GTA-Expert Forum: Antisportività - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Antisportività

#1 L'utente è offline   freak17 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:davidfreakmelo17
  • ID Social Club:freak17cr7
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 aprile 2014 - 22:48

Ciao raga oggi per la prima volta ho ricevuto l'antisportività (anche se non so come) e quindi anche quel cappellino da asino e fino a qui niente di strano,solo che la mia antisportività scadeva dopo 2 giorni solo che facendo qualche missione varia dopo mezz'ora mi era sparito il cappellino ed ero ritornato giocatore onesto come mai cosi presto? e un bug? grazie mille in anticipo per le risposte =)
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 aprile 2014 - 01:14

2 giorni di antisportivita?? A me è durato 23 h poesse o un bug o facendo le missioni ti sei comportato bene nel tempo.... bhe meglio cosi che ti si è levato :)

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 26 aprile 2014 - 01:16

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 26 aprile 2014 - 01:28

anche se non sò come

io una volta alla fine di un deathmatch tornando in freemode mi sono ritrovato in una sessione per antisportivi.sono rimasto per qualche minuto,dopodichè ho cambato sessione perche sembrava "l'Rpg party".una volta entrato nella sessione successiva ero di nuovo con giocatori normali.

in generale non sono mai stato "antisportivo" ma sò che una volta il timer dell'antisportività era buggato (mi sembra l'abbiano fixato in una delle ultime patch)

Messaggio modificato da Gino Frozen il 26 aprile 2014 - 01:31

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 26 aprile 2014 - 08:08

Boh a me quando faccio esplodere i veicoli altrui, mi avvisa sempre che sono stato antisportivo, poi se smetto per 10 minuti ricevo 2000$ per essermi comportato bene.... Ahahahah
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 aprile 2014 - 10:27

Penso sia un bug, oppure ha intuito che sei una persona buona ahahah.
Tra l'altro ho notato uno della crew, che da più di 2 giorni non me lo fa invitare, perché antisportivo, strano :mm: mi pare troppo tempo! La prossima volta mi devo segnare il nome. :sese:
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 26 aprile 2014 - 10:30

io l'antisportività non l'ho mai capita, sono uscito un pò di volte dalle sessioni, quando ancora non ero nella crew facevo esplodere mezzi altrui a non finire :asd: ma non sono mai stato nella lobby degli scorretti.... booohh

:angel:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 aprile 2014 - 12:01

L'antisportività è buggata da tipo 2 mesi, R* ancora non si decide a patcharla.. :asd:
Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   freak17 

• Vandalo

Inviato il 26 aprile 2014 - 12:31

ahahahah assurdo..comunque ho anche controllato sul social club e li risulto antisportivo ma sulla play no e posso unirmi a tutte le sessioni e a tutte le attività boohh strano XD
Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 26 aprile 2014 - 14:38

senza dubbio un bug
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 aprile 2014 - 00:07

Io non sono ancora riuscito a capire bene come funziona sta storia dell'antisportività... o meglio, come funzicano i "contatori": quante volte posso "svaccare"? dopo quanto tempo si resettano i contatori? come vederli sti contatori?
Non credo di aver mai distrutto veicoli altrui ma spesso mi é capitato di uscire (per schifo o perché disconnesso) dalle attività. Mai stato in una lobby antisportivi ne mai avuto un cappello da asino (l'avrei provato volentieri tutto sommato); invece, come ha già detto Pier, mi capita spesso di ricevere la mancia "per essermi comportato bene nel tempo"... boh?!
0

#11 L'utente è offline   bebaspeedino 

• Cleptomane
  • ID PSN:bebaspeedino
  • ID Social Club:bebaspeedo

Inviato il 28 aprile 2014 - 09:16

mai stato antisportivo o meglio mai andato a finire nelle loro lobby! anche se ogni tanto ci scappa di far saltare in aria veicoli personali di gente bastardissima... ad esempio ieri... uno mi fa zompare la cheetah e io l'ho torturato fino alla morte!! e non si sa come... la cheetah la vado sempre a pagare io! (non avevo taglie addosso)
0

#12 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 28 aprile 2014 - 10:35

Visualizza Messaggibebaspeedino, il 28 aprile 2014 - 09:16 ha detto:

mai stato antisportivo o meglio mai andato a finire nelle loro lobby! anche se ogni tanto ci scappa di far saltare in aria veicoli personali di gente bastardissima... ad esempio ieri... uno mi fa zompare la cheetah e io l'ho torturato fino alla morte!! e non si sa come... la cheetah la vado sempre a pagare io! (non avevo taglie addosso)

Ecco perché giro con la Sultan :D
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 28 aprile 2014 - 10:46

Visualizza Messaggipierduck, il 28 aprile 2014 - 11:35 ha detto:

Ecco perché giro con la Sultan :D

Ahahahah lo stesso Motivo che mi costringe a lasciare la adder sempre in garage XD
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   bebaspeedino 

• Cleptomane
  • ID PSN:bebaspeedino
  • ID Social Club:bebaspeedo

Inviato il 28 aprile 2014 - 10:53

io l'avrei fatto sbloccare al rango 1000 il danno rhino !! maledetti BM sempre a scassare con sti carri !
0

#15 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 28 aprile 2014 - 12:01

Io proprio sta cosa dell'antisportività non l'ho capita come funziona...

Io quando sono in freemode non faccio caso se uno è sulla sua macchina di proprietà o no, se mi insegue costantemente tiro fuori il braccetto con la bomba e lo faccio saltare in aria (infondo la macchina la pago io) e mi succede spesso eppure non sono mai diventato antisportivo, anzi spesso mi esce la scritta dei 2000 dollari per essermi comportato bene nel tempo e ci rimango sempre così --> :blink:
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#16 L'utente è offline   Bobby864 

• Vandalo
  • ID PSN:Bertyz777
  • ID Social Club:Bobby864

Inviato il 29 aprile 2014 - 17:48

No non è un bug....io ormai entro e esco dalle sessioni antisportivi....la prima volta ti dura pochissimo anche a me fu così..mi risultava che dovevo scontare ancora 1 giorno e mezzo ma dopo un po' di minuti sono tornato tra gli onesti...secondo me è un avvertimento....se però ti ricapita ti fanno scontare tutto fino in fondo..io la seconda volta ho scontato più di 4 giorni...è una palla e poi in queste sessioni c'è la peggio gente...ti segnalano in massa senza motivo senza aver fatto nulla solo per farti un dispetto e io facevo altrettanto...mi è capitato in varie sessioni con gente diversa...non si può fare amicizia con nessuno...sempre in giro col carro armato...io divento antisportivo non per aver distrutto i veicoli degli altri giocatori ma perché mi si freeza il gioco tantissime volte e spesso mi fa uscire dalle sessioni..qualche volta ci esco di proposito e spesso sto tra gli antisportivi...
Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 03 maggio 2014 - 11:31

oggi ho scoperto se devo uscire da un elenco partite mi marcherebbe come antisportivo boh. e se uno ha esempio un urgenza su qualcosa? tanto vale spegnere la play cosi penso (non si rischia nulla)

Messaggio modificato da Dennis89 il 03 maggio 2014 - 11:46

Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#18 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 03 maggio 2014 - 12:37

Visualizza MessaggiDennis89, il 03 maggio 2014 - 12:31 ha detto:

oggi ho scoperto se devo uscire da un elenco partite mi marcherebbe come antisportivo boh. e se uno ha esempio un urgenza su qualcosa? tanto vale spegnere la play cosi penso (non si rischia nulla)

Non finisci subito negli "antisportivi", se sei recidivo ed esci più volte da un elenco partita a distanza di tempo ravvicinata, finisci tra gli "antisportivi", se capita di rado o comunque non troppo spesso, non ti succede niente ;)
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 03 maggio 2014 - 12:41

Visualizza MessaggiSnake -, il 03 maggio 2014 - 13:37 ha detto:

Non finisci subito negli "antisportivi", se sei recidivo ed esci più volte da un elenco partita a distanza di tempo ravvicinata, finisci tra gli "antisportivi", se capita di rado o comunque non troppo spesso, non ti succede niente ;)

ok grazie di avermelo spiegato
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#20 L'utente è offline   freak17 

• Vandalo

Inviato il 05 maggio 2014 - 02:30

Visualizza MessaggiBobby864, il 29 aprile 2014 - 17:48 ha detto:

No non è un bug....io ormai entro e esco dalle sessioni antisportivi....la prima volta ti dura pochissimo anche a me fu così..mi risultava che dovevo scontare ancora 1 giorno e mezzo ma dopo un po' di minuti sono tornato tra gli onesti...secondo me è un avvertimento....se però ti ricapita ti fanno scontare tutto fino in fondo..io la seconda volta ho scontato più di 4 giorni...è una palla e poi in queste sessioni c'è la peggio gente...ti segnalano in massa senza motivo senza aver fatto nulla solo per farti un dispetto e io facevo altrettanto...mi è capitato in varie sessioni con gente diversa...non si può fare amicizia con nessuno...sempre in giro col carro armato...io divento antisportivo non per aver distrutto i veicoli degli altri giocatori ma perché mi si freeza il gioco tantissime volte e spesso mi fa uscire dalle sessioni..qualche volta ci esco di proposito e spesso sto tra gli antisportivi...

hai ragione anch'io penso sia cosi' è stato un avvertimento,comunque non solo per colpa del gioco che freeza ma anche se si uccide la gente che è in modalità passiva ad esempio metterla sotto con il rinho come è successo a me credo XD
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1