GTA-Expert Forum: Destiny - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Destiny Ps4,Ps3,Xbox one,Xbox 360

#1 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 aprile 2014 - 08:56

Salve a tutti dato che ancora nessuno aveva aperto un topic su questo splendido gioco in uscita il 9 settembre 2014 ho deciso di farlo io:

Destiny è un videogioco di futura uscita sviluppato da Bungie e pubblicato da Activision, ambientato in un mondo, a dire degli sviluppatori, connesso e condiviso,che fa del gioco un FPS fantascientifico che coniuga le meccaniche tipiche degli sparatutto con un mondo online persistente. Finito il decennale lavoro su Halo, Bungie ha iniziato questo nuovo progetto insieme ad Activision, ma, a differenza di Halo, il gioco sarà proprietà intellettuale di Bungie.

Destiny è paragonabile a un'ambiziosa saga letteraria: ogni uscita del gioco avrà un proprio arco narrativo, con eventi autoconclusivi unici, ma tutte assieme racconteranno una storia più grande ideata per durare anni. Anziché una singola minaccia finale sulla quale insistere nel tempo, Joseph Staten, premiato scrittore da anni in forza a Bungie, e i suoi stanno lavorando su una complessa mitologia che renda l'idea di una civiltà sotto assedio, minacciata da diverse forze distinte.

Il gioco è stato subito accolto con entusiasmo, sia per le qualità indiscusse del gioco che per l'universo fanta-scientifico in cui è ambientato, vincendo oltre 50 premi come miglior gioco dell'E3 2013 e al Gamescom, così come ha vinto questi premi in moltissime riviste videoludiche e nei sondaggi, insieme a Titanfall e a The Witcher 3: Wild Hunt nei "Top 5 E3 2013", venendo inoltre applaudito da critica e pubblico. Oltre a questo è stato inserito nei videogiochi più attesi di sempre, diventando un vero e proprio fenomeno videoludico ancor prima di uscire, si pensa che possa superare la serie "Call of Duty"; e generarne una nuova.

Nel 2714, il giocatore impersonerà un Guardiano, uno dei soldati che abitano la Torre all'interno della Città, l'ultimo avamposto rimasto sulla Terra; quando l'umanità si è lasciata alle spalle la così detta Età dell'Oro, un periodo di eccezionali progressi tecnologici e colonizzazione spaziale a cui sono seguite devastanti catastrofi. Il sistema solare, infatti, si è popolato di nemici sempre più numerosi e potenti, l'uomo viene decimato e solo grazie all'intervento del gigantesco Viaggiatore i pochi sopravvissuti riescono a ritirarsi all'interno delle mura della Città. Dall'alto della Torre, sovrastato dalla misteriosa sfera che protegge l'avamposto sottostante, il giocatore partirà per affrontare le minacce che popolano il nostro e gli altri pianeti che girano attorno al Sole. La trama sembra essere molto interessante sia per gli amanti della fantascienza che non, e sicuramente riserverà più che di una sorpresa.

Destiny sarà ambientato in diversi pianeti del Sistema solare, fra cui Marte (simile a un deserto, con grandi dune dalla sabbia rosse e rovine di una cività antica non meglio specificata), Venere (rigogliosa di foreste, di montagne e di vulcani sempre attivi; data l'atmosfera, carica di acidi e azoto, è stato impossibile colonizzarla, dunque è ancora abitata da razze aliene), Saturno e sono confermati due satelliti, Titano e la Luna, colonizzata anche questa dagli umani. In un trailer inoltre è stato intravisto la sonda spaziale realmente esistente "Cassini", e quello che sembra una stazione spaziale a poche migliaia di chilometri dal sole. In più sarà possibile esplorare liberamente anche la torre nella Città, che fungerà da HUB per il giocatore. Qua infatti potrà incontrarsi con gli altri giocatori, personalizzare il personaggio, le armi e la navicella, affrontare le prime missioni e alcune secondarie, allenarsi e molto altro ancora. In più si potrà esplorare anche la "Old Russia", un enorme territorio russo che si estende a perdita d'occhio oltre le mura della Città, inoltre secondo alcuni rumor sarà possibile esplorare anche il Viaggiatore alla ricerca di elementi magici, ovviamente scegliendo gli Stregoni. Le dimensioni, a detta di Bungie, saranno immense, e nell'insieme copriranno circa 2500 km², offrendo quindi non solo ambientazioni e segreti sempre nuovi, ma anche spettacolari panorami e atmosfere incantevoli. Sempre in un trailer sono state viste delle sorte di moto spaziali, che potranno essere usate liberamente per coprire gli spazi, oltre a una navicella, completamente personalizzabile e forse anche guidabile, per andare da un pianeta ad un altro.

Nel gioco saranno presenti cinque razze:

Umani: Anni dopo l'Età dell'Oro, epoca caratterizzata da grandi scoperte scientifiche e colonizzazione degli altri pianeti, gli umani sono raggruppati nell'ultima città ancora sotto il loro controllo (forse in Russia) sulla Terra, mentre sulla Luna e altri pianeti stanno combattendo una dura guerra per il possesso del territorio.
Caduti: Umanoidi dotati di due braccia, i più deboli e al contempo numerosi, in grado di impugnare diverse mitragliatrici e pistole.

Vandal: Più forti dei Caduti e dotati di quattro braccia, sono anche molto più agili di questi ultimi e impugnano armi più forti, come fucili d'assalto e mitragliatrici.

Vex: Alieni robotici venuti da Venere, molto simili ai classici robot visti in molti anime e film, primo fra tutti Star Wars, in grado di sparare laser ad alte temperature, e dunque essendo molto pericolosi.
Sciame: Mostri nascosti nella parte oscura della Luna.

Capitani: I più agili e forti delle razze aliene. Dotati di enorme astuzia e precisione nello sparare, daranno molto filo da torcere, anche grazie al fatto che sarà praticamente impossibili trovarli da soli. Impugnano generalmente quattro spade, una per ogni braccia, e sono esperti nel combattimento all'arma bianca. Indossano un mantello rosso per farsi riconoscere come leader.

Cabal: Colossi pesantemente corazzati provenienti da Marte, sono enormi mostri armati di scudo e di quello che sembra un martello gigante. Sicuramente i più difficili e pericolosi da abbattere.

Ogni giocatore potrà scegliere tra tre classi:

Cacciatori (Hunter), un tempo avventurieri in cerca di ricompense, vivevano come mercenari, affrontando missioni ad alto rischio e a ogni lavoro venivano profumatamente pagati; ora sono i guardiani dell'ultima città rimasta in mano agli umani, oltre ad essere spediti in missione anche su altri pianeti del sistema solare. Fra le tre classi, oltre a essere quella con più personalizzazione, è anche la più equilibrata, capace di trasportare qualsiasi tipo di arma tranne quelle pesanti, e in generale sembrano più simili agli altri personaggi visti in altri fps, essendo i più umani.

Titani (Titan), i costruttori delle mura che proteggono la città ricoprono il ruolo di fanteria, infatti sono i più esperti ad utilizzare le mitragliatrici leggere e le armi pesanti. Dopo questo evento, furono uno ad uno sterminati dai Vandal, coltivando negli anni un odio sempre più profondo e intenso, al tal punto che quando scoppia la Grande Guerra loro saranno i primi ad entrarci. Dotati di grande forza, sono i più possenti e peccano solo nell'agilità.

Stregoni (Warlock), coloro che studiano il Viaggiatore, sono in grado di utilizzare alcune delle sue arcane energie. In generale gli Stregoni preferiscono usare le loro magie invece delle armi, rendendoli molto pericolosi e i più agili delle tre classi disponibili.
Fonte: wikipedia


Ed ecco qui il gameplay che è stato fatto vedere all'E3



Altro gameplay che racchiude tutto quello che è stato detto e sappiamo su Destiny


Messaggio modificato da PR3D4TOR il 21 aprile 2014 - 07:36

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#2 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 aprile 2014 - 13:17

M'attizza, non più di tanto però, potrebbe fare bene.
Molto più Hype per La Divisione e Il Witcher 3.
Scrivi al centro
0

#3 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 aprile 2014 - 14:49

Si anche loro due sono dei gran titoloni, peccato che usciranno nel 2015, destiny secondo me sarà il primo gioco che saprà davvero di next gen, intanto nel mese di agosto dovrebbe uscire la beta.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#4 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 aprile 2014 - 14:59

Fantastico!!! Avevo visto qualcosa a riguardo ma il tuo post mi ha affascinato! ;) Sono un patito di fantascienza e di astronomia!! :asd: Ovviamente sarà per ps4! :(
Comunque sembra molto figo! Dopo da pc mi vado a vedere il gameplay che hai postato e mi informo un pò su data di uscita, su quale console sarà giocabile ecc...! Dal gameplay spero si capisca se sarà in terza o in prima persona! ;)
0

#5 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 aprile 2014 - 18:38

Visualizza MessaggiJohn M, il 20 aprile 2014 - 15:59 ha detto:

Fantastico!!! Avevo visto qualcosa a riguardo ma il tuo post mi ha affascinato! ;) Sono un patito di fantascienza e di astronomia!! :asd: Ovviamente sarà per ps4! :(
Comunque sembra molto figo! Dopo da pc mi vado a vedere il gameplay che hai postato e mi informo un pò su data di uscita, su quale console sarà giocabile ecc...! Dal gameplay spero si capisca se sarà in terza o in prima persona! ;)


il gioco uscirà il 9 settembre 2014 su ps4,ps3,xbox one e xbox 360. Non sembra prevista una versione PC, forse uscirà più in avanti, inoltre ad agosto per quelli che hanno preordinato ci sarà la beta che su ps4 e ps3 inzierà prima e finirà dopo(credo una sorta di partner, un po' come fa cod che fà uscire i dlc un mese prima su xbox).
Il gioco è un MMO FPS, quindi per l'80% sarà in prima persona però quando si guideranno i mezzi ci sarà la possibilità di impostare la visuale in terza persona ;)
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#6 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 aprile 2014 - 18:50

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 20 aprile 2014 - 19:38 ha detto:

il gioco uscirà il 9 settembre 2014 su ps4,ps3,xbox one e xbox 360. Non sembra prevista una versione PC, forse uscirà più in avanti, inoltre ad agosto per quelli che hanno preordinato ci sarà la beta che su ps4 e ps3 inzierà prima e finirà dopo(credo una sorta di partner, un po' come fa cod che fà uscire i dlc un mese prima su xbox).
Il gioco è un MMO FPS, quindi per l'80% sarà in prima persona però quando si guideranno i mezzi ci sarà la possibilità di impostare la visuale in terza persona ;)


Fantastico! Anche su ps3! Wow wow!
Grande grazie! ;)

Messaggio modificato da John M il 20 aprile 2014 - 18:51

0

#7 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 aprile 2014 - 19:11

Visualizza MessaggiJohn M, il 20 aprile 2014 - 19:50 ha detto:

Fantastico! Anche su ps3! Wow wow!
Grande grazie! ;)

di niente ;)
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#8 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 20 aprile 2014 - 19:16

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 20 aprile 2014 - 15:49 ha detto:

Si anche loro due sono dei gran titoloni, peccato che usciranno nel 2015, destiny secondo me sarà il primo gioco che saprà davvero di next gen, intanto nel mese di agosto dovrebbe uscire la beta.

"il primo gioco che saprà davvero di next gen" 2k14 è già bestiale sul lato tecnico, speriamo bene :)
Scrivi al centro
0

#9 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2014 - 01:33

Con quale "classe" pensate di iniziare l'avventura? Io misa con i cacciatori...mmm! I più deboli si, ma SIAMO NOI cacchio!! hauahaua :rotfl: Crediamo nell'umanità e combattiamo per essa! :D

Messaggio modificato da John M il 21 aprile 2014 - 02:46

0

#10 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2014 - 03:12

Ho trovato e guardato questo video molto interessante che riassume un pò tutto quello che per adesso c'è da sapere!

https://www.youtube....h?v=hLQFmob-vsM

A quanto ho capito, quando si rientra alla base, lì dove c'è la torre, non si può sparare e ci si può togliere l'elmetto "futuristico"! Inoltre mi pare di aver capito che sempre lì, all'interno dell'unica città rimasta sulla terra, si avrà la possibilità di usare la visuale in terza persona!
Voglio capire se si potrà guidare la propria navicella (personalizzabile) effettivamente di pianeta in pianeta?! A quel punto si che sarebbe una bomba!!! :sese:
Per quanto riguarda il gameplay invece, a mio parere, mi sembra un pò confusionale, tutte ste luci, sti spari illuminati, hauahauha troppo fantasy per i miei gusti! Non so se mi sono spiegato...! ;) Parlo specificatamente delle scene di gameplay che mostrano le battaglie!
Per il resto, gran belle idee! Come quella di un mondo condivisibile costantemente, quella di formare un gruppo di tre elementi e muoversi sempre con esso! Ah, poi quella dei "Public Events" è figa! A quanto ho capito a random avviene un evento pubblico su qualche pianeta (esempio: attacco alla base alleata) e se sei nelle vicinanze ne puoi prendere parte! Insomma, in conclusione, gran bella roba, ecco, l'unica cosa che mi ha lasciato un pò così... :facepalm2: :mm: :noo: :sick: sono i combattimenti (parte FONDAMENTALE del gioco)!

Messaggio modificato da John M il 21 aprile 2014 - 03:15

0

#11 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2014 - 07:34

Visualizza MessaggiJohn M, il 21 aprile 2014 - 04:12 ha detto:

Ho trovato e guardato questo video molto interessante che riassume un pò tutto quello che per adesso c'è da sapere!

https://www.youtube....h?v=hLQFmob-vsM

A quanto ho capito, quando si rientra alla base, lì dove c'è la torre, non si può sparare e ci si può togliere l'elmetto "futuristico"! Inoltre mi pare di aver capito che sempre lì, all'interno dell'unica città rimasta sulla terra, si avrà la possibilità di usare la visuale in terza persona!
Voglio capire se si potrà guidare la propria navicella (personalizzabile) effettivamente di pianeta in pianeta?! A quel punto si che sarebbe una bomba!!! :sese:
Per quanto riguarda il gameplay invece, a mio parere, mi sembra un pò confusionale, tutte ste luci, sti spari illuminati, hauahauha troppo fantasy per i miei gusti! Non so se mi sono spiegato...! ;) Parlo specificatamente delle scene di gameplay che mostrano le battaglie!
Per il resto, gran belle idee! Come quella di un mondo condivisibile costantemente, quella di formare un gruppo di tre elementi e muoversi sempre con esso! Ah, poi quella dei "Public Events" è figa! A quanto ho capito a random avviene un evento pubblico su qualche pianeta (esempio: attacco alla base alleata) e se sei nelle vicinanze ne puoi prendere parte! Insomma, in conclusione, gran bella roba, ecco, l'unica cosa che mi ha lasciato un pò così... :facepalm2: :mm: :noo: :sick: sono i combattimenti (parte FONDAMENTALE del gioco)!


ottimo, lo metto nel topic principale ;) si il gioco promette molto bene, a parer mio è fondamentale giocarlo in gruppo per un massimo divertimento anche se bungie ha affermato che ci sarà tanta roba anche per i lupi solitari.
Per i combattimenti boh ,quando sono su marte sembrano fatti di merda, anche se non sembrano nemmeno parti di gioco.

Il paesaggio lunare invece mi piace un botto cazzo, sarà sicuramente il mio pianeta preferito :D
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#12 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2014 - 10:56

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 21 aprile 2014 - 08:34 ha detto:

ottimo, lo metto nel topic principale ;) si il gioco promette molto bene, a parer mio è fondamentale giocarlo in gruppo per un massimo divertimento anche se bungie ha affermato che ci sarà tanta roba anche per i lupi solitari.
Per i combattimenti boh ,quando sono su marte sembrano fatti di merda, anche se non sembrano nemmeno parti di gioco.

Il paesaggio lunare invece mi piace un botto cazzo, sarà sicuramente il mio pianeta preferito :D


Dai grande! ;)
Esatto comunque, i combattimenti sembrano fatti proprio di merda (e non solo su Marte)!! Hauahauaha ;)
Per quanto riguarda i paesaggi, beh, niente da dire, UNO SPETTACOLO!!! :asd:
A me piace tutto, davvero, mi affascina alla grande!! Sono preoccupato per sti combattimenti schifi!! ;)

Messaggio modificato da John M il 21 aprile 2014 - 10:59

0

#13 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2014 - 13:00

Visualizza MessaggiJohn M, il 21 aprile 2014 - 11:56 ha detto:

Dai grande! ;)
Esatto comunque, i combattimenti sembrano fatti proprio di merda (e non solo su Marte)!! Hauahauaha ;)
Per quanto riguarda i paesaggi, beh, niente da dire, UNO SPETTACOLO!!! :asd:
A me piace tutto, davvero, mi affascina alla grande!! Sono preoccupato per sti combattimenti schifi!! ;)

vedremo la beta io penso di preordinarlo per ps4
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#14 L'utente è offline   NonLoRicordo 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1545
  • Iscritto il: 04/05/13
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 21 aprile 2014 - 13:05

Sono l'unico a cui non piace, ho capito :alkz:
Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2014 - 13:27

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 21 aprile 2014 - 14:00 ha detto:

vedremo la beta io penso di preordinarlo per ps4


Dai fammi sapere com'è! Anche se beta! ;)
Magari se potrai postare qualche video (anche fatto dal televisore, non per forza con scheda di acquisizione) giusto per rendere l'idea! ;)
0

#16 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2014 - 15:41

Visualizza MessaggiJohn M, il 21 aprile 2014 - 14:27 ha detto:

Dai fammi sapere com'è! Anche se beta! ;)
Magari se potrai postare qualche video (anche fatto dal televisore, non per forza con scheda di acquisizione) giusto per rendere l'idea! ;)

si la ps4 ha il pvr incorporato :D la beta cmq dovrebbe uscire ad agosto o giù di lì ;)
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#17 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 aprile 2014 - 15:47

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 21 aprile 2014 - 16:41 ha detto:

si la ps4 ha il pvr incorporato :D la beta cmq dovrebbe uscire ad agosto o giù di lì ;)


Che bomba il pvr incorporato alla play! Dai allora alla grande! ;)
0

#18 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 aprile 2014 - 12:59

Visualizza MessaggiJohn M, il 21 aprile 2014 - 16:47 ha detto:

Che bomba il pvr incorporato alla play! Dai allora alla grande! ;)

Si l'unica pecca è che non puoi registrare più di 15 min per clip, Però volendo dal pc in seguito si dovrebbero poter unire diverse clip con dei programmi di montaggio ;)
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#19 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 aprile 2014 - 13:12

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 22 aprile 2014 - 13:59 ha detto:

Si l'unica pecca è che non puoi registrare più di 15 min per clip, Però volendo dal pc in seguito si dovrebbero poter unire diverse clip con dei programmi di montaggio ;)


Beh 15 min non sono proprio malaccio malaccio dai! E poi siii dal pc fai quel che vuoi!! ;)
0

#20 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 aprile 2014 - 17:33

nuove info:

video e informazioni sul mondo di gioco e sulle classi dei personaggi: http://multiplayer.i...personaggi.html

nuove immagini e informazioni su ambientazioni e nemici: http://multiplayer.i...omment_c3092533
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

  • (7 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi