GTA-Expert Forum: Dj Craim [Good Old Boys] - Lead The Leaders - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dj Craim [Good Old Boys] - Lead The Leaders Mixtape in freedownload

#1 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 aprile 2014 - 13:41

Immagine Postata

In FreeDownload il primo lavoro di

DJCraim
[Good Old Boys]

Clikka Qui per ascoltarlo in streaming e per il download


"La prima volta che ho ascoltato “Lead the Leaders” mi è subito venuto in mente il periodo d’oro dei mixtape, quando i DJ potenti sfornavano quelle cassettine dove davano il meglio sui giradischi per creare qualcosa di magico, qualcosa capace di tenerti incollato allo stereo per tutta la sua durata, qualcosa in grado di portarti da un’altra parte.
Ma ogni volta che lo riascolto, capisco che si spinge anche oltre, che non si limita ad oltrepassare i confini, ma li ridisegna e forse li distrugge per creare un nuova mappa del suono, un’isola libera che fa da porto franco per noi naufraghi da sempre in balia della musica.
Dentro in teoria puoi trovarci tutto: reggae, rap, rock, soul, scratch, funk, dub, strane visioni musicali e varie allucinazioni sonore.
In pratica c’e’ molto di piu’.
Dura un’ora e nove minuti.
E ogni volta che lo riascolto, per tutta quell’ora e nove minuti, riesco finalmente a trovare la mia spiaggia immacolata."


Danno

[Colle Der Fomento - Good Old Boys]

Immagine Postata


ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#2 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 aprile 2014 - 03:33

Bella manata.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi