Salve Ragazzi del Forum, stavo cercando una mano dato che anche io ho problemi all'avvio di gta 4.
Un mio vecchio amico mi ha regalato per il compleanno gta 4, io subito esaltato lo vado subito ad installare.
Parto con l'inserire gta 4, faccio tutta l'installazione per bene, accedo al RGSC e anche al GFWL tranquillamente, faccio la verifica di validità con accesso ad internet alla perfezione, installo la patch 1.0.7.0. e fin qui va tutto bene.
Avvio il gioco e dato che ho un PC che (leggendo dal retro della cassetta del Cd) regge benissimo gta 4 cerco di settare la grafica, non riuscendoci, nessun problema, faccio tutto il procedimento del commandline.txt e tutto funziona.
Ma il problema non è questo, il problema è che quando avvio gta facendo Gioca, mi chiede di accedere al GFWL per salvare i progressi e gli obiettivi, faccio tutto e poi quando "dovrebbe" fare il caricamento del gioco con la musica sotto, si vede tutto nero e si sente la musica sotto in un loop infinito... non ho caricato su nessuna mod o tools che potrebbe aver modificato i parametri del gioco, solo il commandline... le proprietà grafiche del gioco non sono tutte al massimo, sono in prestazione medio-alta. C'è qualcuno che saprebbe aiutarmi??? P.S. Gta Iv dovrebbe leggermelo perfettamente dato che mi regge senza scatti Gta 5 che insomma, in confronto a Gta 4 è un bel pacchettone in più

.
Pc Acer
Sistema Operativo Windows 8.1 64 bit x86
Scheda Video Intel® Graphics 4000
Audio non lo so ma è giusto
Processore Intel® core i3-3110 CPU @ 2.40 Ghz 2.40 GHz
4 Gb di ram
Spero possiate essermi di aiuto
Scusate alla fine sono riuscito a risolvere, il problema era sempre rivolto al commndline, ho inserito la stringa che avete scritto in un post precedente, i Mb della grafica si sono alzati e tutto adesso funziona fluido e alla perfezione... grazie di cuore a tutti comunque.
Messaggio modificato da i_am_fr4 il 29 dicembre 2016 - 23:12