutto..

non voglio fare paragoni eh, ma a capodanno sono stato a milano piazza duomo.. alle 3 di notte era già stata ripulita da TUTTI i rifiuti e avevano quasi finito di smontare il palco
poi magari questa foto è stata scattata appena prima della pulizia..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 28 aprile 2014 - 12:47

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 28 aprile 2014 - 13:29 ha detto:

io sono stato educato a non buttar niente in terra, piuttosto mi metto l'immondizia nello zaino (nel caso di una gita come questa) e al primo bidone rovescio tutto..


This.

Io nemmeno butto le sigarette per terra ormai, o uso gli appositi posaceneri (Che di solito sono un tutt'uno con i cestini pubblici) oppure me la spengo sotto la scarpa e butto via il mozzicone nel cestino.

non mi va di zozzare in giro.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#6 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 aprile 2014 - 19:23

Io sono sincero, se vedo un cestino a pochi passi da me faccio la persona civile...se il cestino è a 1-2 minuti di camminata però butto sempre tutto in terra perchè sono abbastanza pigro.
Ammetto però che ho molta vergogna di farlo, sopratutto in presenza di persone. Infatti spesso mi isolo in un angolo o mi nascondo e schiaccio tutto in terra con la scarpa...poi mi allontano silenziosamente come se non fosse successo niente.

Per quanto riguarda le sigarette le butto sempre in terra anche avendo un cestino vicino, ma dalle mie parti tutti fanno così...non ho mai visto nessuno buttare sigarette nei cestini pensandoci bene..
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#7 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 aprile 2014 - 10:02

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 28 April 2014 - 20:23 ha detto:

Io sono sincero, se vedo un cestino a pochi passi da me faccio la persona civile...se il cestino è a 1-2 minuti di camminata però butto sempre tutto in terra perchè sono abbastanza pigro.
Ammetto però che ho molta vergogna di farlo, sopratutto in presenza di persone. Infatti spesso mi isolo in un angolo o mi nascondo e schiaccio tutto in terra con la scarpa...poi mi allontano silenziosamente come se non fosse successo niente.

Per quanto riguarda le sigarette le butto sempre in terra anche avendo un cestino vicino, ma dalle mie parti tutti fanno così...non ho mai visto nessuno buttare sigarette nei cestini pensandoci bene..

Boh, io mi porto carte, fazzoletti, etc tutto in tasca poi appena vedo un cestino la butto, nel caso non ci fosse un cestino per strada ci sono sempre i bar. Non ce la faccio a buttare per terra la roba, è più forte di me e direi che non riesco a capire perché gli altri lo facciano e anche spesso. Per dire neanche le cartine piccole di caramelle butto per terra e c'è gente che ci butta la peggio mondezza.
~

0

#8 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 aprile 2014 - 12:03

Non stiamo parlando di civiltà ma di fedeli :fagiano:
In ogni caso io dico solo che qua a Piacenza esattamente un anno fa sono venuti tipo 400 mila alpini nel weekend (in una città da 100 mila abitanti HAUHA), un delirio di festa, alcool, grigliate per 3 giorni tutto il giorno.
Il lunedì hanno pulito tutto e se ne sono andati.
Ma qua parliamo di gente che crede alle favole.

Messaggio modificato da Enib il 29 aprile 2014 - 12:03

0

#9 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 aprile 2014 - 14:23

un conto è buttare una sigaretta o un pezzo di carta, un altro è creare simili schifezze, dio buono :gh:
0

#10 L'utente è offline   [B]Black 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4505
  • Iscritto il: 15/02/07
  • Provenienza:The Moon.
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 aprile 2014 - 15:27

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 28 April 2014 - 20:23 ha detto:

Io sono sincero, se vedo un cestino a pochi passi da me faccio la persona civile...se il cestino è a 1-2 minuti di camminata però butto sempre tutto in terra perchè sono abbastanza pigro.


:m:

Povera Italia. :m:

Davvero vi costa tanto mettere tutto in tasca/zaino/mano e buttare al primo cestino?

Anche se mangio una caramella, la carta me la metto in tasca, torno a casa o al primo cestino la butto. Semplice.

Veramente l'odio, porca miseria, quando sto in autostrada e vedo famiglie intere che scaricano monnezza strada facendo. Monterei un calibro 30 sul parabrezza solo per vedervi in mille pezzi.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#11 L'utente è offline   dark vdl 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3338
  • Iscritto il: 20/01/06

Inviato il 29 aprile 2014 - 15:43

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 28 aprile 2014 - 13:29 ha detto:

non voglio fare paragoni eh, ma a capodanno sono stato a milano piazza duomo.. alle 3 di notte era già stata ripulita da TUTTI i rifiuti e avevano quasi finito di smontare il palco
poi magari questa foto è stata scattata appena prima della pulizia..

Il punto non è ripulire subito o tardi ma non sporcare.
Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 aprile 2014 - 19:22

Quote

Black' date='29 April 2014 - 16:27' timestamp='1398781624' post='904586']
:m:

Povera Italia. :m:

Davvero vi costa tanto mettere tutto in tasca/zaino/mano e buttare al primo cestino?

Anche se mangio una caramella, la carta me la metto in tasca, torno a casa o al primo cestino la butto. Semplice.

Veramente l'odio, porca miseria, quando sto in autostrada e vedo famiglie intere che scaricano monnezza strada facendo. Monterei un calibro 30 sul parabrezza solo per vedervi in mille pezzi.

Ma mica solo in autostrada... Ovunque gente che non fa altro che sporcare poi si da la colpa agli spazzini perché "non puliscono e non mantengono le strade pulite".
~

0

#13 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 aprile 2014 - 20:07

Visualizza Messaggidark vdl, il 29 aprile 2014 - 16:43 ha detto:

Il punto non è ripulire subito o tardi ma non sporcare.

c'hai ragione pure te, io a roma non sono stato, non so quanti cestini ci sono ogni tot metri.. e c'è da calcolare che erano tutti accalcati come se fossero ad un concerto.. non avevano molta possibilità di muoversi, e le possibilità sono quelle che sono.. ma questo ovviamente non significa che possano lasciarsi alle spalle un tale schifo..

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 aprile 2014 - 22:17

Visualizza MessaggiEnib, il 29 aprile 2014 - 12:03 ha detto:

Non stiamo parlando di civiltà ma di fedeli :fagiano:
In ogni caso io dico solo che qua a Piacenza esattamente un anno fa sono venuti tipo 400 mila alpini nel weekend (in una città da 100 mila abitanti HAUHA), un delirio di festa, alcool, grigliate per 3 giorni tutto il giorno.
Il lunedì hanno pulito tutto e se ne sono andati.
Ma qua parliamo di gente che crede alle favole.

Ma perfavore.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#15 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 aprile 2014 - 22:35

Eh no allora :m:
Anch'io pensavo succedesse un macello, anche perchè non è gente che alza poco il gomito. Prima di andare via hanno pulito tutto, sono stati militari d'altronde.
Prova fare uno sgarro a militare poi vedi :rotfl:
Ma mica solo da me, lo fanno ogni anno in una città casuale.
Se fai un mega evento sai che dopo c'è da pulire, se i fedeli lì non l'hanno fatto dovevano pagare qualcun'altro che lo facesse.

Messaggio modificato da Enib il 29 aprile 2014 - 22:36

0

#16 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 aprile 2014 - 23:10

Non parlavo dei militari, ma di "non stiamo parlando di civiltà, ma di fedeli"
"qua parliamo di gente che crede alle favole"
Dimmi solo il senso di scrivere ciò? Dovrebbe essere divertente?
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#17 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 aprile 2014 - 23:17

Visualizza Messaggicristiankim, il 30 April 2014 - 00:10 ha detto:

Non parlavo dei militari, ma di "non stiamo parlando di civiltà, ma di fedeli"
"qua parliamo di gente che crede alle favole"
Dimmi solo il senso di scrivere ciò? Dovrebbe essere divertente?

Può essere interpretata in molti modi.
Forse intendeva dire che una persona che crede a certe cose è tendenzialmente mentalmente sottosviluppata, e non si può avere grandi aspettative nei suoi confronti.
E' normale che se metti un grande gruppo di persone intellettualmente scarse tutte insieme, non puoi pensare che si comportino in un modo superiore al loro livello intellettivo.
Potrebbe sembrare una generalizzazione, ma visto che stiamo parlando di grandi masse, è matematicamente corretto generalizzare e ragionare in percentuale :ahsisi:
Poi magari secondo il tuo parere uno che crede a Gesù risorto e serpenti parlanti può essere molto intelligente, non saprei, diciamo che sono opinioni.

Riguardo al thread: io generalmente mi tengo tutte le cartacce varie in tasca, e le butto al primo cestino. Faccio eccezione solo per i mozziconi di sigaretta, nel caso non ci siano posacenere pubblici in giro (in città il problema non c'è, perchè ce ne sono molti, ma per esempio al mio paese ce ne saranno tipo 2 in tutto :asd: ).
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#18 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 aprile 2014 - 23:32

Ah molto interessante, non avevo capito che i credenti fossero dei sottosviluppati mentali.
Invece chi partorisce delle teorie del genere è all'apice dell'intelligenza.
Cavolo devo dire che nel mondo ci sono troppo sottosviluppati, come facciamo :D!!
Ps complimenti, complimenti e complimenti ancora
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#19 L'utente è offline   MisterTIX 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 394
  • Iscritto il: 15/09/13
  • ID PSN:MisterTIX
  • ID Social Club:MisterTIX
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 00:14

ho vissuto un anno in inghilterra e i primi giorni mi capitava istintivamente di buttare magari gli scontrini o piccoli pezzetti di carta in terra, bhè tempo 2 millesimi di secondo mi chinavo subito a terra e raccoglievo quello che avevo buttato..dopo poco era istintivo tenere ogni cosa che dovevo buttare fino al cestino più vicino o fino a casa
quando sono tornato in italia ho tenuto quello stesso comportamento per qualche mese, poi ho ricominciato :rolleyes: e adesso scontrini e pezzetti piccoli di carta li butto per la strada :(
0

#20 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 aprile 2014 - 00:32

Visualizza Messaggicristiankim, il 30 April 2014 - 00:32 ha detto:

Ah molto interessante, non avevo capito che i credenti fossero dei sottosviluppati mentali.
Invece chi partorisce delle teorie del genere è all'apice dell'intelligenza.
Cavolo devo dire che nel mondo ci sono troppo sottosviluppati, come facciamo :D!!
Ps complimenti, complimenti e complimenti ancora

Non trasformiamolo in un topic sulla religione, non è il caso.
Comunque il tuo discorso non ha molto senso logico: se la mia religione mi spingesse ad adorare un improbabile frigorifero onnipotente creatore delle balestre altissime, dovrei offendermi se qualcuno mi fa notare che sono mentalmente inferiore a chi ha un approccio più logico e sensato? Comunque la mia non era un offesa nè voleva essere tale, stavo semplicemente esprimendo un giudizio sulla mia percezione del livello intellettuale di chi crede a certe cose, tutto qui, se poi tu segui una qualche religione e ne sei felice, non hai motivo di prendere in considerazione il mio modo di vedere le cose, così come io non mi allarmo quando qualcuno mi dice che la mia anima arderà nel calderone di Belzebù :ahsisi:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi