GTA-Expert Forum: [PS3/PS4/PC] Organizzazione Rapine su GTA EXPERT CREW - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (13 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3/PS4/PC] Organizzazione Rapine su GTA EXPERT CREW come gestire la nuova attività,procedure ed esempi

#1 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 00:23

Copio il topic che avevo gia scritto nella sezione staff in modo che tutti possiate prenderne visione con largo anticipo,in modo da evitare il caos nei giorni inziali


Tutti noi sappiamo quanto sono attese le rapine,quante persone sono impazienti di giocare,quindi concorderete con me che almeno inizialmente le attività che giochiamo sempre (gare dm ecc) saranno trascurate dall'utenza che si vorrà cimentare nelle tanto attese rapine

Ho aperto il topic ora ma in realtà ci penso da un pò a come potremmo gestire la situazione.

Ovviamente anche lo staff al pari degli utenti non vede l'ora di provare questa nuova modalità,sono sicuro che se trovassimo un host a rotazione che continuasse ad hostare le solite attività difficilmente riempirebbe la stanza se in parallelo si giocano le rapine (questo solo all'inizio)

Avevo valutato l'ipotesi di aprire un topic di organizzazione solo riguardante le rapine ma sinceramente non mi sembra produttivo,a mio avviso tutti visiterebbo solo quel post abbandonando quello attuale di organizzazione partite che ormai e diventato storico con piu 12k di topic scritti

La mia idea almeno all'inzio è la seguente:

1) l'host di turno si connette e avvisa sul topic che giocherà rapine e che potrà invitare ad esempio altre 4 persone (non sappiamo ancora in quanti le possiamo giocare)

2)una volta in game apre una freemode e invita tutti i membri della crew

3) concordando con gli altri membri presenti in sessione l'host individuerà i membri fidati connessi e li delegherà come "secondi host di rapine della giornata

4) comunicherà sul forum in nomi delle persone da cui accettare l'invito oltre a lui.

Esempio:

Damage si connette alle 3,scrive sul forum che giocherà rapine,apre la freemode,a cui magari si uniscono,MisterTix,Pierduck e pazuzu (fidati) concorda con loro che per quel pomeriggio saranno autorizzati ad hostare in parallelo anche loro rapine.

Sul forum cosi leggeremo:

Damage: Raga inizio ad hostare rapine,attualmente abbiamo creato 4 sessioni diverse per cui accettate gli inviti da:
Damage
Mister
Pazuzu
Pierduck

Quindi ricapitolando:
quando ci sarà un membro solo dello staff online lo stesso delegherà altri "host delegati" scrivendo poi chi sono a da chi accettare gli inviti oltre a lui.Al momento in cui un altro membro dello staff arriverà online (e via dicendo per tutti gli altri) e comunicherà l'intenzione di fare le rapine non dovrà fare altro che accettare l'invito da parte dell' "host delegato" ,successivamente una volta giocata l'attività comunichera alla "host delegato" e al forum che inizia ad hostare "ufficialmente" lui. (gli altri che erano in stanza con l host delegato si uniscono quindi al membro dello staff che iniza ad hostare.

Esempio pratico:

come detto sopra Damage nell'esempio ha delegato Mister,Pazuzu e Pierduck come altri host per le rapine

si connette Galaxy il quale comunica sul forum di voler fare rapine anche lui,accetta quindi l'invito da parte di mister e gli dice che alla prossima inzia ad hostare lui

Sul forum cosi leggeremo:

"Galaxy: inzio ad hostare rapine sostituendo Mistertix,dunque accettate inviti da me,Damage,pierduck e pazu"

magari dopo 1 ora arrivo io, o un altro membro dello staff,se si vuol fare rapine si comunica e si segue la procedura che ho spiegato sopra nel caso di Galaxy ecc,se invece hostiamo attività normali (gare dm ecc) scriviamo sul forum che :

Gino frozen: hosto dm

Galaxy,damage,pazuzu,pierduck rapine

il meccanismo è semplice ci vuole solo un pò di pratica,un pò come quando abbiamo inserito la nostra organizzazione all'inizio è stata dura ma ora è diventata una procedura standard :D

E' ovvio che per far funzionare tutto bene l'uso del forum è fondamentale in particolar modo diventerà ancora piu importante il topic organizzazione partite.Questo topic è stato aperto solo per parlare dell'organizzazione e delle procedure per giocare queste tanto attese rapine,per l'organizzazione vera e propria ripeto usiamo il solito topic di sempre

http://forum.gta-exp...partite-su-ps3/

Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   tuttoesaurito 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5836
  • Iscritto il: 12/09/13
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • Provenienza:Livorno
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 00:35

Grande Gino concordo credo pure io sia il sistema buono per hostare vari gruppi di rapine senza perderci in Host "abusivi"!
È importante soprattutto all'inizio quando al 99,99% ci sarà tanta richiesta venga fatto questo tipo di procedimento per garantire la possibilità di far partecipare tante persone! :)
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#3 L'utente è offline   IperBanshee 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 934
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:IperBanshee
  • Gamertag:-
  • ID Social Club:IperBanshee
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 aprile 2014 - 01:12

Grande, speriamo funzioni tutto per il meglio!
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 01:54

Grandi! Efficienti come sempre! :sese:
0

#5 L'utente è offline   mazzillig 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:mazzillig
  • ID Social Club:mazzillig
  • Provenienza:gravina in puglia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 04:33

Perfetto, tutto chiaro... ;)
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 26 aprile 2014 - 07:10

Mi piace! ;)
E' un'idea facilmente praticabile che renderà la cosa accessibile a più persone nello stesso momento.
E poi, vi immaginate 3 persone che hostano qualcosa di alternativo ad un DM?!? Figata!!! :fapfap:

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 27 aprile 2014 - 08:13

spaturno1
0

#7 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 10/09/13
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • Provenienza:Capriate San Gervasio;BG
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 aprile 2014 - 07:51

Mah, nn è un po' inutile parlarne già adesso che nn è uscito neanche l'Hight Life.
Poi su Ps3 il discorso di Gino fila alla perfezione ma su 360, dove siamo molti di meno, nn sò se può funzionare benissimo
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   pierduck 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4104
  • Iscritto il: 18/08/13
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • Provenienza:Lecco
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 aprile 2014 - 08:06

Visualizza MessaggiAlessandro1993gz, il 26 aprile 2014 - 07:51 ha detto:

Mah, nn è un po' inutile parlarne già adesso che nn è uscito neanche l'Hight Life.
Poi su Ps3 il discorso di Gino fila alla perfezione ma su 360, dove siamo molti di meno, nn sò se può funzionare benissimo

Meglio anticipare che aprire il post il giorno prima, dove nessuno leggerà e tutti faranno i porci comodi... Per ps3 ci ha pensato Gino che è consigliere ps3, per Xbox penso ci penserà Teto, anche perché noi di ps3 appunto non possiamo organizzare qualcosa che non "viviamo" in prima persona ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   damage193 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2274
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 10:37

Visualizza MessaggiAlessandro1993gz, il 26 aprile 2014 - 08:51 ha detto:

Mah, nn è un po' inutile parlarne già adesso che nn è uscito neanche l'Hight Life.
Poi su Ps3 il discorso di Gino fila alla perfezione ma su 360, dove siamo molti di meno, nn sò se può funzionare benissimo


credo che voi su 360 vi organizzerete tra voi, noi su PS3 siamo tanti e Gino ha fatto benissimo ad aprire questo topic già adesso, almeno la gente lo legge, sa come funzionerà e si organizza.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   cip87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3005
  • Iscritto il: 19/05/08
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • Provenienza:siculo sugnu
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 aprile 2014 - 11:01

@alessandro, secondo me non ci vorrà tanto. Cmq meglio cominciare a parlarne in anticipo :sese:
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 aprile 2014 - 13:01

Va vene, concordo cn questo tipo di organizzazione affinche' fili tutto liscio e in modo ordinato. :-)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   vincent83 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1535
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 14:21

Ero forse l'unico al mondo a giocare a GTA e a strafregarsene delle rapine, ma ora hai rovinato tutto <_< Con questo topic mi hai fatto salì la rota pure a me, dico ma che si fa così? :lol:

A parte scherzi (ESPULSO) questa organizzazione mi sembra ottimale, con tutta probabilità le rapine avranno pochi posti come le missioni e in questo modo si dovrebbe riuscire a giocarle tutti a qualsiasi ora anche se c'è un solo tenente/rappresentante online e senza la dispersione dovuta agli "host solitari"... ottima cosa anche aprire il topic con largo anticipo, grande Gino B)
0

#13 L'utente è offline   Liuck_27 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1039
  • Iscritto il: 02/12/13
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • Provenienza:Padova
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 19:55

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 26 aprile 2014 - 00:23 ha detto:

E' ovvio che per far funzionare tutto bene l'uso del forum è fondamentale in particolar modo diventerà ancora piu importante il topic organizzazione partite.Questo topic è stato aperto solo per parlare dell'organizzazione e delle procedure per giocare queste tanto attese rapine,per l'organizzazione vera e propria ripeto usiamo il solito topic di sempre

http://forum.gta-exp...partite-su-ps3/

Io non ho ben capito questa parte&hellip; non ho ben chiaro dove bisogna scrivere.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 20:01

Visualizza MessaggiLiuck_27, il 26 aprile 2014 - 20:55 ha detto:

Io non ho ben capito questa parte&hellip; non ho ben chiaro dove bisogna scrivere.


scriveranno sul topic organizzazione partite i membri dello staff per comunicare chi hosta,e gli utenti normali per comunicare che sono online e vorrebbero essere invitati,la stessa cosa che facciamo ora ;)

Messaggio modificato da Gino Frozen il 26 aprile 2014 - 20:36


Immagine Postata

0

#15 L'utente è offline   Liuck_27 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1039
  • Iscritto il: 02/12/13
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • Provenienza:Padova
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 21:44

Ah e in questo topic chi scrive?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 21:46

Visualizza MessaggiLiuck_27, il 26 aprile 2014 - 22:44 ha detto:

Ah e in questo topic chi scrive?


nessuno.serve solo per far capire quale meccanismo useremo.qui potete scrivere domande o dubbi sulla "organizzazione rapine",quando poi usciranno noi dello staff vi avremmo avvisato con mesi di anticipo grazie a questo topic quindi si presume che che gli utenti siano tutti preparati e informati

Immagine Postata

0

#17 L'utente è offline   Liuck_27 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1039
  • Iscritto il: 02/12/13
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • Provenienza:Padova
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 21:59

Perfetto grazie ora mi è chiaro! ��
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   nicolo275 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 471
  • Iscritto il: 17/02/14
  • ID PSN:nicolo275
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 aprile 2014 - 23:30

bella gino ottima organizazzione io ci sono ;)
Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 agosto 2014 - 15:26

scrivo solo per ricordarvi che noi siamo già pronti per quanto riguarda l'organizzazione delle rapine quando usciranno.

Immagine Postata

0

#20 L'utente è offline   lugerp09 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3355
  • Iscritto il: 07/11/13
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • Provenienza:Terra di nessuno
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2014 - 15:34

Cavolo è da aprile che aspettiamo e di queste rapine ancora non se ne vede l'ombra... Sarà utile il topic per la gestione di una futura situazione caotica che si presenterà :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

  • (13 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi