GTA-Expert Forum: Promozione Gamestop - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Promozione Gamestop Samsung Galaxy Ss5

#1 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 aprile 2014 - 01:09

Ho letto della promozione del galaxy s5,portando alcuni telefoni hai uno sconto sul terminale koreano..

io ho un s4, se esempio gli porto il mio con 399 euro mi danno un s5,calcolando che sto vendendo iphone per 300 euro(perche' non utilizzo piu) mi verebbe a costare 99 euro di tasca mia.ci sto seriamente pensando..secondo voi che prezzo puo avere un s4 sul mercato dell'usato?300 350 euro? visto che li trovi nuovi su amazon a 350/400 euro..

perche' "pagarlo" "solo" 99euro usciti dal mio conto corrente attualmente non sarebbe male..voi che ne pensate?
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#2 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 19 aprile 2014 - 09:06

ne vale la pena?
cos'ha l's5 che non ha il tuo s4? e quel poco che ha in più vale davvero i 99 euro che spendi (tenendo conto che dai via 2 cellulari)?

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#3 L'utente è offline   PR3D4TOR 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1066
  • Iscritto il: 25/08/13
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-
  • Provenienza:Catania
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 aprile 2014 - 09:17

Visualizza MessaggiSanchez, il 19 aprile 2014 - 10:06 ha detto:

ne vale la pena?
cos'ha l's5 che non ha il tuo s4? e quel poco che ha in più vale davvero i 99 euro che spendi (tenendo conto che dai via 2 cellulari)?

quoto,a mio parere anche di solo 100€ è una spesa inutile contando che devi dar via due telefoni per uno che è similissimo se non identico a uno di quelli che vuoi dar via
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#4 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 aprile 2014 - 12:14

be iphone cmq lo devo vendere per forza tenerlo in casa è solo spreco di soldi secondo me..visto che non lo uso.

e poi s4 ha la fotocamera con dei pixel bruciati io non lo direi a gamestop faccio lo gnorri e gli do il telefono(si notano solo se nei angoli della foto lo sfondo è chiaro senno è difficile da trovare)..costa 50 euro sostituirla da un laboratorio non samsung,invece i koreani vogliono 130 euro per la riparazione della fotocamera(ovvero viene sostituita).

ci stavo pensando il telefono è pure ip67 non cosa da poco..la fotocamera è piu grande. e sel'anno prossimo dovessi vendere s4 il prezzo sara di 200 euro usato è supersvalutato questo telefono,anzi un po tutti i samsung si svalutano alla velocita della luce..solo per questo lo voglio fare..per non venderlo un domani a meno..come mi sto fregando ora con iphone che non l'ho venduto a 500 euro quando potevo ora perdo 220 perche' ho aspettato troppo.Iphone l'ho comrpato a rate con le ricariche che sto usando..tutt'ora fino a dicembre 2014.. in pratica "gratis" anche se non è vero.. s4 l'ho pagato tutto 699 euro 11 maggio 2013. gia ora costa 350 euro nuovo.come posso venderlo usato anche subito ora a un prezzo ragionevole? impossibile..pensateci..non guardiamo cosa ha in piu s5 del s4 guardiamo quanto ci perdo a farlo ora e quanto ci perdo a farlo tra 6 mesi..io sono un broker ragazzi..se ce da guadagnare o risparmiare sono sempre pronto.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#5 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 aprile 2014 - 12:35

Si ok, però io onestamente non capisco sta tendenza di cambiare il cellulare ogni anno :asd: Cioè l'S4 è ancora oggi un ottimo telefono, le differenze tra quello e l'S5 non sono moltissime, o almeno, secondo me non sono giustificabili per una differenza di prezzo di più di €300

Io ho preso l'S4 mini per Natale, e non penso di cambiarlo prima di 3-4 anni, come ho fatto per tutti gli altri telefoni che ho avuto :ahsisi:

Messaggio modificato da ste001 il 19 aprile 2014 - 12:35

Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#6 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 aprile 2014 - 12:37

io i telefoni di solito li cambio prima che finisca la garanzia..sara' una mia mania..boh :)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#7 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 19 aprile 2014 - 12:59

Visualizza Messaggiste001, il 19 aprile 2014 - 13:35 ha detto:

Si ok, però io onestamente non capisco sta tendenza di cambiare il cellulare ogni anno :asd: Cioè l'S4 è ancora oggi un ottimo telefono, le differenze tra quello e l'S5 non sono moltissime, o almeno, secondo me non sono giustificabili per una differenza di prezzo di più di €300

Io ho preso l'S4 mini per Natale, e non penso di cambiarlo prima di 3-4 anni, come ho fatto per tutti gli altri telefoni che ho avuto :ahsisi:


This.

I telefoni mi son sempre durati dai 2 ai 4 anni, solo dopo li cambio perchè magari iniziano a rompersi.

Ho preso l's2 plus nemmeno una settimana fa tipo, e lo cambierò tra parecchio tempo

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#8 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 aprile 2014 - 13:29

io amo smanettarci dietro sono un po fissato su sta cosa,io sfrutto il 90% delle opzioni che da un telefono,il 10% è il social face e twitter e instragam che non amo.

per il resto contapassi gps fotocamera(nn ho sempre la reflex a dietro) mp3 internet,e tutto quello che riguarda il mondo del custom rooms,voglio proprio vedere questo snapdragon 800 che fa..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi