GTA-Expert Forum: crash continui - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

crash continui gta moddato crasha

#1 L'utente è offline   DjDady 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Icona Messaggio  Inviato il 14 aprile 2014 - 02:37

Ciao ragazzi...ho risolto i problemi fastidiosi per quanto riguarda le texture che non caricavano.ora appena dopo messo le sound mod car il gioco crasha come se si spingesse alt+f4 senza darmi nessun errore dopo circa 2 minuti di gioco...ho riprovato a rimettere i file originali .ivaud ma senza nessun successo.
ricordo che ho un pc potente con 16 gb ram 4 gb sc.vido ecc ecc.
vi prego aiutatemi sono disperato.

Messaggio modificato da DjDady il 14 aprile 2014 - 02:54

0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 aprile 2014 - 11:01

ripristina tutto originale rimetti i tuoi vari fix non mettere il sound,se cosi non crasha ce un errore in quel pack.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#3 L'utente è offline   xBlueRVS 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 53
  • Iscritto il: 11/04/14
  • ID PSN:xBlueRVS
  • ID Social Club:xBlueRVS
  • Provenienza:Italia, Sicily
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 aprile 2014 - 21:20

Può essere anche un problema del file sound, come ha detto -Lian prova a ripristinare tutto e poi inserisci i vari fix e mod,tranne il pack sound. Oppure avvia il gioco come amministratore.
Facci sapere se il problema persiste :)

Messaggio modificato da xBlueRVS il 14 aprile 2014 - 21:21

Immagine Postata
PSN Network: xBlueRVS
Microsoft Games: xBlueRVS
ID Social Club: xBlueRVS
YouTube: xBlueRVS
Utente gta-expert.it since 2014
0

#4 L'utente è offline   DjDady 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Icona Messaggio  Inviato il 16 aprile 2014 - 00:41

Ciao ragazzi grazie per le risposte.cmq si...ho rimesso gta normale .poi rimesso tutto com era prima dei crash.quindi veicoli.grafica mod.traffic load.contachilometri.simple fuel mod.sigarette e azioni.taxi mission e prison.
cosi ci giocavo anche per 4 ore filate senza nessun problema.appena messo le sound mod sn incominciati i crash...ho rimesso quindi gta come lo avevo prima e testato per ore e ore senza questa volta le sound mod.ma il peoblema si ripresenta, a volta dopo 1 minuto appena spawno un auto o a volte dopo 20 minuti.aiutatemi vi prego sto diventando pazzo.
0

#5 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 aprile 2014 - 19:23

incompatibilita' tra mod e auto forse..hai aggiunto un auto di recente,forse è qualcosa che scatta in quel preciso momento della missione,non saprei cmq hai veramente tante mod,io uso solo ENB e le auto :D
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#6 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 16 aprile 2014 - 19:27

Visualizza MessaggiDjDady, il 16 aprile 2014 - 01:41 ha detto:

Ciao ragazzi grazie per le risposte.cmq si...ho rimesso gta normale .poi rimesso tutto com era prima dei crash.quindi veicoli.grafica mod.traffic load.contachilometri.simple fuel mod.sigarette e azioni.taxi mission e prison.
cosi ci giocavo anche per 4 ore filate senza nessun problema.appena messo le sound mod sn incominciati i crash...ho rimesso quindi gta come lo avevo prima e testato per ore e ore senza questa volta le sound mod.ma il peoblema si ripresenta, a volta dopo 1 minuto appena spawno un auto o a volte dopo 20 minuti.aiutatemi vi prego sto diventando pazzo.


Disinstalla e reinstalla il gioco, assicurati di cancellare tutte le cartelle di gta 4, ovviamente non i salvataggi
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   DjDady 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 04/04/14
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 aprile 2014 - 20:27

Ho rimesso il gioco originale ragazzi e pian piano rimettero tutto quanto cosi vedro qual e il problema.non esagerero piu con le mod.cmq sarebbe bellissimo avere tantissime mod " reali " senza avere la paura dei crash.perche non fare una total conversion ma con le mod piu belle e reali gia inserite ? Poi volevo chiedere una cosa se possibile ! A chi potrei chiedere qui del forum di crearmi un auto ? La nissan micra del 2007 , magari anche col tuning XD grazie in anticipo
0

#8 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 16 aprile 2014 - 20:59

Visualizza MessaggiDjDady, il 16 aprile 2014 - 21:27 ha detto:

Ho rimesso il gioco originale ragazzi e pian piano rimettero tutto quanto cosi vedro qual e il problema.non esagerero piu con le mod.cmq sarebbe bellissimo avere tantissime mod " reali " senza avere la paura dei crash.perche non fare una total conversion ma con le mod piu belle e reali gia inserite ? Poi volevo chiedere una cosa se possibile ! A chi potrei chiedere qui del forum di crearmi un auto ? La nissan micra del 2007 , magari anche col tuning XD grazie in anticipo


Qui non troverai nessuno che ti possa creare un auto da 0, prova a cercare su internet se esiste già una mod simile a quella che vorresti, ti ricordo anche che nel sito c'è l'area files dove sono raccolte molte mod per gta, potresti cercare lì ;)
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi