[PS3/PS4/PC] Organizzazione Rapine su GTA EXPERT CREW come gestire la nuova attività,procedure ed esempi
Inviato il 09 marzo 2015 - 19:25
Allora ragazzi io domani dopo pranzo aprirò una Freemode e vi invito tutti quanti! Passeremo qualche minuto a fare i nuovi acquisti e poi proveremo una rapina! Premesso che non posso stare fino alla sera io domani farò da testing semmai nei prossimi giorni faremo rapine complete! Poi vediamo dettagliatamente sul momento non sapendo ancora come funzionano! Spero anche che non ci siano problemi vista la tanta attesa! A domani ragazzi!
Inviato il 09 marzo 2015 - 20:32
Su ps3 verso le 22, hosto io. Probabilmente mi connetto anche verso le 18 ma non posso usare microfono. Rimarrò a curiosare i nuovi contenuti.
Alle 22 si parte con l'azione
Alle 22 si parte con l'azione

Inviato il 09 marzo 2015 - 20:49
Io ci sarò dalle 18 fino a tarda notte quindi hostero un stanza e farò in modo che ne vengano hostate altre in contemporanea
Da domani usiamo il topic chat organizzazione partite per gestire le varie stanze,questo topic servirà solo per domande o dubbi sulle procedure di hostaggio delle rapine
Da domani usiamo il topic chat organizzazione partite per gestire le varie stanze,questo topic servirà solo per domande o dubbi sulle procedure di hostaggio delle rapine

Inviato il 09 marzo 2015 - 21:36
Grandi ragaaa
quanto mi piace tutto sto fermento!!!
Io domani mattina mi sveglio abbastanza presto per mettere in download il DLC e poi faccio acquisti, curiosando la nuova roba! Poi vado a lavoro e alle 22.00/22.30 sarò online fino a notte TARDISSIMA/mattina per farmi almeno la prima rapina con voi (PS4)!

Messaggio modificato da John M il 09 marzo 2015 - 21:37
Inviato il 09 marzo 2015 - 22:14
Se qualcuno di voi che sta su ps4 ed ha anche la ps3 e siete senza compagni per le rapine, fate un salto da noi OLD.

Inviato il 10 marzo 2015 - 02:02
Ho un dubbio (ma tanto lo scopriremo fra poco)... Per esporre questo dubbio prendo in esempio il mio caso personale...
Tipo domani, io arrivo la sera per le 22.30, mi connetto (DLC già scaricato), pronto a fare la MIA PRIMA rapina, becco però tutte squadre da 4 già formate e magari anche già che sono in rapina in corso, cosa faccio?
Oppure, entro online, pronto a fare la MIA PRIMA rapina e mi aggrego ad una squadra che già ha fatto la prima, (dato che sono in sequenza e se non fai la prima non sblocchi la seconda e via dicendo)... Cosa faccio?
Tipo domani, io arrivo la sera per le 22.30, mi connetto (DLC già scaricato), pronto a fare la MIA PRIMA rapina, becco però tutte squadre da 4 già formate e magari anche già che sono in rapina in corso, cosa faccio?
Oppure, entro online, pronto a fare la MIA PRIMA rapina e mi aggrego ad una squadra che già ha fatto la prima, (dato che sono in sequenza e se non fai la prima non sblocchi la seconda e via dicendo)... Cosa faccio?

Inviato il 10 marzo 2015 - 02:21
John M, il 10 marzo 2015 - 02:02 ha detto:
Ho un dubbio (ma tanto lo scopriremo fra poco)... Per esporre questo dubbio prendo in esempio il mio caso personale...

ora come ora non saprei dirti ma sono sicuro che domani troveremo un modo