GTA-Expert Forum: mi consigliate L.A. NOIRE - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

mi consigliate L.A. NOIRE

#1 L'utente è offline   Cjniko 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 474
  • Iscritto il: 26/09/11
  • ID PSN:peppe21087
  • ID Social Club:peppegta4
  • Provenienza:Liberty city
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 19:49

ragazzi sicconme mi manca un gioco con le mahcine anni 40 volevo un consiglio da voi

premetto che il padrino , mafia e mafia 2 li ho giocati su pc. ( semplicemente stupendi)

la mia scelta per ps3 va su L.A. noire e il padrino 2

-sul padrino 2 malgrado sia sicuramente un titolo di merito ha le macchine che vanno dagli anni 50 in su ( e quindi non sono quelle che mi interessano) ed è freeroaming come lo voglio io e sicuramente dopo finita la storia ti rimane di andare a zonzo per la mappa.

- L a. noire come ambientazione e anni è molto vicino solo che non sono riucito a capire quanta componente freeroaming c' è ( nei video dicono che sei libero di fare cio che vuoi ) il fatto che sia un titolo investigativo non mi spaventa anzi mi incuriosisce ma non vorrei fare la cacata di trovarmi poi in un titolo che dopo finita la storia principale è da riporre sullo scaffale persempre poiche non continua il gioco.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   michael online 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 90
  • Iscritto il: 07/11/13
  • Gamertag:IlRagazzodOro3
  • ID Social Club:michaelonline
  • Provenienza:italia(trieste)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 aprile 2014 - 20:13

Visualizza MessaggiCjniko, il 09 aprile 2014 - 19:49 ha detto:

ragazzi sicconme mi manca un gioco con le mahcine anni 40 volevo un consiglio da voi

premetto che il padrino , mafia e mafia 2 li ho giocati su pc. ( semplicemente stupendi)

la mia scelta per ps3 va su L.A. noire e il padrino 2

-sul padrino 2 malgrado sia sicuramente un titolo di merito ha le macchine che vanno dagli anni 50 in su ( e quindi non sono quelle che mi interessano) ed è freeroaming come lo voglio io e sicuramente dopo finita la storia ti rimane di andare a zonzo per la mappa.

- L a. noire come ambientazione e anni è molto vicino solo che non sono riucito a capire quanta componente freeroaming c' è ( nei video dicono che sei libero di fare cio che vuoi ) il fatto che sia un titolo investigativo non mi spaventa anzi mi incuriosisce ma non vorrei fare la cacata di trovarmi poi in un titolo che dopo finita la storia principale è da riporre sullo scaffale persempre poiche non continua il gioco.

allora ti consiglio vivamente l.a. noire, è un titolo incentrato esclusivamente sull' investigazione ma non c' è il free roaming quindi fai la storia e basta fine del gioco ma ti assicuro che è molto lungo e interessante, tu volevi un gioco dove puoi guidare liberamente ma su questo gioco ci saranno solo quelle poche volte che ti faranno guidare per inseguire qualcuno ma secondo me merita molto perché ti incuriosisce sempre di più man mano che vai avanti con la storia
0

#3 L'utente è offline   IperBanshee 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 934
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:IperBanshee
  • Gamertag:-
  • ID Social Club:IperBanshee
  • Provenienza:Agrigento
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 20:22

Per quello che chiedi tu ti consiglio Il Padrino 2, ma anche L.A. Noire è stupendo!
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 20:29

Li ho giocati entrambi.
Il Padrino 2 te lo sconsiglio, perchè ha una componente grafico-tecnica parecchio arretrata, non m'è piaciuto :S
L.A. Noire ad alcuni è piaciuto molto (a me per esempio) altri l'hanno odiato.
Se però ti interessa il freeroaming, L.A. Noire non fa per te, visto che lì il freeroaming è praticamente finto, dato che in giro non puoi fare NULLA.
Dopo che finisci la storia, non rimane praticamente nulla da fare (tra l'altro non sono sicuro che si possa cazzeggiare una volta finita la storia, non ricordo).

Ti avrei caldamente consigliato Mafia II, che è un CAPOLAVORO, ma vedo che già l'hai giocato :embe:
Giochi freeroaming con auto d'epoca non ce ne sono molti, ma mi viene in mente per esempio The Saboteur, ambientato durante la seconda guerra mondiale (non è un gran gioco, ma comunque prova a vederti qualche gameplay e vedi se ti può interessare :ahsisi: ).
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#5 L'utente è offline   Cjniko 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 474
  • Iscritto il: 26/09/11
  • ID PSN:peppe21087
  • ID Social Club:peppegta4
  • Provenienza:Liberty city
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 21:16

grz ragazzi era proprio come pensavo sul fatto del freeroaming di la noire, ( lo sto scaricando per pc cosi lo vedo, se lascio il pc a scaricare tutta la notte ce la faccio per domani mattina)

il padrino 2 trovo anche io sia di tecnica e grafica molto arretrata,

mafia 2 è bellissimo ( ho giocato la versione per pc quella con tutti i dlc)

ora guardo quache video di saboteur...giusto per curiosità :)

mi risparmio i soldi per un gioco che merita di piu
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   simogto90 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1151
  • Iscritto il: 17/12/13
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 21:22

The sabouter lo provai tempo fa.... discreto, se lo trovi usato dagli una possibilità. Non ti aspettare un capolavoro però
0

#7 L'utente è offline   Teto 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4282
  • Iscritto il: 05/06/13
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • Provenienza:Des Moines
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 09 aprile 2014 - 23:47

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 09 aprile 2014 - 21:29 ha detto:

Li ho giocati entrambi.
Il Padrino 2 te lo sconsiglio, perchè ha una componente grafico-tecnica parecchio arretrata, non m'è piaciuto :S
L.A. Noire ad alcuni è piaciuto molto (a me per esempio) altri l'hanno odiato.
Se però ti interessa il freeroaming, L.A. Noire non fa per te, visto che lì il freeroaming è praticamente finto, dato che in giro non puoi fare NULLA.
Dopo che finisci la storia, non rimane praticamente nulla da fare (tra l'altro non sono sicuro che si possa cazzeggiare una volta finita la storia, non ricordo).

Ti avrei caldamente consigliato Mafia II, che è un CAPOLAVORO, ma vedo che già l'hai giocato :embe:
Giochi freeroaming con auto d'epoca non ce ne sono molti, ma mi viene in mente per esempio The Saboteur, ambientato durante la seconda guerra mondiale (non è un gran gioco, ma comunque prova a vederti qualche gameplay e vedi se ti può interessare :ahsisi: ).

Quoto tutto.
Ti consiglio di reperislo soo per la qualità generale del titolo stesso, il motion capture ha fatto miracoli, trama assurda (anche se divisa in dipartimenti e casi)
Un must a mio avviso.
Scrivi al centro
0

#8 L'utente è offline   Flash_Goldon 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 749
  • Iscritto il: 30/08/13
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon
  • Provenienza:Italia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 aprile 2014 - 23:50

mafia 2 è uno dei videogiochi più belli che ho mai giocato. L. A noire è molto interessante, ma quasi nullo il free roam..per il freeroaming consiglio gta V con la roosvelt e vestiti del pacchetto di san valentino XD

scherzi a parte anche io sono amante del free roam ma mafia 2 e L.A. sono dei capolavori da non perdere ..
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#9 L'utente è offline   Cjniko 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 474
  • Iscritto il: 26/09/11
  • ID PSN:peppe21087
  • ID Social Club:peppegta4
  • Provenienza:Liberty city
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 aprile 2014 - 11:35

[quote name='Flash_Goldon' date='10 aprile 2014 - 00:50' timestamp='1397083830' post='897813']

per il freeroaming consiglio gta V con la roosvelt e vestiti del pacchetto di san valentino XD

ma dio bono io c'ero quando hanno fatto il pack san valentino ma non avevo quei dannati 750.000 per la roosevelt :(


ho visto i video di the saboteur è molto interessante e stamattina sono andato al gamestop, purtroppo cè l' hanno ma è in inglese o almeno non ce scritto che è in italiano .. e quindi non lo preso poi se voi sapete piu informazioni o meglio pensate che dopo l' installazione ci sia un opzione almeno per i sottotitoli in italiano??

ho visto quello con questa copertina dientro :
Immagine Postata

Messaggio modificato da Cjniko il 10 aprile 2014 - 11:38

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#10 L'utente è offline   JohnnyA7X 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1220
  • Iscritto il: 11/09/13
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2014 - 02:40

The Saboteur è un freeroaming ambientato a parigi durante il periodo nazista.
Infatti il tuo personaggio sarà membro di un gruppo di rivoluzionari che, appunto, si ribella contro l'occupazione tedesca.

È un titolo ormai vecchio (2009), e il lato tecnico del gioco non spruzza realismo da nessun poro :asd:

Però è un titolo interessante, se lo trovi a poco dagli una possibilità :sese:
La particolarità del gioco sono "le scalate":
infatti il tizio può arrampicarsi su tutti i palazzi presenti sulla mappa (*coff* Assassin's Creed 2 *coff*) in modo da introdursi furtivamente nelle zone in cui si effettua una data missione.


Per L.A. Noire.. beh, oddio, io l'ho odiato abbastanza. Quindi non posso darti un consiglio oggettivo.
Sappi solo che, dopo aver fatto 5 o 6 casi, l'ho ridato indietro a chi me lo aveva prestato.
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Cjniko 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 474
  • Iscritto il: 26/09/11
  • ID PSN:peppe21087
  • ID Social Club:peppegta4
  • Provenienza:Liberty city
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2014 - 09:47

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 11 aprile 2014 - 03:40 ha detto:

The Saboteur è un freeroaming ambientato a parigi durante il periodo nazista.
Infatti il tuo personaggio sarà membro di un gruppo di rivoluzionari che, appunto, si ribella contro l'occupazione tedesca.

È un titolo ormai vecchio (2009), e il lato tecnico del gioco non spruzza realismo da nessun poro :asd:

Però è un titolo interessante, se lo trovi a poco dagli una possibilità :sese:
La particolarità del gioco sono "le scalate":
infatti il tizio può arrampicarsi su tutti i palazzi presenti sulla mappa (*coff* Assassin's Creed 2 *coff*) in modo da introdursi furtivamente nelle zone in cui si effettua una data missione.


Per L.A. Noire.. beh, oddio, io l'ho odiato abbastanza. Quindi non posso darti un consiglio oggettivo.
Sappi solo che, dopo aver fatto 5 o 6 casi, l'ho ridato indietro a chi me lo aveva prestato.


ti ringrazio per il commento
assassincreed 2 è bellissimo, la noire lo scaricato ieri su pc ( e gia mi è venuto lo sconforto con il primo caso)
su the saboteur lo trovato al gamestop a 9,90 però il ragazzo ha detto che è l' edizione solo in inglese, ce ne sarebbe un altra copia a messina ( considera che io sono di reggio calabria)solo che devo telefonare o eventualmente andare a vedere se è in italiano ..( ho visto sulla mappa del sito su gamestop)
mi consiglieresti di fissarmi su questo titolo e trovarlo in italiano oppure andrebbe bene anche in inglese o addirittura lasciare stare proprio l'idea?

Messaggio modificato da Cjniko il 11 aprile 2014 - 09:52

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   cristiankim 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2103
  • Iscritto il: 07/01/12
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 aprile 2014 - 11:34

Piglia Just Cause 2
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#13 L'utente è offline   Cjniko 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 474
  • Iscritto il: 26/09/11
  • ID PSN:peppe21087
  • ID Social Club:peppegta4
  • Provenienza:Liberty city
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2014 - 12:43

Visualizza Messaggicristiankim, il 11 aprile 2014 - 12:34 ha detto:

Piglia Just Cause 2


ahahah just cause 2 ...ho gia giocato al primo su pc, e il secondo lo vesto una copia del primo...e non ci siamo con le macchine,

io cerco un gioco con le macchine di quel periodo :)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#14 L'utente è offline   JohnnyA7X 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1220
  • Iscritto il: 11/09/13
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 aprile 2014 - 12:51

in rete è possibile trovare torrent/download diretti contenenti la traduzione in italiano sia dei testi che dell'audio di un qualsiasi gioco sisi
quindi un titolo in inglese lo si potrebbe facilmente convertire in italiano usando questi pack :sese:


Comunque è inutile andare ai gamestop :asd:
Su Origin lo trovi a 5 euro e hai la certezza di averlo in italiano
https://www.origin.c...dition-ANW.html

Messaggio modificato da JohnnyA7X il 11 aprile 2014 - 12:51

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Cjniko 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 474
  • Iscritto il: 26/09/11
  • ID PSN:peppe21087
  • ID Social Club:peppegta4
  • Provenienza:Liberty city
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2014 - 11:44

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 11 aprile 2014 - 13:51 ha detto:

in rete è possibile trovare torrent/download diretti contenenti la traduzione in italiano sia dei testi che dell'audio di un qualsiasi gioco sisi
quindi un titolo in inglese lo si potrebbe facilmente convertire in italiano usando questi pack :sese:


Comunque è inutile andare ai gamestop :asd:
Su Origin lo trovi a 5 euro e hai la certezza di averlo in italiano
https://www.origin.c...dition-ANW.html



non lo voglio per pc...apparte che il torrent lo trovato x pc ma ci mette una vita a scaricarlo perche non ha tante fonti, l'unica è per ps3, oggivado e gli chiedo al gamestop se possono farmi sapere se quello a messina è in italiano, altrimenti se gli viene difficile gli telefono io ( non vorrei farmii il viaggio a vuot per poi vederlo in inglese pure là.. 7,00 di biglietto andata e ritorno so soldi ;) piu 9,90 del gioco mi sparo 20.00 euro
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Snake - 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3199
  • Iscritto il: 25/07/12
  • Gamertag:-
  • Provenienza:IT,Italia,EU
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 12 aprile 2014 - 11:52

Hai guardato se su internet trovi qualcosa?
magari riesci a trovarlo a poco prezzo

Messaggio modificato da Snake - il 12 aprile 2014 - 11:56

Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#17 L'utente è offline   JohnnyA7X 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1220
  • Iscritto il: 11/09/13
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93
  • Provenienza:Cosenza
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2014 - 11:56

ah, scusami, credevo lo volessi per pc :asd:
20 euro son 20 euro. Non li vale.

Fai così:
prendilo al gamestop della tua città e fai l'assicurazione. Così hai la certezza di poterlo portare indietro e prendere altro in caso fosse in inglese :sese:

con la scusa puoi giocarci e renderti conto di com'è strutturato, più o meno :asd:
Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Cjniko 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 474
  • Iscritto il: 26/09/11
  • ID PSN:peppe21087
  • ID Social Club:peppegta4
  • Provenienza:Liberty city
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 aprile 2014 - 23:13

Sono felice di dirvi che ho preso the sabouter in italiano x pc che stranamente ho trovato a 7,00 € ...stavo per prenderlo x ps3 in inglese quando mio fratello che curiosava nella sezione pc ha visto questo titolo x pc e ho subito approfittato...

Come prima impresssione devo dire dalle pime due missioni che è un titolo pazzesco e degno di nota, è sbalorditivo sia come trama che come gameplay

È un capolavoro a parere mio.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#19 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 maggio 2014 - 16:15

Si continua qui
http://forum.gta-exp...ndite-consigli/
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi