GTA-Expert Forum: Call of Duty: Advanced Warfare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Call of Duty: Advanced Warfare

#1 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 22 aprile 2014 - 23:53

Prima immagine del nuovo capitolo di Call of Duty sviluppato da Sledgehammer Games , Activision
Immagine Postata

Articolo di IGN http://www.ign.com/a...-image-revealed

Messaggio modificato da Snake - il 22 aprile 2014 - 23:55

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 aprile 2014 - 23:58

Immagine Postata

MUCH CLOSE-UP. SUCH LIPS.
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#3 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 aprile 2014 - 01:03

Sto morendo SHUASHSHSUAHAUSSHUAHSUAHSHAUAUAA.
Non credo 8come al soito) che sarà una rivelazione per la serie, considerando l'ultimo e mediocre capitolo.
Scrivi al centro
0

#4 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 aprile 2014 - 14:37

Sarà come al solito bistrattato dai fanboy di bf e idolatrato dai bimbi.
La verità sta nel mezzo, è un ottimo passatempo, soprattutto nell'online immediato e divertente.
In ogni caso se voglio fare gli sboroni con la grafica:
Crysis, 7 anni fa.
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 23 aprile 2014 - 14:44

Visualizza MessaggiEnib, il 23 aprile 2014 - 15:37 ha detto:

In ogni caso se voglio fare gli sboroni con la grafica:

E' proprio questo il motivo per cui mi è venuto sul culo Call of Duty.

Ogni volta se la tirano per le minime cazzate insignificanti.


MUCH GOTY FISH AI nvr frget

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#6 L'utente è offline   Emathebest 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 743
  • Iscritto il: 04/04/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 aprile 2014 - 15:20

Io ho giocato solo a COD BO e MW3 e devo dire che é un bel gioco, amo i giochi sparatutto. Ma ho notato alcuni difetti di cui i sviluppatori non se ne occupano: il primo tra tutti é il lag e tutti i fastidiosissimi bug, poi bisogna dire che la mappa é troppo piccola per un gioco di guerra (quelle di bo erano più grandi di quelle di mw3) e altri particolari (armi che fanno ribrezzo, poche munizioni ecc...). Io come console ho solo un vecchio pc portatile e la mia wii (con cui ho giocato a cod), quindi posso dire che la grafica a me non interessa. La parte migliore e che deve essere accurata é il gameplay. Poi se c'è una bella grafica ben venga, ma la guerra secondo cod é surrealistica. Chiusa la parte della grafica voglio dire che cod é un gioco che punta solo e unicamente al profitto ed è per questo che odio i giochi metà come cod che richiedono DLC. Comunque sia é un bel gioco anche se ha bisogno di una bella sistemata...
0

#7 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 aprile 2014 - 15:25

Visualizza MessaggiEnib, il 23 aprile 2014 - 15:37 ha detto:

Sarà come al solito bistrattato dai fanboy di bf e idolatrato dai bimbi.
La verità sta nel mezzo, è un ottimo passatempo, soprattutto nell'online immediato e divertente.


La verità è che è sempre il gioco trito e ritrito, in cui cambiano storia, mappe e modalità del multi ogni anno, ma il cui gameplay (che, voglio ricordare, dovrebbe essere il tassello fondamentale di ogni FPS) è più o meno lo stesso da COD4, che è uscito il 5 Novembre 2007

Gameplay divertente quanto vuoi, puoi andare qualche anno avanti così (e infatti fino al primo Black Ops andava tutto bene), ma poi la cosa inizia a stancare parecchio, ed è stato un bruttissimo esempio per tutti gli FPS che sono arrivati dopo, i cui sviluppatori pensavano "Ah, ma quindi basta vendere tanto con il primo capitolo del nostro brand e poi riciclarlo ogni volta per fare soldi?"

Io ho paurissima, vedendo tutti i difetti del 4, che pure Battlefield stia diventando una roba del genere, visto che di gente che compra il gioco solo per il brand ce ne è ormai un fottio

Tutto ovviamente IMHO
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#8 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 23 aprile 2014 - 16:27

ottimo passatempo,ma battlefield > ALL
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#9 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 23 aprile 2014 - 17:31

Visualizza Messaggiste001, il 23 aprile 2014 - 16:25 ha detto:

La verità è che è sempre il gioco trito e ritrito, in cui cambiano storia, mappe e modalità del multi ogni anno, ma il cui gameplay (che, voglio ricordare, dovrebbe essere il tassello fondamentale di ogni FPS) è più o meno lo stesso da COD4, che è uscito il 5 Novembre 2007


"nn è vero siete voi ke nn kapite 1 kazzo loro nn riciklano nnt!!!!!"


eh si, perchè ovviamente non hanno preso DI NETTO l'animazione di una cutscene cambiando sfondo e personaggi, no :lode: quella fu la goccia d'acqua per me :lode:

ATTENZIONE, POSSIBILE SPOILER. la cutscene copiata potete trovarla qui https://www.youtube....h?v=5E82ZkHTiVU

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#10 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 aprile 2014 - 11:55

Per me i COD più belli rimangono:
COD4 , BO1 e BO2. Il resto è praticamente merda sopratutto Ghosts :asd: vediamo che ci faranno vedere (di gameplay intendo)
0

#11 L'utente è offline   Qwerty 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7307
  • Iscritto il: 05/03/08
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 aprile 2014 - 12:48

AHAUAHAUAH da quando ho venduto la 360 mi sono completamente dimenticato di sta serie e delle fantastiche partite del 2011/12/13
l'ultimo che giocai è black ops 2, modalità zombie a casa di un mio amico (4-5 mesi fa)

so che battlefield però è tutt'altra cosa, ormai call of duty è morto dopo il 4 per me, come tante altre serie ora commerciali
*coff*assassin'screed*coff*
0

#12 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 aprile 2014 - 21:31

Cod2 è uno dei migliori giochi della storia per me, ha una grafica di poco inferiore agli ultimi ma uscì nel 2005.
Cioè io allora pensavo che gta sa fosse il gioco definitivo, poi provai quello. Mi impressionai per la grafica :m:
Un anno buono a finirlo in tutte le modalità :asd:
0

#13 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 aprile 2014 - 22:55

Quote

py' date='24 aprile 2014 - 12:55' timestamp='1398336915' post='902884']
Per me i COD più belli rimangono:
COD4 , BO1 e BO2. Il resto è praticamente merda sopratutto Ghosts :asd: vediamo che ci faranno vedere (di gameplay intendo)

"Il resto è praticamente merda"
No.
Anche no, i primi due Modern Warfare erano e sono tutt'oggi sublimi, apici massimi per la serie e sviluppatori, BO si salva in calcio d'angolo, Waw mi prese come non mai.
il resto, come ha già ampiamente sintetizzato Ste, è un pattume immondo di roba riciclata e studiata per attirare gli innumerevoli casualoni onnipresenti nel mercato videoludico.
Ben lungi dall'essere STO GRAFICONE, come se quell'immagine dicesse "Oh, guà m'pò che robba che combiniamo!" il titolo marchiato Crytek potrebeb ancora dettare legge nell'ambito engine grafico (ovvio, i più recenti Frostbite,SnowDrop e compagnia hanno codici ben più performanti, ma l'impatto visivo di Crysis 1 rispetto ad un Black Ops 2 è notevole, nonostante i 6 anni i differenza)
Salvo rivoluzioni decisamente inaspettate, scaffale a vita.
Ho ordinato Battlefield 3 per la terza volta, compreso di Premium, la dice lunga sui gusti FPS.
Scrivi al centro
0

#14 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 aprile 2014 - 10:14

Visualizza MessaggiTeto, il 25 aprile 2014 - 23:55 ha detto:

"Il resto è praticamente merda"
No.
Anche no, i primi due Modern Warfare erano e sono tutt'oggi sublimi, apici massimi per la serie e sviluppatori, BO si salva in calcio d'angolo, Waw mi prese come non mai.
il resto, come ha già ampiamente sintetizzato Ste, è un pattume immondo di roba riciclata e studiata per attirare gli innumerevoli casualoni onnipresenti nel mercato videoludico.
Ben lungi dall'essere STO GRAFICONE, come se quell'immagine dicesse "Oh, guà m'pò che robba che combiniamo!" il titolo marchiato Crytek potrebeb ancora dettare legge nell'ambito engine grafico (ovvio, i più recenti Frostbite,SnowDrop e compagnia hanno codici ben più performanti, ma l'impatto visivo di Crysis 1 rispetto ad un Black Ops 2 è notevole, nonostante i 6 anni i differenza)
Salvo rivoluzioni decisamente inaspettate, scaffale a vita.
Ho ordinato Battlefield 3 per la terza volta, compreso di Premium, la dice lunga sui gusti FPS.

Del grafico poco mi importa. Modern Warfare l'ho citato prima (cioè COD4) e tutt'ora ci gioco a livello competitivo promod etcc. Non ho detto nulla riguardo a MW2 perchè per quanto mi possa aver fatto divertire, era veramente una merda. Un pò troppo lamer rispetto ai successori (e predecessori), per non parlare del LAG (sto parlando della versione PC che per non spendere qualcosa in più invece dei dedicati ci siamo dovuti subire il P2P).
BO1 è stato un pò il riscatto di ciò che non abbiamo avuto (sempre parlando del pc)
e BO2 è stato un'altro capolavoro che gioco ancora.
Direi che i peggiore sono stati quella della IW, o meglio, della nuova IW perchè West e Zampella hanno dimostrato di tirar fuori un titolo con i controcoglioni ossia Titanfall, e potevano fare ancora tanto per COD.
Poi questo è un mio pensiero che potrebbe non essere come quello degli altri :asd:
0

#15 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 10:55

No beh, Modern Warfare 2 era veramente una merda :rotfl: mai spesi 69€ peggio di così, per quanto ci abbia pure giocato parecchio
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#16 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 26 aprile 2014 - 11:04

io ho giocato online fino al BO, gli altri no.


e posso dire senza pensarci due volte che il miglir online che io abbia mai provato (E che mi ha tenuto incollato per tipo 500 e passa ore) è stato Cod4 Modern Warfare.
mi divertivo tantissimo, era semplicemente qualcosa di innovativo. sia per quanto riguarda le mappe che le armi etc... era stupendo.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#17 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 11:16

Quote

py' date='26 aprile 2014 - 11:14' timestamp='1398503696' post='903419']
Del grafico poco mi importa. Modern Warfare l'ho citato prima (cioè COD4) e tutt'ora ci gioco a livello competitivo promod etcc. Non ho detto nulla riguardo a MW2 perchè per quanto mi possa aver fatto divertire, era veramente una merda. Un pò troppo lamer rispetto ai successori (e predecessori), per non parlare del LAG (sto parlando della versione PC che per non spendere qualcosa in più invece dei dedicati ci siamo dovuti subire il P2P).
BO1 è stato un pò il riscatto di ciò che non abbiamo avuto (sempre parlando del pc)
e BO2 è stato un'altro capolavoro che gioco ancora.
Direi che i peggiore sono stati quella della IW, o meglio, della nuova IW perchè West e Zampella hanno dimostrato di tirar fuori un titolo con i controcoglioni ossia Titanfall, e potevano fare ancora tanto per COD.
Poi questo è un mio pensiero che potrebbe non essere come quello degli altri :asd:

concordo in pieno B)

Messaggio modificato da PR3D4TOR il 26 aprile 2014 - 11:35

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#18 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 aprile 2014 - 11:33

Visualizza Messaggiste001, il 26 aprile 2014 - 11:55 ha detto:

No beh, Modern Warfare 2 era veramente una merda :rotfl: mai spesi 69€ peggio di così, per quanto ci abbia pure giocato parecchio

UHASUDH no vabe dai, ci siamo divertiti però ai tempi dei TEK con MW2. Il problema e che se avessero implementare i dedicati, con le rispettive mod, o barabones sarebbe stato un gioco diverso.

Non mi aspetto comunque il massimo da questo nuovo COD , dato che la saga man mano si è andata a fottere. Però un ottimizzazione decente, frame rate sbloccabili con comandi console + dedicati e mod tools. Ah e il movement stile COD4 perche quello di Ghosts è penoso :m:
0

#19 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 aprile 2014 - 12:30

Quote

py' date='26 aprile 2014 - 12:33' timestamp='1398508387' post='903451']
UHASUDH no vabe dai, ci siamo divertiti però ai tempi dei TEK con MW2. Il problema e che se avessero implementare i dedicati, con le rispettive mod, o barabones sarebbe stato un gioco diverso.


Se non c'eravate te, solid, oxi, enzo e gli altri l'avrei lasciato dopo un mese :rotfl:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#20 L'utente è offline   SpongeLikePonty 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 290
  • Iscritto il: 25/08/13
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 maggio 2014 - 17:39

Immagine Postata
Immagine Postata

« Se la mia poesia cerca di arrivare a qualcosa, è liberare la gente dai modi limitati in cui vede e sente. »
0

  • (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi