GTA-Expert Forum: MOD o non MOD - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

MOD o non MOD

#1 L'utente è offline   xXTheManu99Xx 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 22/09/13
  • Gamertag:TheItalianManu
  • ID Social Club:TheItalianManu99
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 aprile 2014 - 14:53

Salve, penso di parlare a nome di alcuni giocatori di GTA San Andreas.
Il dilemma è apppunto gioco con o senza mod.
Sin da quando ho imparato a moddare non faccio che mettere mod poi ci ripenso e le levo, riscarico e moddo e così via.
Penso sempre che un gioco come GTA San Andreas lo si debba gustare così com'è (anche perchè ne so tutto vabbè) e ogni volta che moddo penso a questo.
Voi come lo avete GTA SA? Ci pensate mai se avere o no le mod?
Io ho provato a fare anche 2 cartelle 1 mod e una no, ma visto che gioco a SAMP, anche se vado Multiplayer con quello senza mod mi esce con le mod, forse dato che ha qualcosa a che fare con l'User Files perchè in Single non ha nessuna mod infatti.
Attualmente ne gioco senza (vabbè a parte DYOM, SAMP e United che non modificano niente del gioco, rendono solo il gioco più vario)

Messaggio modificato da xXTheManu99Xx il 27 aprile 2014 - 14:56

Grand Theft Auto V

Gamertag XBOX LIVE: TheItalianManu (Xbox 360)

Immagine Postata

Io e i miei compagni cerchiamo gente che gioca su 360 (e ci rimane ancora per un bel po') a cui piace giocare e fare le rapine, chi è interessato mi contatti, giochiamo anche ad altri giochi come BO2, Ghost & altro :D.
0

#2 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 aprile 2014 - 15:22

La mod che secondo me in GTA:SA non può mancare è quella grafica, non importa quale ma una deve esserci, ad esempio io uso la SRT3+ENBSeries e Timecyc modificato...
Poi anche i trainer e qualche parte di mappa da aggiungere non sono male.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#3 L'utente è offline   xXTheManu99Xx 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 22/09/13
  • Gamertag:TheItalianManu
  • ID Social Club:TheItalianManu99
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 27 aprile 2014 - 19:07

Si, grafica ci mancherebbe ma io intendo dire tipo che modificano GTA San Andreas Auto Armi, ped.ifp che ti fanno perdere il vero valore di San Andreas, GTA United ed altri come ho già detto lo modificano ma almeno puoi giocarci senza problemi perchè non ti sostituiscono niente e ti ampliano il gameplay.
Grand Theft Auto V

Gamertag XBOX LIVE: TheItalianManu (Xbox 360)

Immagine Postata

Io e i miei compagni cerchiamo gente che gioca su 360 (e ci rimane ancora per un bel po') a cui piace giocare e fare le rapine, chi è interessato mi contatti, giochiamo anche ad altri giochi come BO2, Ghost & altro :D.
0

#4 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 27 aprile 2014 - 20:58

E invece non sono daccordo, io sostituisco sempre le auto nei GTA, per 2 motivi: 1* la resa grafica è migliore e 2* hanno un tunning più vario che puoi creare tu stesso e renderle "speciali".
Ovviamente (secondo me) si devono sostiure le auto del gioco solo con le controparti reali delle stesse in modo da non togliere quel "brio" che ti da il gioco (Per intenderci non sarebbe carino sostituire una Chettah con una Golf, ma sarebbe invece carino se rimpiazzata da una Miura (che se non ricordo male è la controparte reale della Chettah)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi