GTA-Expert Forum: Ecco chi è davvero BARACK OBAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ecco chi è davvero BARACK OBAMA

#1 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2014 - 03:34



Primavera araba, la chiamavano. :rolleyes:
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2014 - 04:00

Ho visto il video, ed ho alcune perplessità:

1- Il titolo del video (che poi hai usato come titolo del thread) non ci azzecca una fava.
Il video ha quel titolo solo per avere più visualizzazioni.

2- E' certamente schokante ciò che ha fatto il capo dei ribelli, ma ciò non rende automatico che tutti i ribelli siano degli psicopatici (ma su questo non mi esprimo perchè non ho la presunzione di sapere con chiarezza cosa accade lì).

3- Non viene specificato quale sarebbe l'interesse di Obama nel finanziare dei cattivoni in un conflitto, e inoltre molte cose dette nel video (come il fatto che i ribelli siano bene armati), non viene dimostrato all'interno del video stesso. Dice solamente "vogliono farti credere che sia così", ma non ti dice in che modo è in realtà, nè ti da' una qualche dimostrazione concreta di quanto afferma.

4- Segnalerei il fatto che gli altri video postati su quel canale youtube, sono "controllo mentale", "scie chimiche", "massoneria", e altre cose di questa levatura :asd:

Va' benissimo aver sul cazzo Obama eh, pure a me non piace per niente, ma mettere un titolo del genere per strumentalizzare una cosa così, mi pare abbastanza ridicolo :asd:
Comunque guardando la lista degli altri video di quel canale, si capisce perfettamente che genere di opinioni ha lo youtuber che li ha postati, e sorgono serissimi dubbi sulle sue facoltà intellettive :rotfl:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#3 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 aprile 2014 - 09:07

In sintesi questo video è opera di un:

Spoiler

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#4 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 aprile 2014 - 09:25

KOMPLOTTO
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#5 L'utente è offline   MisterSosa 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5380
  • Iscritto il: 26/11/07
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2014 - 10:01

Quoto Saint e Leitner
0

#6 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2014 - 16:16

Innanzitutto non siamo in cazzeggio.

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 aprile 2014 - 05:00 ha detto:

Ho visto il video, ed ho alcune perplessità:

1- Il titolo del video (che poi hai usato come titolo del thread) non ci azzecca una fava.
Il video ha quel titolo solo per avere più visualizzazioni.


Ho usato lo stesso titolo del video perché non sapevo cosa mettere :asd: e si, non c'entra molto ma va beh, è importante il contenuto.

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 aprile 2014 - 05:00 ha detto:

2- E' certamente schokante ciò che ha fatto il capo dei ribelli, ma ciò non rende automatico che tutti i ribelli siano degli psicopatici (ma su questo non mi esprimo perchè non ho la presunzione di sapere con chiarezza cosa accade lì).


Se quello è un capo, figurati gli altri. E non sarebbe il primo, basta guardare alcuni video girati in Iraq, per esempio uno dei più noti che è arrivato (censurato ovviamente) in tutti i TG italiani dove si vede un guerrigliero che sgozza un ebreo americano fino a staccargli completamente la testa, come fosse una bestia da macello.
Fidati, gli altri non sono dei bravi ragazzi.

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 aprile 2014 - 05:00 ha detto:

3- Non viene specificato quale sarebbe l'interesse di Obama nel finanziare dei cattivoni in un conflitto, e inoltre molte cose dette nel video (come il fatto che i ribelli siano bene armati), non viene dimostrato all'interno del video stesso. Dice solamente "vogliono farti credere che sia così", ma non ti dice in che modo è in realtà, nè ti da' una qualche dimostrazione concreta di quanto afferma.


Non capisco se sei ingenuo o fai finta. :asd: Sono più convinto della seconda ipotesi.
Lui dice che i cattivoni (Assad) hanno usato armi chimiche contro i bravi ragazzi (Abu Sakkar), quindi vuole aiutarli nella lotta per la democrazia e i diritti umani. Tutto questo per puro altruismo, ovviamente, e per dare ulteriore valore al suo Nobel per la pace.

Siria, gas e petrolio dietro i giochi dell’Occidente. Con l’aiuto di al Qaeda

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 aprile 2014 - 05:00 ha detto:

4- Segnalerei il fatto che gli altri video postati su quel canale youtube, sono "controllo mentale", "scie chimiche", "massoneria", e altre cose di questa levatura :asd:

E quindi?

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 aprile 2014 - 05:00 ha detto:

Va' benissimo aver sul cazzo Obama eh, pure a me non piace per niente, ma mettere un titolo del genere per strumentalizzare una cosa così, mi pare abbastanza ridicolo :asd:
Comunque guardando la lista degli altri video di quel canale, si capisce perfettamente che genere di opinioni ha lo youtuber che li ha postati, e sorgono serissimi dubbi sulle sue facoltà intellettive :rotfl:

Adesso interessarsi a certi argomenti è sinonimo di stupidità?

Messaggio modificato da Nando il 08 aprile 2014 - 16:40

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   Enib 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6445
  • Iscritto il: 13/07/06
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 aprile 2014 - 17:27

Tutta colpa del cattivo di capitan america
0

#8 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 aprile 2014 - 18:07

Visualizza MessaggiNando, il 08 April 2014 - 17:16 ha detto:

Non capisco se sei ingenuo o fai finta. :asd: Sono più convinto della seconda ipotesi.
Lui dice che i cattivoni (Assad) hanno usato armi chimiche contro i bravi ragazzi (Abu Sakkar), quindi vuole aiutarli nella lotta per la democrazia e i diritti umani. Tutto questo per puro altruismo, ovviamente, e per dare ulteriore valore al suo Nobel per la pace.

Non mi hai ancora detto per quale motivo dovrebbe essere interessato ad avere un'ipotetica maggior influenza politica lì :huh:

Visualizza MessaggiNando, il 08 April 2014 - 17:16 ha detto:

E quindi?

Quindi è un cretino? :asd:
Se io faccio un video su qualcosa e tu vedi che tutti i miei altri video parlano dei griggi che mi hanno inserito una sonda anale e dei rettiliani che governano le cose altissime, mi prendi sul serio? Dai eh.

Visualizza MessaggiNando, il 08 April 2014 - 17:16 ha detto:

Adesso interessarsi a certi argomenti è sinonimo di stupidità?

Se gli argomenti che ti interessano sono "le scie chimiche ci uccideranno tutti" allora si :m:

Messaggio modificato da Fabio206 il 08 aprile 2014 - 19:31

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#9 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 aprile 2014 - 19:09

Obama, reietta incarnazione di Saladino, sta radunando gli eserciti saracini per conquistare il Mediterraneo e far cadere nell'oblio il mondo così come lo conosciamo. Bisogna aprire gli occhi e spingere i potenti di Europa alla ricerca del Santo Graal per riportare alla Luce divina di Nostro Signore e sconfiggere così finalmente le forze dello sozzo demonio. L'infedele regina dell'isola dell'Anglaterra è alleata nelle forze sataniche per sconfiggere il Papa nostro padre spirituale. Raduniamo le nostre forze e fronteggiamo di nuovo il Nemico.


Cazzate a parte: così come ogni politico fa tornaconto per se stesso così ogni Stato fa tornaconto per se stesso. Mi pare palese che gli USA volessero andare in Siria per il sacro Petrolio così come la Russia vuole l'ucraina per altri scopi, così come lo stato dello Zimbabwe ha degli interessi verso il Kenya e come i de Medici avevano degli interessi contro gli Sforza. Niente di nuovo, niente di sensazionale.
~

0

#10 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 aprile 2014 - 21:02

Visualizza MessaggiNando, il 08 aprile 2014 - 17:16 ha detto:

Innanzitutto non siamo in cazzeggio.


Il mio era un messaggio serio, mai stato più serio :ahsisi:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#11 L'utente è offline   ste001 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8087
  • Iscritto il: 17/12/05
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 aprile 2014 - 22:07

Visualizza MessaggiNando, il 08 aprile 2014 - 17:16 ha detto:

Innanzitutto non siamo in cazzeggio.

Vedendo un video del genere a me sembrava di si :rotfl:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#12 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 00:11

Per citare The departed

c'è chi sta dalla parte della sanguinosa resistenza
c'è chi sta dalla parte del sanguinoso regime

ma "quando hai davanti una pistola carica, qual è la differenza?"

in sostanza tutte due le parti sono MERDA e dalla mia posizione neutrale, non vorrei vedere nessuna delle due fazioni al potere

comunque sia, il video del capo della resistenza che si mangia il fegato c'è. è un fatto, non si puo dire che dato che il canale parla delle scie chimiche, allora sia fake anche 'sto video (del tizio che mangia il fegato).. poi che assad sia un pezzo di merda è un dato di fatto.. :dontgive:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 00:28

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 09 April 2014 - 01:11 ha detto:

comunque sia, il video del capo della resistenza che si mangia il fegato c'è. è un fatto, non si puo dire che dato che il canale parla delle scie chimiche, allora sia fake anche 'sto video (del tizio che mangia il fegato).. poi che assad sia un pezzo di merda è un dato di fatto.. :dontgive:

Si, il video c'è, ma comunque sono cose che in guerra accadono e sono SEMPRE accadute eh.
E' ovvio che faccia effetto e sia molto brutale, ma credi sia il primo a fare gesti simbolici così terrificanti?
Queste cose ci sono sempre state e sempre ci saranno, l'unica differenza è che lui l'ha fatto davanti a una telecamera.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#14 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 00:35

ma infatti.. anzi, avranno fatto pure di peggio, che grazie a dio non mi immagino nemmeno..

ci deve pur essere un modo per arrivare alla civiltà senza trucidare gente.. ma finchè qualcuno ha in mano un arma, secondo me è impossibile arrivare ad una conclusione...

anzi, ora che ci penso..

ipoteticamente e se mettessimo assad & Co. e il capo della resistenza con la sua combriccola dentro ad una gabbia a scannarsi di botte, secondo me ad un certo punto arriverebbero ad una conclusione accettabile e senza fare inutili genocidi.. :dontgive:

ma parlo ipoteticamente e fantasticando, perché la vedo dura come cosa :dontgive:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#15 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 03:47

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 aprile 2014 - 19:07 ha detto:

Non mi hai ancora detto per quale motivo dovrebbe essere interessato ad avere un'ipotetica maggior influenza politica lì :huh:


Quindi è un cretino? :asd:
Se io faccio un video su qualcosa e tu vedi che tutti i miei altri video parlano dei griggi che mi hanno inserito una sonda anale e dei rettiliani che governano le cose altissime, mi prendi sul serio? Dai eh.


Se gli argomenti che ti interessano sono "le scie chimiche ci uccideranno tutti" allora si :m:

Sto constatando che fai sti giochetti psicologici solo con me... infatti se prima il video era probabilmente un fake, dopo la risposta di Lo Stefano affermi: "Si, il video c'è, ma comunque sono cose che in guerra accadono e sono SEMPRE accadute eh.". :mellow:
Sul primo punto ti ha risposto Emperor.
Ma perché mi prendi per il culo? Se sei convinto che il video sia una stronzata almeno sii coerente, se devi dare certe risposte solo per provocarmi o screditarmi evita, anche perché alimenti i soliti troll.
A proposito: ti pregherei, visto che sei un mod, di tenere anche un pò di ordine e avvertire chi fa post inutili dove non deve (come fai benissimo invece da altre parti) citando Capitan America o postando foto di Adam Kadmon. Grazie.

Messaggio modificato da Nando il 09 aprile 2014 - 03:50

Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#16 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 03:51

Visualizza MessaggiNando, il 09 April 2014 - 04:47 ha detto:

infatti se prima il video era probabilmente un fake, dopo la risposta di Lo Stefano affermi: "Si, il video c'è, ma comunque sono cose che in guerra accadono e sono SEMPRE accadute eh.". :mellow:

Aspè.
Non ho mai detto che il video sia fake.
Forse mi sono spiegato male / ci siamo capiti male.
Il pezzo di video in cui si vede il capo dei ribelli addentare un organo, è lì, si vede, non potrei mai dire che è fake.
Quando io contestavo i contenuti del "video" mi riferivo a tutto il resto: cioè al resoconto che viene fatto dalla voce narrante (e non nella parte in cui spiega cosa fa il capo dei ribelli, visto che è incontestabile).
Le parti che "contestavo" erano cose come "i ribelli in realtà sono ben armati", cosa che viene detta dalla voce narrante senza mostrare prove, il che la rende un frase buttata lì. Non dico che non possa essere vero eh, dico solo che se poi non ti da delle prove concrete su quanto afferma, per me potrebbero anche essere cose dette a casaccio.
Quando si parla di guerra non ci si può mai fidare fino in fondo delle versioni ufficiali, ma questo non significa che dobbiamo credere per forza a ogni cosa che ci venga proposta da fonti alternative.
Va' preso tutto con le pinze imho.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#17 L'utente è offline   Nando 

  • Teppista
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 1684
  • Iscritto il: 24/04/09
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 04:11

Ma dove la senti quella frase? :mellow: Non c'è... dice solo: "la propaganda televisiva cerca di convincere gli americani della necessità di aiutare i ribelli, mostrandoli come una banda di poveracci male armati che hanno un disperato bisogno di aiuto".
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#18 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 04:15

Visualizza MessaggiNando, il 09 April 2014 - 05:11 ha detto:

Ma dove la senti quella frase? :mellow: Non c'è... dice solo: "la propaganda televisiva cerca di convincere gli americani della necessità di aiutare i ribelli, mostrandoli come una banda di poveracci male armati che hanno un disperato bisogno di aiuto".

Non so come l'hai interpretata tu quella frase, magari mi sbaglio io eh, ma se dico "vogliono cercare di convincerti a evitare Nando perchè è cattivo e mangia i bambini", mi sembra ovvio che io stia alludendo al fatto che ciò è un inganno e tu sei l'opposto.
Quindi per me quella frase allude al fatto che in realtà i ribelli non siano affatto dei poveracci male armati.
Ripeto, magari l'ho interpretata male io, ma mi sembra che il senso sia quello, in maniera abbastanza evidente :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#19 L'utente è offline   PorcoAlato 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1468
  • Iscritto il: 06/10/13
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • Provenienza:Spaghetti City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 aprile 2014 - 09:06

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 09 aprile 2014 - 01:35 ha detto:

ma infatti.. anzi, avranno fatto pure di peggio, che grazie a dio non mi immagino nemmeno..

Vi riporto un episodio a noi vicino.

Nel 1992, alcuni militari della gloriosa Brigata Folgore, si fecero delle foto ricordo mentre con dei bengala intrinsi di marmellata, stupravano delle ragazze somale.

Un link per saperne di piú http://www.noidonne....lo.php?ID=00171

Messaggio modificato da PorcoAlato il 09 aprile 2014 - 09:06


ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#20 L'utente è offline   =EmperoR= 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2612
  • Iscritto il: 12/06/07
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 aprile 2014 - 09:29

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 09 April 2014 - 10:06 ha detto:

Vi riporto un episodio a noi vicino.

Nel 1992, alcuni militari della gloriosa Brigata Folgore, si fecero delle foto ricordo mentre con dei bengala intrinsi di marmellata, stupravano delle ragazze somale.

Un link per saperne di piú http://www.noidonne....lo.php?ID=00171

Le teste di cazzo ci sono ovunque, così come puoi trovare uno che stupra e ammazza per divertimento nell'esercito di Abdul Samir lo puoi trovare anche nell'esercito italiano così come un buon padre di famiglia che si guadagna la paga facendo il suo lavoro di militare onestamente (o perché è costretto dal servizio di leva) lo puoi trovare sia nell'esercito italiano che nell'esercito di Abdul Samir. Questo è a precisare che non è che se un militare/poliziotto/carabiniere/etc è un infame allora lo è anche tutta la categoria.

Un militare o un ribelle generalmente si arruola per 3 motivi oltre magari alla leva obbligatoria: crede nello scopo per il quale si arruola, la paga gli serve per mantenersi la famiglia oppure perché è un disturbato mentale a cui piace uccidere (molte volte i test psicologici vengono fatti ma non sempre queste cose vengono diagnosticate), ma il fatto è che è sempre stato così e sempre sarà, l'uomo è fatto così: puoi punire chi commette queste cose ma non puoi evitarle al 100%
~

0

  • (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi