Messaggio modificato da Lokrath il 12 aprile 2014 - 20:26
Motivo della modifica titolo sistemato.
Problema audio GTA V (Storia) ed Online
Inviato il 12 aprile 2014 - 19:03
Salve a tutti, ultimamente mi è capitato due volte mentre giocavo online che finita un'attività e iniziata un altra o tornato in freemode l'audio ha iniziato a dare problemi, il suono è disturbato e gracchiante, il problema persiste anche tornando alla storia. Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
Inviato il 12 aprile 2014 - 19:41
Gino Frozen, il 12 aprile 2014 - 20:08 ha detto:
questa sezione riguarda la storia non l'online.
per quanto riguarda il tuo problema controlla che il cavo HDMI sia attaccato come si deve.prova a riavviare la consolle.
per quanto riguarda il tuo problema controlla che il cavo HDMI sia attaccato come si deve.prova a riavviare la consolle.
Okay provo ma il problema riguarda il gioco in toto dico online perché la maggior parte del tempo la passo online ma il problema persiste anche nella storia..
Inviato il 12 aprile 2014 - 21:43
IperBanshee, il 12 aprile 2014 - 21:51 ha detto:
Il discorso è uguale se giochi con il cavo scart.
Questo ti succede anche con altri giochi?
Questo ti succede anche con altri giochi?
No con altri giochi non è mai capitato, almeno a me non è capitato. Poi non so se è un problema generale della play, però nella home i pochi suoni che fa mi sembravano puliti.
Inviato il 12 aprile 2014 - 22:37
Enrico848, il 12 aprile 2014 - 22:43 ha detto:
No con altri giochi non è mai capitato, almeno a me non è capitato. Poi non so se è un problema generale della play, però nella home i pochi suoni che fa mi sembravano puliti.
Da quando ti si è presentato questo errore hai provato con un altro gioco?

Inviato il 12 aprile 2014 - 22:52
No con GTA è la prima volta con altri giochi non lo ha mai fatto sarà che ci gioco di più però non capita spesso, solo dopo alcune partite da cui esco mentre sono in attesa o dopo essere tornato in freemode dopo una partita, se mi capita di nuovo provo il metodo che ha proposto Snake.
Inviato il 13 aprile 2014 - 12:38
Consiglierei piuttosto di controllare se le impostazioni video\audio sono adatte al televisore in uso (Esempio: Video a 70Mh\z in un televisore a 50Mh\z darebbe interferenza e\o disturbi nell'immagine, inoltre recherebbe danni al televisore in questione)
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -